Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho vinto la scommessa con Giusy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 08:12     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


per chi volesse contattare la protagonista anche con i peggiori insulti ne sarebbe contenta può scrivere a [email protected]

Qualche anno fa nella società di cui faccio il commerciale a Milano fu assunta Giusy, il cui lavoro era sempre in ambito commerciale con mansioni simile alle mie.

Giusy era una bella donna mediterranea di origini napoletane alta 1,62 metri, terza di seno, taglia 40, un bel sedere cosa abbastanza strana per una donna napoletana, dato che la città è famosa per le donne con delle belle tette, ma col sedere abbastanza abbondante.

In azienda si vociferava che dato l’amore del capo per le belle donne, non fosse stata assunta di certo per le sue qualità professionali, infatti Giusy era una donna arrogante, snob e piena di sé, insomma il prototipo di troietta napoletana che vuole fare i soldi e la cui unica capacità è il suo arrivismo, d’altronde in galleria Vittorio Emanuele è pieno di belle donne arrivate da ogni parte d’Italia in cerca di fortuna, ma che si sono sostanzialmente ridotte a fare le cagne, per non tornare da dove sono venute e ammettere con amici e conoscenti i propri fallimenti.

Giusy mi sembrava esattamente una di queste persone con l’ambizione di avere una borsetta Hermes e vestiti firmati, magari con il logo in bella evidenza, perché i beni di lusso dei migliori stilisti si possono sempre comprare, ma lo stile non si compra soprattutto da parte di queste cagne interessate più alla grandezza del marchio di ciò che indossano che allo stile che questi marchi rappresentano.

Fin dall’inizio non avevo legato particolarmente con lei, anzi spesso avevo accese discussioni di lavoro con lei, senza mai trascendere troppo però. Il maggior motivo di attrito tra me e Giusy fu sulla fede calcistica, mentre io sono milanista, lei è una fervente tifosa del Napoli e quell’anno mentre Napoli stava facendo una stagione trionfale, il Milan stava andando abbastanza male.

Poco prima di Napoli-Milan di Champions League, però la cosa si accese anche per la vittoria del Milan per 4-0 in campionato: dato il mio carattere provocatorio canticchiavo spesso la canzoncina inventata da me dove i quattro goal diventano schiaffi col cazzo sulla sua faccia, cosa che si vedeva che faceva arrabbiare sensibilmente Giusy che però data la sua capacità di self control non perdeva mai il suo aplomb, ma soprattutto la sua arroganza, sicurezza e sicumera.

Quello che però cambiò il mio rapporto con lei, fu quando l’azienda decise che dovevo andare in trasferta con Giusy nel periodo che coincideva con la partita di ritorno di Champions League.

Dopo i soliti e continui battibecchi sulla partita le lanciai la provocazione di una scommessa sulla partita, senza però fissare qualcosa in palio, anche perché mai avrei pensato che avrebbe accettato.

Con mia grande sorpresa Giusy disse “bisogna mettere qualcosa di grosso in palio altrimenti non avrebbe senso fare una cosa del genere, tu se il Napoli si qualifica rinuncerai alla promozione per te e il tuo sottoposto e mi darai 1000 euro”

Ci pensai sopra un po’ e poi risposi “Accetto, so che il Napoli è più in forma, ma non ha tradizione in coppa e soprattutto ha meno peso politico del Milan quindi l’arbitraggio sarà sicuramente favorevole al Milan che se vincerà tu mi darai 1000 euro e sarai completamente a mia disposizione per un giorno”.

Dopo la partita di andata che vide la vittoria del Milan 1-0, aumentai i livelli di sfottò nei suoi confronti.

Forse perché punta nell’orgoglio e nel suo egocentrismo Giusy disse “chiedo di aumentare la posta!”

Io le risposi “la tua sottomissione sarà di due giorni, potrai dire di no solo a una cosa, puoi indossare quello che vuoi durante la partita, ma non più di quattro indumenti più l’intimo (che avrebbe dovuto essere azzurro Napoli) i compreso, ma dovrai toglierne un indumento o sbottonare un bottone ogni dieci minuti passati senza gol Napoli”

Le ricordai tutto questo l’ultimo giorno di ufficio prima di partire per la trasferta, penso che mi credesse matto per rinunciare a tutto quello che dovevo avere in azienda per una scommessa.

Il giorno dopo lo passammo tutto in fiera, rientrammo alle 19.00 e facemmo un’apericena per essere davanti alla Tv alle 20.45.

Per essere sicuro che non avesse cambiato idea le ricordai i patti e alla sua risposta affermativa le dissi che l’avevo sempre ritenuta una persona arrivista, rampante e che questa sarebbe stata la sua condanna.

Giusy scelse con cura come vestirsi: Scarpe e calze le davano venti minuti. Si trattava di calze normali appena sopra il ginocchio e tacchi a mezza altezza, una camicetta con tre bottoni (quindi 30 minuti, più dieci minuti per toglierla. In tutto erano settanta minuti, più l’intimo si arrivava ai fatidici novanta minuti

La camera d’albergo era stupenda per vedere la partita un grande divanetto, davanti a un maxi schermo, Avevo scelto con cura la location dove avremmo visto la partita e avrei consumato la mia vendetta sfondando non solo psicologicamente quel culo pieno di arroganza, egocentrismo e pienezza di sé.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:16     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


padronebastardo attendo con ansia il seguito.
Ho letto tantissimo delle tue storie naturalmente quelle con Schiave e schiavette.
A presto leggerti.
Se poi aggiungi foto sarà ancora meglio.
Resto in trepidante attesa
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Credo che titillare l'indole slave nascosta in ogni donna sia molto più facile che quella dominante...
Facci sapere il resto.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


se volete scrivere anche all'interessata alla mail sopra, magari in modo poco educato sarebbe bn accetto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 20:46     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Secondo me le scriveranno almeno una cinquantina di mail fotocopia, per chiedere se è disponibile per adorazione piedi 1h meno di 2V
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 21:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 10/4/2024, 21:46) 
Secondo me le scriveranno almeno una cinquantina di mail fotocopia, per chiedere se è disponibile per adorazione piedi 1h meno di 2V

AndreaRoma2 padronebastardo sta scrivendo di una Schiava di nome Giusy non di una Mistress di nome Giusy.

Pubblicherà prima sul suo sito web personale il secondo capitolo speriamo in contemporanea o quasi anche quì sul Sire .
Ma foto non ce ne saranno?
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 07:37     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (redskin @ 10/4/2024, 19:25) 
Credo che titillare l'indole slave nascosta in ogni donna sia molto più facile che quella dominante...
Facci sapere il resto.

anche uomini tutti abbiamo un punto debole su cui fare presa il punto sta nel capirlo che non è sempre facile, ma comunque c'è
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 10/4/2024, 22:17) 
AndreaRoma2 padronebastardo sta scrivendo di una Schiava di nome Giusy non di una Mistress di nome Giusy.

Pubblicherà prima sul suo sito web personale il secondo capitolo speriamo in contemporanea o quasi anche quì sul Sire .
Ma foto non ce ne saranno?
SlaveScat50

se è per quello scrivono anche a mie amiche vanilla.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


secondo capitolo

per chi volesse contattare, fare commenti, insultare, dire qualsiasi cosa alla protagonista può scrivere a [email protected]

La partita ormai stava per iniziare, io mi sentivo abbastanza sicuro di me e soprattutto della prestazione del Milan soprattutto per la vittoria strabordante in campionato, la vittoria dell’andata e la mentalità vincente del Milan nelle partite di coppa.

Nonostante questa mia sicurezza, i primi minuti della partita un minimo di tensione me l’avevano procurato, dato che il Napoli aveva iniziato molto bene la partita lanciandosi all’attacco.

Passati i primi dieci minuti aspettai qualche secondo e dissi” Giusy non ti pare di dimenticarti qualcosa?”

Giusy rispose “cosa?”

Probabilmente era talmente tesa nel guardare la partita e il destino inesorabile che le stava per toccare che non si era accorta che erano passati i primi dieci minuti.

Le dissi “Sono passati i primi dieci minuti senza goal del Napoli”

Giusy mi sorrise e disse “hai ragione” e sbottonò il primo bottone. Si cominciava a vedere la parte superiore delle tette, anche se non si vedeva ancora il reggiseno, quello che fino ad allora Giusy mi aveva solo fatto annusare con la sua spocchia, stava cominciando a diventare realtà.

Passati altri dieci minuti la guardai negli occhi, lei fece finta di niente, poi con sguardo perfido guardai l’orologio, lei capì, mi sorrise e sbottonò un altro bottone.

Adesso si vedeva il bordo del reggiseno, il momento della mia vendetta si avvicinava sempre di più e dissi “bene, bel colore, azzurro Napoli, stai mantenendo i patti, sei una donna di parola”. Nel dirlo sorridevo beffardamente guardandole le tette e poi il resto del corpo, in compenso lei mi rivolse lo sguardo non più nella maniera arrogante con cui lo faceva di solito e sentiva per la prima volta che alla fine della serata avrebbe potuto capitolare, ma cercava non darlo a vedere guardandomi dritto sulla faccia.

Al ventunesimo minuti l’arbitro fischia un rigore al Milan per un fallo su Leao. Quando Giroud lo sbagliò Giusy esultò come non l’avevo mai vista, probabilmente una minima residua speranza di sfangarla stava prendendo corpo su di lei.

Un contraccolpo però lo subii pure io, ero visibilmente arrabbiato per il rigore sbagliato che per uno che non si arrabbia mai, che non perde mai la calma come il sottoscritto, perché pensa che arrabbiarsi è dare soddisfazione è un bello smacco.

Giusy se ne accorse subito e disse “adesso la partita cambia, che sfigati non segnate neanche i rigori che vi regalano, quella di oggi sarà una nuova Istambul!”

Il Napoli attaccava in continuazione nella speranza di ribaltare il risultato, ma era solo possesso di palla inconcludente. Il tempo però trascorreva incessante, quando stavano per avvicinarsi gli ulteriori dieci minuti dissi “5,4,3,2,1” e la guardai senza dire nulla.

Giusy disse “che culo di merda avete sei solo un porco!”

Io risposi “Certe parole non stanno bene nelle labbra di una signora di classe, ma ti ringrazio per il complimento che hai profferito”

Giusy si sbottonò ancora, ormai si vedeva chiaramente il reggiseno con i colori sociali del Napoli con mia enorme soddisfazione.

Io dissi “ma guarda che belle tette ha la mia collega napoletana, sembrano quelle di una mucca”

Poco dopo arrivò il goal del Milan, mi buttai per terra dalla gioia iniziando a ballare e saltare come un forsennato, vergognandomi anche un po’ di aver perso il self control in quella maniera pregustando quello che potrebbe succedere a fine partita e che per molto tempo avevo solamente annusato.

Giusy mise le mani sul volto e le braccia strinsero le tette che strabordavano un po’ da sopra il reggiseno.

Le dissi” Preparati a sottometterti Carlotta”

Lei rispose” Sei un solo un maiale pieno di culo”

Le risposi” grazie del complimento”

Poco dopo arrivò quello che sembrò il goal del Napoli e Giusy stava già riabbottonandosi, ma il goal fu annullato dal Var”

Le dissi “la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, tu invece sbottonati di nuovo”

Giusy rispose” sei un grande bastardo”

Le dissi “la varietà dei complimenti con cui mi stai riempiendo stasera, mi rende molto felice”

Intanto era passato il quarantesimo minuto e Giusy ormai aveva cominciato a comportarsi come da accordi senza ulteriori input fino a sussurrare impercettibilmente “cazzo che vergogna”

Io le dissi ormai sensibilmente eccitato per la situazione” ho sentito cosa hai detto, sono più espressioni che usa una cagna, più che quelle di una signora, ma forse è quella la tua natura”

A un certo punto arriva però il colpo di grazie per Giusy: il goal del Milan.

“come ti senti Giusy? È un colpo duro vero?” le dissi

Lei rispose “questo goal è stato un colpo veramente tremendo”

Io in modo sarcastico feci una battuta” saranno ben altri i colpi duri che dovrai subire!”

All’intervallo bevemmo dal minibar della stanza d’albergo uno spumante Chiaretto di Bardolino rosato e dissi “avresti mai immaginato di stare in mia compagnia vestito in questa maniera.”

Giusy con poca convinzione mi rispose “alla ripresa segniamo, mi rivesto e la ribaltiamo, fosse anche ai rigori, anzi meglio se fosse ai rigori”

La mia sensazione era però che il suo maggiore pensiero era qual era la cosa che si doveva togliere passati altri dieci minuti per provare meno vergogna.

Ricominciò intanto il secondo tempo e cinquantesimo e dico “forza bella napoletana che prima ti faccio spogliare tutta poi te lo metto in bocca, facendoti ingoiare tutta la mia sbroda, per non parlare di cosa metterò dentro i tuoi orifizi”.

Giusy diventa rossa dalla vergogna, si toglie la gonna e va a riporla sulla sedia, camminando con grande eleganza per la stanza, cercando di recuperare un po’ della classe che ormai aveva perduto.

Le guardo il culo e le dico “un opera d’arte, adesso so cosa ti farò dopo che mi avrai sugato il cazzo”

Lei mi guarda con uno sguardo schifato, ma che aveva perso tutto lo snobismo, l’altezzosità e l’arroganza che aveva mostrato nei miei confronti e le dico volendo infierire “che intimo da cagna che porti”.

Lei allora mi dice” ero sicura che avremo segnato subito e vinto”

Io le risposi con la celebre frase di Barack Obama” il meglio deve ancora venire”

I minuti passano, Giusy è sempre più agitata. Arriva il sessantesimo minuto si toglie le scarpe, si sfila le calze e si rimette le scarpe.

La fisso, ho colto che indossa solo l’intimo, più le sue bellissime scarpe. Le dico “che bella la mia collega, ho sempre sognato di vederla così”

Le mi risponde “sei un bastardo”.

Io le dico “ti ho immaginato più volte così dopo che abbiamo fatto la scommessa”

Giusy ormai sente la sconfitta che si avvicina inesorabile, vuole sempre vincere ma capisce che questa volta non sarà così.



Quando arriva il settantesimo minuto suona il cellulare di Giusy: è il suo fidanzato. Gli dice che sta vedendo la partita, mentre io sorrido pensando alla situazione che si è venuta a creare.

Intanto è il settantesimo minuto e Giusy si toglie le scarpe. Intorno al settantottesimo spegne il telefono. In breve tempo arriviamo all’ottantesimo e dico “adesso cosa togli”.

Giusy porta le mani dietro la schiena e si toglie il reggiseno coprendosele poi con le braccia e io dico” che belle tette sembrano rifatte, ma a contrario di quelle rifatte potrò torturarti i capezzoli senza rischiare che esplodano le protesi!”

Due minuti dopo rigore per il Napoli e il possibile pareggio pare a portata di mano. Giusy esalta come una pazza senza accorgersi di essere nuda, si ricopre le tette con le braccia e dice “mi rivestirò appena segnerà il Napoli di nuovo e poi ci saranno almeno dieci minuti di recupero.”

Io resto in silenzio, ma Khavara sbaglia il rigore e dico “ per tre giorni sarai la mia schiava altro che premio”

A un certo punto dico è il novantesimo e mi pare che è il momento che ti devi togliere ogni cosa.

Giusy non dice nulla e si toglie il perizoma, poi il Napoli segna davvero, Giusy esulta facendosi vedere in tutto il suo splendore, dopo 30 secondi l’arbitro fischia la fine.

Ho vinto la scommessa, per Giusy è finita le darò la lezione che merita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


padronebastardo immagino ci sarà un terzo capitolo.
Bellissimo sino ad ora
😂😂😂
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


si ci sarà
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 13/4/2024, 17:10) 
si ci sarà

padronebastardo lo aspetto con ansia il Terzo capitolo perché riesci a scrivere benissimo, mi piacciono i suoi racconti erotici.
io so qualche anticipazione ma non la svelo però.
Attendo i momenti più eccitanti della tre giorni ( non erano due di giorni??).
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


i capitoli vanno sempre chiusi lasciando un po' di suspense, altrimenti il ditodella lettrice corre troppe veloce e la mano del lettore pure, mica si può permettere che il lettore goda subito resto sempre un appassionato di castità forzata e orgasmo negato io....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 21:09     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 13/4/2024, 22:05) 
i capitoli vanno sempre chiusi lasciando un po' di suspense, altrimenti il ditodella lettrice corre troppe veloce e la mano del lettore pure, mica si può permettere che il lettore goda subito resto sempre un appassionato di castità forzata e orgasmo negato io....

padronebastardo ma le lettrici ed i lettori non sono tutti Schiave o Schiavi.
Comunque a me va bene così, eccitano tantissimo i suoi racconti e mi eccita tantissimo anche e soprattutto Giusy.
A prestissimo.
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


certo che non lo sono, ma la suspence per tenere attaccato il lettore fino alla fine vale lo stesso
 
Web Contacts  Top
14 replies since 10/4/2024, 08:12   2188 views
  Share