Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Tuzzabanchi Nicola

view post Posted: 28/10/2020, 07:52     +2Ha ancora senso????? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Scusate parlo alla moderazione possiamo creare una sezione Covid-19, visto che la maggior parte dei nuovi 3D ha lo questo tema ? Almeno per creare uno spazio comune dove consultare le singole opioni di ognuno di noi in materia di economia, virologia, complottismo, disinformazione mirata, rapporti sociali visto dal punto di vista C19......
view post Posted: 27/10/2020, 21:02     +2Niente sesso? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
A me una volta è capita una che neanche lo sfiorava, tipo appestato di manzoniana memoria
view post Posted: 27/10/2020, 19:50     +4Ladysex - MISTRESS
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/10/2020, 19:43) 
Fortunato che ho la foto.

Polish_20201027_194206019

Grazie sei stata molto gentile
view post Posted: 27/10/2020, 19:19     +6Ladysex - MISTRESS
CITAZIONE (LadySex77 @ 18/10/2020, 09:45) 
Oggi così.

Polish_20201018_104543026

Siccome sono un grosso amante degli stivali da tutti i giorni sarebbe possibile vedere il tacco ? Grazie in anticipo
view post Posted: 26/10/2020, 20:18     +1Dipendente pubblico o imprenditore? - OFFTOPIC
Scusate non capisco l'utilità di aprire una discussione quando già si conoscono chiaramente schieramenti ed opinioni. Forse cento 3D fa potere essere stimolante o costruttivo, ora personalmente diventa stucchevole e noioso
view post Posted: 22/10/2020, 22:13     +2L'angolo della poesia - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Per ricordarmi quanto ci ho provato,
anche se mi stavi prendendo in giro.
Ti comportavi come se fossi di tua proprietà
ricordandomi tutte le volte che hai litigato con me
Mi sorprendo che sia andata così, le cose non sono come erano prima
Non mi riconosceresti neanche più, non è che mi conoscevi prima.
Ma torna tutto a me alla fine.
Hai tenuto tutto dentro e anche se ci ho provato, è tutto rovinato
Quello che era per me sarà solo un ricordo
del tempo in cui ci ho provato e non ci sono riuscito.
Ma alla fine neanche importa, dovevo cadere per perdere tutto
Ma alla fine neanche importa, mi fidavo di te spingevo quanto potevo.

Chester Bennington
view post Posted: 21/10/2020, 21:04     +2Figli e genitori.... - OFFTOPIC
Ringrazio quelli che hanno esposto il loro pensiero. Sono passati dieci giorni da quando ho aperto questo 3D, dieci giorni e dieci notti. Ho cercato ogni appiglio possibile, per migliorare la mia situazione. Che lentissimamente sta migliorando, e forse e qualcosa è arrivata anche dalle vostre parole.
Come scritto all'inizio questo forum, iniziato a frequentare per i temi femdom, che ora mi annoiano parecchio, si sta rivelando sempre di più un luogo dove ascoltare, nel caso specifico leggere, persone con un notevole spessore. Grazie
view post Posted: 21/10/2020, 20:34     +3Una musica può fare - OFFTOPIC
Questa forse più famose, penso contenga tra le frasi più belle che un essere umano può aver pensato epr un altro essere umano




Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
Dalle ossessioni delle tue manie
Supererò le correnti gravitazionali
Lo spazio e la luce per non farti invecchiare
E guarirai da tutte le malattie
Perché sei un essere speciale
Ed io, avrò cura di te
view post Posted: 21/10/2020, 20:29     +3Una musica può fare - OFFTOPIC
La musica è fantastica proprio per le emozioni che ci suscita. Tante canzoni, ma dello stesso autore ho riesumato un pezzo vecchio molto emozionante.




Un giorno credi di essere giusto
E di essere un grande uomo
In un altro ti svegli e devi
Cominciare da zero.
view post Posted: 16/10/2020, 19:01     +1Come farla sentire speciale con piccoli gesti? - PARLACI DI TE
CITAZIONE (LadySex77 @ 15/10/2020, 23:43) 
Basta una confezione con 3 cioccolatini.


Hai sempre avuto la sensazione di una recita?

No raramente, le mistress di un certo livello a Roma sanno il fatto loro. Ma ripeto non è un'accusa alla Mistress ma una semplice considerazione. Oggi deve essere una che adora farsi leccare i piedini, domani è una vestita in latex che adora sodomizzare lo schiavo, dopodomani è un'amazzone che ha sempre adorato cavalcare un uomo/cavallo. Siamo noi a volerle così.
view post Posted: 15/10/2020, 22:34     +1Come farla sentire speciale con piccoli gesti? - PARLACI DI TE
CITAZIONE (RedBoy89 @ 15/10/2020, 20:24) 
Vi è mai capitato di sentirvi talmente attratti da una Mistress (con la quale condividete sia momenti BDSM che non), da pensare costantemente a come poterla rendere ancora più felice di avervi trovato? Che possa dire "cavolo questa è proprio la persona che stavo cercando"! E per voi Miss quali attenzioni dovrebbe avere uno schiavo nei vostri confronti per farvi sentire veramente uncihe? NON mi riferisco direttamente a beni materiali di GRANDE valore, come forse detto in un altro post, ma piuttosto a piccoli pensieri e gesti quotidiani che siano ben apprezzati, e che indirettamente rendano felice anche lo schiavetto.

Uscirò fuori dagli schemi o attraverso un momento down ma penso che buona parte di quello che avviene nella sessione con una pro, per lei sia la recita di un copione. L'abbigliamento che le chiedi è il suo preferito, la pratica che le chiedi è quello che la eccita di più. Hanno ragione noi sessionisti vogliamo trascorrere un'ora con la materializzazione delle nostre fantasie e la pro questo ci da. Ti senti attratto da una persona alla quale hai chiesto tu di essere esattamente come piace a te. E lei per quei sessanta minuti recita la parte che tu hai scritto per lei. Poi ovviamente la cosa si modella su persone più o meno garbate e questo fa tutta la differenza del mondo.

Vagli a fare la spesa con il volantino delle offerte e torna a casa con la confezione da gr. 500 che ti sembrava tanto uguale a quella da gr. 750 presente sul depliantes che tu ovviamente non hai trovato, poi ne riparliamo.... XD XD XD XD XD XD
view post Posted: 12/10/2020, 22:18     +3Le scene cult del cinema - FILM


Per restare in tema con il mio mood....
view post Posted: 12/10/2020, 22:01     +1Le scene cult del cinema - FILM
CITAZIONE (Miss DEVINE - Roma @ 16/9/2020, 11:36) 
www.youtube.com/watch?v=WnHoysFDujE

"Ma in finale tu quanto c'hai?". "C'ho i due scudi de prima, anzi meno. Me so preso un gelato". "Ma come? Dovemo svortà e te piji er gelato"
😂😂

Che film, che ricordi. Pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto i tempi del neorealismo e il dramma della tossicodipendenza raccontato con una crudezza atroce. Complimenti per la segnalazione, questo se non sbaglio è una delle scene inziali.
view post Posted: 11/10/2020, 22:09     +5Figli e genitori.... - OFFTOPIC
Figli e genitori. Premetto che non so bene neanche io il motivo che mi ha portato ad aprire questo 3D. Forse perché ultimante ho letto di persone parlare dei propri genitori, mentre qualcun altro accennava ai propri figli. In questo momento della mia vita ho dei rapporti burrascosi con tutti e due (figli e genitori). Nella mia testa ci sono mille domande, mille dubbi. In questo strano posto virtuale, mi sento me stesso, sono me stesso, senza recite senza finzioni, senza esser costretto a non poter parlare dei miei veri gusti sessuali. Ed ultimamente ho scoperto persone sensibili, quando non passate il tempo a riempite di inutile palate di merda, ho letto frasi molto profonde che mi hanno fatto riflettere. Molto vere. Molto toccanti. Mi rendo conto che sto scrivendo a ruota libera, senza senso, senza un filo conduttore. Non so neanche cosa vorrei leggere, di risposta o addirittura se, vorrei leggere delle risposte. Penso se realmente vale la pena annullarsi per chi non può capire quello che stiamo facendo ? Oppure fare qualcosa principalmente per riconoscenza ? Inoltre vale la pena dare tutto a chi prima o poi sappiamo bene che ci lascerà ? Scusate questo fiume sconnesso di parole…..
view post Posted: 10/10/2020, 10:25     +4Oh, Alina! L’occasione perduta per sempre. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
La mia Alina mia ha cambiato la vita. Per sempre. Non ho più amato, guardato, fatto l'amore con un'altro donna come era con lei. Non ho saputo gestire, ho fatto scelte sbagliate (come mi succede spesso) ed alla fine l'ho persa. Per sempre. Ma niente e nessuno riuscirà mai a cancellarla dal mio cuore.

PS. Hai aperto una discussione fantastica. Grazie
305 replies since 22/2/2020