Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by nouvelle_o

view post Posted: 28/12/2019, 09:53     +1Ma voi di che SCHIAVO siete? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Aggiungo che in tutto quanto ho scritto prima la cosa più difficile da accettare per me è stata il rapporto pay. Non per tirchieria o per chissacosa.. ma per quella vocina che nelle sessioni è sempre presente che ronza e ronza "lo fa solo per i soldi ..non gliene frega niente in fondo"
Poi con il tempo ho imparato a mettere in atto modalità di comportamento che se non la tacciano almeno la limitino un poco sta stronza ! :-D
view post Posted: 28/12/2019, 09:40     +5Ma voi di che SCHIAVO siete? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao Pearlage
ti ringrazio per quello che hai scritto..è intelligente ed anche se non condivido molte delle cose che dici, è una discussione interessante.
Una cosa che ho imparato ad apprezzare nel modo sm è che è vero e giusto tutto ed il contrario di tutto..io trovo questa sorta di anarchia fantastica e liberatoria.
Chiunque provi a dare delle regole generali od a organizzarlo in categorie inevitabilmente sbaglia. Perchè semplicemente non è possibile.
Detto questo posso dire come vivo IO il mio stato di schiavo che è diverso da te, ne migliore ne peggiore, semplicemente e meravigliosamente diverso.
Io riconosco la superiorità femminile, morale, culturale e civile. Cerco di portare questa mia convinzione nella vita di tutti i giorni compatibilmente a quello ch echiamano tutti il buon senso comune ed il risutato è che appaio come una persona estremamente gentile e disponibile (quando invece sotto c'è ben altro :D :D :D ).
Partendo da questo riconoscimento traggo la mia gratificazione nel vedere una donna divertita e soddisfatta del mio modo di pormi nei suoi confronti...fosse portare una borsa della spesa o massaggiarle i piedi o ringraziare dei suoi sputi.
Non faccio e non farò mai liste della spesa perchè sono contro il mio modo di vivere questo mondo. Io semplicemente mi metto a disposizione. Detto questo ovviamente ci sono cose che non farei mai e lo chiarisco subito ma per il resto la donna deve ed ha carta bianca. Altrettanto ovviamente poi ci sono Mistress con cui mi sento più in linea ed altre meno (lo vogliamo sfatare questo luogo comune che basta che uno sia schiavo ed una padrona perchè tutto funzioni?) ma restando fedele alla mia idea di superiorità femminile non smetterò mai di impegnarmi a dare sempre il meglio di me.
Questo per rispondere alla tu adomanda su che tipo di schiavo io sia.
Quale sia lo schiavo di cui le Mistress necessitano credo che si sarebbero tante risposte quante sono le Mistress.
E' il bello di tutto questo. Un gran calderone in cui si trova un po di tutto. E va tutto bene.
Grazie ancora della bella discussione
view post Posted: 27/12/2019, 10:21     Alessia Chessa - INFO NORD ITALIA
Buongiorno
ha ancora un link su fb o è raggiungibile in qualche modo §?
view post Posted: 21/12/2019, 19:22     Informazione Mistress Biancaneve - INFO NORD ITALIA
Grazei mille siete stati davvero gentili. Mi interessava molto.
Buone feste ad entrambi
view post Posted: 21/12/2019, 19:07     +1Le scene cult del cinema - FILM
Io ci metto la scena di Blade Runner in cui Sean Young dice "IO non sono nel business io sono il nusiness"
view post Posted: 21/12/2019, 18:57     Informazione Mistress Biancaneve - INFO NORD ITALIA
Buonasera
spero di avere aperto questa richiesta nel posto giusto.
Vorrei tanto avere informazioni su Mistress Biancaneve attiva qui sul Sire un po' di tempo fa ma ora spqrita.
Qualcuno sa se fa ancora sessioni ?
davvero vi ringrazio in anticipo e vi auguro buone feste !
view post Posted: 23/1/2018, 09:19     +1Cerchi l’anima gemella? E’ meglio un gatto! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE
C è una razza x tutti coloro che hanno questa sfiga..e so ancge di uno spray da mettere Sull animale

ha ragione Signora Eva... il problema è quando si va in giro ... bisogna avere una buona scorta di antistaminici :-)
view post Posted: 11/1/2018, 12:15     3 vip da cui vi fareste calpestare - SONDAGGI
io Melissa Satta..trasuda femdom da tutti i pori...
e poi aggiungerei la Canalis ed infine Eva Fetish...che un pò vip è pure lei :-)
view post Posted: 9/1/2018, 11:39     +1PRODOMME: PRATICHE CHE GLI SLAVE PREFERISCONO - SONDAGGI
Io ribadisco il fatto che anche rispetto alle pay cerco di non mettere limiti che non siano quelli dell'incolumità fisica e della sanità (e lo scat personalmente rientra in questo). Certo non vado a cercare sessioni pay con chiunque ma mi piace conoscere sempre le persone cui mi offro. In definitiva ribadisco il mio voto per il 4 :-)
view post Posted: 8/1/2018, 15:08     +3PRODOMME: PRATICHE CHE GLI SLAVE PREFERISCONO - SONDAGGI
Io sono per la suspence..per un sacco di motivi .. primo trai quali il fatto che come schiavo non mi sento di chiedere nulla alla Padrona...alla domanda "cosa ti piace" mi viene sempre da rispondere "Mi piace che alla fine della sessione la padrona possa dire di essersi divertita"..il come è ininfluente fatte salve le regole della sicurezza fisica. Io sono cosi e se da un lato ho spesso vissuto sessioni terribili facendo cose che non amavo, dall'altro molto spesso ne sono uscito con il sorriso leggendo la gioia della padrona che mi usava
view post Posted: 22/12/2017, 09:57     +2uretra - DOMINAZIONE
"Valgono anche altre penetrazioni :) magari questa non fa x te" Eva Gucci certo...questa è la cosa che amo di più nell'sm. Che niente vale in assoluto per tutti. Ognuno ha un suo personalissimo modo di viverlo e vanno tutti bene. Paradossalmente ho trovato la libertà nella schiavitù :-)
128 replies since 6/10/2014