Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Midori Bangkok - House of Dominance, MISTRESS ORIENTE

« Older   Newer »
  Share  
slave70
view post Posted on 31/5/2010, 15:08     +1   -1




La mia prima di alcune esperienze che ho avuto in Thailand è stata presso la House of Dominance (HOD) di Mistress Midori. La sessione di 6 ore è avvenuta ad inizio anno. Mistress Midori è una pro-domme molto nota, ha iniziato giovanissima presso lo Chateau Jade per poi mettersi in conto proprio. Presso di lei si sono formate molte delle Mistress che ora dispongono di un proprio dungeon privato, THAIDOMINA e ASIADOMINA tanto per citarne un paio.
Sono stato preso alla lobby dell’hotel da Mistress Tiger che insieme a Mistress Lisa condurranno la sessione. All’arrivo ho aspettato all’ingresso principale, togliendo scarpe e calze (come di consuetidine in quei posti) seduto sul divano e soerseggiando una bottliglietta di acqua fresca. Dopodiché si è passati ad una specie di check list per accordarci sulle varie pratiche da eseguire.
Le varie stanze sono al piano superiore, tutte ben arredate e fornite, qualsiasi pratica richiesta può essere eseguita.
Non mi vorrei divulgare molto, ma le varie sessioni con la frusta, strap-on, cera, stimolazione elettrica, tortura ai capezzoli, legamenti vari è stata fatta con maestria ed esperienza.
Prima della sessione è entrata nella stanza anche Mistress Midori che mi ha comunicato la safe word e la quale ha partecipato alla sessione solo in qualità di fotografa in quanto avevo acconsentito ad effettuare degli scatti da mettere poi sul sito web. Infatti sono presente:
- Sezione anal play => foto nr. 1 e 2
- Sezione spanking => foto nr. 3
- Sezione wax & candle => foto nr. 1, 2, 3, 4 e 5
A metà sessione ci siamo fermati per pranzare per poi continuare fino al termine.
Attualmente Mistress Midori, sembra per problemi di salute, non esercita. Mistress Amberly e Omm (non sempre disponibile) sono quelle che stanno con Midori da molto più tempo, in seguito, quando altre Mistress quali Nurie, Femina e June se ne sono andate, sono state rimpiazzate con Lisa e Tiger. Ve ne sono due altre nuove che stanno facendo tirocinio, Aida e Pai Ling. Mentre Victoria è giunta da poco proveniente da ASIADOMINA.
Interessante la board dove scambiare informazioni.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/8/2016, 16:45
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Molto bene slave70!
mai sentito parlare di Mistress Christy, Mistress Aria e della nuova tirocinante Mistress Lolita? l'esperienza piu incredibile della mia vita l'ho avuta con loro in diversi viaggi in thai, le mistress thai sono le migliori al mondo!
anche se abbiamo gusti differenti su questo siamo in sintonia!
l'ultimo incontro l'ho avuto l'anno scorso e ancora adesso mi sembra di sentire l'odore dei loro piedini in collant sudati per l'opprimente caldo di Bangkok, le loro risatine mentre a turno mi calpestavano la minchia o quando una in bocca e una sul cazzo mi hanno contemporaneamente annegato con le loro pisciate...

www.mistresschristy-aria.com/m_christy.html

mi hanno tirato delle seghe coi piedi allucinanti... tutto filmato e fotografato!
 
Top
slave70
view post Posted on 1/6/2010, 08:35     +1   +1   -1




Si, so chi sono se ne parla bene ma la mia scelta è ricaduta su altre. Appeno potrò tornare da quelle parti la mia intenzione è di visitare ASIADOMINA, THAIDOMINA e tornare da MIDORI.
 
Top
endlessfreedom11
view post Posted on 3/6/2010, 16:08     +1   -1




.... grande slave 70 .... in tailandia si che sanno cosa vogliamo .... beato te che hai potuto visitare quei dungeon .... in italia abbiamo mistress che se la tirano alla morte , sono costosissime , e non sanno praticamente fare un emerito cazzo ... non tutte ... ma parecchie -))
 
Top
slave70
view post Posted on 3/6/2010, 16:25     +1   -1




Diciamo che siamo abbastanza avvantaggiati con il cambio, quello che laggiù costa una sessione di 3 ore qualche volta non è sufficiente in Italia per una sola ora. Comunque anche in Thailandia molte escort hanno capito che il BDSM tira e si reinventano Mistress, quindi da prestare attenzione a chi si incontra. Qui in Italia abbiamo molte Mistress professionali ma molte di più pseudo-tali che......diciamo ci fanno buttare solo soldi........Mistress storiche come Padrona Amanda di Verona o Mistress Ingrid di Brescia......avercene.
 
Top
riflesso
view post Posted on 8/6/2010, 18:12     +1   -1




Ciao slave 70,
ho letto con molto interesse la descrizione della tua esperienza presso lo studio di Mistress Midori. Ad Agosto sarò a Bangkok e vorrei provare ad andarci anch'io per una sessione di 6 ore come la tua. Volevo però chiederti alcuni cose:

1) E' possibile fare le 6 ore con una sola Mistress, magari con sconto?
2) Considerando che a me piaciono esteticamente Mistress Omm, Mistress Tiger e Pai Ling chi mi consigli per una sessione di Spitting, Golden shower, Anal Play, Electric play, Cross-dressing, Whipping, light cbt, light nipple, bondage (simile al tuo che ho visto nelle foto) ecc..
3)Come ti sei trovato con Tiger?..dalle foto mi fa impazzire..soprattutto nella wax & candle 1 e 2 (con te) così vestita...
4)Sono dure sei ore di sessione? Com'è l'intensità delle torture? Picchiano duro? Lasciano segni? C'è anche dialogo e umiliazione verbale o si parla poco?
5)Quando vai a mangiare con loro, come sono? Parlano del più e del meno, sono sempre in attegiamento mistress o si pranza con 2 ragazzi "normali" che ogni tanto ammicano alla relazione dom-sub?

Scusa se ti ho tempestato di domande ma già che ci sono ne approfitto...ehehehheh

attendo una tua risposta, grazie in anticipo..
 
Top
slave70
view post Posted on 8/6/2010, 23:11     +1   -1




Ecco le risposte:

1) Difficile che accettino di fare sessioni con singole Mistress e comunque il prezzo rimarrebbe invariato. Comunque puoi provare a chiedere.
2) Io ho avuto la sessione con Tiger and Lisa. Omm è conosciuta e molto richiesta, spesso viaggia, quinidi chiedi se può essere disponibile. Pai Ling è una novizia in apprendistato, se sei fortunato potrai avere una sessione a 3. Per anal play ottima è Lisa, whipping decisamente Tiger.
3) Con Tiger così come Lisa, tutto ok, nessun problema di sorta
4) Sei ore tutto sommato volano. L'intensità la puoi decidere te......ma ricordati di farlo...comunque hai a tua disposizione una safe word......se riuscirai a pronunciarla con il gag nella bocca. I segni dipende da te e quello che chiedi, se cerchi anche whipping o caning, ovvio qualcosa avrai ma se non intenso dopo qualche giorno sparisce tutto. Umiliazione verbale, se la vuoi la ottieni. Tra un'attività ed un'altra hai tempo di recuperare con una bella doccia.
5) Durante il pasto, se non chiedi di essere trattato come animale, quindi con guinzaglio al collo e ciotola per terra, pranzi o ceni con loro a tavolino, in genere a metà sessione, rimani nudo. Sarete te, le due Mistress e forse anche Midori. Conversazione piacevole, puoi parlare del più e meno.

Spero di esserti stato di aiuto.

P.S. per l'alloggio se vuoi rimanere un pò fuori dalla zona calda, ti consiglio il Bangkok Chada Hotel che sarà molto vicino alla zona dove ti daranno appuntamento per il pick-up. Ci puoi andare anche a piedi....diciamo 3 miunuti.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Ciao riflesso, scusa se mi intrometto ma ti consiglio di prenotare qualche giorno prima del tuo arrivo con una e-mail alla Mistress giorno e orari della tua sessione. Queste sono professioniste che tutti i giorni incontrano schiavi da tutto il mondo, io con Mistress Christy prenotai la sessione ancora prima di arrivare a Bangkok e una volta arrivato al mio hotel ho confermato al telefono direttamente con lei.

Buon divertimento! image
 
Top
slave70
view post Posted on 9/6/2010, 13:00     +1   -1




Corretto, richiedei una data, poi al tuo arrivo conferma con una telefonata orario e luogo del pick-up.
 
Top
riflesso
view post Posted on 9/6/2010, 16:56     +1   -1




Sinceramente grazie Slave 70.
e grazie anche a te Voltrano.
Seguirò i vostri preziosi consigli e poi recensirò.

Un'ultima cosa Slave 70; Tiger, a sensualità come sta messa? Cura anche la parte psicologica della dominazione con sguardi o altri gesti di seduzione/dominazione più psicologici che fisici o è sopratutto una dominatrice "fisica" che lascia poco spazio al resto? Ti fa sentire veramente suo anche mentalmente o è più del genere "ti strapazzo perchè mi stai pagando e lo devo fare ed è solo un passatempo" o riesce a comunicarti anche col corpo qualcosa in più? Qualcosa simile Tease and denial..non sò se mi sono spiegato.

Non ho mai provato electric plays prima d'ora..pensi che sia una buona idea farlo là, con lei, o può essere azzardato?

Infine, oltre al whipping quale altre skill valide ha, secondo te, Tiger? Per l'anal hai detto che Lisa è meglio, ma Tiger è in grado di usare a dovere uno strapon?

Se puoi, dammi più indicazioni possibili su Tiger..me la sogno di notte :wub: ...ehehhehe

Grazie di nuovo..

Ciao

 
Top
slave70
view post Posted on 9/6/2010, 17:20     +1   -1




Come puoi notare dalle foto, da come si veste Tiger tiene molto alla cura della persona non è una delle tante che si mette il "grembiule" e pensa quello che dici te "ti strapazzo perchè mi stai pagando e lo devo fare ed è solo un passatempo". Lo fa con passione, gioisce nel vedere lo slave in difficoltà meglio se la pratica è più hard. Hai visto la sua foto mentre con il suo frustino lascia i segni sulla schiena, ecco quella foto parla da sola.
Si, ti confermo la pratica dell'impedimento dell'orgasmo. A me hanno stimolato con una specie di vibratore chiedendomi di controllare l'orgasmo e che se fossi venuto sarebbero stato guai. Comunque, come accennato precedentemente, basta concordare ciò che si vuole a priori.
Per quanto riguarda torture elettriche, ho visto diverse attrezzature e nuove. Mi sembra che in questo campo Omm sia la migliore.
Si, Lisa è la migliore ma ultimamente ha incominciato anche Tiger ma io (e poi la cosa può essere soggettiva) ho preferito Lisa.
Credo che di Tiger sia stato detto tutto e con una maestra come Midori, si pu; solo che imparare.



A proposito al mio prossimo viaggio andrò al THAIDOMINA ed all'ASIADOMINA
 
Top
fetishdea
view post Posted on 9/6/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (endlessfreedom11 @ 3/6/2010, 17:08)
.... grande slave 70 .... in tailandia si che sanno cosa vogliamo .... beato te che hai potuto visitare quei dungeon .... in italia abbiamo mistress che se la tirano alla morte , sono costosissime , e non sanno praticamente fare un emerito cazzo ... non tutte ... ma parecchie -))

FETISHDEA ringrazia ''grande slave 70'' per la considerazione .........

da dove viene la scelta del tuo nome....grande slave 70 ..... ?

hai mai sentito parlare della mia battaglia sulla liberta' di vivere il FEMDOM in italia???

Prima di postare qualsiasi parola in rete ricorda:

tutto cio' che si pubblica nel web rimane anni , viene letto da tantissime persone ,

prima di scrivere questo dovresti almeno sapere esattamente da chi è formato il PANORAMA di DOMINE, MISTRESS , LADY italiano !

e' buona regola quando si parla di un argomento , CONOSCERLO , difficile che tu conosca tutte le Mistress ,

perchè ne aprli cosi'????????

non voglio inimicarmi nessuno , ma ti chiedo rispetto per la mia battaglia che quotidianamente porto avanti !

So che ora dirai:
Mistress , ho scritto '' NON TUTTE'' ,

spero tu voglia scrivere qualche cosa su di me , dopo avere letto un po di cio che IO SCRIVO sul mio sito

, questo per conoscere una Domina italiana che qualche cosa sa fare , usando i tuo linguaggio...

un abbraccio ed una sculacciata sul tuo sedere nudo , ahh se fossi davanti a me ora.....

non immagini che ti farei.....

tu che pensi ????????


INTERESSANTISSIMO IL POST SULL ESPERIENZA CON LE MISTRESS TAI !!

Posso sapere se che sito sono le foto della esperienza vissuta , e posso sapere una cosa,

sei andato tu come slave con una Mistress italiana ???

lADY FetishDea

Best World Mistress by OWK

www.owk.cz/fetishdea


consiglio una visita alla PAGINA

BEST WORLD MISTRESS sul sito www.owk.cz


per vedere le Mistress del mondo riconosciute Migliori dall autorevole Regno OWK

ACCETTO commenti e discussioni sul tema...



 
Top
max752000
view post Posted on 10/6/2010, 00:21     +1   -1




ah Fetish Dea....devo proprio dire che hai ragione.
il tuo è un punto di vista sicuramente rispettabile sai?
e' vero che in Italia ci sono delle Dom validissime, ma forse il nostro amico voleva dire che vi si conta sulla punta delle dita mentre la grande maggioranza è composto da ragazzine viziate e improvvisate,con zero attrezzatura,con zero senso della dominazione!
Sono del parere che se una Mistress non investe non ottiene risultati ed e' destinata a scomparire così come si è affacciata alla ribalta del web.
dico bene MIss?
Sarebbe giusto quindi "sponsorizzare" le nostre Miss Italiane ma lasciamo però valido il concetto espresso in VALIDE ,ATTREZZATE E CHE HANNO INVESTITO!
il resto è veramente IMPROVVISAZIONE ( o lo è nella maggioranza dei casi).
Vi è però un concetto Fetish Dea che non è del tutto trascurabile:il rate!
a volte i prezzi sono davvero proibitivi per chi ,come me per esempio, non vanta un Lunario di rispetto.
mi chiedo allora quale potrebbe essere il giusto compromesso per servire una Dea Italiana che abbia un certo carisma?
esempio:
se io amassi servire in toilet training,Sensory Deprivation,rubber cocooning,Strap-on Play,Body Worship,Rubber Enclosure,Facesitting (also full weight) with breathcontrol,
cosa dovrei mettere in preventivo di spesa?:-)
 
Top
fetishdea
view post Posted on 10/6/2010, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (max752000 @ 10/6/2010, 01:21)
ah Fetish Dea....devo proprio dire che hai ragione.
il tuo è un punto di vista sicuramente rispettabile sai?
e' vero che in Italia ci sono delle Dom validissime, ma forse il nostro amico voleva dire che vi si conta sulla punta delle dita mentre la grande maggioranza è composto da ragazzine viziate e improvvisate,con zero attrezzatura,con zero senso della dominazione!
Sono del parere che se una Mistress non investe non ottiene risultati ed e' destinata a scomparire così come si è affacciata alla ribalta del web.
dico bene MIss?
Sarebbe giusto quindi "sponsorizzare" le nostre Miss Italiane ma lasciamo però valido il concetto espresso in VALIDE ,ATTREZZATE E CHE HANNO INVESTITO!
il resto è veramente IMPROVVISAZIONE ( o lo è nella maggioranza dei casi).
Vi è però un concetto Fetish Dea che non è del tutto trascurabile:il rate!
a volte i prezzi sono davvero proibitivi per chi ,come me per esempio, non vanta un Lunario di rispetto.
mi chiedo allora quale potrebbe essere il giusto compromesso per servire una Dea Italiana che abbia un certo carisma?
esempio:
se io amassi servire in toilet training,Sensory Deprivation,rubber cocooning,Strap-on Play,Body Worship,Rubber Enclosure,Facesitting (also full weight) with breathcontrol,
cosa dovrei mettere in preventivo di spesa?:-)

............................ :D

rispondero' a questo interessante post tra qualche ora

vorresti chiarirmi 2 punti:

1 -quando chiedi il preventivo di spesa per servire ..... a chi ti riferisci voler servire???

Io non posso dire costi di altre persone .....
2- scrivi le discipline in italiano , visto che stiamo cercando di sventolare la bandiera italiana ,
sono d accordo che i termini in inlgese sono piu' affascinanti ,ma meglio saperli scrivere anche in italiano

sono stata ad OWK piu' volte ed ho usato anche solo slave stranieri e ti garantisco non ho trovato difficolta' alcuna.....

buona notte , a presto

L FDEA




CITAZIONE (slave70 @ 31/5/2010, 16:08)
La mia prima di alcune esperienze che ho avuto in Thailand è stata presso la House of Dominance (HOD) di Mistress Midori. La sessione di 6 ore è avvenuta ad inizio anno. Mistress Midori è una pro-domme molto nota, ha iniziato giovanissima presso lo Chateau Jade per poi mettersi in conto proprio. Presso di lei si sono formate molte delle Mistress che ora dispongono di un proprio dungeon privato, THAIDOMINA e ASIADOMINA tanto per citarne un paio.
Sono stato preso alla lobby dell’hotel da Mistress Tiger che insieme a Mistress Lisa condurranno la sessione. All’arrivo ho aspettato all’ingresso principale, togliendo scarpe e calze (come di consuetidine in quei posti) seduto sul divano e soerseggiando una bottliglietta di acqua fresca. Dopodiché si è passati ad una specie di check list per accordarci sulle varie pratiche da eseguire.
Le varie stanze sono al piano superiore, tutte ben arredate e fornite, qualsiasi pratica richiesta può essere eseguita.
Non mi vorrei divulgare molto, ma le varie sessioni con la frusta, strap-on, cera, stimolazione elettrica, tortura ai capezzoli, legamenti vari è stata fatta con maestria ed esperienza.
Prima della sessione è entrata nella stanza anche Mistress Midori che mi ha comunicato la safe word e la quale ha partecipato alla sessione solo in qualità di fotografa in quanto avevo acconsentito ad effettuare degli scatti da mettere poi sul sito web. Infatti sono presente:
- Sezione anal play => foto nr. 1 e 2
- Sezione spanking => foto nr. 3
- Sezione wax & candle => foto nr. 1, 2, 3, 4 e 5
A metà sessione ci siamo fermati per pranzare per poi continuare fino al termine.
Attualmente Mistress Midori, sembra per problemi di salute, non esercita. Mistress Amberly e Omm (non sempre disponibile) sono quelle che stanno con Midori da molto più tempo, in seguito, quando altre Mistress quali Nurie, Femina e June se ne sono andate, sono state rimpiazzate con Lisa e Tiger. Ve ne sono due altre nuove che stanno facendo tirocinio, Aida e Pai Ling. Mentre Victoria è giunta da poco proveniente da ASIADOMINA.
Interessante la board dove scambiare informazioni.

INTERESSANTE ,

HO DATO UN OCCHIO AL SITO DI MISTRESS MIDORI E LETTO LA SUA BIO,

racconta meglio la tua esperienza se hai piacere e tempo,

mi piacerebbe capire meglio in che veste siete stati , la tua compagna è Mistress ?

Quando è costata la sessione in euro se posso chiedere ?

Dove vedo le foto fatte a voi, su quale sito, posso avere il link x vederle????

Se non ti va di rispondere capiro' l esigenza di riservatezza , ma è interessante capire la filosofia DOM ABBINATA ALLA FILOSOFIA ORIENTALE che consoco come conoscenza del corpo , dei meridiani , delle energie per mia cultura ed interesse .

grazie del bel topic che hai con noi condiviso.

L Fdea
 
Top
max752000
view post Posted on 10/6/2010, 00:52     +1   -1




eehehehe Fetish Dea...beh se parlo con te è ovvio che io mi riferisca a te!
è vero dobbiamo usare i termini italiani e allora traduciamo:
addestramento a wc;deprivazione sensoriale,mummificazione in rubber(lattice),strapon(direi che e' internazionale :-) ),adorazione del corpo,lattice totale,facesitting ossia come tutti sanno sedersi sul viso a tutto peso con controllo respiro per poter inebriarsi TOTALMENTE della Miss :-)
sono promosso con la terminologia?
per quanto riguarda OWK ammiro la presenza in tale location anche se non credo sia un requisito fondamentale per una Miss :-)
Che sappia io in Italia vantano però questo fregio pochissime persone!
bene,allora aspetto questa risposta con estrema curiosità
felice notte LFD
 
Top
47 replies since 31/5/2010, 15:08   14269 views
  Share