Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Girato nuovo video con Lady FetishDea ed amica , presto le clip ed il DVD

« Older   Newer »
  Share  
fetishdea
view post Posted on 28/5/2010, 23:26     +1   -1




LA MIA SERVA ,CREATURA LATEX , NON HA AVUTO DA ME IL PERMESSO DI REGISTRARSI A QUESTO FORUM, ORA E' QUI CON ME , AI MIEI PIEDI ,MENTRE IO SCRIVO AL PC ,
tornera' nella sua casa e nei suoi panni da uomo, domenica prossima , oggi è iniziata una sua nuova sessione weekend.




ANTEPRIMA ASSOLUTA !!!

Un saluto a tutti gli slaves…Mi presento…..sono la “creatura latex”, ideata, creata, proprietà esclusiva ed assoluta di Lady FetishDea.

Ciò che sto per scrivere è una bellissima “news” di un imminente evento della splendida Mistress….

Siete curiosi, vero ?

Pensate che questo evento è stato tenuto sotto strettissimo riserbo….dicasi massima discrezione per preservarne al massimo la sua fattibilità….In queste settimane ho avuto la netta sensazione che Lady FetishDea era molto impegnata…una fittissima serie di telefonate…un turbinio di dialoghi nell’etere per poter organizzare in modo impeccabile questo “evento”. La preparazione è stata curata nei minimi particolari.

Il tempo dedicato da Lady FetishDea è stato veramente enorme…da circa un mese e mezzo ha portato avanti questo progetto, dedicandoci moltissimo tempo…senza mai lesinare impegno…

L’ argomento si fa interessante, vero ?

Concordo pienamente con tutti Voi….è giunto il momento di svelare il segreto e renderlo pubblico per tutti gli slaves….

Domenica 23 Maggio 2010, Lady FetishDea girerà il suo nuovo film con una casa di produzione cinematografica italiana !!!!

Splendida notizia !!!

Lady FetishDea mi ha invitato ad essere parte del cast….credetemi….una gioia immensa…indescrivibile….ma purtroppo, per impegni inderogabili, devo declinare l’invito….peccato…..spero ci sia in futuro un’altra occasione…

Vi posso dire in anteprima che accanto a Lady FetishDea ci sarà un’altra Lady di cui però non ne conosco l’identità…ma sono certa che sarà sicuramente bellissima, affascinante, severa ed inflessibile…in perfetta sintonia di intenti….La Signora Padrona sa scegliersi le persone con cui collaborare…

Non potrà certo mancare la figura “sottomessa”…..infatti farà parte del cast anche “servo dispensa” che ho personalmente conosciuto durante una sessione presso la regale dimora di Lady FetishDea. Possiamo certamente dire che questo slaves è fortunato ad essere parte del cast….un privilegio…un’occasione unica da cogliere senza indugi !!!

La scenografia del film è stata scelta da Lady FetishDea in prima persona….una ambientazione estremamente suggestiva presso un locale conosciuto personalmente dalla Signora Padrona….non ho dubbi a credere che sia una location perfetta per questo film….la cura dei particolari è un dogma per Lady FetishDea…si respirerà il FEMDOM a 360 gradi, nelle sue innumerevoli sfaccettature.

Il titolo del film è ancora un segreto….non si può svelare tutto…l’alone di mistero rende più affascinante l’attesa….siete d’accordo ?

I film toccherà diversi temi della dominazione…..dal fetish al BDSM decisamente “hard”….un percorso..un evolversi di situazioni..di istanti che Lady FetishDea, con il suo carisma, saprà sempre condurre impeccabilmente.

Ditemi….vorreste già poter ammirare le Lady in azione ? Vorreste vedere in quali situazioni si troverà lo slave ?

Anch’io vi confesso vorrei poter vedere le immagini….ma bisogna saper attendere…

Vi posso assicurare che presto vedremo delle clip e delle splendide foto estratte dal video in lavorazione…fra un mese e mezzo circa potremo ammirare questo nuovo film…

Non mi resta che augurare a Lady FetishDea i miei più fervidi auguri per la splendida realizzazione del film !!

Prostata ai SUOI piedi,

la SUA serva , creatura latex, proprietà assoluta di Lady FetishDea



Attached Image: creatura latex ideata e creata da Mistress Fetishd

creatura latex ideata e creata da Mistress Fetishd

 
Top
feetlover1
view post Posted on 29/5/2010, 00:07     +1   -1




Bella descrizione "Creatura Latex", sembra che ci siano tutti i presupposti per poter ammirare ad un capolavoro del BDSM.

In bocca al lupo!
 
Top
1 replies since 28/5/2010, 23:26   839 views
  Share