Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sissymaid.

view post Posted: 4/5/2024, 14:18     +1Preghiere all'impiccatrice - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Aggiungo alla riflessione l'invito a fare un ricerca inserendo su Google le parole "morto bondager":
la quantità di eventi risultanti fa pensare, mi auguro.
view post Posted: 29/4/2024, 13:21     +1Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (Max085 @ 29/4/2024, 11:39) 
Secondo me se ne accorgono. E le reazioni sono due. O non comprendono per quale motivo un tipo invece di ammirare il culo le guarda i piedi oppure se conoscono le dinamiche feticistiche pensano che si tratti di uno sfigato malato di mente

Aggiungerei una terza opzione: la consapevolezza di avere dei bei piedi ed il piacere che vengano ammirati da uno sconosciuto.
view post Posted: 2/4/2024, 22:23     +1L'impero di Ozempic - OFFTOPIC
Schiave a vita della punturina.. perché se smetti riprendi tutti i chili persi, anzi qualcuno in più.
view post Posted: 1/4/2024, 09:17     -1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin @ 1/4/2024, 09:39) 
Questo non è reciproco interesse. Questo è fare solo e soltanto quello che interessa a una delle due parti.

Questa è la tua visione.

La mia visione,
il mio interesse,
il mio piacere,
il mio desiderio
è fare quello che Lei vuole,
quello che Lei ama,
quello che Lei desidera.

CITAZIONE (redskin @ 1/4/2024, 09:39) 
Quando per miracolo capita di contattare qualche "free", la solfa è sempre la stessa: una prepotente, acida come il fiele, a cui nulla interessa dei bisogni altrui, ma che vuole unicamente essere servita, adorata e venerata.
Ma che empatia puó mai esserci con una persona del genere??

Il tuo definire FREE la Donna, il dare per scontato che il punto di partenza, il default Femminile sia il PAY il prostituirsi, forse spiega la tua difficoltà anzi impossibilità relazionale con l'altra metà del cielo.
Colei che tu definisci voler "unicamente essere servita, adorata e venerata" è quella Donna Dominante, potente non prepotente, che forse ogni schiavo sogna, desidera e cerca.
view post Posted: 1/4/2024, 00:38     Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (shoeshine @ 31/3/2024, 20:38) 
Il reciproco interesse non esiste, purtroppo.
(...)
Anni 90 pulivi gli stivali a una e non voleva nulla in cambio.
Adesso devi pagare tu 200 euro per pulirglieli, ma solo tra l'altro con una con cui sei già d'accordo prima perché sa.....
(...)

Conseguenza dello sdoganamento Prodom?
Perché oggi il feticista è conosciuto e visto come un cliente che paga per fare quello che lo eccita.

Vuoi reciproco interesse?
ChiediLe quello che piace a Lei ed esaudisci il suo desiderio.
view post Posted: 31/3/2024, 23:54     +1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (chobin @ 1/4/2024, 00:20) 
(...)
Però se uno mette in conto l'idea di mettersi in gioco allargando il suo raggio d'azione (il nord Italia, per esempio, è grande, ed offre ancora qualche possibilità) e aprendosi ad approcci meno diretti ma più improntati alla conoscenza della Donna/Mistress, magari mettendo in primo piano il piacere di Lei, come tra l'altro il Femdom prevederebbe, c'è ancora la possibilità di fare belle conoscenze e vivere belle esperienze

Esatto.

Hai citato il -o la- FemDom il cui complementare sarebbe il malesub: una Donna che ama comandare cerca un uomo che ama obbedire.. obbedire esaudire i propri ordini, gli ordini di Lei, di quella Donna; troppo spesso invece il maschio vuole obbedire al proprio stereotipo di mistress forgiato secondo i di lui desideri, vuole esaudire i propri desideri... ovvio che non trovi nessuna disposta ad assecondarlo se non dietro compenso.
Forse la stessa delusione, chiamatelo pure *squallore* se volete, emerge anche dalle esperienze delle Dominanti alla ricerca di uno schiavo autentico?

Edited by sissymaid. - 1/4/2024, 02:06
view post Posted: 30/3/2024, 10:38     +1Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La findom il dominio della finanza è dilagato ovunque non solo nel BDSM. Arte, moda, gastronomia, cultura, spettacolo, musica sono sempre più sottomesse al Denaro, non importa la qualità che quasi nessuno percepisce, importa il Quanto costa, quanto esclusivo luxury rappresenta.
E il BDSM non è un totem nel deserto, è un contrappeso alternativo al nostro modo di essere e rappresentarci collettivo, quindi cambia al cambiare della società.
Se 40 anni fa il desiderio BDSM era rappresentare la violazione di uno standard relazionale o morale di sé oggi in un mondo pervaso dal denaro nell'inconscio comune a molti si vuole mettere in scena la distruzione delle proprie finanze come annullamento distruzione o sovversione di sé, forse.
Non ne farei una valutazione di migliore o peggiore, è diverso; forse è sbagliato il preconcetto che progresso ed evoluzione abbiano un verso un segno positivo?
view post Posted: 22/3/2024, 22:27     Sessione si, sessione no - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Onyzerb_95 @ 21/3/2024, 12:46) 
Ciao a tutti. Come da titolo, sono in una fase critica della mia esistenza e vorrei conoscere la vostra opinione, per cui vi chiedo di essere davvero voi stessi nel dare una risposta, quindi non limitatevi e sentitevi liberi di darmi dell'uomo di m3rda se lo ritenete giusto. Ho 30 anni ed una relazione stabile vanilla con una ragazza, che conosce le mie preferenze sessuali ma non fino in fondo. Ad esempio, sa della mia fantasia cuckold e di un leggero feticismo dei piedi, ma non che il mio desiderio più grande sarebbe quello di finire annegato tra sputi di ragazze snob o con la testa nel water. Per riassumere e semplificare, ho sempre cercato di inserire nella coppia le fantasie realizzabili (es. cuckoldismo) e fantastichiamo su questo prima e durante il sesso. Sarà l'età, lo stress da lavoro, la routine o la perdita di speranza verso il genere umano, ma sento di essere arrivato ad un punto in cui vorrei sperimentare in una sessione le mie fantasie più forti e con cui ho gli orgasmi migliori (lotta mista, ballbusting, spitting e umiliazioni degradanti). Ho voglia di perdere la dignità, cosa che non sarebbe realizzabile all'interno di una coppia. Vorrei organizzare una prima sessione reale, ma ogni volta mi domando se faró la cosa giusta o no, se me ne pentirò, se non riuscirò più a guardare la mia ragazza nello stesso modo...etc. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione? C'è qualcuno che si è pentito e vorrebbe poter tornare indietro nel tempo dopo averlo fatto? La verità è che sento qualcosa di forte dentro di me a livello solamente sessuale, ma allo stesso tempo non so se sarei in grado di gestire un tradimento così programmato, perché di questo si tratta. Con lei sono felice, ci divertiamo e cerchiamo di vivere sempre in modo attivo la nostra relazione. Ma io sono slave fino al midollo dalla nascita, ed ho paura di esplodere nel tempo se non faccio qualcosa ora. Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le loro emozioni e opinioni in merito, sentitevi liberi di aggiungere o chiedere qualsiasi cosa

Hai iniziato a parlare con Lei..
puoi continuare a farlo
spiegando il tuo bisogno di andare oltre..
oppure puoi escluderla ed iniziare a mentire..
facendo del male ad entrambi.

Cazzo, sei felice con Lei,
parlaci!
view post Posted: 17/3/2024, 08:42     +2Sdoganati mai - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Forse non è così male restare fuori dal mondo commerciale, TV o serie? Sei disponibile a pagare il pedaggio per entrare?
Alla dogana mainstream si paga.

Imbellettare.. make-up per piacere alla gente che non capisce?
Forse preferisco farla inorridire... ;-)
view post Posted: 16/3/2024, 15:16     Sub o non sub, questo è il dilemma... aiutatemi a capire - OFFTOPIC
Penso che le definizioni assolute "Dominante" e "sottomesso" siano una finzione comoda in prospettiva tassonomica ma nel contempo limitante e fuorviante per comprendersi.
Dominanza e sottomissione attengono al contesto relazionale, quindi non si è sottomessi o Dominanti in assoluto verso tutti ma in relazione ad un altro specifico individuo si è sub, mentre verso altre persone si può assumere un ruolo Dom o paritario, è nel relazionarsi con l'altro che si trova il punto di bilanciamento; quindi l'assioma 'sono dominante' o 'sono sottomesso' va messo alla prova relazionandosi con la controparte, la cartina di tornasole è mettere le due persone in una stanza per mezz'ora, una prevarrà sull'altra, sottomettendola.
Il fondo scala, l'essere assoluto sempre 100% Dom o 100% sub in tutte le relazioni sfocerebbe nel delirio tirannico di potenza o nell'azzeramento suicida di sé, follia.

Sul Femdom: forse controbilancia(va) un contesto quotidiano di default fondato sul dominio maschile?
view post Posted: 11/3/2024, 01:32     +3I meccanismi dell'attrazione - OFFTOPIC
CITAZIONE (Amica di Eros @ 10/3/2024, 20:13) 
(...)
vi è mai capitato di adorare esteticamente donne per voi bruttine o non belle?
(...)

Il mio *adorare* credo attenga al D/s alla dominanza che personalmente percepisco in quella Donna, non è adorazione sulla superficie estetica ma nella profondità del suo essere totale: in concreto mi è capitato che una donna adorabile ed adorata esteticamente all'ascoltarne la voce si rivelasse alle mie orecchie non dominante, oppure il percepire una debolezza caratteriale o una dipendenza ad inficiare la presunta dominanza su di me.
Forse i canoni della bellezza sono oggettivi statici assoluti proiettati bidimensionali mentre il dominare ed il farsi dominare presuppone una relazione tridimensionale complessa nella cui costruzione l'estetica non è tutto, l'attrazione credo derivi da altro, nel mio caso sono spesso attratto da una figura femminile stile matriarca, più grande di me, austera, bella o brutta non importa al fine di esserne catturato.
A quel punto non può non diventare pulcherrima Domina ai miei occhi adoranti.
227 replies since 21/10/2023