Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame T Castigo, NISTRESS PERUGIA

« Older   Newer »
  Share  
slave70
view post Posted on 22/6/2010, 12:40     +1   -1




Nella zona umbra non è facile tovare pro-domme, così navigando in rete mi sono imbattuto in questa Mistress dal nome che è tutto un programma, Madame T Castigo. Ho provato a trovare informazioni ma senza esito, così vista la mia astinenza da sessioni, l'ultima era stata ad inizio Maggio, decido di contattarla. Al telefono mi sembra molto distaccata manifestando insofferenza alle mie domande, forse sarà il suo modo di fare ma per me è fondamentate fare alcune domande nel caso in cui non ho informazioni sulla persona. Di sicuro non avrei fatto le stesse domande nel caso di Mistress quali Elisa Visconti.
Le foto dell'annucio sul web la ritraggono con il viso offuscato, sinonimo di persona che non vuole mettersi in mostra o di fregatura. Vabbè, la voglia di qualche frustatina è tanta e quindi dopo l'orario di lavoro mi avvio in quel di Perugia, oltre un'ora di strada. Arrivo a destinazione, la chiamo, mi fa aspettare 5 minuti (mea culpa - mi aveva avvisato di chiamarla in tempo utile). Salgo, appartamento in zona tranquilla e molto pulito. Ci accomodiamo in camera. Lei è Portoricana da oltre 20 anni in Italia, infatti parla italiano fluentemente. Alta, almeno 190cm con i tacchi, mulatta, bel viso. Ripetiamo quanto concordato, mi fa stendere un grande sacco di nylon nero sul pavimento, mi metto in ginocchio, mi lega un collare al collo, con un frustino comincia a colpirmi randomicamente sulla schiena, nei glutei e nelle cosce. Il frustino si fa sentire lasciando dei segni. Poi me lega anche le mani dietro la schiena. Alterna le frustate a colpi decisi e continuisui glutei con un piccolo paddle. Cera sulla schiena e tacchi sul mio corpo. Ad un certo punto esclama che vuole vedere se ho il "pertugio" rotto, mette dentro un dito (quando aveva messo dei guanti di lattice) ed entra senza problemi, prende un dildo e me lo infila dentro abbastanza con facilità. Si compiace di questo, me lo lascia dentro e continua a frustare. Alla fine della sessione mi chiede di ripulire il sacco di nylon e mentre meno me lo aspetto zac, un paio di altre frustate. La guardo, la sfido quardandola negli occhi, esclama se ne voglio un'altra, allora giro la schiena verso di lei, ma niente, devo pulire per un'altra frustata, così contiunuo e quando ho quyasi finito.....zac zac zac! Mi fa usare il bagno per rimuovere la cera, appena fatto ed ancora nella vasca apre la tendina e mi tira addosso dell'acqua gelata con una pentola.
Conclusioni: simpatica, gli occhi gli brillano quando agisce, si vede che le piace, poco attrezzata, un frustino semirigido, una frusta di stoffa a più code, qualche dildo, cera, paddle, corde, accessori per enema. Consigliata a chi è alle prime esperienze, per chi è gian ben rodato potrebbe non essere sufficiente.
Altro: lei proviene da Milano, mi racconta di molti che vengono per farsi frustare ma al primo colpetto smettono o di altri che sono sposati che vogliono essere frustate ma senza segni che è un pò una contraddizione.
A presto

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/8/2016, 15:15
 
Top
0 replies since 22/6/2010, 12:40   2235 views
  Share