Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by tranoidue

view post Posted: 25/3/2024, 09:59     Venire in castità senza toccarsi - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
bisogna trovare il punto giusto. Per prima cosa dovresti riuscire a stimolarti la prostata, ma ti consiglio di provarci prima con le dita e poi con gli oggetti. Così qualche gocciolina dovresti riuscire a farla uscire. Se invece vuoi proprio venire, la vedo molto più difficile.
view post Posted: 18/3/2024, 17:04     Nipple torture - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
a me piace vederlo gocciolare solo stimolandogli i capezzoli.
view post Posted: 18/3/2024, 09:38     +1Nipple torture - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
A me piace quando faccio indossare al mio schiavetto il collare con le catenelle che finiscono con la pinzetta che poi stringo sui capezzoli. Abbiamo provato anche i succhiacapezzoli, ma funzionano bene sono quando non ci sono troppi peli. Più che altro mi piace proprio usare le mani per pizzicarli e tirarli fino a fargli avere l'orgasmo
view post Posted: 7/3/2024, 15:29     Il Femdom che non esce nella vita di coppia - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Yahoo27 @ 7/3/2024, 11:09) 
tranoidue Se ti va, visto che sono nella vostra stessa situazione con la mia compagna, mi piacerebbe capire se la cosa ti ha subito incuriosito oppure c'è stata inizialmente riluttanza.
C'è stata una molla che ti ha fatto cambiare sul femdom?
Sono consapevole che ogni donna è diversa, ma qualche spunto potrebbe essermi di aiuto.

Inizialmente da parte mia c'è stata riluttanza. Non mi piaceva l'idea di "umiliarlo", avevo paura che la cosa avrebbe rovinato il nostro rapporto.
Le cose sono cambiate pian piano.
view post Posted: 7/3/2024, 08:27     +2Il Femdom che non esce nella vita di coppia - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
No, in realtà è stato più lui. Il nostro inizio è stato molto casuale e graduale, inizialmente è stato lui a dirmi che gli sarebbe piaciuto che fossi più "dominante". Poi con il tempo abbiamo trovato un equilibrio che soddisfa entrambi.
view post Posted: 4/3/2024, 09:26     +2Il Femdom che non esce nella vita di coppia - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Anche per noi è stato tutto molto graduale. Considera che stiamo insieme da 25 anni. Penso che in una coppia siano davvero rare le situazioni con la moglie dominante al 100% e il marito sottomesso. Con il tempo abbiamo trovato il nostro equilibrio, anche perchè quando hai una famiglia e i figli a casa è tutto molto più difficile.
Anche noi abbiamo cominciato con piccole cose, e poi pian piano abbiamo esplorato nuove strade.
Siccome ci piace molto giocare, vi racconto di come per la prima volta ha assaggiato il suo seme. Non ricordo perfettamente da cosa era nato tutto, ma è finita con una scommessa.
La scommessa era che se vinceva lui avremmo fatto sesso e gli avrei dato piacere con la bocca, ma se perdeva avrebbe dovuto darsi piacere da solo e avrebbe usato la sua lingua prima per dare piacere a me e dopo per leccare il suo seme.
Inutile dirvi come è finita.
view post Posted: 4/1/2024, 15:22     +1cintura castità - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Concordo anche io su quelle al silicone. Provate una volta, non svolgono assolutamente il loro compito. Meglio quelle in plastica o metallo.
view post Posted: 19/12/2023, 09:32     Come diventare una brava mistress? - MISTRESS
dovete parlare molto tra di voi, parlate di cosa vi piace. Poi dovete sperimentare. Sicuramente le prime volte non sarà il massimo, ma con il tempo le cose migliorano. Se proprio non sapete da dove cominciare, fate come abbiamo fatto noi. Abbiamo insieme deciso 6 situazioni in cui avremmo potuto "sperimentare", e poi con un dado abbiamo lasciato scegliere al caso.
view post Posted: 6/12/2023, 12:54     Il regalo di Natale per il mio schiavo. - OFFTOPIC
Aiutatemi a scegliere il perfetto regalo di natale per il mio schiavo.
Votate il sondaggio su fansly.
Il profilo è gratuito.

https://fansly.com/post/588735150200725504

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a decidere!
view post Posted: 3/10/2023, 14:54     +1Ci presentiamo - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, ci presentiamo. Siamo una coppia, appassionati di dominazione, e non stiamo cercando altra "gente".
Dopo molti anni insieme abbiamo scoperto questa nostra passione. Diciamo che per la maggior parte del tempo siamo una normale coppia formata dalla Moglie (non a caso vengo prima) e dal marito. Quando siamo soli invece i ruoli sono molto più definiti. Io sono quella dominante, e lui il mio schiavetto.
In realtà solo oggi abbiamo deciso di iscriversi a questo forum (ed in realtà anche ad altri) con questo nickname, ne eravamo già frequentatori ma con un altro nickname registrato in passato da mio marito.
Se ci siamo iscritti in coppia e solo per poter partecipare alle discussioni, non per cercare compagnia.

Edited by tranoidue - 3/10/2023, 16:47
10 replies since 3/10/2023