Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riconoscimento e ringraziamenti alle mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 12:31     +1   -1




Non so se non si sia mai fatto ma perchè invece di accanirsi contro qualcuno non creiamo un diario di ringaziamenti e di stima per le Mistress, senza dilungarsi troppo su dettagli troppo particolari ma un semplice book dove ognuno in tutta sincerità comunica agli altri la propria soddisfazione nell'incontro avvenuto con questa o quella Mistress senza denigrare nessuno.
Personalmente Mistress Barbara la ritengo una Mistress capace e competente non eccessivamente cattiva.
Padrona AnnaRei veramente una bella donna istruita con il pizzico di cattiveria che ti coinvolge
La scomparsa Padrona Amanda di Verona come definirla se non una seria e motivata dominatrice!
saluti a tutti e buona giornata
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (zablem@hotmail.it @ 1/3/2011, 12:31) 
Non so se non si sia mai fatto ma perchè invece di accanirsi contro qualcuno non creiamo un diario di ringaziamenti e di stima per le Mistress, senza dilungarsi troppo su dettagli troppo particolari ma un semplice book dove ognuno in tutta sincerità comunica agli altri la propria soddisfazione nell'incontro avvenuto con questa o quella Mistress senza denigrare nessuno.
Personalmente Mistress Barbara la ritengo una Mistress capace e competente non eccessivamente cattiva.
Padrona AnnaRei veramente una bella donna istruita con il pizzico di cattiveria che ti coinvolge
La scomparsa Padrona Amanda di Verona come definirla se non una seria e motivata dominatrice!
saluti a tutti e buona giornata

Grazie zablem
personalmente credo che per essere una buona dominarice ci vogliano doti di coinvolgimento emotivo ed essere in grado di creare un feeling con la persona che si ha di fronte....
Sono molto cerebrale,rispetto i limiti......e......non sono ''cattiva'' con gli schiavi che hanno un livello di sopportazione del dolore molto basso......non ha senso.....sono veramente sadica,e le recensioni lo confermano,solamente con persone che hanno un alto grado di sopportazione del dolore e che sono eccitati dalle mie torture...gli altri non devono temere che io possa far loro dei giochi che sono contrari alla loro natura....
Io ho l'impressione che certe mistress giochino senza minimamente preoccuparsi della reattivita' e dell'emotivita' della persona che hanno di fronte.
Se devo procurare dolore per il semplice gusto di farlo senza avere la minima reazione dall'altra parte questo significa che non sto praticando il sadomaso nella sua vera essenza ....da cui ne traggo piacere...ma sto facendo della pura e semplice violenza gratuita.
Alcuni schiavi vorrebbero provare pratiche sadomaso e superare i loro limiti ma molti sono frenati da esperienze negative con altre Padrone che sono state troppo brutali e troppo invasive nel praticarle non facendo le cose per gradi ed io mi ritrovo spesso con persone intimorite che vogliono essere tranquillizzate e restie a riprovare certe pratiche. Mi e' persino arrivata una persona che durante una sessione dice di aver avuto addirittura un attacco di panico e la Mistress in questione invece di tranquillizzarla e capire la situazione si e' alterata e lo ha spaventato ancora di piu' con i suoi modi di fare tanto da farlo scappare via....mi dici come lo chiami questo?Sadomaso o violenza?Poi ci sono i puri e semplici feticisti....persone che non amano il dolore fisico.......non gli interessa diventare masochisti.....perche' dovrebbero andare contro la loro natura? Una brava prodomme deve saper fare una una netta distinzione e capire chi ha di fronte...se uno schiavo masochista con cui sperimentare pratiche hard o feticista con cui rapportarsi in maniera piu' cerebrale.......
Se la Mistress non sa capire questo.... e' meglio che cambi mestiere.
Non ci vuole uno psicologo...basta saper ascoltare e valutare come condurre la sessione.
Ps...Un caro saluto ad Annarei che stimo e apprezzo.

Mistress Barbara

Edited by MISTRESS BARBARA - 1/3/2011, 16:44
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 1/3/2011, 17:09     +1   -1




come sempre sei......... divinamente terrena
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 18:40     +1   -1




Bella idea ! Bisognerebbe propio creare una sezione ad-hoc sul Forum.
 
Top
heellover
view post Posted on 1/3/2011, 19:08     +1   -1




per conto mio non vedo l'ora di ringraziare MISTRESS BARBARA :D
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 19:46     +1   -1




QUOTE (heellover @ 1/3/2011, 19:08) 
per conto mio non vedo l'ora di ringraziare MISTRESS BARBARA :D

Quanta fretta ! Aspetta che aprano la sezione dedicata.
 
Top
Hoenstaufen
view post Posted on 1/3/2011, 20:04     +1   -1




Se l'apriranno, pur'io offrirò, con vostra sorpresa, lo mio saluto....
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 20:09     +1   -1




QUOTE (Hoenstaufen @ 1/3/2011, 20:04) 
Se l'apriranno, pur'io offrirò, con vostra sorpresa, lo mio saluto....

Io non sono per nulla sorpreso se tu offrirai lo tuo saluto, anzi !
 
Top
Tezcatlipoca777
view post Posted on 1/3/2011, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 1/3/2011, 13:45) 
credo che per essere una buona dominarice ci vogliano doti di coinvolgimento emotivo ed essere in grado di creare un feeling con la persona che si ha di fronte....
Non ci vuole uno psicologo...basta saper ascoltare e valutare come condurre la sessione.
Mistress Barbara

Ben detto. Non occorre uno psicologo (e men che meno uno di quelli finti, che circolano dappertutto, anche qui) e nemmeno serve atteggiarsi a tale. Serve essere se stessi ed essere sinceri e leali, da ambo le parti.
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 20:20     +1   -1




QUOTE (Tezcatlipoca777 @ 1/3/2011, 20:18) 
Ben detto. Non occorre uno psicologo (e men che meno uno di quelli finti, che circolano dappertutto, anche qui) e nemmeno serve atteggiarsi a tale. Serve essere se stessi ed essere sinceri e leali, da ambo le parti.

Ogni riferimento a fatti o persone e' puramente....voluto.
 
Top
Tezcatlipoca777
view post Posted on 1/3/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 1/3/2011, 20:20) 
CITAZIONE (Tezcatlipoca777 @ 1/3/2011, 20:18) 
Ben detto. Non occorre uno psicologo (e men che meno uno di quelli finti, che circolano dappertutto, anche qui) e nemmeno serve atteggiarsi a tale. Serve essere se stessi ed essere sinceri e leali, da ambo le parti.

Ogni riferimento a fatti o persone e' puramente....voluto.

Problemi soltanto di chi mai dovesse riconoscersi. Io preferisco frequentare un analfabeta onesto che un improbabile strizzacervelli. Dì, slavemario, non credo tu faccia il pompiere di professione, indovinato ?
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 20:36     +1   -1




QUOTE (Tezcatlipoca777 @ 1/3/2011, 20:32) 
QUOTE (slavemario @ 1/3/2011, 20:20) 
Ogni riferimento a fatti o persone e' puramente....voluto.

Problemi soltanto di chi mai dovesse riconoscersi. Io preferisco frequentare un analfabeta onesto che un improbabile strizzacervelli. Dì, slavemario, non credo tu faccia il pompiere di professione, indovinato ?

Si indovinato, non faccio il pompiere.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 1/3/2011, 22:11     +1   -1




Vedo che l'effetto dell'elettrochoc è durato poco. Ritornano le ossessioni. Fanne un altro e continua a frequentare analfabeti ché fra di voi vi comprendete. Non crediate di arruffianarvi Lady Barbara che è donna di grande intelligenza e sa valutare le persone.
 
Top
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 22:38     +1   -1




QUOTE (sagittario53 @ 1/3/2011, 22:11) 
Vedo che l'effetto dell'elettrochoc è durato poco. Ritornano le ossessioni. Fanne un altro e continua a frequentare analfabeti ché fra di voi vi comprendete. Non crediate di arruffianarvi Lady Barbara che è donna di grande intelligenza e sa valutare le persone.

...sempre il solito paraculo...
 
Top
sagittario53
view post Posted on 1/3/2011, 22:41     +1   -1




E che ci vuoi fare?
 
Top
42 replies since 1/3/2011, 12:31   1438 views
  Share