Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA AMANDA, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 10/1/2010, 16:32     +1   -1




Il suo studio è a due passi dalla stazione Centrale.Una signora non più giovane però con sincerità molto ben tenuta in un corpo snello.Look curato con unghie lunghe laccate colore rosso fuoco.Attrezzata di strumenti classici e non e con interessante panca da tortura sovrastata da sospensione. Il suo modo di parlare è un pò rustico ma bisogna ammettere che dimostra passione in quello che fà ponendosi in un ruolo autoritario senza degerare nelle urla.Strap on,cera,frusta con moderazione e bondage.150 euro con riserva di una ricarica di 50 euro anticipata.
VANTAGE


Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:03
 
Top
newbie|
view post Posted on 27/1/2010, 12:31     +1   -1




Tutto vero.

Sei stato a Milano o a Verona? Padrona Amanda manca da Milano da un annetto, ma a Verona ha 200 metri di studio attrezzatissimo ;) Le sedute non sono promiscue (a meno che non lo si richieda espressamente) e dedica tutto il suo tempo, con affascinante ed elegante decisione, allo schiavo di turno. Purtroppo non è semplice diventare suoi prediletti...

Non chiede sempre quella cifra però. La ricarica la chiede per capire se si è realmente interessati o no (credo lo intenda come un anticipo, una specie di rimborso spese se non ci si fa vedere e lei perde del tempo) e l'importo varia a seconda di ciò che si vuole fare.

Bel forum, complimenti :)

Newbie|
 
Top
paimei77
view post Posted on 10/2/2010, 00:50     +1   -1




Questa volta mi apre la porta vestita di un reggiseno nero con pizzo, gonna anch’essa nera, ma molto mini, autoreggenti nere e scarpe con tacco molto alto sempre dello stesso colore, ho da subito l’impressione che questa volta il tema dell’incontro possa essere cambiato e non mi resta che stare ad aspettare. In mattinata avevo corso per lavoro di qua e di là e senza nessun problema mi lascia fare una doccia da me tanto desiderata. Terminata non dobbiamo spiegarci niente, solo qualche parola di convenevole, Lei si ricorda benissimo di me, occhiata reciproca ed entrambi capiamo di essere pronti.

Vuole farmi entrare in studio a quattro zampe e molto lentamente, ma la mia foga è superiore alle Sue aspettative, tant’è che mi fa rifare l’ingresso per ben tre volte. Parla di continuo pretendendo risposte da parte mia con la solita umiltà, spero che non insista troppo in questa dialettica in quanto se da un punto di vista accresce la mia concentrazione nel rientrare nella parte, esagerando può succedere il contrario disturbandola e spero che questo lo capisca per il proseguo della seduta (cosa che farà).

Mi chiude in gabbia in ginocchio fissandomi due morsetti ai capezzoli legati da una catenella fatta passare tra le sbarre in modo tale che non possa allontanarmi da una posizione in ginocchio, per sua maggiore sicurezza d’intenti me li stringe e non poco, mi allunga un piede calzato che devo con una mano sostenere e mi fa leccare la suola e sbaciucchiare la punta, nello svolgere questa operazione probabilmente mi sono mosso troppo dalla posizione iniziale in cui mi aveva voluto e subito interviene strizzandomi ancora di più le pinzette sui capezzoli, stavolta il dolore è atroce, lo fa in modo molto duro e deciso al punto che di lì ad un attimo mi scende qualche goccia di sudore dalla fronte, sintomo inequivocabile di un superamento netto dei limiti di sopportazione accentuato anche da un alto indice di concentrazione da me raggiunto in quel momento. Non ha sbagliato ad intervenire in questo modo, sa che una esagerazione come questa se la può con me permettere, probabilmente nei prossimi giorni ne porterò i segni con colorazioni bluastre e giallognole. Mi fa riprendere l’operazione sopra descritta ancora per un po’, poi decide di liberarmi facendomi uscire dalla gabbia. Fino a questo momento ha da me preteso occhi bassi e mai che la potessi osservare, ma ora probabilmente le cose mutano ed ha in animo dell’altro, mi impone di alzare lo sguardo e di fissarla negli occhi, Lei fa altrettanto e restiamo in questa posizione per un lungo momento, inizia cioè a volersi far guardare, il tema dell’incontro sta cambiando, mi si apre un’occasione piacevolissima, quella cioè di poterla ammirare nel suo splendore di Donna, bella è bella e non poco e non ne ho mai fatto a Lei mistero. Si siede davanti a me e mi porge un piede velato con calze e vuole che solo lo annusi, mi concede che i suoi odori entrino dentro di me e ci rimangano per cui insiste nel lasciarmelo, ma non è sporco dico tra me e me, anzi curatissimo, comunque un passaggio graditissimo e prolungato nel tempo, toglie poi la calza e devo ripetere l’operazione appena descritta con il piede nudo potendo anche baciarlo, ancora non poco tempo mi concede ed in ultimo se lo lascia leccare, ad interrompere questa azione sputa per terra e mi fa raccogliere il tutto con la bocca ed ingoiare dovendo poi lasciare il pavimento perfettamente pulito.


Non posso che sentirmi più che soddisfatto per ciò che mi ha concesso, ora però vuole altro e su di una rastrelliera fissa spuntano dei falli, vuole che con loro mi diverta e me ne fa provare uno, iniziando dal più piccolo. Non ho detto che fin dall’inizio dell’incontro ha sempre voluto che restassi in eccitazione nei suoi confronti, quando ci sono stati dei cali di tensione da parte mia è sempre intervenuta manualmente riportandolo alle giuste dimensioni, così come durante l’incontro e fino a questo momento non ha mai lesinato accarezzamenti vari su tutto il corpo facendosi sempre sentire vicina e presente soprattutto nei momenti per me di massimo sconforto per le sollecitazioni inflittemi.

Tornando a noi, come si accorge che il retro si è dilatato mi fa cambiare il fallo con uno più grosso e seduta davanti a me si gode lo spettacolo sorridendo, anzi si diverte in un qualcosa per me di insolito, adesso capisco il vero ordine del giorno di questa seduta, la provocazione femminile dall’alto della sua bellezza statuaria. Nel frattempo si spoglia totalmente tranne che del reggiseno e continua a guardarmi con un sorriso compiaciuto, di lì ad un attimo mi obbliga a masturbarmi moderatamente volendo protrarre nel tempo questa scena senza arrivare direttamente al finale. E’ un passaggio molto duro da digerire questo con Lei davanti con le gambe larghe che sfacciatamente provoca, ma che Le rende un immenso merito. Mi fa togliere da questa posizione e sdraiare sul pavimento, in piedi ed a gambe larghe si posiziona sopra il mio viso lasciandomi ammirare le sue intimità ed obbligandomi in una masturbazione definitiva esaltandola accovacciandosi poi sulla mia bocca ed imponendomi un pissing.

Non mi ha distrutto fisicamente, ma ha saputo farlo psicologicamente.

Mi rifaccio un’altra doccia senza che Lei minimamente mi metta fretta, del resto il prossimo appuntamento lo ha tra un’ora e quando esco dal bagno mi aspetta una tisana bollente, segno dell’ospitalità che La contraddistingue, quattro chiacchiere ancora, La saluto come merita e mi avvio verso casa con un ottimo ricordo, a tratti, in quell’ora abbondante appena trascorsa, mi sembrava di essere in via Rubens

MASTROGEPPE
 
Top
bxslavebx
view post Posted on 27/9/2010, 13:11     +1   -1




Padrona Amanda, un incontro indimenticabile.
Confermo tutto quello gia' scritto, dalla scheda telefonica per "prenotare" l'appuntamento in poi. Ti riceve nel suo studio e ti indica subito un bagno adibito a spogliatoio dove denudarsi di tutto, orologio compreso. poi con te nudo e a quattro zampe fa il colloquio dove ti interroga e inizia a studiarti come schiavo. Da stare nudo in ginocchio davanti a lei a strisciare per terra leccando le sue scarpe il passo e' breve. io poi sono finito su un lettino simil ginecologico e ha iniziato a torturarmi il pene con mollette e frusta. ricordo che avevo un'ottima erezione (ho la fortuna di essere dotato bene), tanto che voleva farmi giocare con altri schiavi trav. Poi pero' non vi era la disponibilita' di averli in poco tempo e non se ne fece nulla, ma finii legato a un cavalletto e le mie chiappe fustigate. Poi dovetti auto sodomizzarmi con un fallo; il mio culo era strettissimo, credo che ci misi almeno un quarto d'ora. Poi la parte piu' bella il face sitting, con la Padrona che si apre il body e che mi piazza il suo buco del culo tra naso e bocca. Ricordo che lo leccai tutto e in modo avido per molto tempo. Padrona Amanda e' una provocatrice, vuole avere schiavi in erezione, le piace sentirsi desiderata, gioca al gatto e l topo, si fa leccare la fica e il buco del culo mentre risponde alle telefonate di schiavi che chiedono informazioni. Alla fine porta il suo schiavo di turno e lo "firma" pisciandogli addosso; e' meglio, come nel mio caso, se le apri la bocca che te la riempie per bene.
Un ottimo ricordo di una splendida Mistress che opera da prima di Internet, quando per trovare qc del genere c'erano solo le pubblicazioni di Edizioni Moderne.
Grazie Padrona Amanda.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Una grandissima perdita per il mondo BDSM FemDom italiano... rendiamole omaggio!
 
Top
bxslavebx
view post Posted on 28/9/2010, 01:06     +1   -1




Ciao Voltrano,
ma perche' parli di perdita? cosa e' successo? Io raccontavo la mia esperienza con lei di tempo fa'.
Fammi sapere. ciao.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bxslavebx @ 28/9/2010, 02:06)
Ciao Voltrano,
ma perche' parli di perdita? cosa e' successo? Io raccontavo la mia esperienza con lei di tempo fa'.
Fammi sapere. ciao.

Ma non sapete nulla? in effetti strano che ancora nessuno aveva accennato alla cosa... comunque, mi dispiace dover dare questa notizia ma purtroppo Padrona Amanda non e' piu tra noi, si e' spenta recentemente (non so la data precisa ma nel mese di settembre) a quanto ho saputo in una clinica di Padova. Come dicevo in precedenza rendiamo un umile omaggio a questa donna che ha iniziato a dominare SERIAMENTE quando ancora molti di noi andavano alle elementari...
grazie Padrona per quello che ha dato al FemDom italiano, riposi in pace.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 28/9/2010, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Voltrano @ 28/9/2010, 13:18)
CITAZIONE (bxslavebx @ 28/9/2010, 02:06)
Ciao Voltrano,
ma perche' parli di perdita? cosa e' successo? Io raccontavo la mia esperienza con lei di tempo fa'.
Fammi sapere. ciao.

Ma non sapete nulla? in effetti strano che ancora nessuno aveva accennato alla cosa... comunque, mi dispiace dover dare questa notizia ma purtroppo Padrona Amanda non e' piu tra noi, si e' spenta recentemente (non so la data precisa ma nel mese di settembre) a quanto ho saputo in una clinica di Padova. Come dicevo in precedenza rendiamo un umile omaggio a questa donna che ha iniziato a dominare SERIAMENTE quando ancora molti di noi andavano alle elementari...
grazie Padrona per quello che ha dato al FemDom italiano, riposi in pace.

C'è un post aperto da almeno dieci giorni.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


E 'una notiza che circola da alcuni giorni: ma qualcuno sa cosa è successo di preciso?
 
Top
L78E
view post Posted on 2/10/2010, 22:26     +1   -1




Peccato veramente ci avevo pensato molte volte di andare a trovarla...

è morta il 3 settembre
:(

Padrona Amanda

Edited by paimei77 - 2/10/2010, 23:37
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 6/10/2010, 11:50     +1   -1




Non potrò mai dimenticare la Padrona che mi ha affidato questo nome.
 
Top
Kremidaki
view post Posted on 2/9/2011, 16:23     +1   -1




Ho conosciuto anch'io Padrona Amanda a Verona in un occasione, peccato .......
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Scusate ma ci deve essere un po di confusione..


La terza recensione riportata da Paimei77 ed a firma Mastrogeppe si riferisce a Mistress Amanda di zona P.zza 5 giornate e che purtroppo ha fatto perdere le sue tracce (anzi chi ha notizie e può farmelo sapere mi fa cosa estremamente grata , anche in pm)

Padrona Amanda di Verona è purtroppo deceduta, (pare dopo un intervento chirurgico di lifting)

Se ne è parlato già tempo fa in altri forum....
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 07:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 2/9/2011, 18:03) 
Scusate ma ci deve essere un po di confusione..


La terza recensione riportata da Paimei77 ed a firma Mastrogeppe si riferisce a Mistress Amanda di zona P.zza 5 giornate e che purtroppo ha fatto perdere le sue tracce (anzi chi ha notizie e può farmelo sapere mi fa cosa estremamente grata , anche in pm)

Padrona Amanda di Verona è purtroppo deceduta, (pare dopo un intervento chirurgico di lifting)

Se ne è parlato già tempo fa in altri forum....

concordo. purtroppo mistress amanda, quella di p.zza 5 giornate, pare si sia trasferita in Svizzera a fare la escort. pare. son stato da lei una sola volta ed è stata una cosa strepitosa, forse la migliore sessione ke abbia fatto a Milano. in qualke sito appare ancora ( mi pare italia sadomaso), ma a milano nn cè. se tornasse, mi ci fiopnderei.
 
Top
17 replies since 10/1/2010, 16:32   20158 views
  Share