Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chateau Jade Bangkok Mistress Tahn - Mistress Emerald, MISTRESS ORIENTALE

« Older   Newer »
  Share  
slave70
view post Posted on 31/5/2010, 15:10     +1   -1




Altra sessione che ho avuto in Bangkok è stata quella allo Chateau Jade, il primo dungeon aperto in Thailand e che ha dato il via alla diffusione del BDSM e all’apertura di altri dungeon.
La sessione è stata condotta da Mistress Tahn e dalla giovanissima Mistress Emerald. La stanza dei giochi si trova al piano superiore di una villetta in zona appartata rispetto alle vie principali di Bangkok. Il dungeon è abbastanza attrezzato ma con i segni della vecchiaia, si vede che gli strumenti non sono nuovissimi.
Anche qui prima della sessione una sorta di check list, con il grado di intensità, leggero, medio, forte. Mistress Tahn è quella che conduceva prevalentemente il gioco con Mistress Emerald a seguirla. Interessante una doppia ruota di legno gigante dove lo schiavo viene legato per essere frustato e subire altri tipi di giochi.
La sessione non mi è dispiaciuta ma sicuramente Mistress Midori ha una marcia in più. Ho chiesto e ricevuto di poter essere fotografato e filmato con la mia digitale. La foto del mio avatar è una di queste.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 20:51
 
Top
Pixel444
view post Posted on 16/7/2012, 14:16     +1   -1




Ci stetti anche io parecchi anni fa, l'organizzatore (credo fosse americano) realmente simpatico e alla mano e le ragazze molto molto preparate anche se rivolte di piu' a una dominazione sensuale. Il secondo giorno arrivò Midori e credo sia una delle migliori mai conosciute.
Alla sera ho avuto modo di portare le Mistress in giro con me e devo dire che anche a livello umano mi trovai davvero bene con loro, sinceramente non mi ricordo tutti i loro nomi.
Ora non so se esiste ancora, so che l'organizzatore ha avuto dei gravi problemi di salute, comunque il ricordo è sempre vivo dentro di me!!!!!
Mi manca l'OWK ma penso che ormai sia troppo tardi...

Mi hanno parlato di un posto del genere in germania, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
slave70
view post Posted on 23/7/2012, 20:09     +1   -1




Midori.....pensa te quanti hanni fa ci sei stato.....lo Chateau Jade e' stato il primo dungeon in Tailandia, credo fin dal 1998.....e Midori, ora proprietaria della HOD, si e' fatta le ossa proprio li.....ma credo che abbia lasciato fina dai primi anni 2000....
Quarda un po' qui...anche se Midori non vi e'....
http://imageshack.us/photo/my-images/841/cjade07.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/215/cjade03.jpg/

Per OWK in germania, forse ti riferisci a questo? www.avalon-residenz.de/flash/playflash.php
 
Top
2 replies since 31/5/2010, 15:10   1352 views
  Share