Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cagnlino(a)90

view post Posted: 22/8/2013, 16:06     Avalon Residenz Berlino - RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (slave_p @ 20/8/2013, 21:51) 
Secondo me Lady Mercedes è una bellissima donna, chiaramente per la sua età. E' un eterno dilemma: meglio la Mistress attraente ma con poca esperienza, oppure la Mistress già in là con gli anni, ma con una grande esperienza e professionalità? Attraente e con esperienza direte voi :lol:
Ha anche un sito tutto suo http://ladymercedes.com/index.php/en/home.html

secondo me dipende da ciò che si ricerca, io ad esempio sono uno slave non molto masochista e attratto da pratiche piuttosto comuni e "facili" da mettere in pratica, anche in uno studio non molto attrezzato, quindi la bella presenza è importante, anche se l'esperienza e l'intelligenza hanno sempre il peso maggiore, è chiaro.
Per quanto riguarda le mistress del bordello, è ovvio che abbiano una grande esperienza e professionalità, e che operano in un contesto fortemente caratterizzato in cui nulla viene lasciato al caso. E comunque non direi che siano proprio da buttare, una sessione clinical (ma anche normale, eh) con Kira page la farei volentieri :B):

http://www.studio-avalon.com/images/igalle...-600-600-80.JPG
view post Posted: 22/8/2013, 14:12     Biondina studentessa (TRANSESSUALE) - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il classico polverone inutile... ma che ci posso fare, amo buttarmici!

- per quanto riguarda IL TOPIC, sono d'accordo con quanto detto da Klistier: se è operato deve dirlo, non può spacciarsi per donna biologica perché è pubblicità ingannevole.
- per quanto riguarda tutto questo accanimento contro mirivesto, non mi pare che abbia detto nulla di così tremendo, ha espresso la sua opinione che può essere più o meno condivisibile, ma non per questo deve essere bollato come un "mostro" o come un RAZZISTA (da dove esce questa poi, me lo dovete dire!). Ha semplicemente detto che non affiderebbe un bambino ad una coppia omosessuale (un'opinione condivisa da molti) e che, fino a prova contraria, ha tutto il diritto di esporre e argomentare. Vi faccio un esempio: io non capisco assolutamente i vegetariani e, ancor peggio, le persone contro la ricerca animale, ma non per questo insulto le persone sul forum che la pensano diversamente da me, semplicemente lascio perdere, un po' per carattere e un po' perché so già che si andrebbe a finire in una discussione inutile e sterile.
- per quanto riguarda la questione, sono a favore dei matrimoni gay e a favore dell'affidamento a coppie gay. per ciò che ha detto klistier:
CITAZIONE (KLISTIER @ 22/8/2013, 14:33) 
b)adozione: premesso che ho profondo rispetto per gay e lesbiche, sono contrario a conceder loro il diritto all'adozione. Non per il loro status sessuale ma bensi' nell'interesse dell'adottato che potrebbe incorrere in un forte disagio nel contesto sociale per la condizione dei genitori ( pensiamo solo a quante cattiverie potrebbe rivecere dai compagni di scuola) e determinargli difficolta' psicologiche e forti inibizioni nelle relazioni interpersonali. Questo non significa che una coppia gay non sia idonea a far crescere un figlio, tutt'altro.
Il problema e' la societa' che, ci piaccia o meno, discrimina tutto cio' che e' diverso. Quindi NO nell'esclusivo interesse del bimbo.

non è vero, la società non sarà mai pronta finché la cosa non verrà regolarizzata e "normalizzata", questo è uno deri rari casi in cui è la legge che potrebbe agire sulla società e non il contrario. E poi alle persone fottesega, all'inizio storcerebbero il naso ma alla fine, tolte alcune sacche di "resistenti", continuerebbero a vivere normalmente, non è certo una cosa che andrebbe a destabilizzare la società o a creare problemi di ordine pubblico o PEGGIO problemi economici!
view post Posted: 20/8/2013, 10:09     +1Avalon Residenz Berlino - RESTO DEL MONDO
bello, molto bello! Forse un po' estremo, ma effettivamente i limiti cambiano una volta che si è in sessione. Per quanto riguarda l'organizzazione dello studio...nella vita si ha per ciò che si paga, e visti i servizi sopra elencati non mi sembrano richieste così esorbitanti
view post Posted: 14/8/2013, 22:25     Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation) - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
bellissimo davvero. E' un peccato non ci siano altri video POV del genere, si trovano molti video in inglese, ma in italiano...questo è il primo che vedo
view post Posted: 9/8/2013, 17:26     Differenza di valore, ossessioni, trip mentali & more - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (KLISTIER @ 9/8/2013, 18:12) 
E' una condizione che capita a tutti ed abbastanza frequentemente al primo incontro. E' nel gioco delle cose; prima o poi pero' si trova la prof giusta, che percepisce al volo lo stato emotivo ed asseconda alla perfezione i desiderata,pur recitando il coinvolgimento.
E' questione di culo.......................

Ha ragione, io ad oggi ho 4 sessioni all'attivo con due mistress diverse. La prima sessione che feci andò soltanto discretamente poiché era la mia prima volta, mentre già la seconda migliorò notevolmente. Poi cambiai prodomme, la prima sessione che feci con questa fu distruttiva, mi gonfiò come una zampogna e, seppur eccitante, non fu del tutto soddisfaciente. La seconda sessione che ho fatto con lei però è andata molto meglio, probabilmente perché anche lei si ricordava di me e aveva capito quali erano i limiti delle mie fantasie e del mio corpo, fu molto partecipativa e credo si sia anche divertita (o almeno è riuscita a fingere benissimo, il che per me già basta).
view post Posted: 9/8/2013, 16:50     +2Differenza di valore, ossessioni, trip mentali & more - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mezzasega71 @ 9/8/2013, 16:54) 
@Klistier: mica l'ho scritto che le prodommes debbano essere coinvolte, anzi, dato che per loro e' un lavoro trovo piuttosto scontato che non lo siano affatto. Cio', pero', non mi impedisce di soffrire la situazione generale nella quale mentre io sono li' che fremo, sogno e mi agito, l'altra persona pensa allo shopping, al gelato o una passeggiata. Pensare alla possibilita' che lei stia pensando questo, mi fa scendere ogni libido e tensione emotiva all'istante, anche se poi, come extrema ratio, questa condizione, pur zoppa, e' meglio di niente e a fare le sessioni ci vado.

Con una compagna, invece, mi sento di dissentire dal tuo discorso sulla base di quello che ho vissuto io. E' vero che in una coppia uno dei due prova in media sentimenti piu' intensi dell'altro verso l'altro, ma non e' solo uno dei due che ama. Non so su che base tu lo sostenga, pero' questa visione piuttosto cinica, spesso, ce l'ha chi si e' accontentato e pur di non restare solo si e' turato il naso e si e' gettato con una pietra al collo in una relazione di solitudine a due. Pur con tutti i limiti imposti dal reale, dai problemi della quotidianita', dalle differenze tra le due persone che inevitabilmente in talune circostanze si fanno sentire in modo decisivo, un rapporto di intesa, compartecipazione e reciprocita' sessuale e non, di qualita' migliore di quella che si puo' avere con una professionista e' decisamente possibile, anche se puo' comunque non essere sufficiente per resistere all'erosione da parte di problemi tipo uno dei due con parafilie e l'altro no.

Beh, non darei giudizi così definitivi. Diciamo che klistier ha espresso un suo pensiero, e magari lo ha anche ingigantito per comunicare meglio il concetto.
Come hai detto tu, vi può essere "un rapporto di intesa, compartecipazione e reciprocita' sessuale e non", ma non è così che definirei l'amore. Quello che hai descritto te può essere un rapporto di amicizia, di affetto, un tipo di rapporto che si instaura dopo un po' di tempo, quando l'amore finisce.
Io non sono nella testa di klistier, però credo che lui intendesse un altro tipo di amore, quello vero e canonico, quello che fotte il cervello, quello che ti fa credere che il mondo sia un grosso confetto rosa, quello che quando lo vivi, credi davvero di vivere nel migliore dei mondi possibili, solo perché sei con l'altra persona. E' inutile dire che questo sentimento è illusorio e non dura, è questione di pochi giorni se si è fortunati, il più delle volte dura soltanto degli attimi e spesso non è contraccambiato dal partner con la stessa intensità. Così è la vita purtroppo!!
view post Posted: 9/8/2013, 13:58     +1Differenza di valore, ossessioni, trip mentali & more - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/8/2013, 14:31) 
CITAZIONE
Fattene una ragione, trovare chi prova in contemporanea gli stessi desideri e' una chimera.

vale in tutto. del resto è per quello che ci si innamora davvero raramente nella vita. Trovale due emozioni davvero forti e davvero vere contemporaneamente :)

Signori, signori! Il ragazzo ha 22 anni, sono sicuro che ci penserà la vita a disilluderlo totalmente, lasciategli un po' di tempo per crogiolarsi un altro po' nel suo candore!! :lol:
scherzi a parte, gisy ha ragione purtroppo
view post Posted: 9/8/2013, 08:16     +1Differenza di valore, ossessioni, trip mentali & more - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (RandomDev @ 9/8/2013, 04:11) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 8/8/2013, 13:13) 
Come ha detto qualcuno, il mondo del BDSM non è un mondo dorato, è un mondo sporco, popolato dalle stesse persone comuni che conosci nella vita di tutti i giorni, ma che a differenza di esse non hanno remore nel mostrarsi per ciò che sono, non edulcorano la pillola, mirano al sodo, ti sbattono in faccia ciò che vogliono (il piede, il culo, il controllo...), e lo vogliono subito, per appagare le proprie frustrazioni, la propria parafilia.
Francamente, ti consiglio di fare molta attenzione a ciò che desideri, perché a volte i desideri possono ritorcersi contro di noi...

Inizio a crederlo anche io.

Per il fatto dei desideri naturalmente la penso uguale. Tra le altre cose di recente ho realizzato una fantasia (non da slave) su una ragazza vanilla e mi sono sentito in colpa per giorni.

E' comprensibile che ti sia sentito in colpa per giorni. Da una parte è vero che (spero!) vi fosse consensualità nel realizzare questa fantasia, ma d'altra parte è perfettamente comprensibile che vi sia il senso di colpa, probabilmente hai cominciato a chiederti perché sei riuscito a convincere una ragazza vanilla a concedersi ad una porcata (perché alla fine è questo che probabilmente pensi, che sia una porcata, una deviazione), probabilmente hai cominciato a sentirti in colpa per aver realizzato questa fantasia quando invece, una parte di te, avrebbe preferito godersi del buon sano sesso normale (so che in questo forum NORMALE è mal visto, ma rendiamoci conto che siamo noi i diversi), probabilmente questa ragazza, una volta finita la fantasia, si è resa conto di ciò che aveva messo in pratica e ora si sente a disagio nel rivederti... sono solo mie supposizioni, sia chiaro.

Ciò che cerco di dirti, è che è vero, il bdsm cambia una persona. Io non so quali siano le cause di queste fantasie, ciò che posso dirti è che le ho da quando ho scoperto la mia sessualità, e che anche ora che (credo) di aver acquisito una certa maturità, deviano la mia percezione del mondo del sesso. Non so dirti perché, probabilmente è perché tutti i rapporti vanilla che ho avuto fino ad oggi sono avvenuti con ragazze "da una botta e via", ma considero il sesso come una cosa sporca, una cosa "da animali" e irrazionale.... insomma, sicuramente non è l'approccio giusto per relazionarsi con una delle sfere più importanti della nostra psiche e delle dinamiche sociali, ed è molto probabile che questa sensazione di "sporcizia" sia proprio dovuta al BDSM, a ciò che ho visto da adolescente su internet, a ciò che ho fantasticato...forse la pratica mi ha un po' "salvato", difatti sono riuscito meglio a capire quali fantasie mi piacevano sul serio e quali no, insomma è stato un buon modo per "prendere un po' di coscenza" (se così la si vuol vedere...).

Secondo me dovresti risparmiare i soldi per una prodomme e investirli su qualche seduta da un professionista serio, non credere che possano fare i miracoli, ma è sicuramente meglio che investire i propri soldi in una sessione da un'ora che, a quanto ho capito, ti lascerebbe solo tante fantasie per masturbarti ed una valanga di senso di colpa.
view post Posted: 8/8/2013, 12:13     +1Differenza di valore, ossessioni, trip mentali & more - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sono 10 anni che ho fantasie BDSM e da 5 anni a questa parte (praticamente dalla maggiore età) cerco di metterle in pratica.
Ho scoperto il sito la Gabbia quando avevo ancora 17 anni, e in tutto questo tempo penso ancora che sia l'unico sito di annunci DISCRETAMENTE attendibile. Come (quasi) tutti gli utenti sub di questo forum ho provato a mettere annunci sul sito, ho provato a mettermi in gioco...inutile dire che il risultato è stato sconfortante.
In 5 anni ho mandato decine di mail a vuoto, le uniche tre donne che sono riuscito a contattatare sono state:
- una si è rivelata un uomo
- una era una dom senza esperienza, della mia età, che richiedeva bellezza e intelligenza...peccato fosse obesa e avesse lo stesso grado culturale di un opossum
- una è una prodomme che cercava un freeslave personale (l'ho contatta su questo forum in realtà), che si è rivelata essere una enorme maleducata

Le ho scartate tutte, adducendo ad un problema mio perché non avevo voglia di perdermi in inutili discussioni. Ora sto conoscendo una ragazza switch della mia città (sono anche io switch), e sembra andare bene, è una ragazza simpatica e con un elevato livello culturale...non so come andrà, se riusciremo ad avere rapporti BDSM e quale tipo di rapporto si verrà a creare, ma fino ad ora non mi posso lamentare di lei.

Ciò che voglio dire, è che hai tutte le ragioni del mondo: ci sono valanghe di slave, alcuni dei quali non valgono assolutamente nulla...e le mistress sono ancora peggio. Spesso non riescono a mettere in riga 3 parole di senso compiuto, fanno richieste assurde e si offendono se, nella prima mail, le informi di quali siano i tuoi limiti (e parlo di limiti come electrical play e scat, quindi appartendenti al BDSM hard, mica footfetish)... insomma, il 90% delle presunte mistress che mettono annunci non capiscono che il loro ruolo rimane tale soltanto dall'inizio alla fine dell'incontro, non capiscono che uno slave è una persona con le proprie esigenze e la propria vita, non capiscono che lo scambio di mail deve avvenire su un piano di rispetto reciproco, e che se è vero che è un loro diritto selezionare lo slave e capire con chi stanno avendo a che fare, è un diritto anche del sub capire che tipo di persona è la "Padrona", quindi anche lei deve farsi conoscere, mettendo da parte richieste idiote come l'invio di foto potenzialmente compromettenti e il numero di cellulare, solo per "testare che il sub faccia sul serio".
Ciò che voglio dire, è che non devi accettare qualunque cosa, non puoi avviare un rapporto con una mistress se questa non ti convince, se non ti fidi di lei...soltanto perché vuoi appagare un tuo desiderio sessuale. Davvero, seguire i propri desideri sessuali è importante, ma non farne l'unico obiettivo della tua vita, perché i desideri sessuali non durano, sono effimeri e tra qualche anno potresti ritrovarti con quintali di insoddisfazione sulle spalle, accorgendoti di aver buttato via tanti anni per correre dietro ad una che ti "concedeva" di leccarle un piede, o che magari non sarai neppure riuscito a trovare.

Come ha detto qualcuno, il mondo del BDSM non è un mondo dorato, è un mondo sporco, popolato dalle stesse persone comuni che conosci nella vita di tutti i giorni, ma che a differenza di esse non hanno remore nel mostrarsi per ciò che sono, non edulcorano la pillola, mirano al sodo, ti sbattono in faccia ciò che vogliono (il piede, il culo, il controllo...), e lo vogliono subito, per appagare le proprie frustrazioni, la propria parafilia.
Francamente, ti consiglio di fare molta attenzione a ciò che desideri, perché a volte i desideri possono ritorcersi contro di noi... ti lascio al primo corto di Tim Burton, credo che esplichi benissimo ciò che intendo dirti:



Edited by cagnlino(a)90 - 8/8/2013, 13:34
view post Posted: 21/7/2013, 21:43     +1Perchè secondo voi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 21/7/2013, 21:07) 
Io credo che nel momento in cui uno si definisce Master, e lo è sul serio, non si trovi ancora al livello di pensare "moglie santa..."
Che poi se vogliamo dirla tutta.. Sono comunque io schiava che ti concedo di deflorare ogni mio orifizio e che mi presto al gioco.. In pratica domino in modo subdolo. :lol:
Conosco coppie sposate, lui Master lei slave, che trovo meravigliose e stimolanti.. E che guardo con invidia. Io sono romantica, e col mio Master ci vorrei stare per sempre.
Discussione interessante, sto col cell e mi innervosisco a scrivere. Continuo a casa. :V

Beh, non so cosa tu intenda per un Master "sul serio" (sul serio de che, mica gli è stata affibbiata dall'alto la superiorità, e non credo sia master 247/, all day long), però ti posso dire che il binomio da me descritto è rinvenibile in moltissimi uomini, slave, master e vanilla (non è un caso che alcuni master cerchino slave esclusivamente fuori dalle mura domestiche!).
Sul fatto che sei te a concedere di deflorare il tuo ano sono d'accordo, e ho sempre pensato anche io che nel bdsm è il sub che domina il gioco, cosa ancor più vera nel rapporto M/f, in quanto (è inutile girarci intorno) vi è una sproporzione gigantesca di domanda/offerta di femmine e maschi (siano queste figure sub o dom). Quindi una mistress può fare a meno del proprio slave in quanto (faticando un po') potrà selezionarne un altro; un master invece dovrà faticare diecimila camicie (e avere una botta di culo non infinitesima) per riuscire a trovare un'altra slave (per averne un'idea basta leggere e rispondere agli annunci, si capisce benissimo che è la slave che seleziona il master, una dinamica che in un rapporto F/m non potrebbe mai accadere).
Sul fatto che conosci coppie sposate siamo d'accordo, non ho mai detto che un tale rapporto è impossibile, soltanto che è molto difficile da gestire (soprattutto con figli di mezzo), e che appunto per questo è difficile che vi siano molte coppie stabili (fidanzate o sposate) D/s. Insomma, le mie erano congetture volte ad analizzare un fenomeno su larga scala (sempre che questa "scena" si possa definire così vasta), senza prendere in considerazione i casi ma soffermandosi più che altro sui motivi per cui la stragrande maggioranza non "si appaia" secondo i canoni del bdsm! ^_^

E comunque l'unica persona a cui hanno affibbiato qualcosa dall'alto è Padre Maronno:

view post Posted: 21/7/2013, 18:34     parliamo di SCHIAVI - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (KLISTIER @ 21/7/2013, 19:20) 
CITAZIONE (Missannarei @ 21/7/2013, 11:09) 
in quasi 10 anni di attività svolta per ben 7 anni a tempo pieno ne ho incontrati di imbecilli mio dio quanti! E qui sul forum poi non ne parliamo di quanta feccia esista, ma ne è valsa la pena perchè scremando ho conosciuto molte persone di target piuttosto elevato, gli altri sono sempre li che tentano di fare colpo su di me con le loro stronzate, alcuni mi chiamano ancora dopo dieci anni con lo stesso numero :o: credendo che io mi sia dimenticata del vuoto pneumatico che risiede nel loro cervello, atri cambiano l'ID ma la voce di un cretino si riconosce subito :D

Feccia? Non le sembra di esagerare?

Ho la netta sensazione che in questa discussione si stia esagerando alla grande in realtà: insulti gratuiti, supponenza a non finire, pesanti OT... ce n'è abbastanza per farci un bel programma televisivo e farlo condurre a quella volpona della de filippi...

Per quanto riguarda l'oggetto della discussione, è vero che ci sono molti slave che in realtà sono interessati a tutto tranne che alla sessione con la mistress (e quando dico a tutto credo intendiate ciò a cui mi riferisco), come è sicuramente vero che esistono slave maleducati...ma non credo che le mistress (pro e non) siano indenni da difetti... altroché se ne hanno!

PS: qualcuno ha definito questo forum "apatico", io preferisco usare la parola civile, ma si sa, anche l'educazione ormai è un punto di vista!
view post Posted: 21/7/2013, 18:30     Perchè secondo voi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Alsuofianco @ 21/7/2013, 18:12) 
Sono d'accordo praticamente su tutto. L'unica cosa su cui mi sento di fare una precisazione è sul rapporto M/f. Ecco, questo tipo di rapporto, mi pare che sia quello più facile da incanalare in una relazione di coppia.
Il motivo? Mentre molte Mistress (la stragrande maggioranza), come giustamente da te fatto notare, avrebbero delle serissime riserve a vivere una relazione di coppia che vada anche oltre il bdsm con un loro schiavo, sono convinto che praticamente ogni Master sarebbe ben contento di fare della propria compagna anche la propria schiava.
Credo che l'influenza di tematiche di natura antropologica che forse qui non è troppo il caso di approfondire siano decisive nella determinazione di questa netta differenza tra il rapporto F/m e M/f

Guarda, secondo me non è proprio così invece. Per prima cosa, c'è da precisare che vi è un forte disequilibrio di numeri, quindi è logico che molti master (e molti schiavi) rimangano senza una partner slave (o dom), in quanto non c'è un bacino sufficientemente ampio da cui "attingere". Questa cosa non l'ho detta prima, però è fondamentale in quanto, almeno in relazioni etero, c'è bisogno di un uomo e una donna per fare la coppia.

Arrivando al discorso M/f ci sono molte variabili e possibili dinamiche che dovrebbero essere ponderate. Per prima cosa, non credo che tutti i master sarebbero ben contenti di avere al proprio fianco una fidanzata (o moglie) schiava. Prima di tutto per motivi culturali, come ho detto prima in molti uomini (ed intendevo master, slave e vanilla) è ancora radicato il concetto di quello che io definisco "la moglie santa e la trombamica troia", insomma come non è piacevole per uno slave pensare che la propria mogliettina sia anche quella che gli sfonda il deretano con lo strapon e lo degrada, è probabile che neppure un master voglia mettersi con una che ha degradato e sottomesso, una donna che ha deflorato in ogni pertugio...una "troia", insomma. C'è inoltre ad considerare il lato affettivo, mentre è "facile" sottomettere, punire e "degradare" una ragazza se non si hanno particolari legami affettivi, non è cosa facile farlo con una persona verso la quale si provi amore, il quale non può essere confuso con l'affetto che si può instaurare con una relazione bdsm continuativa.

Tutto ciò analizzando la questione sotto l'ottica del master. Sotto quella della slave il discorso si fa ancora più arduo, anche perché io non sono una donna. Posso razionalmente immaginare (e già dalla parola razionalmente capisci che sono fuori dal campo femminile) che una ragazza non sia così propensa a legarsi per tutta la vita ad un uomo che la sovrasti e la sottometta. E' lo stesso discorso fatto con lo slave, cioè che finché è un "gioco" va bene, ma avere un rapporto 24/7 o comunque farsi trattare come una serva o una cagna dal proprio fidanzato o marito è una cosa molto dura e pesante, fisicamente ed emotivamente. Dopodiché è anche vero che le donne hanno bisogno di vivere sta "menata di mondo bdsm" essendoci immerse in esso, e la sottomissione deve assumere una grossa connotazione psicologica (a loro non basta giocare a livello fisico)... però un conto è farlo con un uomo conosciuto su internet o in un locale a tema con il quale si può chiudere in qualunque momento (si spera), un conto è costruirci una relazione e, magari, una famiglia...insomma, non scordare che quando la donna procrea è moglie ma prima ancora MADRE e questo cambia completamente le sue prospettive! Non dico che smetta di essere una donna, però non credo sarebbe disposta a fare da serva al proprio marito davanti la prole, e come ho già detto credo che i rapporti che sono sado solo in camera da letto siano piuttosto fragili, poiché c'è pericolo che la situazione esca dalla camera da letto e si riverberi sugli altri settori della vita...
Ricordo ancora che non sono una donna, quindi tutte queste cose le posso solo immaginare con raziocinio! Aggiungo anche che buona parte dei master con cui ho parlato erano:

TIPO A: libero professionista piuttosto gretto che crede di poter comandare la vita di coppia come comanda nella sua azienducola di pochi dipendenti
TIPO B: Uomo dai 30 ai 50 anni che cerca solo sesso molto facile, si esprime con termini turpi e volgari, spesso non è neppure a conoscenza di molte pratiche, poiché non ha mai letto niente su un forum a tema e le uniche sue conoscenze provengono dai siti porno in inglese (lingua che non conosce). Inoltre non riescono neppure a pensare che in realtà il master è una delle figure più complesse (più complesso delle mistress)
TIPO C: Il super cattivo, quello che parla come se fosse il capo dell'universomondo, generalmente hanno 40-50 anni e sbandierano un'esperienza ventennale (tutti che cominciano all'età di 20 anni, ed io invece che devo bestemmiare in turco per avere una slave virtuale!), che si mette ad impartire ordini a random e crede davvero di essere il Padrone...inutile dire che questi sono i più pericolosi.
Insomma, non è facile entrare nella mente delle donne, ma anche in quella dei master non è proprio una passeggiata in quanto (alcuni, forse molti) sono soltanto dei pici in cerca di patata con qualche frustrazione repressa da sfogare!
Naturalmente tra i Master ci sono anche molte persone normali, che sanno quello che fanno e sono la gioia delle loro slave.
Inutile dire inoltre che molte critiche potrebbero essere tranquillamente rivolte agli slave, alle slave e a MOLTE mistress...quindi non ho sicuramente qualcosa contro i master, sia chiaro (l'ho detto, io sono switch).
view post Posted: 21/7/2013, 15:52     +2Perchè secondo voi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Premetto che parlo soprattutto in qualità di slave (anche se in realtà sarei uno switch).
Secondo me, il motivo principale che spinge gli slave a non accasarsi con persone dominanti è che, generalmente, gli slave non fanno outing. E' complesso dire ad una persona con la quale si ha una relazione "mi piace leccare i piedi", o "mi eccito quando mi sento degradato o umiliato", peggio ancora "mi piacerebbe vestirmi da donna e farmi inculare con un fallo finto". Sono cose che difficilmente possono saltare fuori, un po' per (secondo me motivata) vergogna, un po' perché si correrebbe il rischio di spaventare il partner e di arreccare grossi danni al proprio rapporto. Molti quindi non parlano con il partner e reprimono la loro parafilia, magari facendola uscire fuori con una prodomme (vorrei davvero sapere quanti clienti di prodomme sono sposati, secondo me la maggior parte).

Un secondo motivo può essere il fatto che molte persone, ed io ne sono un esempio, vivono il BDSM come un gioco, mentre un rapporto D/s con il proprio partner di vita risultarebbe troppo "pesante", insomma non è detto che chi ha fantasie sub voglia un compagno di vita dom, un po' perché non tutti i sub sono sub nella loro vita reale, un po' perché anche se si riuscisse a "confinare" tali gerarchie in camera da letto, è probabile che queste dinamiche di gioco potrebbero uscire da quella stanza e andare ad inficiare su altri settori della vita di coppia. Questo discorso vale soprattutto per gli uomini, in quanto molti uomini cercano quello che io definisco "la moglie santa e la trombamica troia": un comportamento troppo aperto sessualmente da parte della propria partner rischia di infastidire parecchio (ad esempio per me è così), mentre quelle stesse identiche pratiche intrigherebbero se a farle fosse una persona con cui non si ha un legame emotivo...insomma, si preferisce dimenticare che, molto probabilmente, anche la propria moglie santa è stata la trombamica troia di qualcun altro.

Per quanto riguarda le mistress è anche molto complesso, diciamo che non è detto che una donna a cui piace degradare il suo schiavo lo voglia anche come marito, il ruolo del partner è un ruolo assai delicato e non credo che ci siano molte donne disposte a passare la loro vita con una persona di cui non hanno stima, o che comunque vedono come un giocattolo sessuale, un servo, piuttosto che come una persona al loro stesso livello.
Inutile dire che per quanto riguarda il rapporto M/f sia ancora un altro discorso, con dinamiche forse ancor più complesse che nel rapporto F/m.

Comunque sia, queste sono mie considerazioni personali, non dimentichiamo che esistono persone che invece vivono il bdsm quotidianamente con il proprio partner...da quanto si è capito io non vedo di "buon occhio" questo tipo di rapporti, ma se funzionano e loro son contenti, ben venga. Il fatto che essi siano così pochi però (almeno da quanto ne sappiamo noi, non abbiamo statistiche alla mano), ti può dare un'idea di quanto possa essere difficile intraprendere un rapporto di vita di questo tipo con il proprio partner, o anche solo aprirsi e dichiarare la propria parafilia.
view post Posted: 15/7/2013, 16:39     La vera schiavitù... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non esiste la schiavitù nel BDSM SSC...la schiavitù era (ed è) ben altra cosa, schiavitù vuol dire essere privati dei propri beni, della propria libertà di scelta e della propria dignità di essere umano. Nel SSC c'è uno schiavo che stabilisce i limiti, che usa una safeword, che si genuflette volontariamente (a volte pagando) davanti ad un'altra persona, e lo fa proprio perché sa che è una schiavitù fittizia, che finirà a sessione finita, oppure quando lui deciderà di troncare il rapporto.
Purtroppo ho letto di slave che invece hanno perso "la bussola", slave che si sono ritrovati a spendere cifre enormi per una prodomme, altri che sono arrivati a farsi infliggere segni permanenti, che hanno consegnato le "chiavi della propria vita" ad una figura Dom (generalmente non pro)...inutile dire che aborro queste persone, sono generalmente l'ultimo stadio della nostra parafilia, quella in cui, trascinati dalla volontà di annullamento del proprio Io, non si capisce più ciò che è gioco e ciò che è reale...
view post Posted: 30/6/2013, 10:02     -1PISSING - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (docpedroni @ 29/6/2013, 21:21) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 29/6/2013, 19:04) 
Non volevo mettere in dubbio la sanità delle persone che frequentano il forum, spero che non si sia risentita.
Però capisce che io (da cliente) non posso sapere se la Mistress dalla quale mi sto per recare è una donatrice, oppure no. E soprattutto non esistono soltanto le malattie trasmissibili sessualmente, infatti con il pissing è possibile entrare in contatto con microrganismi presenti nel tratto uro-genitale dell'altra persona (rene, vescica, uretra...), ed il fatto che la persona non abbia ancora sviluppato i sintomi della malattia, non vuol dire che non si sia verificata l'infezione.
Dopodiché non dobbiamo dimenticare che l'urina è un liquido di scarto, contenente vari composti azotati (tra cui l'urea), oltre a vari metaboliti tossici (xenobiotici) che vengono assorbiti dall'organismo e vengono biotrasformati nel fegato (oppure legati da alcune molecole specifiche, come l'albumina) per poi essere escreti proprio con l'urina. Insomma, è vero che in tossicologia è la dose che determina il pericolo, però mettersi a pacioccare con gli "umori" non è una pratica igienicamente "a prova di bomba". -_-

Mi scuso per l'OT .. non ho resistito ... mi chiedo perchè uno debba fare tanto il saccente citando addirittura nomi di proteine e cicli metabolici quando questo non credo sia di alcuna utilità o possa servire per qualsivoglia forma di prevenzione ... che l'urina sia liquido di scarto credo lo sappia tutto il forum ed i rischi sono già stati spiegati più e più volte ...

ps: xenobiotico dicasi per tutte quelle sostanze estranee all'organismo ...non per forza tossiche ... un qualcune farmaco è da considerarsi sostanza xenobiotica perchè non prodotto dal nostro corpo, ma assunto da fonti esterne .

scusate ma non capisco queste gare a chi piscia più lontanto (per restare in tema).

So benissimo che xenobiotico è considerato tutto ciò che è estraneo all'organismo, ma ti assicuro che tutte le sostanze possono essere dannose, come disse Paracelso:
"ogni cosa è veleno, non esiste cosa che non lo sia. Solo la dose fa sì che (una sostanza) non divenga veleno".
Quindi, se ti inietti 0.001 mg eroina non ti succederà nulla, mentre se andrai a vivere in un luogo dove l'atmosfera è composta al 90% da ossigeno (e la pressione atm è simile a quella terrestre), molto probabilmente ci resterai secco.
Quindi fai meno lo splendido, io ho scritto quelle cose perché non mi pareva fossero state dette, e le ho scritte pure in un linguaggio semplice cosicché potesse essere comprensibile. Se poi non ti è andato a genio ciò che ho detto puoi sempre saltare al prossimo commento, a meno che tu non abbia qualcosa di serio da dire, in quel caso ti prego di argomentare meglio le tue tesi.
Tra l'altro, ti assicuro che anche i farmaci sono xenobiotici potenzialmente tossici, non è un caso che siano indicati gli effetti collaterali, gli effetti avversi e le dosi d'assunzione. Il paracetamolo è un principio attivo utilizzato in una miriade di farmaci (es tachipirina), tuttavia se si va in sovradosaggio di questo farmaco, si possono evidenziare problemi al fegato. Dopodiché non tirare fuori tiritere sulla pericolosità dei farmaci, sono argomenti complessi che vanno a toccare farmacocinetica, farmacodinamica e le varie curve dose/risposta.

PS: prima che tu lo scriva trionfante, la citazione di Paracelso l'ho presa da wikipedia
243 replies since 6/1/2012