Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Toady

view post Posted: 30/8/2012, 11:40     FETISH GRETA - LOMBARDIA
Già...ovviamente la mia è solo una supposizione, non è una notizia che so per certo...io spero di più che si sia presa un periodo lungo di pausa e che stia per tornare...
view post Posted: 30/8/2012, 11:08     FETISH GRETA - LOMBARDIA
Ciao...mi aggiungo volentieri alla lista, l'ho conosciuta e incontrata una sola volta, a Milano, poco prima che sparisse. Mi aveva mandato un messaggio di congedo e di "saluti", con una bella frase, che credo abbia mandato ai suoi contatti più recenti di allora. La sessione con Lei mi aveva letteralmente stregato, l'ho trovata affascinante e misteriosa, assolutamente una delle sessioni più belle di sempre...non credo stia esercitando da qualche parte, mi sembra più probabile che si sia presa una lunga pausa, ma che prima o poi possa tornare (spero) o, anche in base al messaggio che mi aveva mandato, che abbia deciso di sospendere per via di in una sua nuova relazione sentimentale...
view post Posted: 25/6/2012, 16:58     lady bizarre - MILANO - INFO NORD ITALIA
Ciao!
Fino a qualche settimana fa era presente sullo stesso sito con il nome Valentina. E' una donna Italiana sulla 40ina. L'ho incontrata qualche mese fa a Milano, ti posso dire che non ha un'indole autoritaria, da Mistress, e che credo faccia principalmente incontri come accompagnatrice. Può essere indicata per sessioni fetish, per gli amanti dei piedini.
Le foto sono sue, ma devo dire che dal vivo è decisamente più formosa, in carne.
view post Posted: 13/3/2012, 11:45     Mistress Letizia Sadika - INFO NORD ITALIA
Non ci vuole molto a capire che, dal modo in cui scrive e si pone, questa bella ragazza non abbia molto della Mistress, non capisco perchè questo accanimento nei confronti di Saggittario, io quoto i suoi post a riguardo al 100%. Buon per lei che ha decine di interessati che le stanno dietro, almeno sul web. Ma una Mistress è tutt'altra cosa, mi spiace.
view post Posted: 27/2/2012, 12:51     Alessia Mistress - INFO NORD ITALIA
Ciao,
allora ti posso dire che la location è attrezzata, lei è piacevole e prima della sessione ascolta e chiede proprio per creare una buona intesa. E' cerebrale, molto incline al bizzarro-erotico, ma sa anche essere energica. Dalla mia mini-recensione avrai letto per quale motivo l'ho incontrata solo due volte.
So che pratica pissing e, credo, anche dannunziani, ma in questo caso sarebbe meglio contattarla per avere dettagli in merito, in quanto sono pratiche a cui non mi interesso...
view post Posted: 24/2/2012, 10:08     Alessia Mistress - INFO NORD ITALIA
Ciao Schiavosoft,
io ne ho parlato qui, all'interno di una recensione multipla:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48608858
Sono sicuro di aver visto almeno un thread che parla di Lei, nella sezione Recensioni Mistress, prova a fare una ricerca.

Toady
view post Posted: 21/2/2012, 09:30     Miss Ale Piediscultorei - MILANO - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (xxx80 @ 16/2/2012, 19:43) 
Toady scusami per la curiosità ma con "donnone" cosa intendi di preciso?

Ciao, con "donnone" intendo dire che non è minuta...non è assolutamente bbw, ma è piacevolmente formosa...
view post Posted: 16/2/2012, 13:32     chi conosce lady daiana special? - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (padrona italiana @ 16/2/2012, 12:49) 
<< quod aliis cibus est aliis fuat acre venenum >> (Lucrezio).

Una considerazione
non si puo' essere l'ideale per tutti.
Mi e' capitato di leggere apprezzamenti sul modo di rispondere di Mistress che chiudono la conversazione se non ti rivolgi nel modo a loro gradito.
A me invece e' capitato che una persona mi scrivesse mettendo in dubbio che io sia una Domina perche' avevo iniziato la risposta alla sua mail scrivendo "Buongiorno".

Concordo, infatti il problema per me è stato lo scarso feeling...sicuramente c'è chi ritiene più consono un atteggiamento del genere al telefono...a me personalmente sembra solo un pò sforzato...
view post Posted: 16/2/2012, 12:04     chi conosce lady daiana special? - INFO NORD ITALIA
Ciao...avrei voluto incontrarla qualche mese fa durante una delle sue visite a Milano (dove tra l'altro è anche in questi giorni), ma quando l'ho contattata al telefono il feeling è stato prossimo allo zero...credo che sia fuoriluogo che una Prodomme (quindi una persona che presta un servizio in ambito BDSM previo compenso) pretenda che al telefono la si chiami Signora Padrona e che lei possa essere maleducata per la sua presunta superiorità...queste sono cose che eventualmente si fanno durante la sessione...in poche parole mi è sembrata teatrale senza motivo. Peccato perchè dalle foto mi intrigava...
view post Posted: 16/2/2012, 11:40     +1Miss Ale Piediscultorei - MILANO - INFO NORD ITALIA
Ciao...come scritto nel post precedente ci sono stato 2 volte, in entrambi i casi la presenza del marito non mi ha messo a disagio, in quanto non ha partecipato alla sessione ed è stato tutto il tempo in un'altra stanza...come dicevo, credo siano entrambi appassionati del genere. La location è adattata e un pò piccola, ma accogliente, pulita e a tema. Vai tranquillo, sono persone per bene! :)
view post Posted: 12/1/2012, 09:54     -1Mistress Sasha - LOMBARDIA
Ciao,
sono stato da Sasha, nello studio a Lambrate, circa 2 mesi fa, e non posso che confermarne la svogliatezza e la poca professionalità: sessione fetish di un'oretta in cui non ho fatto altro che adorarle le estremità mentre lei leggeva messaggi e rispondeva al telefono...irritante.
Peccato perchè fisicamente mi piace, la trovo interessante, e anche a livello di conversazione prima della sessione mi è sembrata un bel tipo...però non rifarò un'altra sessione con lei.

view post Posted: 5/1/2012, 12:28     Lady Viviana - INFO NORD ITALIA
Nessuno è stato escluso dalla conversazione e le coordinate per arrivare al link erano piuttosto chiare...grazie comunque per il prezioso intervento.
view post Posted: 5/1/2012, 09:55     Lady Viviana - INFO NORD ITALIA
Ciao Matteo, grazie per la risposta! Dato che non riuscivo a trovare informazioni su di lei, circa 2 mesi fa mi ero deciso ad andare a testarla personalmente, trovando però qualche difficoltà a contattarla (prima di prendere un appuntamento abbiamo avuto due conversazioni telefoniche piuttosto lunghe, in cui ha voluto sapere dettagli che, personalmente, penso siano da definire di persona) e, una volta fissato l'appuntamento (con largo anticipo), mi ha tirato un pacco clamoroso 1 ora prima dell'incontro, quando l'ho chiamata per l'indirizzo...da li ho lasciato perdere.
Tu alla fine sei andato via senza svolgere la sessione? Ti posso chiedere se le foto su Eu.Ch. sono le sue e se sono veritiere?

Grazie!
Toady
67 replies since 8/11/2011