Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riconoscimento e ringraziamenti alle mistress

« Older   Newer »
  Share  
sissymaid
view post Posted on 3/3/2011, 08:28     +1   -1




@ Sagittario53
provo a pensare con la mia testa e confronto (presuntuosamente?) i miei gusti con quelli dei critici, non amo lasciarmi omologare, amo mantenere la mia individualità, diversità. Sono fatto così... nato e cresciuto un po' storto.
Poi magari scrivo un mare di cazzate, ma almeno qui ci sei sempre tu a ricordarmelo!
Smisuratamente presuntuoso egocentrico e narciso?
Mi vedevo più come Fantozzi che alla proiezione della corrazzata potemkin urla SECONDO ME E' UNA CAGATA PAZZESCA!
ciao

Edited by sissymaid - 3/3/2011, 11:01
 
Top
sissymaid
view post Posted on 3/3/2011, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 2/3/2011, 15:19) 
Sissymaid...
sei sicuro che si tratti sempre di una naturale attrazione magnetica?
O e' possibile che a volte qualcuno venga indotto in tentazione,come nella favola di Hansel e Gretel,dalla casa di marzapane?

Qui rientriamo nel soggettivo: nel mio caso è sempre accaduto questo ma non posso essere certo che questo valga per altri, anzi non escludo che chi non ha sviluppato questa 'polarità' per sentire la persona di polarità opposta complementare, costui debba affidarsi a pareri di altri, recensioni ecc.

No, non credo che le persone 'vengano indotte in tentazione' dall'orco delle favole, piuttosto credo che le persone si incontrano in base al loro modo di essere, sotto l'insegna del 'chi si somiglia si piglia'... chi si lascia tentare dall'apparenza è superficiale per propria natura.

CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 2/3/2011, 15:19) 
Alcune persone non vogliono ascoltare le voci dei critici e avranno i loro buoni motivi per farlo...si ricordino pero' di non indossarne le vesti al momento opportuno per un tornaconto piu' o meno personale...ma si limitino ad esprimere la propria opinione senza parlare come i detentori della verita' assoluta...e' una semplice questione di coerenza...

Mistress Barbara....

Ringrazio per la lezione di coerenza, ne farò tesoro.
Ma sono l'unico a parlare per tornaconto più o meno personale qui dentro?
 
Top
heellover
view post Posted on 3/3/2011, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (mistressgaia @ 2/3/2011, 19:55) 
Concordo con Mistress Barbara sul fatto che le pratiche, se si parla di sessioni e non di relazione stabile con il proprio schiavo, non possono essere lasciate al totale arbitrio della Mistress, e apprezzo in generale quanto ha scritto.
Spesso è ancora più complicato comprendere chi si ha davanti perchè ciò che viene chiesto sono le fantasie e non i reali desideri o ciò che si è realmente in grado di sopportare. Quindi insistere pure su qualcosa che è tabù... sarebbe solo violenza gratuita.

Però credo che ci vorrebbe un pochino più di comunicazione preliminare, o almeno un po' più di chiarezza su quello che uno si aspetta... REALMENTE da una Prodomme.

Non si può essere la Mistress perfetta per tutti.. Come può capitare di incontrare persone in giornata no per i loro problemi personali in giorni in cui si è noi stesse in giornata no... Tutto può capitare, ma nulla deve sfociare mai in prevaricazione o violenza.

Non credo che siano molte le Padrone che si sentono Dee... Il ruolo è qualcosa che ci scegliamo per indole personale ma il valore di ognuno, uomo o donna che sia, si misura sempre con le nostre azioni. Per una persona che decide di dominare, ce ne deve essere una che accetta di essere sottomesso. In quel momento i ruoli si estremizzano, ma il valore delle persone, a gioco finito ritorna alla parità.
Consapevoli di questo, è difficile atteggiarsi a Divine, se non nell'ambito di ciò che il gioco richiede.

E' giusto che chiunque esprima la propria soddisfazione o insoddisfazione per l'esperienza che ha vissuto, ma credo che ognuno di noi cerchi qualcosa di diverso da chiunque altro, ed è difficile che tutti possano essere soddisfatti.
Le fantasie delle persone sono spesso così precise e dettagliate che anche il colore dello smalto delle unghie dei piedi può far concludere anzitempo una sessione (non è un esempio a caso). E dispiace quando episodi imprevedibili accadono... Io da parte mia cerco di non far accadere quello che posso prevedere... La mia professionalità, come credo quella di molte di noi stia proprio in quello. Ma l'imponderabile è sempre dietro l'angolo.

concezione del bdsm non solo dal punto di vista fisico / estetico, ma anche cerebrale.
ecco questo secondo me eleva una Mistress ad un livello superiore.
complimenti Mistress Gaia
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 3/3/2011, 08:50) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 2/3/2011, 15:19) 
Sissymaid...
sei sicuro che si tratti sempre di una naturale attrazione magnetica?
O e' possibile che a volte qualcuno venga indotto in tentazione,come nella favola di Hansel e Gretel,dalla casa di marzapane?

Qui rientriamo nel soggettivo: nel mio caso è sempre accaduto questo ma non posso essere certo che questo valga per altri, anzi non escludo che chi non ha sviluppato questa 'polarità' per sentire la persona di polarità opposta complementare, costui debba affidarsi a pareri di altri, recensioni ecc.

No, non credo che le persone 'vengano indotte in tentazione' dall'orco delle favole, piuttosto credo che le persone si incontrano in base al loro modo di essere, sotto l'insegna del 'chi si somiglia si piglia'... chi si lascia tentare dall'apparenza è superficiale per propria natura.

CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 2/3/2011, 15:19) 
Alcune persone non vogliono ascoltare le voci dei critici e avranno i loro buoni motivi per farlo...si ricordino pero' di non indossarne le vesti al momento opportuno per un tornaconto piu' o meno personale...ma si limitino ad esprimere la propria opinione senza parlare come i detentori della verita' assoluta...e' una semplice questione di coerenza...

Mistress Barbara....

Ringrazio per la lezione di coerenza, ne farò tesoro.
Ma sono l'unico a parlare per tornaconto più o meno personale qui dentro?

Sissymaid
non e' l'orco delle favole che induce in tentazione....non hai colto la metafora forse...e' la casa di marzapane...
dici che chi si lascia tentare dall'apparenza e' superficiale...concordo ..ma ti ricordo che siamo esseri fisici...che l'aspetto la fisicita' e l'apparenza sono la prima cosa che notiamo...poi ovviamente viene tutto il resto..ma spiegami un'altra cosa tornando in topic..e parlando di Mistress..
quali altri mezzi ha un potenziale schiavo se non quello ''dell'apparenza'' come dici tu per valutare e decidere se mettersi in contatto o meno con una Domina..alla fine e' proprio'' l'apparenza'' cioe' l'immagine e non solo fisica che una Mistress da' di se',ma anche quello che scrive e che gli ''altri'' dicono di lei a determinare il contatto a quattr'occhi...ma siamo su un forum dove vige l'anonimato caro mio non in un'aula di tribunale sotto giuramento...ognuno puo' scrivere cio' che vuole..nei limiti del rispetto si intende anche se ogni tanto qualcuno se ne dimentica..
quindi spiegami se alla fine non e' l'apparenza il detonatore principale che determina queste circostanze..riguardo alla lezione di coerenza mi spiace tu l'abbia presa sul personale ma io non sono qui a dare lezioni a nessuno caro mio..ho semplicemente preso un tuo commento ed ho fatto una riflessione..come hai fatto molto spesso tu in passato..ed invece di tenerla per me ho preferito condividerla con gli altri utenti..alla fine siamo su un social network..siamo qui per condividere o no?Giusto?O ad alcuni e' concesso e ad altri no?
A questo punto devo iniziare a prendere in considerazione la possibilita',come ha fatto notare sagittario53 che tu vesta le parti del moderato ma che in realta'...non sei cosi' equilibrato e tollerante come vuoi far credere..


MISTRESS GAIA
sono felice nel vedere che tu che la pensi come me sul fatto che le sessioni non possono sempre essere lasciate al totale arbitrio della Mistress soprattutto quando si ha di fronte una persona che non si conosce..e concordo con te anche sul fatto che ci vorrebbe un po' piu' di comunicazione personale ma per farlo ci vogliono almeno 2 persone ..non so se sia capitato anche te Mistress Gaia..a me e' capitato di dover vestire i panni dell'indovina soprattutto con persone alle prime esperienze che affrontano certi argomenti in modo imbarazzato e intimidito quasi si vergognassero delle loro fantasie...a quel punto il mio compito diventa in primis quello di tranquillizzarli e rassicurarli spiegando che non c'e' nulla di cui vergognarsi..per fare questo ci vuole anche una certa predisposizione nel saper ascoltare,non basta avere un'indole Dominante bisogna essere delle brave interlocutrici,cosa che non e' da tutte...forse sarebbe meglio che certe Domine giocassero solo con persone che hanno gia' una certa esperienza perche' concorderai con me Mistress Gaia che la tecnica e la risolutezza sono dei requisiti fondamentali per una Mistress ma non bastano per una Prodomme....
ciao e spero di leggerti ancora...

Mistress Barbara
 
Top
spitslave
view post Posted on 3/3/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (mistressgaia @ 2/3/2011, 19:55) 
Concordo con Mistress Barbara sul fatto che le pratiche, se si parla di sessioni e non di relazione stabile con il proprio schiavo, non possono essere lasciate al totale arbitrio della Mistress, e apprezzo in generale quanto ha scritto.
Spesso è ancora più complicato comprendere chi si ha davanti perchè ciò che viene chiesto sono le fantasie e non i reali desideri o ciò che si è realmente in grado di sopportare. Quindi insistere pure su qualcosa che è tabù... sarebbe solo violenza gratuita.

Però credo che ci vorrebbe un pochino più di comunicazione preliminare, o almeno un po' più di chiarezza su quello che uno si aspetta... REALMENTE da una Prodomme.

Non si può essere la Mistress perfetta per tutti.. Come può capitare di incontrare persone in giornata no per i loro problemi personali in giorni in cui si è noi stesse in giornata no... Tutto può capitare, ma nulla deve sfociare mai in prevaricazione o violenza.

Non credo che siano molte le Padrone che si sentono Dee... Il ruolo è qualcosa che ci scegliamo per indole personale ma il valore di ognuno, uomo o donna che sia, si misura sempre con le nostre azioni. Per una persona che decide di dominare, ce ne deve essere una che accetta di essere sottomesso. In quel momento i ruoli si estremizzano, ma il valore delle persone, a gioco finito ritorna alla parità.
Consapevoli di questo, è difficile atteggiarsi a Divine, se non nell'ambito di ciò che il gioco richiede.

E' giusto che chiunque esprima la propria soddisfazione o insoddisfazione per l'esperienza che ha vissuto, ma credo che ognuno di noi cerchi qualcosa di diverso da chiunque altro, ed è difficile che tutti possano essere soddisfatti.
Le fantasie delle persone sono spesso così precise e dettagliate che anche il colore dello smalto delle unghie dei piedi può far concludere anzitempo una sessione (non è un esempio a caso). E dispiace quando episodi imprevedibili accadono... Io da parte mia cerco di non far accadere quello che posso prevedere... La mia professionalità, come credo quella di molte di noi stia proprio in quello. Ma l'imponderabile è sempre dietro l'angolo.

Intervento perfetto, soprattutto nei passaggi evidenziati.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 3/3/2011, 19:32     +1   -1




Il mio riconoscimento va a quelle mistress che per farsi apprezzare non hanno bisogno di mettere in cattiva luce le colleghe.
 
Top
slavemario
view post Posted on 3/3/2011, 19:42     +1   -1




Il mio riconoscimento va a quelle Mistress che mi hanno dato tanto e fatto capire ancora di piu.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/3/2011, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (sissymaid @ 3/3/2011, 19:32) 
Il mio riconoscimento va a quelle mistress che per farsi apprezzare non hanno bisogno di mettere in cattiva luce le colleghe.

Io apprezzerei una Mistress che critica una collega in prima persona,mettendoci la faccia e portando argomenti validi e comprovabili e non chi si serve di intermediari, marionette ai suoi ordini che, per ingraziarsi la padrona, vomitano insulti su chi nemmeno conoscono.
 
Top
heellover
view post Posted on 5/3/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 4/3/2011, 23:25) 
CITAZIONE (sissymaid @ 3/3/2011, 19:32) 
Il mio riconoscimento va a quelle mistress che per farsi apprezzare non hanno bisogno di mettere in cattiva luce le colleghe.

Io apprezzerei una Mistress che critica una collega in prima persona,mettendoci la faccia e portando argomenti validi e comprovabili e non chi si serve di intermediari, marionette ai suoi ordini che, per ingraziarsi la padrona, vomitano insulti su chi nemmeno conoscono.

esimio collega non avrei saputo dirlo meglio!
 
Top
sissymaid
view post Posted on 5/3/2011, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 4/3/2011, 23:25) 
Io apprezzerei una Mistress che critica una collega in prima persona (...)

Credo che il professionista non critichi i colleghi, a sanzionare il collega che sbaglia semmai ci pensa l'ordine professionale.
Credo che il professionista non mischi il lavoro con il privato.

Esemplifico: la settimana scorsa ero in una incantevole cittadina turistica in dolce compagnia a passeggio sul lungomare; ristoranti semideserti.
Passando davanti a un locale uno sconsolato cameriere ci abborda disinvoltamente per strada invitandoci ad accomodarci per consumare il pranzo. Stupito per l'avance cortesemente declino l'invito spiegando di aver già prenotato in altro locale. Il cameriere con professionalità ha abbozzato un sorriso e chinato la testa.

La cosa è finita lì.
Al mio cortese rifiuto dell'offerta commerciale NON è uscito fuori il padrone del ristorante offeso perchè non ho accettato l'invito... urlando 'se non mangi da me non sei un buongustaio!'
E neppure è andato a rovistare nel mio sacchetto dell'immondizia, cercando i resti del trasgressivo panino alla porchetta che nottetempo consumo sulla statale 13, per dileggiarmi in pubblico 'Degenerato alimentare!'

Confondere il piano personale con il piano professionale è un errore che nessun bravo professionista commette.

buona giornata
 
Top
sagittario53
view post Posted on 5/3/2011, 18:43     +1   -1




Allora ti riscrivo la risposta:Apprezzo una mistress che, SE COSTRETTA A DIFENDERSI, perchè pubblicamente denigrata da servi e lecchini di altre, lo fa in prima persona, senza ricorrere agli stessi metodi.
Va bene così o credi che debba porgere l'altra guancia?
 
Top
sissymaid
view post Posted on 7/3/2011, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 5/3/2011, 18:43) 
Allora ti riscrivo la risposta:Apprezzo una mistress che, SE COSTRETTA A DIFENDERSI, perchè pubblicamente denigrata da servi e lecchini di altre, lo fa in prima persona, senza ricorrere agli stessi metodi.
Va bene così o credi che debba porgere l'altra guancia?

Caro Sagittario
libero arbitrio: ognuno agisce e reagisce a modo suo... tantomeno credo che una dominante debba porgere l'atra guancia; amo le Tigri e riterrei assurdo soppesare nel loro agire il politically correct, azzannare è nella loro natura e qualche graffio va preventivato.
Credo che l'utilità del forum sia anche quella di permettere di conoscere le persone nel profondo osservando il modo di interagire e discutere di ciascuno.
Apprezzo anche chi talvolta perde la calma, si incazza e magari mi tira un colpo basso: mi ha permesso di conoscere il suo modo di essere e di riflettere sulla mia reazione.

buona giornata
 
Top
slavemario
view post Posted on 7/3/2011, 20:12     +1   -1




QUOTE (Dada Sreni @ 7/3/2011, 18:37) 
In sintesi.A un grazie si risponde prego.

e noi rispondiamo : non c' e' di che.
 
Top
42 replies since 1/3/2011, 12:31   1438 views
  Share