Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Midori Bangkok - House of Dominance, MISTRESS ORIENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2016, 01:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
144

Status:


che esperienza....sono estasiato...anche a me piacciono le asiatiche!!
 
Top
NikolaTesla
view post Posted on 25/11/2019, 15:16     +3   +1   -1




Buongiorno, volevo aggiornare questa discussione.
Di recente sono stato a Bangkok ed ho visitato il Dungeon di Mistress Midori.
Intanto nel panorama di Bangkok questo è un Dungeon molto serio: a differenza di altre trappole per turisti (vedi recensioni su Demonia o BarBar) qui il visitatore non viene raggirato, tutto è chiaro e rispettato.
Ho fissato un appuntamento per messaggio con Mistress Hana, descrivendo i miei desideri e le mie fantasie. Il giorno prima mi viene ricordato per messaggio l'appuntamento ed il giorno della sessione mi comunicano il luogo di incontro (per facilitare il turista vi vengono a prendere nel parcheggio di una stazione della metropolitana).
Sono stato prelevato dalla stessa Mistress Hana in persona, quindi durante il percorso verso il Dungeon si inizia a rompere il ghiaccio in una atmosfera informale, cosa molto positiva.
In qualche minuto si arriva al dungeon, che è disposto su più livelli con diverse stanze a tema.
Per prima cosa posso dire che Mistress Hana è bellissima dal vivo (sul sito non ci sono le foto del viso in quanto ha un secondo lavoro "normale" e quindi non può svelare il viso), una delle più belle ragazze Thsilandesi che io abbia mai visto...
Poi Mistress Hana ha uno stile di dominazione psicologico molto particolare: non urla, non fa la cattiva, ti fa calare le difese psicologiche per poi distruggerti come più le piace.
Io avevo scelto una sessione clinical e, senza volerlo, siamo andati ben oltre i miei limiti che avevo, in un crescendo di piacere e dolore.
Riassumendo: Dungeon consigliatissimo con Mistress molto belle e forse più tradizionali, Mistress Hana un dolce fiore ma che sa portarti oltre i tuoi limiti... spero di tornare presto a Bangkok!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 15:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Grazie tanto! Se ne hai voglia ci racconti di più? Abbigliamento, pratiche ecc
 
Top
47 replies since 31/5/2010, 15:08   14270 views
  Share