Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by taccorosso

view post Posted: 16/12/2010, 12:15     CASA O DUNGEON ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Dada Sreni @ 15/12/2010, 14:22) 
CITAZIONE (sadikQueen @ 13/12/2010, 19:15) 
solo la roba che ho io in quelle foto è un capitale
moltiplicalo per 200 mq un minimo per il dungeon che voglio io....

quesito
Oltre ai costi di allestimento,in termini molto più concreti dico mercato del mattone.Quanto può costare un immobile nuovo di zecca senza bisogno di ristrutturazione a esercizio dungeon di 200 quadri in zona ottimamente recettiva se si parla di Milano?

Seppure suggestivo,pretesto di attrazione e di riconduzione a senso di grandezza vanitosa di possedimento e compagnia bella.. l'ottica del dungeon di 200 metri quadri per quanto bella e persuasiva è a mio avviso dispersiva sopratutto se la richiesta che viene avanzata dallo schiavo per giocare standard è un ora di norma.
Ossia reputo uno spazio del genere,un qualcosa che male si presta alla funzione dell'uso di tutte le attrezzature e emozione creata nella sala a tema che questo potrebbe presentare solo per 60 minuti.

CITAZIONE (taccorosso @ 13/12/2010, 15:56) 
CITAZIONE (sadikQueen @ 13/12/2010, 15:32) 
Naturalmente sono piccoli spezzoni ma si capisce gia' cosa intendo io per divertirsi.

molto bello, anche perchè non serve di più. Anche una sala spoglia può essere sufficiente, se la mistress è in gamba. Io preferisco gli ambienti familiari, la sottomissione mi sembra più realistica.

Amanda di Verona ne aveva uno bellissimo e completo
Tra quelli migliori, ricordo quello di Ingrid a Bs e, come originalità quello di Amanda di Milano.


Bhè coerente :lol:

Non mi sembra di aver detto cose contraddittorie:
il preferire un ambiente familiare ed affidarsi alla genialità della Mistress non implica affatto che non si possa apprezzare da un punto di vista estetico un dungeon attrezzato.
view post Posted: 13/12/2010, 16:22     CASA O DUNGEON ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sadikQueen @ 13/12/2010, 16:02) 
Si ma ti devo dire che un dungeon coi controfiocchi con gabbie e sospensioni mi piacerebbe averlo.
Il piu' bello che ho visto è quello di viola visconti. Elegante fine e pieno di attrezzature.

Se cercate Viola Visconti su Google la trovate
è ad ancora sulla cinquantina. Un gusto eccezionale.

Amanda di Verona ne aveva uno bellissimo e completo
Tra quelli migliori, ricordo quello di Ingrid a Bs e, come originalità quello di Amanda di Milano.
view post Posted: 13/12/2010, 15:56     CASA O DUNGEON ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sadikQueen @ 13/12/2010, 15:32) 
Naturalmente sono piccoli spezzoni ma si capisce gia' cosa intendo io per divertirsi.

molto bello, anche perchè non serve di più. Anche una sala spoglia può essere sufficiente, se la mistress è in gamba. Io preferisco gli ambienti familiari, la sottomissione mi sembra più realistica.
view post Posted: 13/12/2010, 15:52     Miss titillo - LOMBARDIA
CITAZIONE (sadikQueen @ 13/12/2010, 13:27) 
scusate, non dovrei intromettermi, ma possibile che sia così male? Me ne hanno parlato bene sia dello studio che di lei. Volevo andare con il mio fisso a farci una sessioncina parlavano di sale super attrezzate e bellissime. Quindi lascio perdere?

io ci andai quando c'era leda.Mi trovai benissimo, ma dipese dala sua bravura. X chi ama i dungeon attrezzati, non è male. Ci fu solo l'inconveniente di prendere app con un tizio ( e francamente non so perchè) , ma la sessione andò benone.
view post Posted: 9/12/2010, 14:18     MISTERSS AMANDA - LOMBARDIA
CITAZIONE (bond @ 9/12/2010, 09:42) 
assolutamente non italiana

probabilmente russa ma non me l'ha mai voluto dire

è diventata irrintracciabile

qualcuno ha notizie fresche?

se parlate di amanda con location dietro p.zza 5 giornate, credo di aver letto che si è trasferita in Svizzera. Purtroppo, perchè secondo me è veramente unica. Dalle icone che teneva in salotto credo che sia originaria di qualche paese ortodosso.
view post Posted: 6/12/2010, 09:15     FEEDING FROM FEET - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pistz @ 6/12/2010, 02:51) 
CITAZIONE (sillyslave @ 5/12/2010, 20:35) 
pistz,toglimi una mia curiosita?
Ho letto quello che hai scritto su questa pratica, e apparte che i "gusti sono gusti"e non si discutono,però tu parli di alimenti che mangeresti o hai mangiato anche dopo tre giorni, mal conservati,(magari in estate)e di funghi a cui sei allergico.
Allora ti domando solo una cosa hai mai fatto un'intossicazione alimentare, sai cosa comporta?e in poi.
Chi è quel deficiente che sapendo di essere allergico ad un cibo lo mangia ugualmente.
Ciao..... Alla faccia della salute e delle tre regole fondamentali di questo mondo....SSC.....

Mamma mia mi chiedo dove sia finito il senso dell'umorismo oggi giorno..prima cosa mangiare un panino vecchio di 3 giorni non fa assolutamente male semplicemente è duro non è piu buono come quello di giornata..seconda cosa,ovviamente nessuna persona di buon senso si metterebbe a mangiare funghi velenosi,era chiaramente un esagerazione..ovviamente durante l'alimentazione forzata non puoi pretendere di gustare delle prelibatezze o pretendere che il pane sia fresco di giornata..se no che "gusto" c'è??

Se vogliamo parlare o segnalare una pratica davvero dannosa per la salute è quella del mangiare la cenere della sigaretta della padrona..per quanto lo possiate ritenere intrigante non fate utilizzare la vostra bocca come posacenere..meglio usate le vostre mani,piu doloroso nell'immediato meno danni a lungo termine!

Tranquillo Silly nessuno attenta alle sacre regole ;)

non ho ben capito xkè ingoiare un po di cenere dovrebbe fare così male alla salute....
view post Posted: 16/11/2010, 08:30     MISTRESS & SWITCH - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
In effetti ritengo che potenzialmente uno switch abbia la predisposizione per una sessione davvero a 360°; credo che la sintesi sia perfetta se però entrambi i partecipanti siano switch sul serio, altrimenti lo squilibrio è evidente.

Certo che con una persona come mistress Barbara, non dubito che si possano raggiungere livelli fantastici.
view post Posted: 9/11/2010, 13:46     ISABELLA ASTI - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
CITAZIONE (sagittario53 @ 9/11/2010, 10:42) 
Isabella di Asti ama farsi definire DDP ovvero Diviva Dea Padrona: Ha un altissimo concetto di Se:Non finge, ma è convinta della sua superiorità non solo sugli slaves, ma su tutto il genere umano. Credo che abbia adattato a se stessa il concetto di superuomo (in questo caso superessere) di Nietzsche. Questo la porta ad essere una Mistress fantastica. Pensate che in Italia è l'unica o tra le pochissime che riesce a fidelizzare talmente i suoi slaves che, chi se lo può permettere, le paga le villeggiature anche a distanza, com'è successo quest'anno in Sardegna ed altri le inviano dei vaglia postali con offerte spontanee senza aspettarsi niente in cambio. Certo, come altre, ti può inviare suoi film o sua biancheria usata, ma molti si gratificano solo al pensiero di averle inviato danaro! La conosco da molti anni anche se non ho avuto il piacere di partecipare ad una delle sue sedute. Quando usciva nella mia città la rivista Club o i Moderni e c'era lei anche con film allegato in VHS non ne perdevo una anche se costavano parecchio. L'ho sentita al telefono più volte e mi ha fatto eccitare solo approcciandomi vocalmente. Lei è come il vino delle sue parti: il Barolo:"Re dei vini e vino da Re". La grande difficoltà per noi mortali di fuori Piemonte è la distanza e il viaggio per arrivare ad Asti o meglio a Penango (sembra fatto a posta), però, ritengo che un amante del fetish e del Bdsm, almeno una volta nella vita ci deve andare!

Ci ndai qualche anno fa. Concordo al mille x mille. Vale la pena di andare,. Il posto è scomodo; peraltro è in una posizione incantevole.
view post Posted: 3/11/2010, 09:32     Leda / Prisca - LOMBARDIA
Andai da leda qualche anno fa quando era vicino a p.zza maciacchini; e' vero dovetti parlare con un tizio al telefono, che però non si fece vedere durante la seduta.

Il mio giudizio sulla sessione è comunque molto positivo: e' vero he lei non è bellissima di viso, ma è sicramente donna di fascino e capace di dominare e credo che sia questo che si richiede ad una mistress. Io ci tornerei sicuramente

CITAZIONE (Recensore @ 29/10/2010, 15:20) 
Sono stato a trovare Leda (in qualche altro annuncio sotto nome di Prisca) qualche giorno fa che sta in una viuzza vicinissimo a Piazza Nigra.
Esperienza negativa innanzitutto che mi sento in dovere di segnalare per evitare ad altri di buttare i soldi.

In sintesi elenco alcune problematiche:
1) se la tira in maniera pazzesca fin dalla prima telefonata, dove cerca di posizionarsi come quella che si sceglie lei i clienti e come quella che fa questo lavoro ma in realtà potrebbe fare molto altro (ti racconta quanto è intelligente, che parla le lingue, eccetera...chissenefrega....)
2) vera delusione dal punto di vista fisico nel senso che di viso è proprio bruttina. Ha solo l'altezza che si salva ma con quella faccia e quel naso l'altezza fa effetto "cavallona" francamente
3) si atteggia molto ma non riesce a creare il clima, insomma non sa fare la mistress
4) pulizia: piedi e altri parti corporee non sono proprio pulitissimi
5) non è a buon mercato

Peccato, da alcune misure fisiche ed altre cose lette speravo potesse essere una buona scoperta ma purtroppo cosi non è. Sconsiglio vivamente.

view post Posted: 28/9/2010, 15:29     PADRONA AMANDA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
E 'una notiza che circola da alcuni giorni: ma qualcuno sa cosa è successo di preciso?
view post Posted: 27/9/2010, 13:25     MISTRESS MARIANNA - LOMBARDIA
Dovendo scegliere tra Maryssa e marianna, ( che mi sembrano avere un po le stesse caratteristiche) chi scegliereste?
view post Posted: 27/9/2010, 11:21     Dada Sreni - INFO NORD ITALIA
attira moltissimo anche me, sopratutto x la sua intelligenza. Essendo un feticista pero', difficilmente la conoscerò xkè mi risulta che non ami farsi adorare le estremità!
298 replies since 27/9/2010