Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Vslave

view post Posted: 8/8/2011, 15:14     LA MIA COLLEGA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Non avevo ancora letto questo racconto...davvero molto bello!
Devo dire che la storia narrata mi ha veramente coinvolto ed intrigato notevolmente.
Grazie per le energie profuse nel condividere con noi tante piacevoli storie.
Pensare che si sia trattato di una storia vera poi....mi dà speranza di poter, un giorno, realizzare tutti i miei desideri più reconditi...! Cosa che sembra essere davvero alquanto difficile.
view post Posted: 23/3/2011, 11:13     25 Marzo all'Alias Club di Vicenza - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Che splendida notizia mi hai dato administrator paimei77!
Finalmente avrò occasione di conoscere Padrona Eva!
Spero veramente di poter avere questo onore. Trovo che Padrona Eva sia una creatura estremamente affascinante...qualche tempo fà ho sostenuto con Lei una conversazione telefonica, la Sua voce è incantevole e devo dire che il dialogo con Lei è stato molto edificante. E' certamente una persona sveglia, con una cultura superiore alla media, un'intelligenza notevole ed una freschezza mentale molto stimolante. Per quanto riguarda l'aspetto fisico....la Sua Superiorità è manifesta...basti guardare le foto da Lei inserite nell'apposita sezione. Tra l'altro Padrona Eva ha, secondo me, oltre ad un bellissimo corpo e dei perfetti piedini, il "classico sguardo" ed il "classico viso" da Padrona sadika e superiore che potrebbe benissimo fungere da copertina per una rivista di BDSM ...ma anche di Vanity Fair ;-)
Non vedo l'ora che arrivi Venerdì seraaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona giornata a tutti

Vslave
view post Posted: 22/3/2011, 09:15     lady desiree - INFO NORD ITALIA
Non l'ho incontrata privatamente a La Spezia ma so che la stupenda donzella viaggia a 150 km/h per un'oretta circa di domination. Non credo, inoltre, che abbia uno studio super attrezzato. E' una fetish girl da adorazione piedi, trampling e sadomaso soft, più che una super Mistress d'assalto.

Vslave
view post Posted: 22/3/2011, 09:12     25 Marzo all'Alias Club di Vicenza - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Eccoci qui! Finalmente si avvicina l'evento di Venerdì all'Alias Club di Vicenza.
Ad essere sinceri non posso avere la certezza che sarà un grande evento ma...sono convinto che i presupposti perchè lo diventi ci sono.
Io sono stato a tutti i party organizzati da alcuni degli organizzatori di tale evento (secretfetishparty 1,2,3, ecc.) e devo ammettere che la qualità riscontrata in queste "feste fetish" è sempre alta. Look affascinanti, persone che vengono da tutta europa e serietà dell'organizzazione sia in quanto a selezione, sia in quanto a qualità del servizio offerto dal locale.
Spero tanto di incontrare persone interessanti con cui confrontarmi e soprattutto stupende Padrone a cui rendermi disponibile per offrire i miei servigi :-)
C'è qualcun altro che ha già deciso di prendervi parte? Avete qualche "chicca" o qualche news da fornirmi che non sia già reperibile sul sito ufficiale della festa?
Buona giornata a tutti.

Vslave
view post Posted: 3/3/2011, 16:15     lady desiree - INFO NORD ITALIA
Io ho avuto l'onore di incontrare la Divina Desiree ad una festa e devo dire che, da allora, desidero, immensamente, incontrarLa di nuovo.
Fortunatamente, in tale festa (c/o il club privè La Comasina) non c'erano molti avventori ed ho potuto, quindi, giocare liberamente con questa creatura sensuale.
La Padrona è molto dolce e femminile nella Sua austerità: un connubio perfetto tra sensualità e dominazione soft. Viso e fisico davvero superiori alla norma delle ragazze...estremità ineccepibili e Divine. Piedini piccoli e curati...caviglie fini...grande capacità di far impazzire gli uomini con tali estremità.
Il momento più eccitante della ns sessione in pubblico nel club? Quando la Divina Desiree (seduta sul divanetto con i piedi su di me, mentre me ne stavo steso a terra a faccia in su) dopo avermi sputato in bocca un goccio di cocktail ed aver constatato che parte di quel goccio era fuoriuscita e scivolata lungo la guancia, l'ha raccolta con il piede strisciandomelo lungo la faccia e me l'ha fatta leccare direttamente dalla pianta del piede, assicurandosi che leccassi bene ogni goccia!
Anche dal p.d.v. dialogico ho trovato Madame Desiree estremamente disponibile ed "alla mano" per cui non posso far altro che parlarne bene e consigliarLa vivamente seppur con un pizzico di gelosia.
Attendo, anche, Vs consigli su nuove, piacevoli, eventuali conoscenze meritevoli.
P.S. so che la Padrona riceve anche privatamente ad un costo "normale" per il mercato attualmente disponibile. ChiamrLa cmq può servire a scemare ogni dubbio....è molto disponibile e tranquilla nel dialogo, ripeto.

Vslave

Edited by Vslave - 3/3/2011, 18:08
view post Posted: 3/3/2011, 15:18     La mia vecchia compagna di classe - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Devo dire che questo racconto è davvero pazzesco! Complimenti sinceri allo scrivente.
Nel leggerlo ho, quasi, provato senso di sofferenza oltre che di eccitazione.
La cosa incredibile è la capacità del narratore di comunicare e di descrivere situazioni e sensazioni che appartengono a molti uomini dall'indole sottomessa e che realizzerebbero tutti coloro che, come me, desidererebbero stare a servizio di una Donna in maniera "attiva"...servendo una Padrona affascinante e sadika che si prenda "cura" di loro!
Questo racconto ricalca esattamente ciò che io desidererei dalla vita e ciò che sembra, invece, praticamente impossibile da realizzare.
Credo che molte Mistress (prof o no) dovrebbero dare un'occhiata a questa storia ed apprendere quali sono i desideri reconditi di ogni slave...e come fare, quindi, a schiavizzare uomini sottomessi prima mentalmente e poi fisicamente. La Dominazione è un'arte!
Se leggessero e applicassero quanto qui viene descritto le aspiranti Mistress potrebbero "portare a casa" molti più soldini (se questo fosse lo scopo dell'esercizio della Loro Supremazia) oltre che molte soddisfazioni e maggior dedizione da parte degli slave.
L'arte della dominazione è un'arte sottile che richiede intelligenza, determinazione e raffinatezza...qualità estranea a molte autoproclamatesi Mistress purtroppo.
Grazie ancora al narratore!

Vslave

Edited by Vslave - 3/3/2011, 15:57
view post Posted: 3/3/2011, 15:06     Happy hour con Padrona Greta - MISTRESS
Anch'io sarei molto curioso di sapere qualcosa in merito!
view post Posted: 14/12/2010, 21:36     Happy hour con Padrona Greta - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Buonasera!
Io sono interessatissimo a questo appuntamento in quanto sono uno slave, appassionato di bdsm&fetish e residente in Brescia, località piuttosto mortarella per quanto riguarda questi "argomenti".
Sono, inoltre, ammaliato dall'avvenenza di Padrona Demetra per cui...vorrei sapere se posso e come posso partecipare all'evento qui indicato.
Per avere più info relativamente alla location all'abbigliamento e al contesto, ecc....cosa devo fare? La mia mail è la seguente: [email protected]
Resto in attesa di indicazioni e saluto tutti in particolare...saluto Domina Demetra con un reverenziale inchino ed un bacino sul pavimento da Lei calpestato.
Vslave
53 replies since 14/12/2010