Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cagnlino(a)90

view post Posted: 10/8/2021, 09:51     +1Obbedienza domestica - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Aggiungerei anche i classici carote/zucchine/cetrioli, che se ben scelti, lavati e usati con condom sono dei bei sostituti per una penetrazione con toys più casereccia e che dà meno nell'occhio.

Per sensazioni più particolari, raccomando la radice di zenzero pelata o il dentifricio sulle zone più sensibili
view post Posted: 17/6/2021, 23:49     +4Miss Meli Asti - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Ho scritto a Mistress Meli attirato dalle foto sul forum e dalle recensioni qui presenti, in pochi scambi di messaggi su telegram ci accordiamo per una sessione BDSM classica, di dominazione fisica e strapon (3VU).
Riceve in appartamento poco lontano dal centro di Asti, facilmente raggiungibile in macchina. La stanza risultava ordinata ma, causa stagione estiva, decisamente calda.
Appena arrivo rimango davvero di stucco, che sia una bella ragazza lo si può vedere dalle foto, ciò che mi ha colpito è stato il suo viso e i suoi occhi, bellissimi e di una espressività affascinante e magnetica.
Ha condotto tutta la sessione di sua iniziativa, ammetto che per me, amante dei giochi di ruolo e delle sessioni "guidate" dai miei feticismi, è stato un piacere lasciarmi andare e cadere nelle sue mani (e nei suoi piedi), è riuscita a condurre il gioco in modo intelligente ed empatico, provocandomi dolore ma fermandosi sempre appena prima del mio limite di sopportabilità, durante la sessione è sempre stata partecipativa, divertita e sadica in tutte le pratiche, concordate e non (feet worship, legaggio genitali, cbt e lunga sodomizzazione con plug e strapon).
A sorprendermi è stato infine il social time, ho infatti scoperto una ragazza tosta che, nonostante la giovane età (o forse in virtù di questa), ha idee chiare riguardo il suo modo di vivere il BDSM, ho inoltre trovato una persona interessata e propensa al dialogo con l'altro.
Ho svolto solo questa sessione con lei e mi è piaciuta molto, se ho inteso il suo modo di vivere la dominazione credo che sia adatta proprio a chi vuole lasciarsi dominare, senza mettere troppi paletti o richiedere sessioni "guidate". Come detto, la ragazza non è solo bella ma ha anche testa, personalità e attitudine. Lasciatela fare e vi divertirete.
view post Posted: 11/6/2021, 13:51     +1Mistress Melissa Asti - MISTRESS
CITAZIONE (Mistress Meli @ 7/6/2021, 18:07) 
Trampling 🖤 Ecco come si calpestano gli uomini.
Video completo sul mio canale

Ha un canale c4s/onlyfans o un canale telegram? Sarebbe bello vederne di altri :)
view post Posted: 20/1/2021, 20:12     Mistress Biancaneve - MISTRESS
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 17/1/2021, 21:30) 
Scorci di video ;).

Urca, da quando fa video? Ha un canale c4s? :)
view post Posted: 29/12/2020, 16:59     +1Mistress Biancaneve - MISTRESS
Buongiorno Mistress Biancaneve, sono uno slave con cui ha eseguito una sessione clinical a settembre, insieme a Dora.
Custodisco un bellissimo ricordo della sessione, volevo chiederLe, Lei pratica anche scat?
Ricordo che ne aveva scritto qui sul forum ma non ricordo cosa ne pensi, se la considera ben integrabile in una sessione femdom, se le piace o se è una pratica che magari predilige svolgere solo con chi conosce bene.
Essendo un'info di potenziale interesse anche per altri slaves, ho pensato di chiedere sul forum anziché inviare un mp.
Grazie e spero a presto!! :)
view post Posted: 25/4/2020, 08:48     +1Mistress Selly - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
NOME: Mistress Selly
LINK: Facebook
CITTA': Torino
PRATICHE: BDSM (shoes worship, clothes worship, spanking OTK, whipping, strapon, pioggia dorata, forced feeding, human ashtray, femminilizzazione)
RATE: 3VU
DURATA: 1h + social
LOCATION: Appartamenti, location sempre pulite

Scrivo questa recensione inerente a tre incontri eseguiti con la Mistress suddetta nell'arco dell'ultimo anno e mezzo.
Dopo un'esperienza negativa con una nota mistress di Torino, ho cercato (spinto anche un po' dalla "disperazione") nuove leve sui social, ove trovai "Mistress Selly Viola". Ammetto che la contattai in prima battuta per un'omonimia con una Mistress di Torino (Viola) "scomparsa" dalla scena da anni :( , la comunicazione da facebook si spostò presto su whatsapp (mezzo che non amo) ove la Mistress ha comunque una reperibilità non eccezionale (dinamica confermata per tutti e tre gli incontri concordati), con risposte piuttosto lente che avvengono più che altro nelle ore pomeridiane.

Gli incontri svolti si sono tenuti in tre diverse location a Torino, tutti appartamenti non arredati a dungeon e molto puliti. Poco male, non amo i dungeon troppo attrezzati (soprattutto se questi sono collocati in camere piccole), la Mistress ha comunque sempre avuto tutta l'attrezzatura necessaria per divertirmi con le pratiche di cui sopra.
Fisicamente si presenta come una ragazza alta 1.65/1.70 (senza tacchi) e snella, come da foto, anche di viso è carina, l'unica cosa che possa "scoraggiare" qualche slave è la presenza di qualche tatuaggio sul corpo, nulla di nascosto comunque, visto che vengono mostrati nelle foto del suo profilo facebook. A me la ragazza piace.
Durante la sessione ha sempre avuto un atteggiamento partecipante ed eccitante, le piace fare sessioni e si diverte mettendoci la giusta dose di sadismo, attenendosi scrupolosamente ai limiti fissati dallo slave e "portandolo" a sperimentare anche pratiche nuove e/o non strettamente richieste (human ashtray e pioggia dorata). A fine sessione si rivela anche una ragazza simpatica e alla mano; organizza inoltre serate a tema BDSM a Torino, pubblicizzate nel suo profilo facebook.

E' la quarta mistress che provo nella mia "carriera" di slave e devo dire che ad oggi è stata senz'altro la migliore, che mi ha fatto vivere l'esperienza maggiormente a pieno (come usa lo strapon lei... :] ).

P.S.: potete vederla all'opera sia visionando i video sul suo store C4S sia in video sullo store di Mistress Gaia.
view post Posted: 23/4/2020, 15:19     Sonde o catetere? - CLINICAL & MEDICAL
Buongiorno a tutti, porgo la domanda alle mistress del sito che svolgono questa pratica e agli slave che l'hanno provata.
Vorrei chiedere quali sono le principali differenze tra l'uso del catetere uretrale e della sonda metallica in termini di sensazioni fisiche (livello di piacere e dolore) e rischi.
Grazie!!
view post Posted: 13/8/2018, 15:59     Mistress a Torino - INFO NORD ITALIA
Francamente mi pare che di mistress a torino non ci sia quasi l'ombra...
view post Posted: 22/2/2018, 13:57     +1Consiglio sulla castità - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ricordo che da giovine anche io ebbi queste esperienze.

Io aggirai il problema ricorrendo ad un sacchetto (molto piccolo, 5-6 cm di profondità) che legavo con due cordoncini, uno intorno alla vita e l'altro intorno alle gambe, facendo passare quest'ultimo dal perineo e legandolo a quello in vita. In questo modo non avevo problemi di circolazione e il pene non poteva crescere perché il.sacchetto era ben fissato e impediva fisicamente l'erezione.

Per quanto riguarda il sistema di elastici non so, dipende da quanto stringe la parte anatomica e per quanto tempo lo devi portare, il mancato afflusso di sangue potrebbe portare ad un danno alle cellule del tessuto, con possibili danni all'organo stesso (soprattutto i testicoli, piuttosto delicati). Guarda bene che la pelle non cambi colore (sintomo di un errato afflusso di sangue) e alla prima sensazione di fastidio togli tutto. Comunque secondo me sono giochi carini fatti per poco tempo, ma tenere un qualcosa che stringe i genitali per tutta la giornata non è un tocca sana...
view post Posted: 11/2/2018, 10:07     Costumi, giochi, ruoli - i look possibili della Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Devine @ 10/2/2018, 16:48) 
CITAZIONE (spea @ 10/2/2018, 15:03) 
Uuu.. Questo è un film asiatico terribile ! Che angoscia😅

Mannaggia non l'ho visto!! ...rimedierò che mi sembra interessante.

Si chiama Audition di Takashi Miike...per la prima metà è un film abbastanza normale, poi si trasforma in una roba allucinante. Comunque è tra i suoi film più tranquilli
243 replies since 6/1/2012