Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Alessia Torino ottima esperienza, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
brt.favre
view post Posted on 19/2/2011, 23:33     +1   +1   -1




Un saluto a tutti gli slave torinesi, dopo essermi stancato di pagare rate assurdi a Mistress pretenziose e poco capaci sono stato attirato dalla giustra richiesta di questa nuova Mistress, Miss Alessia appunto.
Bellissima ragazza, capace, attrezzata con oggettistica che non mi aspettavo, aveva addirittura il cavalletto per bloccare i testicoli nella morsa.
Wc portatile per una pioggia abbondante che ho dovuto bere e leccare fino all'ultima goccia.
Strapon deciso e capace, torture dolorose e ballbusting ben fatto, insomma sono stato bene.
Alla fine mi ha fatto masturbare in ginocchio davanti a lei che si toccava a due dita dal mio naso e dopo che sono venuto sulla mano mi ha fatto leccare tutto.
Non avendo ancora trovato una Mistress che sia stata capace di farmi assaggiare lo scat si è resa disponibile a provarci, non facendomelo addosso ma in bagno per poi portarmelo all'assaggio, vedremo.
In ogni caso andateci tranquillamente.
Ciao

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 21:59
 
Top
paimei77
view post Posted on 20/2/2011, 04:05     +1   +1   -1




Confermo le impressioni di "brt.favre", appassionata, attrezzata, per quello che si può fare in un appartamento e anche di bellezza indiscutibile!
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/2/2011, 09:40     +1   -1




Solo per curiosità, cosa si intende per "giusta richiesta"? (sempre che si possa dire).
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 20/2/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 20/2/2011, 09:40) 
Solo per curiosità, cosa si intende per "giusta richiesta"? (sempre che si possa dire).

quoto :divinità:-:
 
Top
sillyslave
view post Posted on 21/2/2011, 14:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (brt.favre @ 21/2/2011, 07:12) 
CITAZIONE (aenigmabis @ 20/2/2011, 23:46) 
quoto :divinità:-:

Ciao, non so se si possa dire , credo che basti chiamarla per saperlo, in ogni caso molto meno che con certe famosissime per avere molto di piu' , tra l'altro mi sono dimenticato di dire che l'ora stabilita si e' allungata di parecchio in quanto la Signora era presa e divertita dall'usarmi, mi raccomando trattatela bene.

Ciao a tutti..non so a chi ti riferisci ma certe famosissime.. quelle di cui parli tu ricevono in ambienti molto attrezzati...e secondo me se vuoi fare veramente bdsm hai bisogno comunque dei giochi e dell'attrezzatura.....va bene la passione l'indole e la fantasia...il mantenimento di un vero dungeon....ha dei costi....non puoi farmi dei paragoni con una che riceve in casa come mi sembra questa Mistress Alessia con mistress che ricevono in ambienti super attrezzati..che poi tu non ti sia trovato bene a livello di feeling...ok... ma....non mi paragonare una che riceve in un ambiente cosi' tirato su alla buona...e' ovvio che una cosi' ti chiede un disturbo differente...io non sto parlando di competenza e di passione...e se uno e' un feticista della pelle o del latex o della lycra....come gioca?con le cineserie che ho visto da questa Mistress Alessia?sono rimasto allibito nel vedere i prezzi di certa attrezzatura...molte mistress investono in giochi sempre nuovi...cosi' si ha la possibilita' di sperimentare sempre cose diverse...e anche da li' si vede la vera passione....scusami ma io ho conosciuto molte mistress anche giovani tipo Miss Carlina di Firenze ma siceramente delle foto come quelle che ha postato questa ragazza non le avevo mai viste....e stavolta devo quotare mezzasega71....che nell'altro tread ha fatto notare le foto con i piedi neri e sporchi dello schiavo.... questa mistress non mi ha dato l'idea de giocare negli standard di ssc...come fai a praticare bdsm in un ambiente sporco?

Edited by sillyslave - 21/2/2011, 15:23
 
Top
sillyslave
view post Posted on 21/2/2011, 15:42     +1   -1




SCUSAMI MA I PIEDI DEGLI SCHIAVI E IL PAVIMENTO LERCIO CHE HO VISTO NELLE FOTO DI MISTRESS ALESSIA NON SONO IL PELO NELL'UOVO.....
Scusa ma abbiamo degli standard diversi,non so chi tu abbia chiamato ma quelle famose che intendo io con megastudi non chiedono 300 euro ma al massimo 200 per un'ora almeno..vedi Mistress Diana,Mistress Ingrid,Mistress Dadasreni,Miss Regina,Mistress Barbara,Mistress Lucrezia,Mistress Kelly..che sappia io hanno delle cifre cosi'..
mi spiace ma dovevi essere piu' scrupoloso....

Edited by paimei77 - 21/2/2011, 18:27
 
Top
heellover
view post Posted on 21/2/2011, 16:09     +1   -1




mi sa che c'è un caso interessante per prof. tez e sagittario53.......... :D
 
Top
sillyslave
view post Posted on 21/2/2011, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (heellover @ 21/2/2011, 16:09) 
mi sa che c'è un caso interessante per prof. tez e sagittario53.......... :D

Ti riferisci a me?
 
Top
sillyslave
view post Posted on 21/2/2011, 16:44     +1   -1




Caro brt.favre....io ho solo fatto una constatazione di fatto su una foto postata da Mistress Alessia e che ha notato anche mezzasega71 in cui si vedevano i piedi sporchi dello schiavo e il pavimento poco pulito....
io non ho detto che lei non e' una brava Mistress....
scusa io vedo una foto...ho fatto una cosa che hanno notato anche gli altri...io mi baso su prove tu non ti basi sul nulla...fai solo illazioni...complimenti....
ti prego di moderare i toni...perche' mi stai offendendo....


Edited by paimei77 - 21/2/2011, 18:31
 
Top
paimei77
view post Posted on 21/2/2011, 18:24     +1   +1   -1




Non ho voglia di bannare nessuno, ve lo dico!Cercherò di eliminare solo un po' di cavolate!
Cercate di pensare quando scrivete perchè non mi è sembrato un comportamento giusto da entrambe le parti, chi più chi meno.
Mi spiace molto solo per Alessia che conosco bene personalmente. Una ragazza di bellezza accecante e di professionalità elevata.
Sono stato a casa e sicuramente non era sporca.
Mi aveva chiesto di aiutarla a trovarle un dungeon adatto alle sue possibilità economiche e l'ho messa in contatto con persone che fabbricano attrezzature.
Per una sessione di un'ora abbondante senza contare doccia chiede 100 fiorini.
 
Top
spitslave
view post Posted on 21/2/2011, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (paimei77 @ 21/2/2011, 18:24) 
Non ho voglia di bannare nessuno, ve lo dico!Cercherò di eliminare solo un po' di cavolate!
Cercate di pensare quando scrivete perchè non mi è sembrato un comportamento giusto da entrambe le parti, chi più chi meno.
Mi spiace molto solo per Alessia che conosco bene personalmente. Una ragazza di bellezza accecante e di professionalità elevata.
Sono stato a casa e sicuramente non era sporca.
Mi aveva chiesto di aiutarla a trovarle un dungeon adatto alle sue possibilità economiche e l'ho messa in contatto con persone che fabbricano attrezzature.
Per una sessione di un'ora abbondante senza contare doccia chiede 100 fiorini.

Io credo che se una bella ragazza mi chiedesse 100 euro per una sessione, sarei disposto a sporcarmi i piedi e pure le ginocchia :D
Peccato solo riceva a Torino.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 22/2/2011, 00:08     +1   -1




... ecco perche' oggi alle 14.42 ho accusato un fortissimo acufene!! E io che continuavo a chiedere ai miei colleghi di dirmi un numero da cui ricavare l'iniziale di un nome di ragazza che potesse potenzialmente pensarmi in quel momento...

...altro che "Samantha" "Silvia" o "Sabrina"... era SILLYSLAVE!! :D

In effetti devo dire che anche io, come spitslave, data la bellezza della mistress in questione, sarei disposto a passare sopra un eventuale problema di pavimento polverulento...
I problemi reali sono due: il primo e' che il fiorino oggi viene cambiato a cinque euro :) e il secondo... beh... io a milano, lei a torino... PECCATO LA LONTANANZA!! :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (brt.favre @ 19/2/2011, 23:33) 
Un saluto a tutti gli slave torinesi, dopo essermi stancato di pagare rate assurdi a Mistress pretenziose e poco capaci sono stato attirato dalla giustra richiesta di questa nuova Mistress, Miss Alessia appunto.
Bellissima ragazza, capace, attrezzata con oggettistica che non mi aspettavo, aveva addirittura il cavalletto per bloccare i testicoli nella morsa.
Wc portatile per una pioggia abbondante che ho dovuto bere e leccare fino all'ultima goccia.
Strapon deciso e capace, torture dolorose e ballbusting ben fatto, insomma sono stato bene.
Alla fine mi ha fatto masturbare in ginocchio davanti a lei che si toccava a due dita dal mio naso e dopo che sono venuto sulla mano mi ha fatto leccare tutto.
Non avendo ancora trovato una Mistress che sia stata capace di farmi assaggiare lo scat si è resa disponibile a provarci, non facendomelo addosso ma in bagno per poi portarmelo all'assaggio, vedremo.
In ogni caso andateci tranquillamente.
Ciao

Se posso intervenire, anche io sono di Torino, ti ringrazio per le informazioni precise che hai dato su Mistress Alessia.
Avevo visto suoi annunci ed ero interessato a saperne di più, quindi grazie ancora per le dritte utilissime che hai fornito, e se vuoi dare altri pareri su mistress della città sappi che sono ben accetti.

Edited by vic-mackey - 2/3/2011, 12:55
 
Top
giampy63
view post Posted on 2/4/2011, 07:42     +1   -1




Io ci sono stato e mi sono trovato bene, è anche simpatica, il suo studio non è attrezzato come altri, ma ci si diverte, non guarda mai l'orologio, in sostanza conosce il mestiere ma le sue possibilità economiche non le consentono di avere studi completi, del resto è molto giovane.
 
Top
cagnolino danilo
view post Posted on 21/4/2011, 16:05     +1   -1




buongiorno a tutti
io vorrei dire la mia se posso su Mistress Alessia che ho conosciuto molto bene e ci sono stato parecchie volte. Per me é una persona stupenda sa essere severa al punto giusto e nei limiti giusti, piace la sua bellezza perche è una bellezza naturale, i suoi occhi sono meravigliosi quando ti guarda con cattiveria ti si gela il sangue.
Io la consiglio a tutti, ambiente pulito ben disposto, non manca niente
 
Top
35 replies since 19/2/2011, 23:33   30622 views
  Share