Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Carlosissyslut

view post Posted: 14/7/2022, 15:20     Sissy Cerbiatta e il suo desiderio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Tra le tante, quella di essere costretta a battere è una fantasia anche mia Sissy Cerbiatta: resterà irrealizzata, ma magari in certe condizioni (all'interno, appuntamenti fissati dalla Mistress) fare la zoccola sarebbe possibile. E sicuramente molto eccitante.
view post Posted: 14/7/2022, 14:53     +1Madame Jacqueline Domina - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Nome: Madame Jacqueline Domina

Contatto: cellulare

Città: Padova

Pratiche: umiliazione in pubblico, adorazione piedi e scarpe, derisione, sputi e schiaffi, soprattutto tease&denial con negazione dell'orgasmo finale

Durata: quasi 4h

Rate: 3vu

Aspetto: già descritto da altri nelle recensioni precedenti. Aggiungo che ho incontrato Jacqueline per la prima volta 6 anni fa: migliora ogni volta che la vedo, oggi è una vera bomba sexy.

Voto: 5 stelle (con lode doppia, tripla, il massimo che si possa immaginare)

Dedico una recensione a questo diabolico angelo del femdom, anche se le sessioni sono state almeno due, spalmate in un lungo pomeriggio di metà estate.

INTRO: da buono schiavo arrivo al luogo di appuntamento, un centro commerciale fuori Padova, con ampio anticipo. Batto in lungo e in largo il centro, provando un mix di paura e speranza. Jacqueline mi avvisa, molto gentilmente, di essere in ritardo: continuo nel mio andirivieni nervoso, fino a quando mi comunica di essere lì. Vado all'ingresso, mani fredde, sudore e un tuffo al cuore: ma quanto è bello rivederLa dopo 3 anni!?

1A PARTE: sogghingna, in tutta la sua figaggine, e mi fa indossare un collarino coi brillanti. Mi spedisce a prendere uno spritz, torno al tavolo e mi rimanda al banco a prenderLe dell'acqua: penso la barista intuisca qualcosa. Mente sto per sedermi Jacqueline mi fa notare una macchiolina sui pantaloni, proprio all'altezza del pacco, e inizia a deridermi con quel Suo sarcasmo indolente che mi ha sempre fatto impazzire.
Ci dirigiamo alla vera meta di questo nostro incontro, un negozio Intimissimi dove acquisteremo della lingerie per la Padrona. Le chiedo però di poter togliere il collare, sto sprofondando. Nel negozio Le tengo la borsa e presidio il camerino dove prova diversi completi. Deciso quali tenere mi lascia a pagare il conto, con le commesse che immagino sconcertate e divertite per quanto la Regina, come vuole farsi chiamare, mi consideri meno di niente.

INTERVALLO: arrivati al Suo dungeon mi fa aspettare al bar di fronte, mentre si prepara per la parte indoor della sessione. Le porto un caffè al ginseng e un cioccolatino.

2A PARTE: mi apre la porta ed è come prendere uno schiaffone.Sta indossando la lingerie appena comprata, sale le scale come una Dea: non ho mai visto una Donna più sexy. Chi potrà mai scordare la Sua figura imperiale sul trono? Chi potrà mai dimenticare il Suo riflesso negli specchi, sempre più provocante, sempre più divina con indosso solo il babydoll, senza i pezzi sopra e sotto del completo?
Mi fa entrare nella gabbia e mi obbliga a segarmi, con il Suo fondoschiena a un palmo dal mio viso e il seno nudo riflesso nello specchio di fronte. Le lecco le piante dei piedi tra le sbarre. Se voglio uscire devo venire e mangiarmi la sborra, in caso contrario devo rinunciare a quella visione. Un supplizio, sono sul punto di cedere, ma rinuncio all'orgasmo. Mi dice che non potrò segarmi neanche la sera tornato a casa e in quel momento Le confesso che non posso venire, in quanto una ragazza conosciuta online alcuni giorni prima, che sapeva della sessione, mi sta tenendo in castità.
Madame Jacqueline diventa ancora più crudele ed eccitante: mi incatena al trono e mi fa adorare i Suoi piedini perfetti (lì e allora ho sentito di essere al mio posto, dove vorrei sempre stare), mi fa segare di nuovo davanti allo specchio, mentre si mostra in tutta la Sua bellezza. Non cedo, mi fa rivestire, dico che sto interpretando la castità come una prova di forza mentale: di nuovo davanti allo specchio, fuori il cazzo e altra masturbazione, sempre più lenta perché sto per esplodere. Per un niente non scoppio a piangere, mi conduce all'ingresso e Le chiedo di poterLe dare un ultimo bacio ai piedi, in ginocchio: magnanima come solo una Regina può essere mi concede quest'ultimo onore.
view post Posted: 14/7/2022, 07:31     +2La Più bella Mistress che hai incontrato, con dettagliata descrizione - SONDAGGI
Senza dubbio Madame Jacqueline: lineamenti che sembrano tracciati da un pittore, lunghi capelli castani, occhi verdi glaciali, curatissima, tonica, curve da pin up, gambe sode,fondoschiena svettante sui tacchi, una terza abbondante di seno, provocante come nessuna.
L'ho incontrata per la prima volta che era ancora una ragazza, adesso è una giovane donna nel pieno del Suo splendore.
view post Posted: 13/7/2022, 21:16     Top 3 mistress (sessioni) - SONDAGGI
Madame Jacqueline
Domina Medea
Donna Dominae
view post Posted: 13/7/2022, 21:12     +1Cei cum eating instructions - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
La prima volta che ho bevuto il mio sperma non ero ancora stato con una Padrona, ma già fantasticavo parecchio. Mi sono sempre piaciute le ragazze che si comportano da stronzette,con aria da superiori. C'era un video della Satta e della Santarelli dopo una sfilata di intimo che mi faceva eccitare tantissimo, sognando di essere loro schiavo. Per cui venni in un preservativo e appena l'eccitazione tornò a salire,dopo neanche 10 minuti, quando la Satta, nel suo costumino inguinale "di dimensioni ridottissime? Dimensioni Melissa", esclama "che dicono gli altri? Ammirano!", beh di fronte a tanta consapevolezza di essere figa, mi sono inginocchiato e ho svuotato il preservativo. Un modo per dirLe, non sono degno di darti soddisfazione, ma solo di svuotare cazzi.
Poi l'ho ripetuto in altre due occasioni su ordine di una Mistress, ma il più delle volte ho rinunciato: quasi impossibile svanita l'eccitazione, a meno che la Padrona non sia perentoria nella Sua richiesta!
view post Posted: 13/7/2022, 20:55     +1Dominazione di gruppo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Fantastico! Provato una volta a Bologna con 3 Mistress, dove la padrona di casa menava le danze, una più esperta le faceva da spalla (a proposito, qualcuno sa di Mistress argentine a Bologna? Non la trovo su nessun sito) e una più giovane faceva da ancella. Esperienza pazzesca, mi hanno vestito da baldracca e umiliato profondamente. In particolare ricordo che la Mistress argentina voleva farmi atteggiare come Wanda e Belen :)
Lo rifarei domani !
view post Posted: 13/7/2022, 17:51     +1Assertore della superiorità femminile - PRESENTAZIONE
Un saluto a tutti gli ospiti del forum, che già frequentavo tempo fa.
Nell'oscillare tra natura e ragione, tra subconscio e contesto, ho assecondato e represso il mio essere schiavo per milioni di volte.
Ma alla natura non si comanda e il subconscio prima o poi si palesa: eccomi qui di nuovo quindi, da convinto assertore della superiorità femminile.
Adoro come le Donne ci controllino e ci rendano dei patetici burattini senza dignità, utilizzando le loro doti per valorizzare le nostre debolezze. Il presente è Donna e noi siamo orpelli, più o meno utili a loro insindacabile giudizio.
Per parte mia, ho 35 anni, potrei dirmi realizzato nella vita, ma in verità lo sono solo nelle parentesi che mi posso concedere ai piedi della Padrona.
Sono stato e sono zerbino, leccapiedi, posacenere, wc, cameriere/a, cagnolino/a: tutto quanto in quel momento era utile o divertiva la Miss. Ultimamente sto sperimentando, grazie a una giovane Padrona, il controllo a distanza e la castità.
Il mondo è più bello se visto dal basso, ai piedi delle Dee scese sulla terra per deliziarci e toglierci ogni dignità.
8 replies since 13/7/2022