Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

THAIDOMINA - Bangkok Mistress Nurie and Jasmine, MISTRESS ORIENTALE

« Older   Newer »
  Share  
slave70
icon1  view post Posted on 18/4/2011, 15:06     +1   -1




Ecco un'altra recensione, questa volta da bangkok dove sono stato recentemente. E' la quarta sessione da queste parti (già recensite in questo forum), la prima all'HOD di Mistress Midori, a ruota allo Chateau Jade e all'International Domina di Goddess Rakcham. Questa volta la scelta è caduta su Mistress Nurie preprietaria della THAIDOMINA house. Il tempo è poco e mi accordo per una sessione di 3 ore dove Mistress Nurie e Mistress Jasmine si prenderanno cura di me. Quest'ultima mi viene a prendere al luogo concordato e da li con la macchina arriviamo alla THAIDOMINA house in meno di 10 minuti. Come da usanza nei paesi asiatici, si lasciano le scarpe all'ingresso, mi accomodo in poltrona, mi viene offerta dell'acqua e poi Mistress Nurie fa una sorta di check-list delle pratiche da attuare che non erano altro che la conferma di quello che avevo anticipato per e-mail. Sessione orientata prevalentemente al caning (fino ad allora sempre effettuato in maniera non troppo hard), whipping e strap-on. Ho chiesto di partire soft per poi aumentare l'intensità. casa è su tre piani, il piano terra fa da salotto e da cucina, al primo piano vi sono due stanze arredate per il BDSM, stessa cosa al secondo dove ci fermiano. Probabilmente al terzo ci sono le camere. Entrati nella stanza l'atteggiamento delle Mistress cambia, da cordiali e simpatiche ad autoritarie e tremende.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 21:00
 
Top
slave70
view post Posted on 18/4/2011, 15:28     +1   -1




Mi spolgo, Mistress Nurie mi fa avvicinare a lei, mi fa girare e mettere in ginocchio ed inizia uno spanking di warm up. Dopodiché mi viene detto di fare una doccia, dove vengo fornito di accappatoio e sapone. Ho tre muinuti max per fare il tutto. Rientrato nella stanza mi vengono messe delle polsiere e cavigliere e fissato e fissato a dei tubolari di metallo rimanendo a gambe divaricate e braccia distese lateralmente. Vengo bendato. Incominciano a prendere di mira il sedere e l'interno coscia, prima con la parte posteriore di una spazzola a forma circolare per poi passare a cane vari, frustini di cui alcuni con l'estremità di gomma corredati da pallini metallici. Si passa poi ad una frusta multi code sia sulla schiena che davanti, Da li vengo slegato e messo disteso su una macchina stile tortura mediovale per tirare i muscoli delle persone. Fino ad ora Mistress Nurie and Mistress Jasmine si sono alternate, poi quest'ultima mi ha penetrato con un paio di vibratori. Si passa poi ancora a cane vari ed un paio di fruste tipo single tail. Da qui ci spostiamo in un'altra stanza e messo su di una whip bench dove il solito lavoro alternato cane e frusta e proseguito ma con prevalenza del primo. Nella stanza vi è anche il trono di Mistress Nurie e più volte vengo messo in ginocchio per subire cane. Ritorniamo nella prima stanza, messo per terra e poi in ginocchio, dopo sempre piegato appoggiando le mani sulla struttura mediovale, poi legato alla stessa, di nuovo in ginocchio e per terra......ovviamente sempre cane e frustini vari a colpire i miei glutei. Siamo arrivati che fuoriusciva del sangue, ed i miei glutei sono sempre stati putili per bene con una specie di alcol.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Grande slave! image

un link per ammirare le Dee che ti hanno seviziato?
 
Top
slave70
view post Posted on 18/4/2011, 15:45     +1   -1




Che dire, solo aspetti positivi di questa THAIDOMINA house, Mistresses professioniste che sanno quello che fanno e come. Alla fine della sessione dopo aver fatto la doccia, ho visto che pulivano gli strumenti usati. L'intervista è iniziata intorno alle 11:15, diciamo che la sessione è iniziata alla 11:30. Alle 14:20 stavo in attesa del taxy, più o meno abbiamo finito alle 14:00. In totale 2:30, togliamo 6 break da 2 minuti (facciamo 20 minuti), togliamone 5 per un caffè (facciamo 10 minuti), ne viene fuori che per 2 ore sono stato in balia di queste mistress che si alternavano e qualche volta erano insieme. Verso la fine quando ormai facevo veramente fatica a sopportare i colpi dati con una certa potenza, hanno continuato dominuendo l'intensità ma aumentando il ritmo ottenendo lo stesso risultato.
Devo dire che il forte od il soft è relativo, il loro soft è il mio medio. Non avevo mai subito una sessione di caning in questo modo e devo dire che mi sentro soddisfatto. La sessione è stata corredata da 70 foto e 25 video che appena avrò modificato (rimuovendo il viso, etc) invierò a Mistress Nurie da inserire nel loro sito web.
nel frattempo un piccolo regalino a tutti gli utenti di questo forum

http://img685.imageshack.us/slideshow/webp...d=cimg3327j.jpg

Il link al THAIDOMINA website è www.thaidomina.com/ Le Mistress sono state Mistress Nurie e Mistress Jasmine. Loro sono come da foto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Che splendide Padrone.... :erction__:
 
Top
explorer
view post Posted on 18/4/2011, 16:30     +1   -1




in € quanto è costata la sessione ?
 
Top
slave70
view post Posted on 18/4/2011, 16:45     +1   -1




Non mi fate parlare di soldi, tutto è elencato nel loro sito, come del resto nei siti delle varie domina in Thailandia. Le sessioni sono sempre effettuate da due mistress. Il prezzo che trovi e per due domina. Comunque BKK è famosa per i prezzi alla portata di mano.....considera che erono tre ore.....
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Essendoci passato posso dirvi che la professionalita' delle Mistress thai non ha prezzo
 
Top
explorer
view post Posted on 18/4/2011, 17:09     +1   -1




rate ottimi , 185 € per 3 ore con 2 mistress !
val la pena di trasferirsi laggiu' ! :woot:
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/4/2011, 16:04     +1   -1




Mi hanno sempre molto attratto le mistress thai e non solo: mi piacciono tutte le orientali in genere.
In Giappone ci sono delle case di grandissimo prestigio con delle mistress strepitose, ma lì i prezzi sono molto alti così come lo sono nelle case da thè, dove facoltosissimi clienti sono allietati da giovani Gheishe anche per sola compagnia.
Tenete presente che stiamo parlando di ambienti molto esclusivi con costi vertiginosi, ma credo che ci sia pure qualcosa a buon mercato per turisti poco inclini a spendere tanto per prestazioni che, a volte, non vengono neanche apprezzate.
 
Top
slave70
view post Posted on 3/8/2011, 04:30     +1   -1




Recentemente ho fatto un nuovo viaggio a Bangkok ed ovviamente non mi sono lasciato sfuggire la possibilità di incontrare qualche Mistress.
Dopo averci pensato ed analizzato le varie possibilità, decido nuovamente per le THAIDOMINA. Questa volta la sessione è stata condotta da Mistress Femina coadiuvata da Mistress Zara. Ormai mi conoscono e non ho problemi a farmi prendere al mio albergo. Traffico pazzesco ma riusciamo ad arrivare a destinazione e noto che la location è diversa dall'altra volta. Ne ho dedotto che questa è la sede del vecchio dungeon. Come sempre una casa indipendente, con tanto di giardino e molto riservata. Ci sono tre piani, il piano terra come soggiorno e cucina, il rpimo piano con tre stanze due delle quale attrezzate per le varie pratiche. Il terzo piano non l'ho visitato ma potrebbero esserci le stanze per dormire.
Tutti i contatti sono con Mistress Nurie, che ha informato delle mie richieste le due Mistress, prevalentemente sessione di caning e whipping e la possibilità di realizzare foto e brevi filmati della sessione per mio uso personale.
Devo partire per un nuovo viaggio e per il momento vi dico solo che le Mistress sono state all'altezza della situazione e sono stato io a chiedere di chiudere la sessione prima delle tre ore concordate. Questa volta non ero proprio in forma, mi sentivo un pò debole, ed i colpi si sono fatti sentire. Diciamo che mi sono fermato poco prima di raggiungere quello che era lo scopo di ottenere per la sessione.
 
Top
slave70
view post Posted on 5/8/2011, 11:21     +1   -1




Riprendendo da dove ero rimasto. La prima stanza dove abbiamo svolto la sessione era corredata di croce s.andrea, bench whipping a cavalletto e classico, strutture mettalliche dove poter essere legati con le catene sia ai polsi che ai piedi ed ovviamente una seire di fruste, frustini, cane e paddle.

Prima della sessione, doccia e po iniziamo sulla croce, con la schiena in bella vista, dove le Mistress si scaldano e.....mi scaldano....sedere e schiena. Da li ci spostiamo in uno dei due bench whipping dove i colpi si fanno più intensi ed a step di 10 a Mistress.

Passiamo alle strutture metalliche, sempre schiena in bella vista, qui siamo stati di più ma i colpi sono scesi di intensità e potenza. Dopodichè ci siamo spostato sull’altro bench whipping, sempre ben legato, qui l’intensità è aumentata così come le serie, step di 30 a Mistress.

E qui la sorpresa è entrata nella stanza Mistress Jasmine che dopo avermi salutato “sadicamente” mi ha presentato la new entry, una Mistress giovanissima di cui adesso mi sfugge il nome. Ho dovuto subire 10 colpi di cane dalla giovane Mistress e 30 da Jasmine a step di 5, dopodiché se ne sono andate.

A seguire mi hanno fatto mettere con la schiena su di un tavolo e preso cura del mio membro colpendolo ripetutamente, poi di schiena ed ancora colpi su colpi.
Qui ci siamo fermati ed ho potuto finalmente respirare andandomi a rinfrescare.

Riprendiamo e ci spostiamo in un’altra stanza, più grande, con struttura metallica per essere legati alle mani ed ai polsi, materasso, gogna, trono, candelabri vari, una serie di dildo, fruste e frustini.

Iniziamo con me alla gogna, in ginocchio, e si prendono cura del mio posteriore con un paio di dildo, uno di piccole dimensioni, uno medio. Poi alla struttura mettallica, e via di nuovo con cane e frusta. A seguire a faccia in giù sul materasso (rosso) sempre cane e frusta. Per finire con le braccia conserte ad un palo della struttura metallica per essere sempre frustato.

Arrivati a questo punto desisto, proprio sul più bello quando ormai alcune escoriazioni sul posteriore si facevano vedere. Però quel giorno non mi sentivo un granché anche se dopo 5 minuti che ho abbandonato mi sono pentito.

Mistress Femina e Mistress Zara si sono dimostrate all’altezza così come la volta precedente Mistress Nurie e Jasmine che anzi devo dire ho preferito, una questione a pelle.

In Thailandia vi è un discreto movimento BDSM, proprio in quei giorni è stato fatto il primo Amistique Fetish Party condotto da una mistress presente su collarme. Anche io ero stato contattato a partecipare a questo evento che era a numero chiuso, 6 Mistress + max 20 slave. Purtroppo l’orario non combaciava con i miei impegni. Non si trovano al momento notizie sul web.

A Bangkok vi sono diversi dungeon, il primo e storico Chateau Jade ha chiuso i battenti dopo oltre 10 anni ed alcune Mistress si sono “accasate” alla THAIMISTRESS house di Mistress Midori. Oltre a THAIDOMINA vi è anche ASIADOMINA ora THAIGODDESS sempre di Mistress June e lo staff di Mistress Suniya. INTERNATIONAL DOMINAS di Goddess Rakcham ha chiuso la sede di Bangkok rimanendo attivo in Chiang Mai. Tutte fanno sessioni in coppia di almeno 3 ore.

Mistress Christy e Mistress Aria hanno un loro dungeon e fanno sessioni singole e si parla bene soprattutto della prima. Anche Mistress Edz è rinomata e dovrebbe abere un dungeon anche nelle Filippine. Mistress Enigma sta provando ad avere un dungeon tutto suo e per il momento riceve in un locale (bar) sadomaso chiamato BAR BAR dove è possibile trovare altre Mistress.

A Phuket abbiamo l’EMPRESS LUCY dove ogni tanto va visita una Mistress svizzera ben conosciuta.

Scusate se ho un pò divagato ma era giusto per far presente la situazione in Tailandia.
 
Top
explorer
view post Posted on 5/8/2011, 11:33     +1   -1




Grazie per l' ottima recensione e la descrizione della situazione bdsm in thailandia .
Una curiosita' , ma quante frustate ti sei beccato in totale durante quella sessione ??????
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 5/8/2011, 11:42     +1   -1




Ciao Slave 70
Io nel Dicembre 2007 sono stato a Bangkok ed ho avuto 2 sessioni con 2 mistress in questo locale .http://barbarfetishclub.com/......dove sono rimasto molto soddisfatto sia per il trattamento ricevuto che il rate. A quel tempo il Thai domina non era agli apici come lo è ora....cosi' scelsi quel locale che prima si chiamava BarBar. In ogni caso...molte mistress si sono trasferite di là e viceversa.


http://barbarfetishclub.com/

 
Top
34 replies since 18/4/2011, 15:06   8286 views
  Share