Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by paolo-rossi

view post Posted: 13/5/2024, 16:15     CAPELLI SVIZZERI - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Sempre affascinante leggere gli scritti/avventure di Mistress Geum-ja... chissà dove ci porterà questa volta, cerco di immaginarla a Bologna con i suoi magnifici capelli...

Posso permettermi di chiedere se lo "Svizzero" sia la medesima persona con cui si conclude il racconto "L'Innamorata"?

download-4
view post Posted: 24/4/2024, 17:55     The KidnapKlub - SITI INTERNET STRANIERI
Un po' di tempo fa ho letto con piacere la storia raccontata da Mistress Geum-ja su un Rapimento che le era stato richiesto, adesso mi sono imbattuto in questo sito, dove si organizzano rapimenti kinky, non so esattamente come funzioni, ma lo trovo particolare, che ne dite?

www.thekidnapklub.com/

view post Posted: 10/3/2024, 22:53     +2I meccanismi dell'attrazione - OFFTOPIC
CITAZIONE (Amica di Eros @ 10/3/2024, 20:13) 
….. ma poi mi sono detta: non è che è un vizio tutto femminile quello di trasformare rospi in principi per non si sa quale meccanismo attrattivo?

La mia impressione è che mediamente il cervello maschile, in fatto di attrazione e non solo, sia molto meno sofisticato, di quello femminile, e questa semplicità porti con sé una maggiore possibilità di individuare regole che logicamente collegano una immagine estetica ad un essere umano eccitante, nel cervello femminile le sfumature sono infinitamente maggiori e questo complica terribilmente i collegamenti logici… ma questo forse solo ai miei occhi guidati da una mente maschile.

L’ingresso in campo del feticismo può scombussolare tutto, credo!
view post Posted: 10/3/2024, 21:31     +2I meccanismi dell'attrazione - OFFTOPIC
Spero di non andare troppo OT, ma questa interessante discussione mi ha portato alla mente una voce che mi faceva sognare, forse i meno giovani la ricordano come Mila by night, io minorenne ascoltavo quella voce ed ero completamente trasportato in un sogno, in una stanza al buio, quella voce avrebbe potuto fare di me ciò che desiderava, non ho mai visto la donna padrona di quella voce e non voglio vederla, ma il ricordo è splendido.
Questa è una attrazione legata non ad un canone estetico visivo, ma uditivo, comunque credo che sia sufficiente un dettaglio che pizzichi la corda giusta e gli schemi bellezza canonica possano saltare completamente e l’attrazione travolgere ogni barriera!
view post Posted: 10/3/2024, 10:56     La donna nel femdom: essere o oggetto ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Geum-ja @ 17/8/2023, 22:31) 
Caro novizio, mi sento di rispondere a questi tuoi "dubbi acerbi" riportandoti un mio post di moltissimi anni fa.
Mi auguro che faccia chiarezza nella tua nebulosa visione della Mistress.
A seguire:
Vi chiedete che cosa è una mistress, ma la domanda è mal posta e dovreste chiedervi invece “come “e “cosa” non deve essere una mistress, cosa non deve fare una donna per essere considerata tale... e la risposta a questa domanda sfata non solo quelle che sono le caratteristiche caratteriali di un indiividuo, (l’essere algida, empatica, dipsonibile o non, ostile od ostica, misogina, androgina o materna) ma per sfatare l’etichetta che è ormai un luogo comune che poco c’entra con il ruolo di mistress.
Ormai non si può più pensare al cosa recita lo status? Come mi adatto all’etichetta on-line? Basta ancora credere che l’essere mistress significhi comandare e sottomettere un uomo, semplicemente a pagamento, facendo si che egli faccia tutto quello che la mistress vuole nelle forme che più le aggradano. Essere mistress di “etichetta” é semplicemente utilizzare delle pratiche intese come trasgressive nell’immaginario (frusta, sputi, tecniche di masochismo o umiliazione) per sottomettere lo spelacchiato di turno spesso e quasi esclusivamente agendo nella pratica sessuale.
La mistress di etichetta adotta quindi un comportamento da bambolina robotica di plastica vestita in pelle o latex, magari con delle vene gotiche o giovanilmente dark, ma che non può nemmeno permettersi di sorridere o esternare felicità perchè nel suo piccolo, ma comune, immaginarla, è dritta, nervosa con lo sguardo combattivo...ma così facendo assomiglia solo ad una delle tante ragazze da lap-dance.
Certo è d’obbligo vestire come una vampira o un donna che nell’immaginario comune maschile detta le regole della misoginìa...lei arriva con il suo tailleur nero o grigio, rigida ed ermetica come una maestra severa ma zitella o, peggio, arriva con una tuta di latex aderente, o con stivali a coscia alta e minigonna spesso sgraziata con unghie affilate e taglienti, o con lunghi vestiti di seta neri o anche vestita da uomo... miserabili cineserie.
Questa è l’immagine della mistres che transita in rete e nella realtà, il danno dei fumetti di Crepax, di Diabolik e di Satanik.
Ma la vera mistress lo è dentro e non la si può riconoscere dal dresscode, l’atto del dominare non è dato dall’uso di un determinato atteggiamento, un modo di vestire o di porsi. Chi è dominante lo è anche in jeans e maglietta...E soprattutto la dominante non domina per scopo sessuale. La vera dominante è guida di vita.
Il prototipo è una dominante sorridente e feroce la cui immagine non svilisce ciò che è, ma invece conferma che l’essere mistress è un condizione interna che esce, ma va posseduta o è inutile ostentarla usando degli angoscianti luoghi comuni.
C’è tanta imbecillità in rete da stancarsi, tutto esibizionismo ed eccentricità fatti passare per dominazione, volgarità scambiata per
attitudine.
Guardare la spettacolarizzazione di una robot di gomma su un palco, in un locale fetish o nella vita, non da a quella persona l’autorevolezza del dominante.
Sono condizioni proprie, non visibili, che ci danno il valore, ma in questa realtà vige ancora l‘apparire e scegliendo queste regole ne abbiamo solo un “falso” inconsistente e noioso

Sempre cadeiloscopiche le parole di Mistress Geum-ja, quello che ho riportato in grassetto colpisce il mio immaginario, e genera automaticamente in me una nuova domanda: come si arriva a quella "condizione interna"? è qualcosa di innato, è un percorso più o meno tortuoso, è un'anima che viene evocata e scatenata da un evento... o forse una miscela di tutto questo?
view post Posted: 6/3/2024, 09:37     L'INNAMORATA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 25/2/2024, 16:54) 
L’INNAMORATA
Pillola 3
... Preda di un annoiata indecisione apro tutti gli armadi e valuto quali dei suoi abiti starebbero meglio a me. ...

Fotogrammi fantasticati estratti da "pillole" magiche...
Immagine-2024-03-06-093134

CITAZIONE (Geum-ja @ 5/3/2024, 21:36) 
Non è impossibile, anzi.
Se a me è successo o no lo leggerai un giorno in uno dei miei racconti in pillole 😉

Se Lei avrà la pazienza di raccontasi, sarà un vero piacere seguirLa e "assumere" le Sue Pillole! :)
view post Posted: 5/3/2024, 16:35     L'INNAMORATA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 5/3/2024, 12:41) 
L'INNAMORATA
Pillola 6 (finale)
.....
Sulla tavola della cucina dove per mesi avevamo consumato colazioni, pranzi e cene sadomaso e non, un biglietto: “Ci rivedremo. Uccidi questo tuo sentimento ingannevole. Quando sarai pronta tornerò a varcare il tuo cancello”.

Default-Closeup-of-a-handwritten-note-on-the-kitchen-table-of-0

L'amore... "Quando “loro” si innamorano è il momento di chiudere, questa è la regola." ... è così impossibile, secondo Mistress Geum-ja, far sconfinare l'amore in un rapporto BDSM? ... e Mistress Geum-ja ha mai provato questo sentimento per un suo sub?

Spero di non infastidire con queste mie curiosità, ma questi racconti di vita vissuta, generano mille interrogativi, mi auguro interessanti per il forum.
view post Posted: 26/2/2024, 15:52     L'INNAMORATA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 25/2/2024, 16:54) 
...
La faccio stendere a terra nel corridoio che congiunge la zona giorno dalla zona notte. La lego pian piano...

Sempre incuriosito ed affascinato dai resoconti di Mistress Geum-ja cerco di immaginare...

Immagine-2024-02-26-152723
view post Posted: 22/2/2024, 12:45     IL RAPIMEMTO - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 4/2/2024, 17:41) 
Riemersa da un lungo bann...
Vi condivido un nuovo racconto. come sempre "in pillole".
Ben ritrovati

IL RAPIMENTO
Pillola 1
....
Quando la sua rapitrice gli avesse liberato lo sguardo avrebbe trovato davanti a sé una figura femminile abbigliata con una tutina nera stretch, anfibi neri, ma soprattutto con indosso un passamontagna che faceva vedere solo gli occhi.
...

Seguendola con piacere attraverso le sue splendide "Pillole", le sue interviste a "La Zanzara", i suoi interventi (sperando di non apparire troppo come stalker :o: ) sono rimasto affascinato dal suo modo di essere e di dominare Rack. In questo racconto Lei appare indossare una mise richiesta più o meno velatamente dal suo sub, nell'altro racconto che ha pubblicato "E fu rack fin dal principio" appare invece completamente libera, addirittura nei momenti salienti Lei "Mi libero di ogni straccio ...." la curiosità a questo punto mi spinge a chiederle se nelle sue sessioni rack predilige una certa mise, un certo stile, oppure in ogni situazione la sua mente crea qualcosa di unico?

P.S. nella mise del rapimento spero fossero presenti anche i guanti di pelle nera, li trovo inevitabili per una rapitrice fatale :P , e poi sono un accessorio molto dominante ed elegante, direi perfetti per Geum-ja! :)
Immagine-2024-02-21-090912
view post Posted: 21/2/2024, 21:09     +1E FU RACK FIN DA PRINCIPIO - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 21/2/2024, 14:46) 
...
“Hai sete?”. Annuisce. Ma non ha ancora guadagnato nulla, deve ancora dimostrarmi tutto. Quindi
tranquillamente mi dirigo scalza in bagno con il calice in mano, scosto dal lato dello spacco la lunga veste
nera e...

Immagine-2024-02-21-205825

Rimango sempre più affascinato da ogni sua pillola, il suo modo di raccontare mi affascina, ma quello che mi travolge è sapere che le sue parole narrano istanti della sua vita realmente vissuti... straordinaria!

P.S. spero di far cosa gradita inserire questo link alle vecchie pillole di questo racconto, che non avevo mai dimenticato, anche se pubblicate parecchi mesi orsono.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62863697
view post Posted: 21/2/2024, 09:33     L'INNAMORATA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Geum-ja @ 19/2/2024, 12:55) 
L'INNAMORATA
Pillola 2
....
“Benvenuta. Ci accomodiamo al bar?” (ennesimo bar di un hotel di mia scelta. Ho notato che gli incontri più assurdi e fuori dagli schemi avvengono sempre nei bar degli hotel...e ne ho fatto così una mia costante)...

Immagine-2024-02-21-093003
307 replies since 11/2/2020