Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by schiavo81

view post Posted: 3/9/2014, 08:51     Il libro sul vostro comodino.. - LIBRO CHE STO LEGGENDO E CHE CONSIGLIO
sapete consigliarmi un libro che racconta storie di feet fetish?
view post Posted: 27/8/2014, 16:52     CERCO FOTOGRAFO A ROMA - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
ho come l'impressione che sarà uno shooting mooooooolto interessante :D :D :D

Edited by schiavo81 - 27/8/2014, 18:59
view post Posted: 27/8/2014, 10:51     CERCO FOTOGRAFO A ROMA - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Mistress Iside, tu mi insegni che la qualità del prodotto viene prima di tutto. Sarei onorato di farti conoscere il mio stile e la mia qualità, cercando di soddisfare a pieno il tuo progetto. Spero di passare presto da Roma. ;)
view post Posted: 27/8/2014, 10:11     CERCO FOTOGRAFO A ROMA - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Piacere Mistress, penso di essere l'unico fotografo professionista di questo forum con la grande passione per il fetish. Sono siciliano, ma non si sa mai un salto a Roma, di che si tratta?

Sicuramente hai la casella dei messaggi piena perchè non riesco ad inviarteli in privato
view post Posted: 27/8/2014, 09:21     Rossella feet - PIEDI
Imbavagliato, adoro assolutamente i piedi odorosi, infatti i miei primi ricordi fetish da ragazzino, li ho avuti annusando i piedi di mia cugina e da li ho capito che la cosa mi eccitava parecchio.
Quindi prima di sviluppare il senso visivo c'è stato quello olfattivo, successivamente ho potuto apprezzare la bellezza di un piede curato.
Impazzisco quando Rossella indossa sandali e decoltè, ma non rinuncio all'odore piccante dei piedi che hanno calzato delle scarpette da tennis dopo una lunga passeggiata :rolleyes:

Grazie ADMINISTRATOR è un piacere poter condividere con voi le mie esperienze.

FOTO DEL GIORNO ;)
view post Posted: 26/8/2014, 16:17     Leccate rubate - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io intendevo comunque un desiderio diverso dal farsi adorare i piedi, alcune donne possibilmente hanno la tendenza ad essere delle padrone e quindi di sottomettere gli uomini ma non conoscendo che questa pratica può essere adorata da noi uomini, spesso possono nasconderla al proprio ragazzo per vergogna o per paura di non essere apprezzate per quel tipo di carattere "nascosto" che solitamente non si manifesta nella vita comune. Parlare del proprio feticismo per i piedi può servire anche alla ragazza più timida per raccontare le proprie fantasie
view post Posted: 26/8/2014, 11:13     Leccate rubate - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Complimenti Gattina, tu si che sei una ragazza intelligente. Addirittura, penso che molte ragazze lo desiderano veramente tanto ma non hanno il coraggio di confessare al proprio ragazzo che il trattamento ai piedi e le attenzioni sono una cosa che li eccita parecchio. O addirittura hanno altre fantasie nascoste, ma non li confessano per paura di essere prese per perverse. Parlare fa bene al feeling :fonzie:
view post Posted: 26/8/2014, 09:16     +1Leccate rubate - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Sicuramente il fatto di parlare chiaro con la propria donna aiuta parecchio, almeno per me è stato così, da quando le ho confessato l'attrazione per i suoi piedi non riesce più a farne a meno di ciucciate e leccate :-)
view post Posted: 26/8/2014, 08:56     +1Rossella feet - PIEDI
Questa la trovo molto sensuale, che ne pensate?
view post Posted: 24/8/2014, 11:09     Rossella feet - PIEDI
Pienamente d'accordo con te flover, infatti non mi limito mai ad attenzionare solo le sue estremità, ma bensì a tutto il resto e non parlo solo delle parti fisiche, ma anche degli aspetti caratteriali che mi fanno impazzire in lei. I piedi ormai sono sicuramente un preliminare che lei stessa sa che mi fanno impazzire tanto e non sono neppure io a chiederglieli, ma inizia lei stessa sbattendomeli in faccia.
Secondo me il modo migliore per godersi il feticismo di coppia è dare le giuste attenzioni ad ogni cosa.
view post Posted: 24/8/2014, 10:47     Rossella feet - PIEDI
Sicuramente per chi è ostinato a pensare che questa passione per i piedi sia invece una patologia è difficile farla ricredere a pensare diversamente, ma per chi non ha mai avuto il piacere e la possibilità di conoscere il mondo del feticismo, il fatto di parlare con la propria donna può risultare positivo anche per la donna che scopre un mondo nuovo. Almeno secondo la mia personale esperienza è così, Rossella a volte si incazza quando non gli coccolo i piedini e quando è pienamente estasiata dai miei trattamenti completi ai suoi piedi, mi ringrazia pure. Penso che ad oggi non immagina quanti uomini abbiano la passione per i piedi, ma sicuramente ha scoperto un'altra arma di seduzione.


Rossella ha sempre avuto la mania per le scarpe, ma da quando ha scoperto questa mia passione, non finisce mai di stuzzicarmi. Dopo ogni acquisto, pretende delle foto :P :P Sai che sacrifici!! :D
view post Posted: 23/8/2014, 14:03     Rossella feet - PIEDI
Si imbavagliato è la mia compagna. Quando la conobbi portava delle decolte' nere alle quali ho subito mostrato le mie attenzioni complimentandomi con lei per la scelta delle scarpe.Lei apprezzo molto e la cosa la stuzzicò anche parecchio, al punto di cambiare calzature ad ogni appuntamento chiedendomi un parere se apprezzavo.
view post Posted: 23/8/2014, 11:20     +1Rossella feet - PIEDI
Dopo varie pubblicazione dei piedi della mia lady, ho deciso di creare uno spazio tutto per lei, spero possiate apprezzare e poi chissà, forse un giorno mi deciderò a fargli sapere di questa pubblicazione.
Da quando le ho confessato questa mia passione, cerca in tutti i modi di curarli mettendoli in risalto con svariati smalti e indossando scarpe da capogiro.

IMG_6341

IMG_6361

IMG_6353

piante

Non sono un amante delle piante sporche ma l'ho voluta pubblicare ugualmente. Questa l'ho fatta l'altro giorno sotto richiesta da lei, era appena tornata da un negozio dove aveva provato degli abiti scalza, così mentre lavoravo al computer mi chiese: "è da un po di tempo che non mi fotografi i piedi, che ne dici di ricominciare? Ti comunico però che sono sporchi" ripeto, non amo i piedi sporchi, ma in quel momento se mi avesse chiesto di lavarglieli, penso che l'avrei fatto.
176 replies since 21/12/2012