Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Wahr

view post Posted: 18/12/2014, 18:54     che cosa e nel BDSM stanza degli interrogatori e giochi di rapimenti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Scusatemi, solo per capire: ma se è tutta una finta, l'interrogatorio cosa serve a fare? cioè cos'è che uno dovrebbe confessare nell'interrogatorio e che gusto c'è a farlo? e a subirlo? Ringrazio chi mi spiega queste cose perché io non riesco a figurarmele, forse perché non sono nelle mie corde. Mi sembrano tanto i giochi che fanno i bambini, ma se vi appassionano così tanto allora forse c'è qualcosa che non riesco a cogliere io.
view post Posted: 14/12/2014, 18:37     Medical o Clinical - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
Siete troppo avanti per me.
Uncini, perforazioni, labbra cucite, capezzoli a brandelli che fanno ancora male dopo un anno.... poi ho letto che si sperimenta insieme e la fiducia fa tutto anche se è la prima volta per entrambi.
E tutte queste cose le fate non in un ambulatorio, ma in una casa privata o in una camera d'albergo, giusto?
Ragazzi, secondo me finora vi è andata bene e vi auguro che la fortuna vi assista sempre.
Comunque, senza offesa eh, ma non siete mica tanto a posto se per divertirvi e appagarvi avete bisogno di arrivare a tanto. Voglio dire che forse un pensiero a fare qualche sessione in meno e con il risparmiato qualche ora di terapia non guasterebbe.
Comunque ringrazio tutti quelli che hanno postato le loro foto e spero che proseguiate perché mi rinfrancano molto: in confronto, le mie trasgressioni non sono niente.
view post Posted: 30/11/2014, 13:00     Ciao a tutti - PRESENTAZIONE
"le solite marchettare".... sì, hai ragione che questo è un forum per le professioniste. Se è il mestiere più vecchio del mondo, che c’è sempre stato e ci sarà sempre ci sono dei motivi, come quello che con loro puoi sfogarti senza poi le menate delle implicazioni sentimentali. A conti fatti forse ti costa pure meno, quindi io non la vedo così male come te, comunque.... benvenuto!!
view post Posted: 28/11/2014, 19:35     +1Carlita Gomez - LOMBARDIA
CITAZIONE (Alter Ego @ 28/11/2014, 17:17) 
Preferisco non entrare nel merito dei fattori estetici, tuttavia ho avuto la netta impressione che avesse diversi anni in più di quelli dichiarati.

Penso che invece anche un tuo giudizio estetico, nel bene o nel male, sarebbe stato utile, come tutte le altre info che hai dato. Grazie comunque.
view post Posted: 26/11/2014, 16:31     Cosa puo spingere un uomo a provare piacere nell essere sottomesso e dominato da una donna? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (cico-ria @ 25/11/2014, 23:08) 
Chi la fa tragica e complicata? :unsure:

Ho solo letto sopra: c'è chi ha scritto che la pulsione è o viene da "sfiga" e tu hai parlato di una condizione che deriva dal rapporto avuto con i genitori e addirittura di "traumi" che hanno portato queste attitudini.....
io questo trasporto ce l'ho, ma non mi considero sfortunato, non ho problemi a rapportarmi con le donne che non mi sono mai mancate (naturalmente mi dò da fare, perché non è che cadono da sole ai miei piedi come mi vedono), non ho subito alcun trauma e non sono traumatizzato nemmeno adesso, ho avuto un'infanzia felice e una famiglia sana e normale, eppure mi piace anche divertirmi in questo modo e la cosa non mi provoca conflittualità interiori.
Sono un'eccezione solo io? boh, non lo so, sinceramente penso di no, comunque siccome mi piace alle volte me la godo e non mi sento in colpa né mi pongo domande del perché o del per come dato che non me frega niente e non avrei niente da rispondere.
view post Posted: 25/11/2014, 19:58     Cosa puo spingere un uomo a provare piacere nell essere sottomesso e dominato da una donna? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non la farei tanto tragica e nemmeno complicata. La voglia di provare sensazioni nuove e di fare un le porcate in modo alternativo e con lei che comanda e si diverte in modo egoistico e a suo piacimento è una risposta sbagliata che non va bene?

Edited by Wahr - 25/11/2014, 20:00
view post Posted: 20/11/2014, 19:46     +1Cosa ricercate in una misstress, e in uno slave ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/11/2014, 01:46) 
"cosa cercate da una mistress", e come controparte, cosa cercate da uno che si presenta come slave ?

Forse faccio confusione perché sono un novellino del forum, quindi chiedo scusa in anticipo e di correggermi se sbaglio.
Se ci riferiamo a rapporti a pagamento (credo di sì perché il forum è incentrato su questi) mi pare ovvio da una parte cercare il migliore, o comunque un giusto, rapporto qualità/prezzo. Dall'altra parte l'ideale è un cliente generoso e che non abbia troppe pretese. Tutto il resto, scusate, non ha senso e mi sembra un tentativo un po' maldestro di ammantare di falsa poesia una situazione che invece è chiara e banale e nella quale crearsi delle illusioni, o peggio forse crearle, provoca solo danni a se stesso o all'altro oppure a tutti e due.
view post Posted: 16/11/2014, 17:51     Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
Cosa cerco in un forum?
Nuove idee, prima di tutto.
Poi un'informazione fatta bene sulle pratiche.
Incontri? non su un forum che è solo commerciale e dove le professioniste vengono a farsi pubblicità.
view post Posted: 8/11/2014, 15:33     Carlita Gomez - LOMBARDIA
CITAZIONE (LELE NERO @ 8/11/2014, 12:41) 
è una bella donna

requisito fondamentale, che o c'è o ciccia

CITAZIONE (LELE NERO @ 8/11/2014, 12:41) 
ma non ha nulla della MISTRESS

quello un po' si impara, non è difficile, in fondo è per una recita
view post Posted: 28/10/2014, 13:05     +1Ciao - PRESENTAZIONE
Benvenuta.
Fai sessioni? dove?
Parlaci di te.
Saluti kinky :)
view post Posted: 26/10/2014, 15:49     BDSM & EROTISMO - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E' soggettivo e basta. A me per esempio non verrebbe nemmeno in mente di fare S/M con una donna per cui non provo attrazione e desiderio sessuale.
43 replies since 12/10/2014