Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 8/5/2019, 14:58     +1Feticismo del Cazzo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Eccerto, ma fa il paio con la mistress che alla richiesta "piedi odorosi" sta un giorno senza lavarli, si va a fare la passeggiata sotto il sole con le scarpe infestate, etc.
Ah, dimmi il momento esatto in cui inizi a percepire toni grotteschi nella discussione.
view post Posted: 8/5/2019, 14:35     +1Feticismo del Cazzo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Come cazzo fanno a piacere i Mon Cheri? Sono quanto di più disgustoso possa esserci al mondo, voglio dire amarena + cioccolato è un abbinamento lisergico. Non capite nulla.

Comunque il giochino della reductio ad cazzatam si può fare con qualsiasi pratica: che ci vuole a cagare in bocca ad una persona? Una laurea? Un corso di mira? E lo strap on? E' de plastica, manco tocca stare concentrati sul turgòre...due ancate e via, fine sessione. E il feticismo che ne so...dei capelli? Ci vuole un afflato eroico per andare dal parrucchiere e...boh, fare una sega a uno con le chiome (non so come funzia questo fetish)?

Per carità, ci sono pratiche più complicate da eseguire, come il clinical, electroplay, breathplay, ma anche trampling, ballbusting e footgaggin (quindi a base di piedi) che peraltro non nomini.

Insomma, questa discussione è utile come uno che in un forum di cucina pare un thread chiamato "Mi piace la carbonaraaa, fatela tutti!!!"
view post Posted: 22/4/2019, 21:29     Non amo il Femdom...ma odio il Maledom - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 22/4/2019, 18:45) 
E mo' so cavoli tua :lol: :lol: Pure te hai espresso un'opinione che potrebbe dar adito al fatto che stai usando stereotipi su situazioni solo per sentito dire.
Ovviamente scherzo e sono in linea di massima d'accordo con te. O meglio, la penso come te perché la certezza non ce l'ho. Meglio precisare. Non si sa mai.
@Pearlage Beh, se non altro ho ravvivato questa discussione che nessuno se la caga..... che nessuno se la filava :D

E infatti ho ovviamente tagliato un po' il tutto con l'accetta per praticità esemplificativam poi è ovvio che ci sono i mille distinguo, etc....
Ma ora torniamo serenamente ai cazzi di Pearlage con la moderazione che non lo ha mai capito al 100%. Io però mi chiedo, non hai mai considerato che a moltissimi potrebbe non fregare un cazzo di questi discorsi? Cioè, ci sono i messaggi privati. Io capisco che tu ci tieni tantissimo a farci sapere come sei, in tutte le poliedriche sfaccettature della tua personalità, ma è molto, molto verosimile che non gliene freghi un cazzo a nessuno. Io ci rifletterei. Sei pesante, figlio mio!
view post Posted: 22/4/2019, 20:44     Dea margot fake - FAKE
Beh, se paghi 50 euro per una promessa, ti meriti la mungitura coatta! Tutte le moneymistress ti dicoono che se paghi alla fine, dopo anni, la sessione te la fanno.
view post Posted: 22/4/2019, 17:36     +1Non amo il Femdom...ma odio il Maledom - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si, ma perchè litigate per una stronzata? Ma invece di inviarvi quintali di casatiello, reciprocamente...

Io mi riallaccio al discorso di Davide, nel M/f secondo me c'è tanto sesso perchè lo vogliono tutti e due: le donne non sono feticiste, e non sono fisiche, ma cerebrali, quindi la lista della spesa delle pratiche asessuate BDSM a loro non piace come a noi. Per noi trampling = pompino, per loro cera e shibari uguale preliminare sexy, situazione stimolante, ma non per piacere fisico. Quello, ricercatissimo, lo trovano sempre e solo nel sesso. Per il master il piacere è solo piacere sessuale, e nella maggior parte dei casi è un piacere dato da pratiche BDSM miste a vanilla.
Nel F/m c'è meno sesso perchè la mistress è a pagamento ( :P ) e paghi per le pratiche della lista. E lo schiavo è meno interessato al vanilla, per lui, appunto, trampling = pompino. E poi c'è il no pay: se hai una ragazza in genere te la scopi, prima durante, o dopo il BDSM.
view post Posted: 4/4/2019, 02:39     +1Trample, barefoot cbt, dirty feet worship - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
https://ballbusting-guru.org/2017/09/25/go...f-goddess-jane/

https://ballbusting-guru.org/2018/02/02/go...f-goddess-jane/

Lei! dal suo store hanno tolto i suoi clips. Ma online si trova, qualcosa , se vuoi te la cerco volentieri.

PS:
i video di ballbustinguru (il paradiso di chi ama il ballbusting, raccoglie tutti i migliori store) sono caricati a su florenfile premium (si paga). L'ho provato un mese ovviamente con la solita postepay semi-vuota, ma non mi è piaciuto che non fosse disattivabile il rinnovo automatico in sede di contratto. Dovevi mandare una mail di richiesta al gestore. Alla fine è andata bene, mi sono scaricato il mondo e poi il tipo me lo ha disattivato.
view post Posted: 4/4/2019, 01:50     +1Trample, barefoot cbt, dirty feet worship - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Goddess Jane, store defunto, o meglio mancano lei e la sua spietatezza, ma lo store ci sta ancora. Uno dei rari casi in cui la mistress calpesta le palle dello schiavo nella cockboard con tutto il peso sulle punte. Lo fanno in pochissimi. Lei rientra nelle 5 più sadiche che abbia mai visto, ho comprato molti suoi videoe devo dire che non ha limiti. Sul mio canale pornhub se li uppavo mi bocciavano tutti i video perchè erano pieni di sangue, infatti c4s glieli passava, ma dovevano censurare la parola bl**d. A piedi nudi è tosta far sanginare. Questo è coi calzini, abbastanza soft per i suoi standard...





https://it.pornhub.com/view_video.php?view...2&pkey=80798771
view post Posted: 3/4/2019, 18:10     +1Trample, barefoot cbt, dirty feet worship - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Wow! grazie Servo Nato!

Non perdetevi questo, sempre di Zoe...
https://it.pornhub.com/view_video.php?view...ph59d7681f93b45

Purtroppo scarpe chiuse, mi sa che mi tocca comprarmene qualcuno in cui sta scalza...
view post Posted: 3/4/2019, 18:00     Chiamate a Mistress Fetish Girl varie ed eventuali - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Dominò @ 1/4/2019, 19:00) 
L’educazione e la gentilezza sempre...che tu sia schiavo o padrona...non si inizia a far le Padrone al telefono, con perfetti sconosciuti...per me la telefonata è, forse, la parte più forte ed empatica di un inizio di scambio di energie...io posso capir molto della persona che è dall’ altra parte...così come lui capirà tanto di me...è il mio biglietto da visita! Ma non come Dominò , la padrona, ma come la persona che sono e che sono, anche, Dominò...aborro la strafottenza...
Non ho mai ricevuto una parola fuori posto dai miei interlocutori, forse, perché non gli ho mai dato motivo...
Sarà che la “ comunicazione” è la base di ogni aspetto della vita..
Sorrido sorniona..

care Mistress alle prime armi, leggete e tenete a mente. E pure gli schiavi, a maggior ragione, sappiano quanto può comprare la semplice educazione e gentilezza
view post Posted: 31/3/2019, 19:17     Martina Fetish Genova - MISTRESS
Cci tua Manilò, a forza di incensare le piantine di Martiria, mi hai fatto venire una grande voglia di interagirci. E sto stralontano.
view post Posted: 31/3/2019, 18:57     +1BDSM Le differenze tra uomini e donne - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Scusate, ma secondo me la prima distinzione da fare è se la passione sia innata o indotta. Chi, come me, aveva una sessualità (deviata) pienamente sviluppata ben prima dell'asilo, 3-4 anni le prime pulsioni. E chi è appassionato di questo mondo perchè "al vecchio fidanzato gli piaceva, si conosce gente, la sensazione di potere...". Che sono tante belle cose, diverse da uno stimolo sessuale. Nel mio caso BDSM e sesso si sovrappongono completamente. Faccio sesso con lo stesso scarso interesse e spirito d'altruismo con cui mi fanno un footjob.

Poi ci sono gli slaves dei propri desideri, e gli slaves del desiderio di farsi dire quale sia il loro desiderio. Per alcune mistress quelli sono i veri slaves. Ma tanto è tutto narcisismo, ci si sente belli e forti, non si omaggia nessuna.

Le differenze tra slave maschio e slave donna mi sembra, ma potrei sbagliare, ricalchino le solite differenze uomo/donna sulla visione del sesso, in cui l'uomo è solo schiavo del proprio cazzo, la donna concettualizza. Lo schiavo scriverà: "cerco una sconosciuta mora, piedi 40, per fare X, X e X senza freni" e la schiava scriverà "Cerco delle emozioni speciali, un uomo che mi sappia capire, e dominare con i suoi silenzi, più che con la frusta, con i suoi sguardi che...". Le donne sono meno dipendenti dal sesso fisico e più cerebrali, e soprattutto non presentano, nella maggior parte dei casi, psicopatologie sessuali o parafilie.

Certe regole sono scritte nel DNA, è inutile. Se ti caga addosso, se ti mette i piedi in faccia, se te lo spinge in culo, poi la tua immagine di maschio alfa protettore del focolare un po' ne viene fuori svilita. Come noi maschi siamo tanto stupidi da affannarci dietro al triangolino peloso, in modo pavloviano, pure le donne non possono, anche volendo, rinnegare la loro ricerca ancestrale di trovare il partner più forte e capace di mantenere lontane le belve e cacciare la cena.

Possono in ogni caso capitare eccezioni, sarebbe davvero stolto non continuare ad inseguire la felicità. E poi non vedo alternative che non siano lamentarsi sterilmente. Il sottomesso non si valuta affatto sfigato (almeno non tutti), io so benissimo quanto valgo: non ho mai messo le corna ad una mia ragazza, nonostante le occasioni, non lo farei mai, e mi affeziono parecchio alle persone. Mi dedico, cerco di essere corretto per stare bene con me stesso. Non è un problema di autostima, son problemi pratici, mi spiace portare chi amo nell'abisso della mia perversione, so che si stancherà.

Ultima cosa: mi è sempre difficile commentare il parere dell'utenza femminile, in quanto spesso, parliamoci chiaro, dicono quello che uno schiavo eccitato vorrebbe sentirsi dire. Non mi rifersico a nessuna in particolare. Certo, se da una parte leggi che "le mie modelle non lavorano con feticisti maschi, per la loro sicurezza personale, potrebbero perdere il controllo mentre le leccano i piedi" o "se mi chiedono un video con un maschio, prendo sempre un non feticista a leccare piedi, sempre per sicurezza, non si sa cosa potrebbe succedere", e poi in altro contesto leggi la stessa che sostiene che "il sub va besissimo anche come partner", beh, la sensazione di presa in giro è forte. Insomma, se dopo 10-15 anni nel settore una "mistress" ha capito così il BDSM, che lo schiavo è una specie di gremlin che se gli dai i piedi dopo mezzanotte te se magna, le palle cadono. Diciamolo.
view post Posted: 31/3/2019, 17:56     Cannabis - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Non guido per molte ore: con le nuove leggi se succede qualcosa di brutto ti sottopongono alla Peine forte et dure, che praticata dalla giusta padrona ha un sapore, come te la fanno loro no.
Le poche volte che mi ritrovo quella roba verde in casa la fumo con chi l'ha portata, e poi mi godo un blando buon umore energizzante, una sensazione di buona fusione con l'ambiente, empatia, vago narcisismo. Più o meno simile a un doppio bicchiere di rosso, ma con una punta di psichedelia. Se è buona può venire un po' di ansia, una sgradevole sensazione overwhelming. Ha una eccellente funzione antidepressiva, ipnotica e calmante su di me, per questo ho evitato in tutti i modi di continuare a farne uso regolare prima di dormire. Non prendo medicine, e questa non ha neanche i controlli standard delle medicine. Aspetto che l'organismo trovi da solo gli stimoli per produrre quelle sostanze che inducono quegli stati mentali, in se positivi. Perchè se lo droghi si imprigrisce.
view post Posted: 27/3/2019, 19:38     Trample, barefoot cbt, dirty feet worship - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Quanto sarebbe bello vedere Jessica Alba (blended con un 15% di Shakira) tramplare duramente uno zerbino diligente? Ah, non lo so, ditemi voi ammirandone la sosia in questi video. Anche in questo caso, metterei l'accento sul sorriso metafisico di questa ragazza. Non vi scalda il cuore? E' puro divertimento per loro...

https://it.pornhub.com/view_video.php?view...e&pkey=98919281
https://it.pornhub.com/view_video.php?view...2&pkey=98919281
view post Posted: 26/3/2019, 21:58     Oggetto di masturbazione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Prendi un foglio excel, mi segui? Crei un sorteggino da applicare a varie colonne. Tipo così: https://https://www.aranzulla.it/come-sort...xcel-30648.html

Poi su una colonna scrivi 50 donne che ti piacciono, su un'altra 50 cose che ti piace fare, su un'altra 10 tipi di piedi (sporchi/puliti, freddi/sudati, scarpe/calzini/scalzi/etc. ), su un'altra una location. Applichi il sorteggio a tutti i criteri e via. Poi leggi la colonna risultante: "La vicina del piano di sopra ti fa un footjob con i calzini sporchi sul tavolo della cucina ". E ci crei una storia. Perchè la fantasia non ha eguali, noh? Ho visto e comprato tutti i video a tema dell'universo, ma quando sei bello carico questo è il modo che mi da le maggiori vibrazioni, sinceramente spesso anche più che replicare effettivamente quelle scene :o:
446 replies since 15/4/2015