Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS MIRANDA, MISTRESS LONDRA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 10/2/2010, 07:24     +1   +1   -1




Dal mio vangelo DDI,in due parole una Grande Domina,americana di origine socievole nei modi fare,londinese di professione che di viso ricorda una giovane Irene Boss con quel nasetto un pò a patata .Un attrezzatissimo dungeon fornito in tutta la sua eccellenza di attrezzi giochi uniformi latex tantissimi stivali appesi a una parete e quant'altro posto su due piani.saletta medical e sala per gli assidui del rubber al piano superiore dungeon al piano inferiore.

Miss Miranda riceve a Croydon (Ealing) sud di Londra più verso l'aereoporto.Sono 4 anni che la conosco è un mio punto di riferimento come non molte altre,ognivolta riesce a soddisfare le mie aspettative grazie alle sue capacità di sapere mettere a proprio agio uno schiavo davanti alle sue idee esasperanti e minacciose...ti lega ti appende,ti elettrizza,ti sodomizza con una fucking machine giocosa come è ti rigira come vuole.

Nonostante è una esperta nelle tecniche medical fetish non mi sono mai voluto affidare alle sue cure medical es cateteri elettrici ma ho sempre usufruito volentieri di tutti gli altri arnesi classici compresa una gabbia di metallo per bloccare la testa sostenuta sulla sua poltrona bondage mentre da un imbuto bevevo la sua pipì inguinato e gonfiato come un palombaro in una delle sue tute di latex. Vale assolutamente una visita per chi desidera assaporare un dungeon di grande qualità sotto i ferri di una dona intelligente e simpatica a Londra.250 pounds iniziali flessibile nel prezzo se l'incontro dura mezza giornata.
ALDOVRAN


Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:05
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 00:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Sono d'accordo con il collega rubber /fetish precedente.Mis Miranda è veramente eccezzionale.Per me amante del rubber poi è il massimo. L'ultima volta ha organizzato anche il mio rapimento dalla Metropolitana, vermenate eccitante: poi A studio dopo averla venerata mi ha messo la canonica tuta in latex e immobilizzato nella clinical Room. Mi ha inalato a forza poppers a volontà nonchè gas (protossito di azoto credo)eccezzionale.
Per finire poi in una body bags con maschera antigas con re-breath bag.
Cè da rilavare cheti da Il FILMATO DELLA SESSIONE IN DVD. é l'unica che conosco.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


:B): HO AVUTO UN ALTRA SESSIONE CON MIRANDA A LONDRA , ANCORA SUBLIME.MI HA MESSO UN CAPPUCCIO COLLEGATO COL NASO A TUBI CON IN FONDO UN INALATORE DI POPPERS,E POI SULLA BOCCA UN BREATH BAG. SUBLIME.
POI NELLA CLINIC MI HA FATTO PROVARE IL PROTOSSITO D'AZOTO ANCHE SE GLI AVEVO DETTO CHE NON AVREI PAGATATO IL SOPRAPREZZO (QUINDI ME L'HA DATO GRATIS).
IL VIDEO INVECE L'HO PAGATO QUINDI TUTTO BENE. 340+25£ SPESI BENE
 
Top
explorer
view post Posted on 19/4/2011, 12:11     +1   -1




PROTOSSITO D'AZOTO ?

che effetti produce ?
 
Top
Odissey
view post Posted on 19/4/2011, 13:17     +1   -1




L'inalazione di protossido di di azoto è spesso causa di euforia, confusione e - in alcuni casi - un blando effetto afrodisiaco. Può altresì produrre nausea e una confusione persistente se l'esposizione è troppo rapida o eccessiva. L'effetto anestetico dell'ossido nitroso non è ben chiarita nei dettagli, ma si pensa che il gas interagisca con le membrane delle cellule nervose del cervello alterando la comunicazione intracellulare a livello delle sinapsi. Viene classificata come droga leggera.

Il protossido di di azoto è utilizzato in anestesia, per ottenere diversi livelli di sedazione, anche se è ampiamente documentata una interazione con la vitamina B12 e conseguente inattivazione di quest'ultima. Se inalato a bassa concentrazione lascia il paziente sveglio, ma con i sensi inibiti, cioè le sensazioni trasmesse al cervello dai cinque sensi appaiono leggermente più deboli ma completamente diverse dal solito (ecco dunque l'effetto di droga), e su alcuni individui può causare forte mal di testa; man mano che si aumenta la concentrazione può addirittura indurre sonnolenza e sonno vero e proprio.

L'utilizzo cronico, volontario o accidentale, può provocare polineuropatia ed altre degerazioni delle cellule nervose :cry:

Edited by Odissey - 19/4/2011, 14:39
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 19/4/2011, 13:29     +1   -1




CAXXO :o: io preferisco una sessione intera da sobrio che stonato come una biscia :wacko: :wacko:
 
Top
explorer
view post Posted on 19/4/2011, 15:45     +1   -1




grazie , non sapevo a che servisse in una sessione :blink:
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/4/2011, 15:54     +1   -1




Resto veramente allibito di fronte a certe affermazioni e al racconto di certe pratiche folli come l'uso di un anestetico gassoso, potenzialmente mortale nelle mani di una mistress che sicuramente non ha i presupposti per poterlo usare.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 16:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


ho prenatato un altra sessione per questo mese non vedo l'ora...
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 16:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Durante questa nuova sessione ho un po’ osato sulle mie possibilità, Ma andiamo per ordine:
mi ha inguainato con una tuta in latex stetta una maschera di quelle in gomma pesante poi mi ha infilato in un sacco con con tasche per imprigionare la braccia il tutto immobilizzato nella poltrona tipo dentista : sul viso mi ha fissato la maschera anestetica collegata ad una macchina di respirazione. Mi ha inalato del gas esilarante a go go alternato al mio aroma preferito che è il poppers ….la seconda parte mi ha messo la camicia di forza in gomma e inserito le gambe nella sedia ginecologica. Ha continuato con inalarmi gas ed aromi vari masturbando il mio pene in mezzo alla sue gambe in latex. MI ha cambiato la maschera con una in gomma piu pesante con i fori solo per occhi e bocca perche cosi è piu costrittiva mi ha detto popandomi in bavaglio a pompa .e giu popper e gas dalla bocca.
MI ha anche sputato in bocca. Avevo chiesto di provare l’ingoio di un po di urina. Accontentandomi me ne sono pentito (non mi è piaciuto) paziensa invece che di una session da 10 come al solito è diventata da 8.
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 12:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ho PrenotatO un altra sessione per settembre.... Tanto latex e poppers!!! Non vedo l.'ora!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 09:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


mi ha confermato la sessione per settembre , è stata dura perche a londra con le olimpiadi le pro dom sono piene. tanto latex tanta gas.....non vedo l'ora.....
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Un altra sessione con lady miranda, tanto latex, nella clinica, molti aromi , specislmente poppers, gli altri gas non li ho voluti perche c era da pagare in piu...mi ha munto con una nuova mungitrice che di vede nel sito. Una bella esperienza.sempre magica.
 
Top
12 replies since 10/2/2010, 07:24   4700 views
  Share