Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

THAIDOMINA - Bangkok Mistress Nurie and Jasmine, MISTRESS ORIENTALE

« Older   Newer »
  Share  
Proseccodoc
view post Posted on 29/4/2012, 20:13     +1   -1




Grazie slave70 per il tuo preziosissimo contributo.
Anche io come te frequento e ho frequentato vari dungeon in Europa ed extra Europa.
Terró sicuramente conto di tutti i suggerimenti che hai dato Sin ora riguardo le Mistress asiatiche!
Guarda caso ho in programma un viaggio di lavoro in quel di Bangkok entro quest'anno:ti sapró dire!cosa mi consigli comunque?l'HOD?
 
Top
slave70
view post Posted on 1/5/2012, 17:20     +1   -1




QUOTE (slavetto36 @ 29/4/2012, 19:00) 
QUOTE (slave70 @ 26/4/2012, 05:49) 
Ciao slaveto36.....mai dire mai......
Condivido quello che hai detto sulle Mistress.

Io somo stato allo Chateau Wednesday. L'owner e' appunto Mistress Wednesday proveniente dallo Chateau Jade ormai chiuso (Mistress Tahn ed Oh anche esse provengono da tale dungeon).
MIstress Wednesday e' sicuramente esperta ma le sue allieve sono veramente novizie. Ci sono stato a Settembre 2011. Lo studio e' molto lontano e con il traffico di BKK ci potrebbe volere anche un paio di ore per arrivare. Lo studio e' (era) scarno, una sola stanza al secondo piano. Pochi attrezzi a disposizione. Le Mistress erano novizie e non si sono dimostrate all'altezza ogni tanto la sessione si vivacizzava grazie a Mistress Wednesday che ogni tanto entrava in scena. Altra cosa, avevo chiesto delle foto ad uso personale che non mi sono mai state inviate nonostante i numerosi solleciti.
Magari ora saranno meglio ma intanto il sito web non e' stato piu' aggiornato.

Grazie delle info su Chateau Wednesday, in effetti non mi sembra elettrizzante!!

Devo ancora provare la mitica Baroness Dao di cui in giro si dice un gran bene, però sta a Puket. Comunque prima o poi trovo il tempo e ci vado sicuro.

Mi piacerebbe anche tornare da Ms Suniya, ci feci due belle sessioni un paio di anni fa. Ho visto nel suo sito che ha anche delle nuove Mistress nel dungeon, guardando le foto mi intriga Mistress Yo, tu la conosci?
www.mistresssuniya.com/Mistress_Suniya/Gallery_13.html

Non ci avevo fatto caso, deve aver rinnovato il sito web recentemente. Conosco per fama Mistress Suniya ma non le altre del suo dungeon.
 
Top
davidone65
view post Posted on 24/2/2013, 14:31     +1   -1




Vi scrivo qui da Bangkok dove sono in questo periodo perche'nn potevo nn farvi partecipi della qualita'offerta nelle 3 ore passate insieme a queste 2 meravigliose misstress.I l prezzo se paragonato all'italia e' incredibile 2 mistress per 3 ore 8000 bath(200 euro).Bene mi viene a prendere all'hotel concordato Mistress Bella in tailleur nero e velatissime 10 den come da richiesto.Arrivati al luogo dell'incontro si entra nel dungeon(zona Paia tai) e da quel momento per 3 ore sono stato in balia di Mistress Bella e Mistress Nurie che mi hanno punito con una severita'incredibile.Dopo aver fatto la doccia ho dovuto leccare e baciare i loro piedi molto odorosi, successivamente sono stato frustato alternativamente senza stop da entrambe le mistress con gatti anove code di varie dimensioni fruste sottili e medie e subire poi un caning terrificante.Datomi un po' di riposo hanno ricominciato con paddle e fruste.Poi mi hanno sodomizzato entrambe e bellissimo mentre una delle mistress era seduto su un trono e io in ginocchio le dovevo baciare i piedi l'altra si accaniva su di me con una brutale sessione di caning.Anche in questo caso l'alternanza delle mistress in questo passatempo e' stata obbligatoria.Per finire entrambe si sono messe sulla mia faccia e hanno rilasciato il loro caldo nettare.Ho dovuto masturbarmi ai loro piedi mente Mistress Nurie mi frustava ancora e ho dovuto pulire le calze nere sporche del mio sperma dai piedi di Mistress Bella con la mia lingua.E'stato bellissimo eccitante ed appassionante.Coinvolgimento difficile da trovare in Italia.Spero di avervi fatto cosa gradita la partecipazione a questa sessione thailandese.
 
Top
slave70
view post Posted on 12/3/2013, 11:33     +1   -1




Esatto davidone65......i prezzi che si trovano a BKK sono improponibili da altre parti e si ha la fortuna di essere usati da almeno due Mistress.
La scelta di THAIDOMINA e' stata azzeccata, io vi sono stato due volte, hanno due dungeon in zone distinte della citta'.
Ascoltano quali sono le tue richieste e da li sei nelle loro mani in maniera professionale e coinvolta.
Non ho viaggi a breve in Thailand, spero di poterci ritornare nuovamente.
 
Top
davidone65
view post Posted on 12/3/2013, 23:33     +1   -1




bravissimo potente a consolidare cio'che dico poiche' quando mi trov0 a parlare nell'italietta di cosa succede all'estero ma nn solo di sm ma anche di altro si stupiscono poiche'vivono nel loro piccolo mondo.si le mistress thay sembrano nate per farlo gli viene spontaneo poiche' pensa una sera sono andato a nana square(mrt nana-green line) e girando vedo una ragazza che insieme a molte altre attende i clienti e chiedendole se le andava di fare sm mi prospetta la soluzione con una sua amica bene ovviamente nn professioniste del sm ma 2 ragazzotte qualunque.per 1500 bath (35 euro) piu'300 bath di camera ho passato ca.2 ore stupende a venire cinghiato e ricevere la loro pipi in modo talmente naturale e senza vergogna che qualunque ragazza italiana che fa la vita nn avrebbe fatto e ri avrebbe catalogato come perverso.quando leggo di recensione di slave che spendono 300 euro dico poveracci e quanto sono ricchi!!!!!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 13/3/2013, 08:47
 
Top
34 replies since 18/4/2011, 15:06   8286 views
  Share