Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Max085

view post Posted: 11/5/2024, 11:23     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Secondo me, Carolina dovrebbe aprire un altro profilo con le sue foto per sentirsi realizzata. La domanda he mi pongo però è un'altra. Una donna può davvero eccitarsi in quel modo con uno sconosciuto che nemmeno le piace?
view post Posted: 9/5/2024, 10:17     +2Mentre gli uomini si eccitando le donne...? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Cosa provano? "Altri soldi sul mio conto" Oppure 'Speriamo che se ne vada presto che devo passare al prossimo cliente' In alternativa
"Che schifo sta lingua sui piedi. Cosa si fa per i soldi"
view post Posted: 8/5/2024, 13:20     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Direi che è chiaro il fatto che lei voglia cambiare aspetto. Però non sono proprio convinto che per essere dominanti bisogna essere una strafiga. Comunque lei è un personaggio particolare e hai fatto un gran lavoro nel delineare la sua psicologia. Non riesco a vederla come negativa malgrado abbia rubato le foto e nemmeno del tutto positiva. Va a momenti. In alcuni sembra odiosa mentre in altri sembra una donna che cerca solo quelle attenzioni che non ha mai avuto e mi fa tenerezza.
view post Posted: 4/5/2024, 15:17     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
È come al solito un racconto che fa sorgere diverse domande. La prima, quella che mi viene istintiva è chiederti quanto ti riesca difficile metterti nei panni di una donna e renderla credibile. L'altra domanda che mi sono posto leggendo questi primi episodi riguarda il modo di descrivere i personaggi, soprattutto quelli femminili. Ultimamente, e ne avevamo parlato quando sono intervenuto ne La tedesca, i tuoi personaggi hanno una psicologia più sfaccettata rispetto a prima, piena di contraddizioni. Questa ad esempio fa una cosa schifosa come impadronirsi di foto sul web ma non riesce ad essermi antipatica. Anzi, mi fa tenerezza. Poi va bè, inutile sottolineare la scorrevolezza. È ovviamente curioso di vedere come prosegue
view post Posted: 1/5/2024, 13:59     +1Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (Miss Musa @ 1/5/2024, 11:15) 
E invece pensare che portare il cazzo di reggiseno sia una costrizione inutile e dannosa e che non portarlo sia semplicemente voler stare comode?
A me sinceramente fa proprio schifo attirare l'attenzione dei bavosi per la strada. A volte mi vorrei strappare la pelle di dosso per non avere più sti cazzo di tatuaggi e non dare adito a conversazioni ai vari coglioni che mi approcciano per quel motivo.
Idem con patate vorrei non essere appariscente come sono, proprio perché mi fa schifo ricevere attenzioni non gradite.
Sai quante volte ho subito cat calling, e mi sono girate urlando FISCHIA A QUELLA TROIA DI TUA MADRE?

Concordo in pieno. Molti uomini non capiscono la differenza che prova una donna dall'essere semplicemente ammirata ad essere oggetto di sguardi insistenti. Pure se sta in minigonna e tacchi a spillo sono cazzi suoi e non deve per questo essere un oggetto di concupiscenza.
Per quanto riguarda invece osservare i piedi, solo una donna che ha a che fare con questo mondo se ne può accorgere. E se vede che lo sguardo va lì pensa che siamo degli sfigati, dei malati. Chi non se ne rende conto non capisce le donne.
view post Posted: 30/4/2024, 19:05     Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (feticista @ 30/4/2024, 19:48) 
Io sono dell’idea che se si vestono così è perché si vogliono fare notare…

Vogliono essere ammirate, semmai. Il che non significa che bisogna sbavare su di loro che è fastidioso per qualunque donna.
view post Posted: 29/4/2024, 14:11     +1Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (Brandonn @ 29/4/2024, 14:56) 
Se la ragazza in questione la conosci e c'è un rapporto ci sta e fa piacere te lo assicuro...
Ma per il resto è normale che certi apprezzamenti non siano desiderati da chiunque o sconosciuti... chi lo fa è perché ha un guadagno appunto, non solo per il gusto personale

Il thread riguarda le occhiate furtive e non un'attrazione verso i piedi di una donna che si conosce. In questo caso dipende da tanti fattori. In primis da che tipo di rapporto c'è e da come ti considera. Ma con una sconosciuta passi da sfigato malato.
view post Posted: 29/4/2024, 13:49     +1Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (sissymaid. @ 29/4/2024, 14:21) 
Aggiungerei una terza opzione: la consapevolezza di avere dei bei piedi ed il piacere che vengano ammirati da uno sconosciuto.

Ma quando mai. La terza opzione esiste solo nei sogni e nel prodomming dove le professioniste devono fingere un piacere che non hanno. Nella realtà funziona diversamente. Nella stragrande maggioranza dei casi.
view post Posted: 29/4/2024, 10:39     Le donne si accorgono… - SONDAGGI
CITAZIONE (feticista @ 29/4/2024, 10:18) 
Magari ad alcune fa piacere … non capisco sinceramente

Secondo me se ne accorgono. E le reazioni sono due. O non comprendono per quale motivo un tipo invece di ammirare il culo le guarda i piedi oppure se conoscono le dinamiche feticistiche pensano che si tratti di uno sfigato malato di mente
view post Posted: 26/4/2024, 22:06     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Racconto più che scorrevole. Il personaggio di Carolina lo trovo molto realistico, coi suoi pregi e i suoi difetti. La storia mi sembra molto più semplice rispetto al tuo solito ma nell'insieme molto gradevole.
view post Posted: 21/4/2024, 14:10     +2cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io non ho generalizzato. Nelle mie poche sessioni ho trovato donne attente, professioniste ma... C'era sempre qualcosa di fasullo che mi turbava. E ripeto, io ho sempre trovato donne in grado di svolgere la professione e non bimbe minkia che non sono mai state il mio target. Quindi, non parlo da un punto di vista personale perché sono sempre stato attento nella ricerca, cercando di scegliere attentamente anche a costo di farmi un bel po' di chilometri. Io parlo per quello che ho visto qui sul forum, le risposte che danno alcune di loro. Si percepisce come ci giudicano. Fermo restando che non credo che quelle che non dicono nulla ci considerino persone normali ma forse sono semplicemente più attente alla loro professionalità.
view post Posted: 21/4/2024, 12:07     +4cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 21/4/2024, 11:00) 
In parte concordo. Non sull'opinione che le miss hanno degli slave, io posso guadagnare un miliardo con un lavoro degradante, ma aldilà del danaro resterebbe un lavoro degradante, e continuo a ritenere la cosa non generalizzabile.

Ahimè purtoppo concordo, ma non è una caratteristica del nostro mondo, con il fatto che la questione tenda a divemtare un puro mercimonio, dove molte miss pensano di essere furbe a spillare il massimo del denaro facendo pochissimo e molti di noi cercano di scroccare e di eccitarsi senza un minimo di riguardo per chi hanno davanti.

Detto male noto molta avidità, che è un altro modo per definire la mancanza di professionalità, o di intelligenza.

Il che si, tende a rendere freddi nei confronti della pratica, se fare sessioni svuota e non arricchisce di emozioni.

Secondo me no. Chi svolge la professione di prodomme lo fa per diversi motivi anche se, secondo me, quello principale non è la passione ma il denaro. Per carità, ci sta a patto poi che svolgano il lavoro con professionalità. Ma tra queste ci sono anche quelle che ci considerano degli emeriti coglioni. Per loro è tutt'altro che un lavoro degradante. Anzi, si sentono furbe, convinte di sfruttare i disagi dei loro clienti. É vero che si tratta dello stesso mondo ma per loro è ben diverso il punto di vista perché loro appartengono alla categoria delle furbe e noi degli idioti. Stesso mondo ma due situazioni completamente diverse.
view post Posted: 20/4/2024, 21:09     +1cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 20/4/2024, 21:26) 
Dico la mia

Credo che per un verso la situazione sia migliore di cosi, per un verso sia peggiore di così.

La situazione è migliore, secondo me proprio le mistress o le fetish girls non hanno un cattivo concetto degli slave in generale (alcuni li detesteranno, altri li apprezzeranno), e in media hanno una discreta opinione di loro: del resto, se cosi non fosse, darebbero delle sfigate a se stesse dato che vivono in quel mondo, e non di rado nascono rapporti di coppia e persino matrimoni tra miss e sub.

Semmai sono gli intellettuali a giudicare le mistress puttane e gli slave dei pervertiti sfigati, non chi vive e guadagna in questo ambiente.

L'aspetto peggiore o più deludente invece è che spesso queste dichiarazioni roboanti di disprezzo e schifo per gli slave sono soprattutto puro marketing (non vorrei deludere qualcuno che si eccita con le mistress altezzose e sprezzanti dalla nascita) e non realtà, è molto recita: se una moneymiss o una mistress affermasse che prova ammirazione per gli slave, apparirebbe fuori registro, e poi c'è molta emulazione: una nuova che arriva guarda come fanno le altre e recita il copione.

Peraltro, nella mia esperienza, le mistress che affermano che gli slave son tutti sfigati sono una sparuta minoranza, e son convinto che anche qualcuna che lo afferma, in realtà non lo pensi.

E difatti, a ulteriore riprova di ciò, oramai ho conosciuto molti miei colleghi di sventura, in reale e virtuale, e molti di essi sono persone brillanti come intelligenza, stimabili e anche esteticamente abbastanza ben messi, non sono macchine da sega.

Io non sono d'accordo sul punto dove affermi che se le miss avessero una cattiva opinione dei loro clienti, automaticamente l'avrebbero anche di sé stesse in quanto facenti parte dello stesso mondo. E no. Loro vengono pagate, si sentono ben diverse da coloro che invece le pagano.
Detto questi, credo che una minoranza delle pro in effetti non ci consideri una manica di sfigati ma semplicemente delle persone che hanno delle fantasie strane. Comunque, questo è uno dei motivi per cui ho smesso di fare sessioni. Mi sono sentito una macchinetta che elargisce soldi e non un essere umano.
view post Posted: 20/4/2024, 09:33     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Inizio curioso e particolare. La storia, considerando il titolo, è immaginabile ma credo che qualche sorpresa ce la riserverà. Particolari anche i personaggi di Carolina e Kamile. Per tanti racconti hai narrato di super eroine e ultimamente stai virando verso donne più reali, cosa che a me piace molto di più.
view post Posted: 10/4/2024, 20:56     LA TEDESCA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Bene, allora non mi resta che aspettare qualche giorno. Anche se a me piacciono più quelli seriosi. Staremo a vedere
1717 replies since 26/12/2018