Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

miss mitress dee e analfabestismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2024, 15:12     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:28) 
Il forum, ma soprattutto i canali telegram e i sisti di annunci sono ormai pieni di annunci di ragazze che si definiscono donne dominanti, dee e quant'altro.
Alcuni di questi annunci contengono, però, errori di grammatica, di sintassi, di terminologia incredibili e spesso esilaranti
questa mattina ne ho letti due:
una miss è esperta in fusticazione
un'altra fa bullbastic

Ma, seriamente, voi andreste a fare sessioni da personaggi simili?

pippopallavero credo che tutte quelle che tu noti ultimamente -e tu hai l'occhio fino e sai ciò che guardi perché lo so perché mi hanno sempre scritto bene di te- non sono Mistress né Miss oppure Dee. Tutte queste persone che si affacciano dicendo e scrivendo non solo in modo sgrammaticato con un analfabetismo di ritorno non sono Mistress. Si direbbe oggi con il linguaggio della generazione Z " sono delle scappate di casa".

Mistress si nasce non si diventa tu lo sai. Lo sa anche chi schiavo lo è veramente.
Quindi l'aspetto dominante l'animo dominante si vede, si riscontra a Kilometri.

Certo ogni Mistress migliora ma se non si ha la predisposizione dominante non funziona sono Mistress fasulle...

Dicendola come diceva il Principe Antonio De Curtis detto Totò: "Signori si nasce e non si diventa ed io ... lo nacqui"

Quindi le Persone a cui tu fai riferimento per me sono tutte improvvisate e false Mistress...

Sono contento che sei tornato alla grande sul Sire.
SlaveScat
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:52     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


Ti ringrazio per quanto scritto nei miei confronti, ma si tratta di complimenti del tutto immeritati.
Non saprei neppure a chi ti riferisci quando dici (mi hanno sempre scritto bene di te) perchè ultimamente ho tagliato i ponti con diverse miss che pure apprezzavo, ma che, poi, mi hanno fatto amaramente ricredere (e non mi riferisco tanto e solo a comportamenti che hanno avuto nei miei confronti ma anche nei confronti di diversi altri "utenti").
Ragione questa per la quale mi guardo bene da consigliare a chicchessia una miss o un'altra (ovviamente con qualcuno scambio delle opinioni, ma solo per tenermi aggiornato sul panorama BDSM).

Circa la questione bimbeminkia e scappate di casa ti faccio osservare che alcune, poi, non sono nemmeno tanto giovani.
La mia considerazione è proprio questa: se questi annunci proliferano vuol dire che effettivamente qualche cliente lo hanno e mi fa davvero specie perchè alcune pratiche possono essere anche pericolose se fatte da chi non ha la minima idea di cosa stia facendo.
Come ho già scritto il detto dice che val più la pratica della grammatica, ma, nel nostro caso, ho il forte dubbio che chi non è bravo con la grammatica non le è neppure con la la pratica.





CITAZIONE (SlaveScat50 @ 9/4/2024, 16:12) 
pippopallavero credo che tutte quelle che tu noti ultimamente -e tu hai l'occhio fino e sai ciò che guardi perché lo so perché mi hanno sempre scritto bene di te- non sono Mistress né Miss oppure Dee. Tutte queste persone che si affacciano dicendo e scrivendo non solo in modo sgrammaticato con un analfabetismo di ritorno non sono Mistress. Si direbbe oggi con il linguaggio della generazione Z " sono delle scappate di casa".

Mistress si nasce non si diventa tu lo sai. Lo sa anche chi schiavo lo è veramente.
Quindi l'aspetto dominante l'animo dominante si vede, si riscontra a Kilometri.

Certo ogni Mistress migliora ma se non si ha la predisposizione dominante non funziona sono Mistress fasulle...

Dicendola come diceva il Principe Antonio De Curtis detto Totò: "Signori si nasce e non si diventa ed io ... lo nacqui"

Quindi le Persone a cui tu fai riferimento per me sono tutte improvvisate e false Mistress...

Sono contento che sei tornato alla grande sul Sire.
SlaveScat
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


pippopallavero ti ho inviato un Messaggio Privato.
Ti meriti tutti i miei apprezzamenti e non solo i miei...
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 06:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Comunque potrebbe essere dovuto anche a disortografia o altri disturbi dell'apprendimento. Anche se più spesso tali errori sono semplici refusi dettati dalla fretta, a volte dall'autocorrettore, e dal non rileggere ciò che si scrive, quindi è un problema di pressapochismo: si scrive di getto e non si rilegge e questo, in annuncio professionale, non è bello. E tale pressapochismo affligge anche i "professionisti dell'informazione" figuriamoci le Mistress vere o presunte che siano.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:28) 
Il forum, ma soprattutto i canali telegram e i sisti di annunci sono ormai pieni di annunci di ragazze che si definiscono donne dominanti, dee e quant'altro.
Alcuni di questi annunci contengono, però, errori di grammatica, di sintassi, di terminologia incredibili e spesso esilaranti
questa mattina ne ho letti due:
una miss è esperta in fusticazione
un'altra fa bullbastic

Ma, seriamente, voi andreste a fare sessioni da personaggi simili?

pippopalla ora anche sul Sire accade tutto ciò.
Non so spiegarne il perché però sicuramente la frenesia di scrivere porta a scrivere dimenticandosi della grammatica e soprattutto scrivendo le pratiche bdsm in modo non corretto.

Vedi pippopalla avevi ragione tu- e come non darti ragione ad un acuto cercatore di Miss e Mistress e Fetish Girl come te - che ne hai viste tantissime.

Potrai leggere anche quì sul Sire di pratiche mai conosciute in ambito BDSM.
elenchiamo in ordine.
(Cito con copia/incolla) :

" panty fatish
facesetting
spiting
Balbusting
Spaking
Ted
Strap one "

Tutto vero pippopallavero.
Eppure dietro ci sono anni di esperienza in ambito BDSM.
La mia non è una critica è solo una constatazione di fatti reali sul Forum del Sire del Loto Bianco.
Saluto tutti.
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 18:22     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Do un mio parere esterno in quanto non ho ancora avuto esperienze reali, ma ho un idea abbastanza precisa di quali saranno i miei criteri di scelta. Se usiamo la dicotomia "presentazione online" e "presentazione dal vivo", possiamo esplorare solo la prima in questo senso. Per me è un turnoff assurdo vedere errori grammaticali. Ogni tanto mi leggo qualche presentazione delle Miss qui o su altri lidi, anche inglesi, per capire se c'è qualche differenza di modo di porsi.
Credo che adotterei lo stesso modus operandi che uso nello spulciare i profili delle app di dating. Se vedo un errore grammaticale passo al prossimo profilo, non per fare il grammar nazi, ma solo perché non sapere scrivere nella propria lingua, per una professionista, in un ambito in cui ci vuole proprietà di linguaggio, è...meh.

Piccolo ot: non sopporto neanche quando non c'è una presentazione della persona, ma solo la lista della spesa o un'introduzione sciatta. Mi viene da chiedermi se sono degli esseri umani o dei comodini. XD

Nessuna di queste cose è detta con cattiveria.
 
Top
35 replies since 8/4/2024, 09:28   1395 views
  Share