Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Giovedì12

view post Posted: 12/5/2020, 12:32     +21Miss Victoria Afrodite - LAZIO
NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Forum Sire del Loto Bianco
Facebook: www.facebook.com/Miss-Victoria-Afrodite-106530080820652/
Instagram: www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Adorazione scarpe, piedi, trampling, cintura di castità

DURATA INCONTRO: 60 minuti di gioco ed un abbondante social time.

RATE: 3 VU

ASPETTO: Alta 1,75 circa, uguale alle numerose foto.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole assolutamente dominante.

PULIZIA: Ottima.

Avevo già incontrato Miss Victoria Afrodite ad alcuni eventi BDSM romani (quelli che iniziano per R, per intenderci)e qualche volta avevo anche avuto l’onore di essere calpestato da lei. Circa un anno fa decido quindi di regalarmi la prima sessione con Miss Victoria Afrodite, stuzzicato sia dalle numerose foto che pubblica sul forum, che dalla vicinanza rispetto a casa mia (zona Appio Latino). Da allora è diventata uno dei miei punti di riferimento principali nel panorama del prodomming romano.

Nel nostro ultimo incontro, risalente a febbraio scorso, arrivo puntualissimo alle 16:00. La Miss mi apre la porta e mi fa baciare i piedi prima di entrare. E’ assolutamente alta e uguale alle foto pubblicate sul forum negli ultimi mesi, con i tacchi mi sovrastra. La sessione è appena iniziata e sono già super eccitato! La Miss se ne accorge e decide quindi di torturarmi facendomi indossare una cintura di castità.

Si siede sul grande divano che ha nel salone, dove fa le sessioni, e mi ordina di iniziare a leccarle le suole degli stivali (abbastanza impolverate). Eseguo per una decina di minuti mentre stuzzica il mio pene già pronto ad esplodere, e le ripulisco perfettamente.

Finalmente si passa all’adorazione dei piedi dopo che le sfilo gli stivali, abbastanza odorosi come richiesto. Ha dei piedi davvero grandi, saranno almeno 40 e mi devo impegnare alla grande per ripulirli per bene. Nel mentre mi da dei calcetti sul pene ancora costretto.

A questo punto la Miss mi invita a fare un po’ di trampling che è in assoluto una delle mie pratiche preferite. Vengo quindi calpestato senza sosta per una mezz’ora abbondante prima con gli stivali, poi con scarpe basse, quindi a piedi nudi, quando mi abbatte per bene con un potente face standing.

Alla fine decido di fare un gioco rischioso (da non fare a casa :D) mi sfilo la cintura e le suggerisco di darmi 30 secondi per venire…. se non ci riesco pago doppio la sessione. Gioco duro, ma ero così eccitato che sono venuto nei termini XD.
Come sempre, generoso social time finale in cui è chiaro che la Miss è una donna di cultura superiore.
view post Posted: 11/5/2020, 13:50     Voglio rinascere "Gommolo" - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Eh si quella. Mi sarebbe piaciuta una descrizione di più ragazze che andavano dal leccapiedi di strada. Ma quale ripetitivo, non ci stanchiamo mai 😂 un bel remake per il quasi ventennale magari!
view post Posted: 10/5/2020, 11:07     +1Voglio rinascere "Gommolo" - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Andy, è una vita che sogno la tua storia 'un duro lavoro 2-il remake!
view post Posted: 13/1/2018, 13:44     Femdom hot collection - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
su vk un tizio di dubai che conosco facenodvi pagare 20 dollari vi fa entrare su un gruppo privato con oltre 3000 video di clip4sale per 2 mesi. Lo so, perchè siccome paypal non lo ha fa accreditare i pagamenti sul mio account. 3000 video e potete scaricarveli tutti una volta nel gruppo. Contattatemi se interessati. E cazzo, fatevi vk. E' un delirio totale. Il facebook russo.
view post Posted: 23/12/2017, 23:17     NUOVA E UFFICIALE PRODUZIONE VIDEO DI MISTRESS ISIDE - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Già, cerca attori? Eravamo vicini a Firenze un video tempo fa. Poi non se ne fece nulla
view post Posted: 15/10/2017, 09:58     +1MISTRESS ISIDE - MISTRESS
aldilà del video non mi sembra proprio tornata. inesistente su social e telefono staccato
view post Posted: 5/10/2017, 20:32     MISTRESS ISIDE - MISTRESS
ci ho girato dei video con iside, ha il dungeon non lontano da casa mia. peccato sia scomparsa
view post Posted: 28/9/2017, 16:43     BlackandBlue night - Roma - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
ci vado spesso, è più una serata master/schiave che altro. molto incentrata sul bondage
view post Posted: 17/4/2017, 12:24     Avete mai desiderato di essere normali? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
oggi è giorno di discussioni filosofiche vedo....boh, ormai mi sono accettato. Essendo a roma ed avendo partecipato ad eventi, incontri, ho conosciuto un sacco di gente, alla fine pure le ragazze che si fanno legare nel bondage (praticamente ne ho conosciute un migliaio) sono un pò deviatelle. Vabbè, concluderò deprimendovi come ha detto un mio amico: siamo più sfigati dei gay, perchè non abbiamo una controparte naturale XD. Ma poi gay sfigati? Al muccassassina di venerdì fanno più orge in due ore che un etero in 2 anni, per non parlare delle loro feste fetish assurde, che conoscono solo loro e di cui mi narrò uno che ci era stato. Se la spassano.

comunque io non sono schiavo ,parlo da semplice feticista, mi da fastidio pure quando mia madre mi dice di riordinarmi la stanza...figurarsi XD ma il discorso non cambia
view post Posted: 17/4/2017, 12:14     +1Perchè siamo feticisti ? Esiste un motivo "scientifico" ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
PS Qual e' si scrive senza apostrofo. Me lo disse una mia amica (da cui mi sono fatto calpestare XD) semplicemente siamo 'deviati' ma non in senso negativo, ma proprio perchè deviati un pò più in basso. Siete nati così, non ci potete fare nulla. Pure Tarantino è feticista. Io comunque non lo direi a nessuno di quelli che conosco, se fossi in voi, ricordo che quel pezzente di peppe fetish (tu che sei di napoli, abbattilo) è stato una disgrazia per la categoria.
view post Posted: 17/4/2017, 12:09     +1Perchè siamo feticisti ? Esiste un motivo "scientifico" ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
finalmente una conversazione seria. io pure me lo sono chiesto. com'è possibile che siamo così tanti? Che facevano i feticisti 300 anni fa? Booh...

Si io quando parlo di feticismo intendo quello per i piedi ma uno può essere pure feticista del dentifricio.
263 replies since 20/5/2012