Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Tacchi.cuck

view post Posted: 23/3/2024, 19:37     +3SCAT estremo in Italia? Dove sono le mistress? Dove sono i video? - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Rispolvero questo thread perché a mio avviso si è parlato tanto di mistress italiane " commerciali" di nuova generazione. Accetto le opinioni di tutti sia chiaro, anzi...ma secondo me la Padrona con la P maiuscola dello scat in Italia è Padrona Isabella.
È la regina incontrastata... nei suoi video, Lei lo fa proprio perchè le piace sottomettere. Ne ho acquistato diversi e in termini di realtà sono pazzeschi. Per di più riceve sia in Sardegna che a Milano , dando la possibilità a tutti di incontrarla.
E ad oggi continua dopo anni ed anni a produrre video , fare sessioni, creare contenuti, le altre sono come meteore, brillano per qualche anno, poi non fanno più scat, o non praticano più ma lei invece è sempre lì sul pezzo...non ho mai avuto la fortuna di incontrarla di persona, se non al telefono, ma seguendola da anni , posso dire che ha dedicato la vita al BDSM...
Pertanto non disdico assolutamente le altre mistress dello scat in Italia, ma al vertice della piramide Italiana c'è Padrona Isabella
view post Posted: 6/12/2023, 00:09     Dopo tanti anni si avvicina il gran giorno - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao, purtroppo abbiamo fatto due tentativi ad ottobre. Entrambi andati a vuoto. Sono stato 10 minuti a leccare il buco a mia moglie che spingeva, ma niente di più....non è riuscita ad avere lo stimolo. In entrambe le mattine che eravamo a casa appositamente per lo scopo, sarà stata l'emozione, ma di stimoli nemmeno l'ombra....
Ovviamente non demordo, ma non voglio usare perette o mini clisteri x stimolare perciò sto puntando sull'alimentazione...e sulla pazienza. Poi a novembre ho avuto qualche problemino di salute e non ero in forma io...vi aggiorno appena ho news
view post Posted: 3/8/2023, 00:28     Schiave italiane che subiscono scat - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Ok, ma è possibile che nessuno ha i video di mistress Rox?

Mi ricordo di un filmato dove aveva defecato in un piatto di spaghetti e lo schiavo era costretto a mangiare, oppure un altro in cui usava pure una donna in una gabbia....nessuno proprio riesce a reperire o avere contatti con chi distribuiva quei video??? ;_;
view post Posted: 3/8/2023, 00:24     Dopo tanti anni si avvicina il gran giorno - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Amistad76 @ 2/8/2023, 06:58) 
Al di là della questione specifica in se, dopo 20 anni avere ancora questi pruriti l’uno per l’altro non è scontato..
Complimenti per l’arrapamento 😁

Grazie mille...ma è una cosa normalissima... ravvivare la passione, aggiungere la trasgressione, in un rapporto di coppia a mio avviso è obbligatorio e naturale...negli anni arrivi ad una congnizione del sesso sempre più consapevole... perciò se ami una persona viene tt naturale.

Ora dopo tt queste premesse, mi rivolgo a voi esperti...visto he ho il terrore di non essere in grado di ricevere una cagata come si deve in faccia,.quali consigli mi potete dare? In primis con l'alimentazione, cosa mi consigliate?
view post Posted: 2/8/2023, 06:03     +1Schiave italiane che subiscono scat - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Già...Mistress Rox che ricordi...
Nessuno sa consigliare dove trovare i suoi video a pagamento ovviamente. Anni fa giravano su qualche sito tipo oro e acciaio o sexy shop la luna nera...
Tutti chiusi , ma il materiale sembra irreperibile. Qualcuno ha qualche contatto?
view post Posted: 2/8/2023, 00:07     +1Dopo tanti anni si avvicina il gran giorno - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (chobin77 @ 2/8/2023, 00:43) 
È tutto bello ed io, pur non essendo un amante dello scat per niente e nemmeno del cuckolding (se non in qualche fantasia, o magari ancor meglio con un "bull" femminile ;) ), ti comprendo assai e sono d'accordo con te sul fatto che tu sia stato abbastanza fortunato a trovare una compagna così, però mi è rimasto un però: il fatto che tu affermi ripetutamente e con convinzione che a lei piacerebbe proprio un partner dominante, e visto che ammirevolmente, per amore, rifiuta di concedersi ad altri uomini, non ti induce un po, per amore e per contraccambiare la sua disponibilità, a sviluppare maggiormente il tuo lato switch? Sarebbe l'ideale no, fare un po per uno?

Certamente che ci provo a fare lo switch....quando facciamo sesso come si deve, tipo a fine serata dopo una festa , quando l'alcool da una grossa mano al sottoscritto in termini di durata, allora mi impegno a dare piacere a lei , a prenderla con forza , tenerla per i capelli, e lei va completamente in brodo .
Ovviamente stiamo parlando di un rapporto che va avanti con mia grossa soddisfazione da oltre 20 anni. Quindi lo switch è un obbligo in questi casi. Non si può pretendere di essere solo schiavi o padrone nella vita.
L'unica pecca è che queste cose succedono raramente perché le mie performance non sono da pornoattore, e speravo che la cosa la portasse a desiderare un appagamento sessuale diverso, ma per ora non è di suo interesse
view post Posted: 1/8/2023, 22:33     +1Dopo tanti anni si avvicina il gran giorno - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Caspita, non pensavo di creare tanto scompiglio...
Accetto le critiche di tutti e specialmente la libertà di pensiero.
Ovviamente non è facile descrivere 20 anni di rapporto in un trafiletto ed è normale che ognuno tragga le sue considerazioni diverse gli uni dagli altri.
Preciso fin da subito che non obbligo mia moglie a fare una pratica che non vuole assolutamente fare. In tutti questi anni l'ho desiderata,ma non mi sono mai spinto a chiederla esplicitamente. La voglia di una cosa simile va a periodi per me, ed è sempre stata una cosa che avrei voluto provare almeno una volta nella vita, ma ripeto, non mi sono mai impegnato più di tanto a tentare di realizzarla.
Mia moglie, per come la conosco io, come vi ho anticipato ha voglia di un uomo deciso , forte, e gli piace essere domata nell'atto sessuale.
Ciò non toglie che tante altre volte invece non disdegna di comportarsi un po' da padrona.
Ad esempio adora essere scopata e tenermi i piedi in faccia mentre la penetro, oppure qualche volta mi piscia in bocca con soddisfazione, altre volte mi sputa in faccia con gusto perché sa che mi piace. Mi dice sempre che ha le scarpe sporche e che potrei pulirle meglio... Oppure adora giocare con il mio sperma , offrirmelo da gustare perché sa che a me fa veramente schifo e si diverte un sacco...
Quindi sotto sotto si diverte anche lei nel fare certi gesti che mi umiliano.
Anche lei troverebbe eccitantissimo succhiare un cazzo assieme a me ad esempio, ma l'amore che prova nei miei confronti la frena.
Però posso dire che tante cose le fa volentieri perché sa che danno molto piacere a chi le subisce.
Quindi questa cosa di accontentarmi in un gesto un po' più estremo del solito credetemi che lo fa con piacere perché sa che io lo desidero. Anche se siamo sposati da 20 anni certe cose forse sono ancora imbarazzanti, quindi è normale che anche lei si accerti che io lo voglia veramente.
Il periodo di settembre come giustamente qualcuno ha specificato è dovuto al fatto che iniziano le scuole e con i figli medio grandi, credetemi non è affatto facile ritagliarsi gli spazi per una cosa simile. Per questo motivo mi ha proposto lei di prendersi una giornata di ferie , stare a casa e dedicarci a questa cosa. Se la facesse contro voglia, credetemi che non avrei fatto assolutamente nulla.
Ovviamente non stiamo parlando di una prodomme , di una professionista,ma della moglie con cui passi la tua vita, e tt sommato sono stato molto fortunato perché riesco a realizzare quasi tutte le mie passioni.
Poi chissà, magari la cosa la diverte, così come potrebbe fare schifo al sottoscritto...nulla è scontato.
Cmq volevo sottolineare che non sto obbligando una persona a fare una cosa di cui si pentirà, in quanto è consapevole di dare piacere alla persona che avrà sotto di lei, abbiamo un rapporto super aperto e di rispetto reciproco.

Fatte queste premesse oggi le ho anticipato che magari sarà il caso di ragionare sull'alimentazione dei giorni prima, e lei non si è tirata indietro, anzi mi ha tranquillamente chiesto di informarmi perché poi il problema sarà mio e non suo...vedete...tt sommato un po' di umiliazione c'è anche in queste piccole cose
view post Posted: 1/8/2023, 00:27     Dopo tanti anni si avvicina il gran giorno - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao a tutti, come promesso racconto pure io la mia esperienza. Premetto fin da subito che tutto quello che scrivo sono esperienze di vita reale, veramente accadute.
Come ho anticipato nella presentazione, da più di 20 anni ho due sogni nel cassetto...diventare cornuto sottomesso ed essere usato come WC totale.
Ovviamente non è facile conciliare il desiderio di essere sottomesso e maltrattato con il rapporto di coppia marito e moglie. Almeno per me risulta difficile. Non per essere sdolcinato, ma amo immensamente mia moglie e lei ama me, pertanto gli viene difficile trattarmi male e sottomettermi. Purtroppo lei non ha l'indole per fare la padrona a letto o nel rapporto di coppia. Lo fa solo per appagare i miei gusti,ma non lo fa con soddisfazione sua al 100%. Sono arrivato alla conclusione che probabilmente anche lei a letto le piace essere passiva, trattata con forza decisione, cosa che io non sono capace di fare. Da qui il tutto fa pensare ad un rapporto di Cuckold.
Infatti ci sono le premesse perfette: io che non sono capace di soddisfarla pienamente, non duro niente, lei è perennemente insoddisfatta, adora essere presa con forza ed io non ne sono capace.
Anzi non so cosa darei per vederla alle prese con un cazzo come Dio comanda che la sbatte davanti ai miei occhi e pregarli per avere la possibilità di poter pulire lo sperma dal suo corpo.
Per farla breve, le ho provate tutte...ed inizialmente sembrava pure interessata alla cosa, tant'è che si eccita moltissimo, ma ogni volta che arriviamo al dunque, sul più bello si tira indietro. Dice di amarmi troppo e di volere solo me, e non c'è niente da fare....
Sono passati anni di tentativi, le ho provate quasi tutte, ma non c'è niente da fare per adesso.
Ovviamente io non demordo e fin che sono in vita tenterò in ogni modo di poter realizzare questo mio desiderio.
Tant'è che pochi giorni fa all'ennesima mia richiesta le ho detto esplicitamente queste parole:
Senti ho questi due desideri : farmi cornuto non ne vuoi sapere, l'altro possiamo trovare un accordo o devo vivere senza poter realizzare una cosa che ho sempre sognato?
Lei mi risponde: ma cosa vuoi ? Desideri veramente la mia merda?
Io: certamente
Lei: e cosa vuoi farci?
Io: non lo so , vorrei provare a riceverla in faccia, provare ad averla in bocca, cosa ti costa???
Lei: e se poi vomiti?
Io: sarà probabile, non l'ho mai fatto, se vomito amen
Lei: però non la mangi, io poi non ti bacio per un mese
Io: ok, la sputo ,non lo so cosa ci faccio, ma mi accontento del gesto che mi caghi in faccia
Lei: d'accordo, se è questo quello che vuoi, ti accontenterò
Io: veramente?? Non è che poi ti tiri indietro o altre cazzate simili, non scherzare con i miei sentimenti che ci tengo veramente e sai benissimo che ci tengo troppo.
Lei: se è questo che vuoi, si può fare...sai però che non mi viene a comando
Io: lo so , ma ultimamente vai di corpo abbastanza regolarmente giusto?
Lei: si abbastanza ogni giorno , ma dipende da quello che mangio, e poi alla mattina mi scappa ma sono al lavoro
Io : allora bisogna organizzarsi bene
Lei: si , ci prendiamo un giorno di ferie, quando i bambini sono a scuola e poi sai ,mi basterà un caffè e poi saranno cavoli tuoi...io non ti voglio nemmeno vedere
Io: ( super eccitato) va bene, ma devo attrezzarmi con nylon , proteggere il pavimento e trovare una posizione giusta per te
Lei: cosa intendi?
Io: beh devi essere comoda per sederti sopra la mia faccia
Lei: non ti preoccupare, sai che dopo il caffè se mi scappa mi scappa, mi piego sopra di te e non ho problemi, bastano pochi secondi.
Io: benissimo affare fatto
Lei : contento tu....

Ecco...questo è stato il dialogo tra me e mia moglie di pochi giorni fa...ho tentato di raccontarlo esattamente come è successo, senza inventarmi nulla.
Ora visto che il tutto accadrà a settembre, quando i bambini sono a scuola e avremmo la giornata libera per dedicarci solo a questo, volevo condividere con voi la mia gioia, ma al tempo stesso dovrò pensare ad ogni minimo dettaglio. A partire dall'alimentazione dell'intera settimana che precede l'evento, agli stracci da mettere a terra, a pensare cosa dovrà dirmi in quegli istanti, cosa dovrà fare, se farle fare la pipì prima in un bicchiere, se pulirla io quando avrà finito con la lingua o se lasciarla che si pulisca da sola e che mi getti la carta igienica in faccia.....insomma ho mille idee che mi frullano in testa e accetto volentieri tutti i vostri consigli, commenti o critiche.
Sto anche pensando di mettere un telefono a ripresa del tutto perché non voglio perdermi la mia prima volta...come ricordo personale (non chiedetemi video o foto perché non posso rischiare)
Ovviamente vi aggiornerò di volta in volta in questi giorni per condividere quello che penso e le idee che mi verranno in testa in attesa del fatidico evento...

Edited by Tacchi.cuck - 1/8/2023, 02:03
view post Posted: 24/7/2023, 23:30     +1Dopo tanti anni mi decido ad iscrivermi - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, dopo anni ed anni che vi seguo ho deciso di iscrivermi per poter condividere con voi le mie esperienze.
Sono uomo ed ho 40 anni...
Fin dagli albori ho sempre avuto una indole super sottomessa, e con gli anni è diventata sempre più estrema. Ho iniziato con il feticismo dei piedi e delle scarpe che a tutt'oggi è la mia più grande passione. Con il tempo però la mia indole di schiavo totale è diventata un chiodo fisso.
I piedi non mi bastavano... così sono stato affascinato dal pissing, dallo scat e dal mondo cuckold. In pratica adoro essere umiliato con le cose più schifose, pissing, sputi, moccoli. Negli ultimi anni i miei sognu nel cassetto sono 2: quello di diventare cornuto ed essere costretto a pulire lo sperma dell'amante di mia moglie e quello di poter fare da wc completo.
Mia moglie è a conoscenza di tutte le mie fantasie e passioni e quasi tutte sono state realizzate, tranne queste ultime 2.( Per adesso)
Negli ultimi giorni però sembra ci siano finalmente delle belle novità...ma non vi voglio svelare tutto ora.... farò dei post dedicati
Un caro saluto a tutti voi
9 replies since 24/7/2023