Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riconoscimento e ringraziamenti alle mistress

« Older   Newer »
  Share  
slavemario
view post Posted on 1/3/2011, 23:01     +1   -1




QUOTE (sagittario53 @ 1/3/2011, 22:41) 
E che ci vuoi fare?

Nulla...ti capisco...volevo solo puntualizzare.
 
Top
topolotto
view post Posted on 1/3/2011, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 1/3/2011, 13:45) 
CITAZIONE (zablem@hotmail.it @ 1/3/2011, 12:31) 
Non so se non si sia mai fatto ma perchè invece di accanirsi contro qualcuno non creiamo un diario di ringaziamenti e di stima per le Mistress, senza dilungarsi troppo su dettagli troppo particolari ma un semplice book dove ognuno in tutta sincerità comunica agli altri la propria soddisfazione nell'incontro avvenuto con questa o quella Mistress senza denigrare nessuno.
Personalmente Mistress Barbara la ritengo una Mistress capace e competente non eccessivamente cattiva.
Padrona AnnaRei veramente una bella donna istruita con il pizzico di cattiveria che ti coinvolge
La scomparsa Padrona Amanda di Verona come definirla se non una seria e motivata dominatrice!
saluti a tutti e buona giornata

Grazie zablem
personalmente credo che per essere una buona dominarice ci vogliano doti di coinvolgimento emotivo ed essere in grado di creare un feeling con la persona che si ha di fronte....
Sono molto cerebrale,rispetto i limiti......e......non sono ''cattiva'' con gli schiavi che hanno un livello di sopportazione del dolore molto basso......non ha senso.....sono veramente sadica,e le recensioni lo confermano,solamente con persone che hanno un alto grado di sopportazione del dolore e che sono eccitati dalle mie torture...gli altri non devono temere che io possa far loro dei giochi che sono contrari alla loro natura....
Io ho l'impressione che certe mistress giochino senza minimamente preoccuparsi della reattivita' e dell'emotivita' della persona che hanno di fronte.
Se devo procurare dolore per il semplice gusto di farlo senza avere la minima reazione dall'altra parte questo significa che non sto praticando il sadomaso nella sua vera essenza ....da cui ne traggo piacere...ma sto facendo della pura e semplice violenza gratuita.
Alcuni schiavi vorrebbero provare pratiche sadomaso e superare i loro limiti ma molti sono frenati da esperienze negative con altre Padrone che sono state troppo brutali e troppo invasive nel praticarle non facendo le cose per gradi ed io mi ritrovo spesso con persone intimorite che vogliono essere tranquillizzate e restie a riprovare certe pratiche. Mi e' persino arrivata una persona che durante una sessione dice di aver avuto addirittura un attacco di panico e la Mistress in questione invece di tranquillizzarla e capire la situazione si e' alterata e lo ha spaventato ancora di piu' con i suoi modi di fare tanto da farlo scappare via....mi dici come lo chiami questo?Sadomaso o violenza?Poi ci sono i puri e semplici feticisti....persone che non amano il dolore fisico.......non gli interessa diventare masochisti.....perche' dovrebbero andare contro la loro natura? Una brava prodomme deve saper fare una una netta distinzione e capire chi ha di fronte...se uno schiavo masochista con cui sperimentare pratiche hard o feticista con cui rapportarsi in maniera piu' cerebrale.......
Se la Mistress non sa capire questo.... e' meglio che cambi mestiere.
Non ci vuole uno psicologo...basta saper ascoltare e valutare come condurre la sessione.
Ps...Un caro saluto ad Annarei che stimo e apprezzo.

Mistress Barbara

Mistress ottimo intervento che quoto appieno, mi piacerebbe molto incontrarla ma non capito mai dalle sue parti. mi piace molto il suo modo di approcciare il bdsm , con schiettezza, intelligenza, senza recitare la parte dell' essere divino e superiore che rende cosi ridicole alcune sue colleghe.
le bacio le estremità...
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 01:30     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (topolotto @ 1/3/2011, 23:36) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 1/3/2011, 13:45) 
Grazie zablem
personalmente credo che per essere una buona dominarice ci vogliano doti di coinvolgimento emotivo ed essere in grado di creare un feeling con la persona che si ha di fronte....
Sono molto cerebrale,rispetto i limiti......e......non sono ''cattiva'' con gli schiavi che hanno un livello di sopportazione del dolore molto basso......non ha senso.....sono veramente sadica,e le recensioni lo confermano,solamente con persone che hanno un alto grado di sopportazione del dolore e che sono eccitati dalle mie torture...gli altri non devono temere che io possa far loro dei giochi che sono contrari alla loro natura....
Io ho l'impressione che certe mistress giochino senza minimamente preoccuparsi della reattivita' e dell'emotivita' della persona che hanno di fronte.
Se devo procurare dolore per il semplice gusto di farlo senza avere la minima reazione dall'altra parte questo significa che non sto praticando il sadomaso nella sua vera essenza ....da cui ne traggo piacere...ma sto facendo della pura e semplice violenza gratuita.
Alcuni schiavi vorrebbero provare pratiche sadomaso e superare i loro limiti ma molti sono frenati da esperienze negative con altre Padrone che sono state troppo brutali e troppo invasive nel praticarle non facendo le cose per gradi ed io mi ritrovo spesso con persone intimorite che vogliono essere tranquillizzate e restie a riprovare certe pratiche. Mi e' persino arrivata una persona che durante una sessione dice di aver avuto addirittura un attacco di panico e la Mistress in questione invece di tranquillizzarla e capire la situazione si e' alterata e lo ha spaventato ancora di piu' con i suoi modi di fare tanto da farlo scappare via....mi dici come lo chiami questo?Sadomaso o violenza?Poi ci sono i puri e semplici feticisti....persone che non amano il dolore fisico.......non gli interessa diventare masochisti.....perche' dovrebbero andare contro la loro natura? Una brava prodomme deve saper fare una una netta distinzione e capire chi ha di fronte...se uno schiavo masochista con cui sperimentare pratiche hard o feticista con cui rapportarsi in maniera piu' cerebrale.......
Se la Mistress non sa capire questo.... e' meglio che cambi mestiere.
Non ci vuole uno psicologo...basta saper ascoltare e valutare come condurre la sessione.
Ps...Un caro saluto ad Annarei che stimo e apprezzo.

Mistress Barbara

Mistress ottimo intervento che quoto appieno, mi piacerebbe molto incontrarla ma non capito mai dalle sue parti. mi piace molto il suo modo di approcciare il bdsm , con schiettezza, intelligenza, senza recitare la parte dell' essere divino e superiore che rende cosi ridicole alcune sue colleghe.
le bacio le estremità...

Per favore cercate di non litigare e di non lanciarvi frecciatine....
Grazie del vostro intervento..mi piace cosi' tanto leggere i vostri interventi sul forum..siete cosi' profondi..
Topolotto..grazie dei complimenti....mi sembra di aver capito che sei di Milano....mamma mia ci sono cosi' tante brave Padrone li'..non crucciarti se non puoi venire a Vicenza.
Dici che le mie colleghe si atteggiano a Divine...bhe sai poi ognuno la pensa come vuole...io non giudico nessuno..magari questa cosa e' alimentata anche dagli slave che vedono la Mistress come una dea da adorare..e come dar loro torto..certe ragazze molto giovani sono cosi' belle e angeliche,mi fanno tenerezza..che ti sembra impossibile che facciano della trasgressione il loro credo.
Io dal canto mio preferisco essere considerata terrena per apprezzare i piaceri della vita
BDSM compreso.
Una cosa pero' la voglio dire..non concordo con l'idea di chi pensa che la Padrona in quanto tale abbia il potere assoluto sulle pratiche da far subire allo schiavo.
Nemmeno un grande masochista come tonycorti che mi ha fatto una recensione e si e' beccato 3 ore di cane,wip,battipanni sul sedere se l'e' sentita di farsi mettere gli aghi...
Secondo me il gioco dev'essere uno scambio di dare e avere e nessuno e' obbligato a subire dei giochi che non ritiene possano interessargli..ed e' giusto cosi'..rispettando i limiti.
Magari provare qualcosa di nuovo si'.. perche' secondo me e' giusto provare facendosi guidare dalla Padrona..ma se proprio una pratica non interessa e' giusto abbandonarla..
Non mi piace insistere piu' di tanto se proprio non vedo l'eccitazione in qualcosa che sto facendo subire..
Grazie dei baci alle estremita' sono sempre graditi...

Mistress Barbara...
 
Top
sissymaid
view post Posted on 2/3/2011, 12:51     +1   -1




Il mio apprezzamento personale va a tutte quelle Dominatrici che hanno il sadomaso nel sangue e la loro dominanza preferiscono esprimerla giocando in sessione con gli schiavi.
Forse chi gioca bene non ha neanche bisogno di scriverlo.
 
Top
heellover
view post Posted on 2/3/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (sissymaid @ 2/3/2011, 12:51) 
Il mio apprezzamento personale va a tutte quelle Dominatrici che hanno il sadomaso nel sangue e la loro dominanza preferiscono esprimerla giocando in sessione con gli schiavi.
Forse chi gioca bene non ha neanche bisogno di scriverlo.

........o di usare nick fasulli per attaccare altre Mistress.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 2/3/2011, 12:51) 
Il mio apprezzamento personale va a tutte quelle Dominatrici che hanno il sadomaso nel sangue e la loro dominanza preferiscono esprimerla giocando in sessione con gli schiavi.
Forse chi gioca bene non ha neanche bisogno di scriverlo.

Hai ragione sissymaid...una brava Mistress non ha bisogno di scriverlo ne' farlo ribadire ogni cinque minuti..con frasi fatte che lasciano il tempo che trovano o di opinioni di persone che non parlano per esperienze personali ma per sentito dire..e che sono ben diverse da delle recensioni ben documentate che descrivono la sessione..
 
Top
sissymaid
view post Posted on 2/3/2011, 14:36     +1   -1




Recensioni?
La critica...
artistica, teatrale, cinematografica o sadomasochistica che sia...
per carità avrà la sua valenza commerciale per promuovere questo o quello...
però il Vero Artista se ne *otte allegramente della recensione del critico... perchè sa che l'arte è in lui a prescindere da quello che scriverà il critico... e sa che l'amatore dell'arte arriverà da lui per una sorta di naturale attrazione magnetica.
Per la Prodomme è diverso?
In fondo la Prodomme nasce ben prima di internet, dei forum e delle recensioni.

ah... aggiungo che ho sempre diffidato delle opinioni dei Critici, non per snobismo, ma perché ho presto capito di avere gusti 'diversi'.... e questo anche in fatto di Prodomme.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 2/3/2011, 14:36) 
Recensioni?
La critica...
artistica, teatrale, cinematografica o sadomasochistica che sia...
per carità avrà la sua valenza commerciale per promuovere questo o quello...
però il Vero Artista se ne *otte allegramente della recensione del critico... perchè sa che l'arte è in lui a prescindere da quello che scriverà il critico... e sa che l'amatore dell'arte arriverà da lui per una sorta di naturale attrazione magnetica.
Per la Prodomme è diverso?
In fondo la Prodomme nasce ben prima di internet, dei forum e delle recensioni.

ah... aggiungo che ho sempre diffidato delle opinioni dei Critici, non per snobismo, ma perché ho presto capito di avere gusti 'diversi'.... e questo anche in fatto di Prodomme.

Sissymaid...
sei sicuro che si tratti sempre di una naturale attrazione magnetica?
O e' possibile che a volte qualcuno venga indotto in tentazione,come nella favola di Hansel e Gretel,dalla casa di marzapane?

Alcune persone non vogliono ascoltare le voci dei critici e avranno i loro buoni motivi per farlo...si ricordino pero' di non indossarne le vesti al momento opportuno per un tornaconto piu' o meno personale...ma si limitino ad esprimere la propria opinione senza parlare come i detentori della verita' assoluta...e' una semplice questione di coerenza...


Mistress Barbara....
 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/3/2011, 18:33     +1   -1




Caro Sissy il vero artista, come dici tu non se ne fotte della critica, anzi cerca risconti e consensi per la sue espressioni artistiche. Se poi c'è qualche pazzoide che ritiene di essere la incarnazione dell'arte e aspetta che gli altri vadano da lui, può aspettare anche molti secoli.
Più ti leggo e più mi convinco, cosa che a prima vista non sembra, che sei un personaggio di presunzione smisurata, egocentrico e narciso: Hai sempre da dire nei confronti di altri che su determinati argomenti ne sanno più di te: Critici letterari, teatrali, cinematografici come hai ammesso tu stesso. Disquisisci di psichiatria, medicina e diffidi delle opinioni di chi questo lo fa per mestiere. Ora due sono le cose: o tu sei un "pozzo di scienza" un novello "Pico della Mirandola" con cultura enciclopedica universale che quindi sta ben al di sopra di critici letterari, storici dell'arte etc. o..........................
non so che dire.
 
Top
heellover
view post Posted on 2/3/2011, 18:50     +1   -1




sissy tu chi ringrazieresti? vorrei conoscere i tuoi gusti "diversi" in fatto di Prodomme.


 
Top
mistressgaia
view post Posted on 2/3/2011, 19:55     +1   -1




Concordo con Mistress Barbara sul fatto che le pratiche, se si parla di sessioni e non di relazione stabile con il proprio schiavo, non possono essere lasciate al totale arbitrio della Mistress, e apprezzo in generale quanto ha scritto.
Spesso è ancora più complicato comprendere chi si ha davanti perchè ciò che viene chiesto sono le fantasie e non i reali desideri o ciò che si è realmente in grado di sopportare. Quindi insistere pure su qualcosa che è tabù... sarebbe solo violenza gratuita.

Però credo che ci vorrebbe un pochino più di comunicazione preliminare, o almeno un po' più di chiarezza su quello che uno si aspetta... REALMENTE da una Prodomme.

Non si può essere la Mistress perfetta per tutti.. Come può capitare di incontrare persone in giornata no per i loro problemi personali in giorni in cui si è noi stesse in giornata no... Tutto può capitare, ma nulla deve sfociare mai in prevaricazione o violenza.

Non credo che siano molte le Padrone che si sentono Dee... Il ruolo è qualcosa che ci scegliamo per indole personale ma il valore di ognuno, uomo o donna che sia, si misura sempre con le nostre azioni. Per una persona che decide di dominare, ce ne deve essere una che accetta di essere sottomesso. In quel momento i ruoli si estremizzano, ma il valore delle persone, a gioco finito ritorna alla parità.
Consapevoli di questo, è difficile atteggiarsi a Divine, se non nell'ambito di ciò che il gioco richiede.

E' giusto che chiunque esprima la propria soddisfazione o insoddisfazione per l'esperienza che ha vissuto, ma credo che ognuno di noi cerchi qualcosa di diverso da chiunque altro, ed è difficile che tutti possano essere soddisfatti.
Le fantasie delle persone sono spesso così precise e dettagliate che anche il colore dello smalto delle unghie dei piedi può far concludere anzitempo una sessione (non è un esempio a caso). E dispiace quando episodi imprevedibili accadono... Io da parte mia cerco di non far accadere quello che posso prevedere... La mia professionalità, come credo quella di molte di noi stia proprio in quello. Ma l'imponderabile è sempre dietro l'angolo.






 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/3/2011, 20:13     +1   -1




Questo che ha scritto dice tutto di lei; una donna equilibrata, intelligente e colta. Io, nonostante qualche inevitabile divergenza su alcuni 3d, l'ho sempre ammirata e rispettata come dimostrano le mie recensioni su di lei in passato.
Le poche,purtroppo per la distanza, sessioni avute con lei, sono state tra le migliori della mia vita ed ho apprezzato molto il suo atteggiamento normalmente rassicurante, quasi amichevole a fine seduta, mentre alcune sue colleghe stravolte dalla convinzione di superiorità perenne, recitano fino al saluto la parte della divina. Mi auguro di vederla presto nel suo nuovo attrezzatissimo dungeon per provare nuove sensazioni.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 2/3/2011, 20:25     +1   -1




Le divergenze fanno parte di un sano rapporto tra persone che hanno le proprie idee. Neanche al mio schiavo impongo le mie idee, solo i miei voleri :) e questi in modo assoluto :)
Grazie per quello che hai scritto. Io cerco di essere quello che sono quando finisce una sessione. Se La persona che ha giocato con me è stata educata e rispettosa, non vedo perchè non si possa scambiare qualche parola con l'uomo che poco prima è stato "schiavo" per sua scelta.

 
Top
mistressgaia
view post Posted on 2/3/2011, 20:50     +1   -1




Caro, Sagittario.. se vorrai provare nuove sensazioni... Accomodati :) In questo periodo sto io stessa sperimentando sul mio schiavo nuove pratiche e nuovi oggettini... E ti assicuro che la sperimentazione è estenuante. Ma fino a quando non sarà tutto perfetto e sicuro al 100% nulla sarà mai provato su terze persone. Il mio schiavo è in grado di darmi feedback precisi avendo già provato ampiamente queste cose in passato, quindi piano piano sto accumulando ore e ore di esperienza... :)
In questo caso posso proprio dire che il bdsm è scambio di potere :) il famosissimo Power exchange.. tanto dimenticato concetto in cui non è solo la Padrona a prendere e lo schiavo a dare, ma in modo opposto ognuno dà qualcosa alla'altro... Sul piano emotivo e intellettuale, si intende :)
 
Top
sissymaid
view post Posted on 3/3/2011, 08:12     +1   -1




Vediamo se riesco a spiegarmi un po' meglio.
Le recensioni riguardano I PRODOTTI, I SERVIZI, LE COSE.
Ora è pur vero che la Prodomme vende un servizio, ma è innegabile che la sessione è un incontro fra DUE PERSONE.
E secondo me non c'è recensione, regola, legge standard per stabilire a priori che una mistress è IN ASSOLUTO migliore o peggiore di un'altra... anche perché la recensione della sessione riguarda due persone ed è fondamentale il modo in cui queste due persone interagiscono fra loro.
Detto questo non nego l'utilità pratica di conoscere il modus operandi di una prodomme ma penso che l'incontro fra due persone è regolato da fattori ben difficili da razionalizzare e definire in una recensione di poche righe.
 
Top
42 replies since 1/3/2011, 12:31   1438 views
  Share