Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Midori Bangkok - House of Dominance, MISTRESS ORIENTE

« Older   Newer »
  Share  
fetishdea
view post Posted on 22/6/2010, 13:36     +1   -1




caro slave70 ,

ho letto i tuoi post , tutti,

credo che siamo delle esperienze davevro entusiasmanti

me ne ricordero' quando potro' viaggiare , faro' di certo una visita nei club di cui parli.

Mi sono vista anche le foto delle Mistress nei loro siti e le ho trovate di ottimo livello.

Beate loro che hanno a disposizone un Dangeon in collaborazione e la legge che gli permette di esercitare !

Hai altre esperienze da raccontarci ???

F.Dea




 
Top
slave70
view post Posted on 22/6/2010, 13:54     +1   -1




Grazie della risposta. Per il momento no, da quando ho incominciato a fare sessioni (settembre 2009) in 9 mesi ne ho avute ben 6. Poche come numero ma discrete considerante il periodo operativo. Spero di poter incontrate qualche Mistress in Italia più tosta che mi faccia sentire come si deve.......e non un galletto.
 
Top
fetishdea
view post Posted on 22/6/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (slave70 @ 22/6/2010, 14:54)
Grazie della risposta. Per il momento no, da quando ho incominciato a fare sessioni (settembre 2009) in 9 mesi ne ho avute ben 6. Poche come numero ma discrete considerante il periodo operativo. Spero di poter incontrate qualche Mistress in Italia più tosta che mi faccia sentire come si deve.......e non un galletto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TI AUGURO ANCHE IO DI TROVARE INTERESSE IN ITALIA,

potro' leggere altri racconti !

Dimmi un po cosa intendi e descrivi la parte :


Domina di alta classe , potrei restare 24 ore.....ricordi, quando parlavi di M.B..a TOKIO...
???

 
Top
slave70
view post Posted on 22/6/2010, 14:38     +1   -1




Non sono io che ho parlato di Mistress Benio a Tokyo :)
 
Top
slavetto36
view post Posted on 12/9/2010, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (slave70 @ 31/5/2010, 16:08)
La mia prima di alcune esperienze che ho avuto in Thailand è stata presso la House of Dominance (HOD) di Mistress Midori. La sessione di 6 ore è avvenuta ad inizio anno. Mistress Midori è una pro-domme molto nota, ha iniziato giovanissima presso lo Chateau Jade per poi mettersi in conto proprio. Presso di lei si sono formate molte delle Mistress che ora dispongono di un proprio dungeon privato, THAIDOMINA e ASIADOMINA tanto per citarne un paio. .........
Attualmente Mistress Midori, sembra per problemi di salute, non esercita. Mistress Amberly e Omm (non sempre disponibile) sono quelle che stanno con Midori da molto più tempo, in seguito, quando altre Mistress quali Nurie, Femina e June se ne sono andate, sono state rimpiazzate con Lisa e Tiger. Ve ne sono due altre nuove che stanno facendo tirocinio, Aida e Pai Ling. Mentre Victoria è giunta da poco proveniente da ASIADOMINA.
Interessante la board dove scambiare informazioni.

Ciao a tutti! Ho scoperto solo adesso questo splendido Forum, meraviglioso! Allora, in sintesi a giugno sono stato a Bangkok e ho fatto tripletta: HOD da Ms Midori, ASIA DOMINA di Ms June e INTERNATIONAL DOMINAS di Goddess Rakcham
1: HOD fatta sessione di 24 ore. Ms Midori è convalescente ma non fa più sessioni, supervisiona. In compenso le altre Mistress sono a mio avviso eccellenti. Per 24 ore mi hanno chiesto 10.000 bath compresi pasti e pick up dall'aeroporto!! La sessione è stata con Victoria e Pai Ling. Voto 8+. Hanno fatto praticamente di tutto eccetto giochi dannunziani che a me non piacciono. Molto sensuali ma anche sadiche. Specialmente Pai Ling pare essere coinvolta al 100%. Hanno un luogo attrezzatissimo, cella con letto dove si dorme la notte (legati all'occorrenza). Si mangia nelle pause con le modalità ben descritte da slave70. Finita la sessione molto amichevoli si sono offerte per farmi vedere Bangkok, simpatiche e disponibili, gentilissime, tornerò appena posso.
2: ASIA DOMINA. Fatta essione di 6 ore con Ms June e MS Morgana, stupenda quest'ultima a mio avviso. Anche loro molto sensuali e soprattutto Morgana cattivella, le piace anche il gioco psicologico. speso 4.000 bath. Analogamente a fine sessione siamo rimasti in contatto e siamo stati una paio di giorni assieme a bangkok per.... "divertimento" (no pay). Picchiano duro. Ho fatto foto e appena capisco come si postano le metto qui! Voto 7.5
3: Goddess Rakcham, fatta sessione notturna con Ms Tang Moon (bella ragazza) e un'altra Lady di cui non ricordo il nome, ma brava anche lei. 8.000 bat. Il loro sito web attualmente è scollegato ma sono sempre operative, mi hanno scritto pochi giorni fa. Menzione d'onore per il needle play, voto 7.

Un abbraccio a tutti e W il Femdom!
 
Top
endlessfreedom11
view post Posted on 4/10/2010, 11:47     +1   -1




a parte qualche eccezione le mistress all'estero sono di gran lunga superiori a quelle italiane ... quelle thai poi sono fantastiche .... in italia siamo ancora agli inizi ... da fetish dea non sono mai stato ... mi dispiace si sia sentita chiamata in causa ... i prezzi delle miss italiane poi .... non ne parliamo ... troppo pretenziose in tutto .... ma ripeto ci sono delle eccezioni ...
 
Top
yapoos
view post Posted on 22/4/2011, 02:36     +1   -1




ho visto che non c'è una recensione propria ma che qui se ne parla, Mistress Christy, Aria e Lolita.
Prossimamente mi recherò in Thailandia e mi ha incuriosito molto constatare che ci sono Mistress di un certo valore a Bangkok.
Qualcuno che le ha già incontrate mi sa dire un po come sono,sia caratterialmente che esteticamente??. In particolare Mistress Lolita mi piacerebbe conoscere. Io non sono un amante del dolore ma delle umiliazioni......
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia informazioni.
 
Top
yapoos
view post Posted on 24/4/2011, 01:27     +1   -1




Non mi risponde nessuno?? :wacko: :wacko:
Dai per piacere, qualcuno di quelli che han già scritto di loro in questo post mi potrebbe dare informazioni per favore??
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 08:28     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Magari se apri una nuova discussione nella sezione richiesta informazioni avrai più visibilità e sarai più fortunato :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2011, 12:25     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Ciao yapoos, io sono stato dalle Mistress di Bangkok Christy, Aria e Lolita e dire che ne conservo un'ottimo ricordo e' poco... cosa dire, riguardo alle loro attitudini professionali nonche' caratteriali posso dirti che sono delle splendide persone e professioniste SERISSIME! scordati atteggiamenti e furberie italian style del tipo farti venire piu in fretta possibile o dopo 5 minuti di sessione "amore sbrigati che tra 10 minuti arriva un'altro", tanto per farti capire con Mistress Christy avevo concordato un'ora e mezza di sessione nella mia stanza d'hotel, dopo un'ora ero letteralmente al limite e non sono riuscito a trattenermi sotto i colpi del suo footjob inondandole i piedi... lei sorridente mi chiede perche' sono venuto prima e mi dice che abbiamo ancora mezz'ora se voglio continuare... in un'ora me ne ha fatte di tutti i colori interpretando e mediando alla perfezione tra le richieste del cliente e la sua autorita'.

Mistress Lolita invece e' la piu giovane delle 3 nonche' l'ultima arrivata, devo dire che di viso non mi e' piaciuta molto ma per essere alle prime armi come Mistress potrebbe insegnare il mestiere tranquillamente ad alcune ciarlatane nostrane che mi vengono in mente... del resto con quelle 2 satanasse di Christy e Aria come maestre non potra' che diventare anche lei una grande Mistress!
 
Top
yapoos
view post Posted on 24/4/2011, 14:57     +1   -1




grazie Voltrano della risposta, hai spiegato tutto chiaramente.
Per quel che riguarda il tuo commento su Lolita che non ti è piaciuta molto di viso......va bhè quello è soggettivo ma vedo che hai un buon ricordo anche di lei e fisicamente sembra molto ben messa.
Nel caso dovessi incontrarle farò sapere come è andata.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutti!!! Scusate se mi intrometto ma a meta Ottobre saró a Bangkok per qualche giorno. Volevo sapere (visto la discussione datata) quali posti sono ancora funzionanti a Bangkok e magari come contattarli prima Dell arrivo !!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 16:47     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Alan_91 @ 14/9/2016, 17:15) 
Buonasera a tutti!!! Scusate se mi intrometto ma a meta Ottobre saró a Bangkok per qualche giorno. Volevo sapere (visto la discussione datata) quali posti sono ancora funzionanti a Bangkok e magari come contattarli prima Dell arrivo !!!

Ciao. la situazione attuale a BKK e' al seguente:
HOUSE OF DOMINACE of Mistress Midori, ancora attiva. E' stata una delle prime ad aprire un dungeon in Taialandia anche se le varie Mistress sono cambiate neglia anni. Se sei maso puoi scegliere tra Mistress Ohm, Tahn, Oh, Victoria, Lisa. Per 6 ore di sessione hanno il rate piu' abbordabile.
THAIDOMINA di Mistress Nurie. Altro dungeon storico. Hanno due dungeon. Per maso sesioni Mistress Zara, Femina, Maya, Ginger, Nicha
THAIGODDESSX of Mistress June. For maso session Mistress Jasmine (freelance che lavora con piu' di un dungeon) e Mistress Bella
BESTBDSMBANGKOK of Mistress Nikkie. For maso session Mistress Morgan, Claudia, Jasmine (la stessa di cui sopra), Mistress Cat.
MISTRESS NIKKI For maso session, Mistress Nikki and Mistress Jasmine (sempre lei)
MISTRESS LORITA Per sessioni maso e' rinomata
Ve ne sono altri, dipende da quello che cerchi. I primi due sono i piu' attrezzati, con piu' sale a tema. Il resto, a meno di smentita, hanno una sala e non sempre attrezzatissima.
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 00:21     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Grazie mille !!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 00:41     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Link: The House of Dominance di Mistress Midori: www.thaimistress.net
Nomi: Mistress Victoria e Mistress Pai Ling
Città: Bangkok
Pratiche : Adorazione scarpe e stivali, torture capezzoli, T&D, pratiche soft etc.
Durata incontro : 5h per mia scelta ( dovevano essere 6h)
Velocità Thai: 10000 Bath equivalenti a 5VU+20. Bevande e cibo incluso.
Età: Difficile dirlo, Victoria potrebbe essere sui trenta ed oltre, Pai Ling sui 20/22.
Aspetto : Belle come da foto del sito.
Rispetto accordi : molto professonali, il rispetto degli accordi è totale. Per mia scelta ( dovevano essere 6h) ho insistito io per interrompere prima della fine con loro che mi hanno detto più volte se ero sicuro.
Indole: normale. Fanno solo il loro lavoro.
Luogo incontro: Casa privata con stanza dungeon. Attrezzatissime, come da foto del sito.
Pulizia: pulizia normale ma per me un po' sotto i nostri standard...ossia le scarpe mi davano l'impressione di non essere state proprio disinfettate a dovere, ma forse era dovuto solo ad un po' di pulviscolo ed al fatto che non erano lucidissime. Suola nuova e non consumata su strada esterna e pulita. Igiene delle pro perfetta.
Bagno: Pulito ed essenziale con doccetta tipo telefono senza acqua calda ( ma li se ne può fare a meno, dato il caldo umido e la temperatura dell'acqua in uscita era fresca ma non gelata...piacevole oserei dire).

In breve:
Conformità annuncio : OK
Pro: Foto sono loro, dungeon fornito per ogni fantasia,loro molto belle ( almeno per i miei gusti ), professionali.Buon T&D.

Contro: per i miei gusti troppo impostate come Mistress. Si fanno un po' troppo i fatti loro. Non particolarmente adatte al mio tipo di sessione o di pratiche,igiene un po' altalenante ( per i miei standard, ma accettabile).

Non so se la colpa sia mia e del mio inglese ( o loro che non hanno letto bene la mail o non l'hanno capita, o
forse mi sono espresso male io a voce ) ma non hanno capito e realizzato al meglio le mie fantasie.

Racconto lungo:

Per una serie di strane coincidenze nella vita, mi trovo a Bangkok e finalmente posso realizzare una delle mie tantissime fantasie: essere dominato da una mistress asiatica. Belle e crudeli come pochi...anche se io non sono proprio per l crudele...le preferisco belle ;)

Scartabello sui siti internet e mi trovo davanti a diverse opzioni:
1) Mistress Jaa specilizzata in T&D
2) Una mistress americana
3) The House Of Dominance ossia l'oggetto dell'attuale recensione

Pur tentato, scarto la mistress americana: in fin dei conti mi sembra di essere il classico italiano che in vacanza all'estero va a mangiare al ristorante italiano.

Il mio ideale sarebbe Mistress Jaa, ma d'altro canto, quando mai mi ricapita di fare una sessione di 6 ore con 2 mistress a a quel prezzo? E poi ero curioso. Ignoro il consiglio di un amico del Sire ( che ringrazio comunque ) e scarto Jaa.

Prendo accordi per e-mail( in cui descrivo le mie fantasie ) e in seguito a risposta, come da accordi mando il mio numero di cellulare ( per l'occasione solito puttanphone ma thailandese).

Tutto molto professionale, ci si accorda per incontranrci ad una fermata del metrò dove verrò prelevato da Victoria.

Mezz'ora prima dell'ora fissata mi arriva un sms da Victoria : la troverò vestita di nero ( sono tutte vestite di nero causa lutto per la dipartita del sovrano) seduta di fianco alle toilet di un'uscita della metro.Mi fornisce sua beve descrizione, che comunque si attaglia a molte thai.

Molto carina, assomiglia alle foto. Monto nella sua auto e raggiungiamo una casa in periferia. Entro in casa e faccio conoscenza con Pai Ling. Bellissimo viso ma un po' in carne. Onestamente mi sarei zompato entrambe, sopratuttoi Pai Ling il cui volto è veramente splendido. Ha anche un bel fondoschiena rotondamente abbondante.

Si ripercorrono i miei limiti ( e si lamentano un po' che non possono fare molto) e si inizia: scelgo tra le non numerose scarpe e stivali con tacco a spillo quelle che vorrei indossassero. Considerando che dovrò baciarle e leccarle, mi aspettavo una veloce pulitina, invece non mi sembrano proprio igienizzate a dovere. Intendiamoci: entrambe hanno le suole nuovisisme, non sono usate all'aperto. Ma mi sembrava avessero su un po' di polvere.

Pretendono di farmi un training per farmi diventare schiavo e la frase che mi dicono di più è che io non devo rispondere con un yes svogliato ma con yes mistress ( cosa che odio ) e devo chiamarle mistress, che le devo rispettare e che non sono mie amiche ( qui il Nonno Ugo sorride ) ma le mie mistress. Cosa che odio. No, non che non siano amiche mie ( beh, mi piacerebbe fossero trombamiche mie), ma tutta la scena impostata ed il chiamarle mistress etc. Anche se in seguito un po' lo capiscono e lasciano perdere.

Si inizia dove per tantissimo tempo mi mettono in ginocchio a baciare le scarpe mentre loro cicalano di fatti propri ( altra cosa che ho odiato). Ogni tanto arriva un colpetto di frusta ed un "mettici più impegno". Cerco di suggerire di schicciarmi il pene con la scarpa ed il tacco, cerco di suggerire i tacchi sui capezzoli e accenno alla cera: niente.

Finalmente Victoria inizia a torturarmi i capezzoli. Poi mi fanno mettere in piedi, mi bendano ( altra cosa che non mi piace, preferisco guardare la fanciulla ) con una mascherina che non profuma di buono. Mi sembra non proprio pulitissima. Pinzette ai capezzoli e qualche colpo di frustino al pene. Non perdono occasione di strusciarsi con il loro corpo contro il mio. Pai Ling usa anche un vibratore a microfono lungo tutto il mio pene per eccitarmi.

Poi mi fanno sdraiare sul letto, mi incantenano a gambe e braccia larghe e Victoria si siede sul mio viso con un face sitting mutandato mentre mi titilla i capezzoli. Pai Ling continua a stimolarmi il pene in un lungo T&D. Poi Victoria si smutanda e mi ordina di leccargliela. Fantastica. Si bagna bene bene e mi addestra al suo piacere strizzandomi i capezzoli più o meno forte a seconda di come è soddisfatta. questo mentre Pai Ling mi stimola abbondantemente e prosegue con il T&D. Alla fine mi fa venire. Avevo chiesto nella mail di essere fatto venire in ginocchio, in modo da venire sulle scarpe di una delle due e poi forzato dall'altra a ripulire le scarpe. Questo dopo una post cum torure. Niente da fare. Quando faccio presente ciò dopo essere venuto,non si scompongono, Victoria raccoglia con lo stivale di Pai Ling il mio prodotto e me lo fa leccare mentre sono legato al letto. Ma non è quello il mio sogno!

Pulizia e venti minuti di pausa.

Si ricomincia con me seduto con la schiena alla colonna, incatenato ad essa e sempre tanto tempo a baciare e leccare gli stivali. Poi di nuovo sul lettino, ma stavolta è Pai Ling che si mette sopre di me, questa volta già senza mutande. Dopo avermi fatto annusare, baciare ed avermela fatta sospirare un po', arriva l'ordine di leccare. E che faccio, non obbedisco? Ma è sempre Pai Ling che mi stimola, mentre sempre Victoria ogni tanto si occupa dei miei capezzoli. La patata di Pai Ling si bagna meno, è piccolina, depilatissima e strettissima, mi piacerebbe proprio assaggiarla con l'apposito articolo in pelle per signora che ogni uomo ha tra le gambe e non solo con la lingua. Ma questo purtroppo non si può.

Gambe belle grassottelle e morbide con un culetto bombato e rotondo ma per me da urlo.

Anche qui, dopo un lungo T&D mi fannno concludere. Victoria raccogli e con il guanto ma io faccio cenno di no con la testa: non mi interessa farlo in quel modo.

Mancava ancora un'ora alle 6 ore ma decido di rinunciare.

Avevo chiesto cerae bondage: niente. Avevo chiesto tacchia a spillo ma non per adorare le scarpe, ma perchè mi piacicono le mistress in tacchi a spillo.
Forse c'è stata incomprensione? Boh! Probabile. Io un po' timido accentuato dall'inglese? Si, forse si.

Non dico delusione totale, in quanto il T&D è stato buonino. Il fatto che poi abbiano parlato per tutto il tempo dei fatti loro non ha aiutato.

Se avessi viaggiato con i limiti di velocità europei sarei uscito incavolato nero. Qui non proprio soddisfatto.
Si sono lamentate spesso che io ero troppo soft per loro. In effetti secondo me vanno meglio per pratiche strong.

Edited by Vtx - 13/11/2016, 09:08
 
Top
47 replies since 31/5/2010, 15:08   14267 views
  Share