Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Toady

view post Posted: 19/12/2011, 11:29     Miss Ale Piediscultorei - MILANO - INFO NORD ITALIA
Ciao,
ho avuto due esperienze con Alessandra nel suo negozio, entrambe positive.
Al telefono è molto gentile e disinvolta, capisci che ha piacere nel fare i giochi che propone.
E' una donna (anzi un "donnone" :)) sulla 50ina (anche qualcuno in meno), non è una modella ma ha un aspetto gradevole, formosa al punto giusto, e, cosa più importante, è veramente piacevole nei modi di fare e di porsi. Riceve nel negozio dove lavora con il marito e ha uno spazio appartato e ben arredato dove giocare. Entrambe le "sessioni" sono state piacevoli, impostate sul fetish e sulla dominazione psicologica. Non guarda l'ora e chiacchiera volentieri prima e dopo. Il marito era in negozio in entrambi i casi, ma è molto riservato, gentile e disinvolto, dato che sono entrambi appassionati del genere, per cui non mi ha mai messo a disagio la sua presenza.

Toady
view post Posted: 11/11/2011, 12:38     Lady Viviana - INFO NORD ITALIA
Ciao a tutti...da tempo sul sito Eu.Ch., nella sezione Mistress, compare l'annuncio di Lady Viviana...le foto non mi dispiacciono, e anche se non da l'impressione di essere una vera Mistress l'annuncio mi intriga...qualcuno ha avuto modo di conoscerla o ha informazioni da condividere?
Grazie,
Toady
view post Posted: 11/11/2011, 12:14     Non pratico il sado maso ...IO SONO IL SADO MASO - MISTRESS
Buongiorno Lady Le Lien, e complimenti, ha un tono e un modo di porsi molto intriganti. Esiste un sito dal quale poterLa ammirare?
Toady
view post Posted: 11/11/2011, 12:12     Mistress Lucrezia - LOMBARDIA
@ Explorer: conosco Lucrezia da tempo, ed effettivamente non credo si possa definire oggettivamente bella (dal mio punto di vista è una bella signora, anche di viso). Quello che, secondo me, è piuttosto oggettivo, è il fascino che trasmette. Ha un portamento e un modo di fare aristocratico, signorile, molto eccitante per me...
view post Posted: 9/11/2011, 11:54     Femminucce e maschietti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
@ Nocoming: credo si tratti di imposizioni sociali...stesso discorso se pensi ad un uomo che si vanta di avere molte donne o ad una donna che dice di avere un sacco di uomini...il primo verrebbe facilmente classificato come un "figo", la seconda come una "facile"...oppure pensa di passeggiare per strada e di vedere due uomini camminare mano per la mano...al 90% di noi verrebbe da pensare che sono gay...se fossero due donne per mano, invece, darebbero molto meno nell'occhio...
view post Posted: 8/11/2011, 12:25     +1Recensione multipla Milano - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ciao a tutti, conosco da tempo questo forum ma mi sono appena iscritto, e ho pensato che il modo migliore per presentarsi fosse quello di fare una recensione multipla sulle mie esperienze avute nel corso degli anni con Prodomme del panorama milanese:

Lucrezia: inizio da Lei, che è stata la mia prima vera esperienza con il fetish, circa 5 anni fa...avevo 23 anni e mi tremavano le gambe prima di entrare nel Suo appartamento, all'epoca in via Koritska. Da allora Le ho fatto visita numerose volte, La reputo una bella donna, ora ha abbondantemente superato i 40, ma personalmente La trovo tutt'altro che un fiore appassito (come ha scritto qualcuno), affascinante, molto preparata e attrezzata. Il rate è nella media, con la possibilità di sessioni da 30 minuti (in periodi di magra...). Unico neo, ridondante, è la meccanicità e la ripetitività delle sessioni quando non è ispirata. In generale consigliata.

Debora: Oramai storica a Milano, io l'ho conosciuta paio di anni fa, è una bella donna sopra i 50 (nella mia fantasia la Domina non può essere una ragazza, ma una Signora in là con gli anni). E' stata la Padrona con cui ho fatto più sessioni in assoluto. Non guarda l'ora, è molto fantasiosa e sa incarnare il mio ideale di fantasia. Contro: lo Studio è molto piccolo, ho avuto modo di conoscere anche la persona oltre alla Domina, scoprendo una signora permalosa, tanto da smettere di fare sessioni con Lei. Comunque consigliata.

Dominique: Con lei ho avuto una sola esperienza. Dungeon molto bello (dove ora riceve anche Lucrezia), donna affascinante (per i miei gusti), ma sicuramente non a buon mercato (al di sopra di quello che reputo accettabile per le mie finanze). Un pò dura per i miei standard, eccitante ma impostata. Non ho più sentito lo stimolo di tornarci, nonostante la buona sessione.

Alessia (Fetish Dea): Anche Lei donna sopra i 40, molto rifatta (forse troppo, e per questo per me eccitante, per altri sicuramente meno). Ho fatto un paio di sessioni con Lei, decisamente cerebrale e perversa, avrei continuato a frequentarLa se non mi avesse fatto lo scherzetto di darmi appuntamento a una certa ora, richiamarmi per spostarlo e poi spegnere il telefono quando La chiamavo fuori dal Suo studio.

Greta: bella signora sulla 40ina, non è la classica Mistress impostata, e anche il Suo Studio è decisamente più informale di un Dungeon, anche se comunque intrigante. Ho avuto un'unica sessione che, per come si è svolta, mi ha letteralmente stregato. Secondo me è decisamente portata al fetish e alla dominazione psicologica, non credo abbia una reale inclinazione al sadomaso. Non guarda l'ora e ha saputo toccare proprio i punti più eccitanti per me, come se fosse riuscita realmente ad entrare nella mia testa. Decisamente consigliata, purtroppo a Dicembre dell'anno scorso mi ha mandato un messaggio di saluti e da allora non è ancora riapparsa. Peccato.

A mio avviso, quelle appena descritte, tra le Mistress da me conosciute, sono quelle che considero le più vere e capaci, ognuna con i propri pregi e difetti ma realmente portate alla dominazione.

Ho avuto poi l'occasione di frequentare altre Signore, per un motivo o per l'altro a mio parere non classificabili come Mistress, ma non per questo da disdegnare:

Marie Christine: Donna sui 50, riceve in un appartamento in staz. Centrale, d'impatto un pò scorbutica, una volta rotto il ghiaccio è di piacevole conversazione. A quanto dice è un'ex infermiera, ha diversi giochi e ha saputo come eccitarmi in entrambe le sedute avute con lei. Non è assolutamente una Mistress, piuttosto una signora un pò perversa :) Divertente, anche se la seconda volta è stata più sbrigativa della prima.

Mistress Eva: Donna imponente, molto alta e con seno prosperoso, arriva dalla Repubblica Ceca e avrà quasi 40 anni. Studio attrezzato in corso Buenos Aires, piuttosto dura durante la sessione, anche oltre le mie richieste. Rate abb. alto, un pò sbrigativa. Se fosse più cerebrale sarebbe tra le mie preferite. In generale non la consiglio.

Moniq: Stanga sui 35 anni, molto rifatta con labbra e seno molto gonfi (ripeto, a mio gusto eccitante, non per tutti). Studio piccolo e discretamente attrezzato, rate fuori da ogni logica (sono riuscito a dimezzarlo dato che era il primo incontro, mi aveva chiesto 300km orari per sessione fetish)...non è portata alla dominazione, molto veniale, la sessione è stata cmq piacevole perchè, essendo la prima, è stata piuttosto disponibile e poi, ripeto, è una gnocca molto rifatta, per me fisicamente il top, cerebralmente poco predisposta. Come letto su questo Forum, compagna di merende di Sascha (con cui condivide lo studio). Non consigliata.

Avrei altre Signore da recensire, ma per ora mi fermo qui perchè mi rendo conto di essermi dilungato un pò...

Toady

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/9/2016, 12:03
view post Posted: 8/11/2011, 10:10     Buongiorno - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, sono un sub di 29 anni e vivo a Milano, conosco da tempo questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere esperienze ed informazioni.
Toady
67 replies since 8/11/2011