Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

miss mitress dee e analfabestismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Davide anche io sporadicamente la guardo.

La parte della trasmissione che mi piace di più è la sfida tra due concorrenti che devono trovare le parole contenute in x caselle e una casella contiene già una lettera poi 6/7 sono vuote e l'ultima ha un'altra lettera y.

Si deve indovinare di che termine si tratti utilizzando un sinonimo.

Il 90% dei concorrenti indovinano allorquando sono già state svelate quasi tutte le lettere.

Zero cultura e proprietà di linguaggio
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:10     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (TALLONE RUVIDO @ 8/4/2024, 14:41) 
Davide anche io sporadicamente la guardo.

La parte della trasmissione che mi piace di più è la sfida tra due concorrenti che devono trovare le parole contenute in x caselle e una casella contiene già una lettera poi 6/7 sono vuote e l'ultima ha un'altra lettera y.

Si deve indovinare di che termine si tratti utilizzando un sinonimo.

Il 90% dei concorrenti indovinano allorquando sono già state svelate quasi tutte le lettere.

Zero cultura e proprietà di linguaggio

Anche per noi quello è il gioco preferito. C'è da dire che spesso l'emozione gioca a sfavore ma altre volte vedi le facce dei concorrenti che sono spaesate. E se lo segui, facci caso, il 90% dei giovani sono veramente ignoranti.
In realtà la sfida di cui parli non dà l'ultima parola ma la prima. Le altre caselle sono tutte vuote e si riempiono col passare dei secondi e non sempre si deve indovinare un sinonimo ma ci sono anche domande di cultura generale. Alcune facilissime come " La città con la Tour Eiffel" Con P come prima lettera e altre cinque caselle da riempire. Altre un po' più complicate.
Poi ci sono i giochi a culo come indovinare il parolone o il Chi, come, cosa. Anche il triello va spesso con la dea bendata. Ma le sfide no. Ci vuole un minimo di cultura.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


come detto qualche messaggio fa, se una miss abita a un tiro di sasso da me posso darle il beneficio del dubbio. Un errore può capitare a tutti. Se però non riesce a esprimersi in maniera consona o dal punto di vista mentale non mi prende, tanti saluti (anche perché appunto, come me anche altri magari hanno zero interesse a farsi rifilare delle frustate ma preferiscono l'umiliazione psicologica)
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Chi parla male, pensa male, vive male (cit.). E quindi pratica male.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


qui bene bibit ..... ah no, questa è un'altra storia


CITAZIONE (ronzino pigro @ 8/4/2024, 15:50) 
Chi parla male, pensa male, vive male (cit.). E quindi pratica male.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 17:27     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
523

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 11:01) 
pioggia d'orata

Con questa pratica ammortizzi il costo della sessione sulla spesa 🤣
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 18:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/4/2024, 14:18) 
Posso dire la mia? Sono appassionato del quiz preserale di Rai 1 l'Eredità. Io e mia moglie ci mettiamo seduti e ci divertiamo a cercare di rispondere alle varie domande che vengono poste rilassandoci per un'oretta. Io ho visto un'ignoranza assurda nei giovani. Anche quelli che si propongono come neo laureati. Conoscono i nuovi cibi come sushi e sashimi, i termini che si utilzzano nei social ma non hanno idea di ciò che è avvenuto nel passato. Anche cose che a me sembrano scontate senza averle mai vissute. Faccio un esempio così ci capiamo. C'è un gioco dove si deve indovinare una data tra quattro. E se ti fanno una domanda su Mussolini e le date sono 1936, 1968, 1999 e 2006, non è possibile dare una risposta che non sia 1936. E invece lo fanno. Ignorano quasi del tutto i luoghi geografici non riuscendo a posizionare una città o un luogo geografico in un determinato punto, fatti di cronaca vecchi di una ventina d'anni che pure hanno avuto una vasta risonanza, ma anche sport, musica e cinema un po' datati e se chiedi loro di un film o di una canzone che non sia degli ultimissimi anni rimangono a bocca aperta come se avessi chiesto loro il Teorema di Zackendorf. Le persone della mia età ( 57 anni) invece hanno una cultura più vasta e fanno ragionamenti più complessi. Le cose sono due. O questo quiz non è uno spaccato realistico della nostra società oppure i nostri giovani sono ignoranti all'ennesima potenza. O forse, terza possibilità, certe cose si acquisiscono col tempo e si matura anche dal punto di vista della cultura generale. Nel bdsm credo che sia la stessa cosa. Una miss ventenne è spesso più ignorante di una che invece veleggia sui quaranta. Pure se si sta laureando. E chi, come me, ha il fetish dell'intelligenza, la stronzetta ignorante può solo dar fastidio. Vedo invece che è molto gettonata da taluni. Mah!

Avere un diverso grado di maturità è legittimo, così come avere un diverso livello sicio-culturale. Magari fosse questo.
Il punto secondo me è che queste non hanno proprio consapevolezza e quella non dipende né dall'età né dall'istruzione. Non ci ravvedo una reale indole, uno stile di vita, un modo di essere che sia pulsionale o parafiliaco. Non si possono nemmeno classificare come famolostraniste perché il loro mondo è del tutto virtuale.
Non ripeto quanto già scritto, ma è solo un modo furbo per arrangiare soldi, consapevoli del fatto che sono donne e basta un messaggio per avere ai "propri piedi" polli con altrettanta inconsapevolezza.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:22     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Per quanto mi riguarda, non sono laureato, ma leggo tantissimo e di tutto, e vedere gli strafalcioni di cui certe signore si fregiano mi fa cadere i coglioni a terra, sinceramente non ci andrei con una ignorantona che non sa scrivere in italiano, di sicuro avrei a che fare con raccattata...
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:58     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Se fai bullbastic con una che non sa come si scrive sono cazzi tuoi, però....
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (Off @ 8/4/2024, 21:22) 
Per quanto mi riguarda, non sono laureato, ma leggo tantissimo e di tutto, e vedere gli strafalcioni di cui certe signore si fregiano mi fa cadere i coglioni a terra, sinceramente non ci andrei con una ignorantona che non sa scrivere in italiano, di sicuro avrei a che fare con raccattata...

Anch'io noto spesso errori nello scrivere da parte di mistress o fetish girls e dà fastidio anche a me. Ma non so se sia "eticamente" giusto rilevarlo e farlo pesare in una mancata sessione. Noto però in questo forum con piacere, rispetto ad anni fa, che si comincino a muovere anche critiche alle mistress, quando effettivamente c'è qualcosa da dire. Prima notavo, invece, che alle mistress fosse consentito tutto, sol perché tali. E chi osava muovere loro una critica, veniva attaccato da chi era schierato sempre e comunque a favore delle suddette.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:59     +1   -1
Avatar

Maschio

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:28) 
Il forum, ma soprattutto i canali telegram e i sisti di annunci sono ormai pieni di annunci di ragazze che si definiscono donne dominanti, dee e quant'altro.
Alcuni di questi annunci contengono, però, errori di grammatica, di sintassi, di terminologia incredibili e spesso esilaranti
questa mattina ne ho letti due:
una miss è esperta in fusticazione
un'altra fa bullbastic

Ma, seriamente, voi andreste a fare sessioni da personaggi simili?

Fusticazione, da fu sti cazio
È latino ovviamente ahahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 22:24     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Siete cattivi, vergognatevi!
Volete le Dee e poi vi lamentate perché non sanno scrivere... ma è normale!
Sull' Olimpo non ci sono scuole.
:D
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 22:27     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 8/4/2024, 23:24) 
Siete cattivi, vergognatevi!
Volete le Dee e poi vi lamentate perché non sanno scrivere... ma è normale!
Sull' Olimpo non ci sono scuole.
:D

a pollooo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 07:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


a scanso di equivoci, ho salvato gli screenshot degli annunci, solo che non socome pubblicarli qui (solo la parte interessata , senza il numero della miss) perchè sono un boomer.

In ogni caso si potrebbe creare una sezione "stupidario", ma forse in passato qualcuno l'aveva già fatto, dove pubblicare qualcosa, giusto per farsi 2 risate.

Come quella (non c'entra con il BDSM) dei due poliziotti che in un verbale avevano scritto: "ci siamo recati presso l'azenda del Sig, X; in mancanza del titolare abbiamo parlato con il socio, il Sig. Walter Ego, oppure quella del perito del tribunale che aveva dichiarato che la colonna era a sezione quadrata e che misurava 40 cm x 60 cm

sill'Olimpo non ci sono scuole perchè le dee nascono "imparate" (come dice qualcuno.... analfabeta pure lui)

Edited by pippopallavero - 9/4/2024, 09:35
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


CITAZIONE (Genko @ 8/4/2024, 22:42) 
Anch'io noto spesso errori nello scrivere da parte di mistress o fetish girls e dà fastidio anche a me. Ma non so se sia "eticamente" giusto rilevarlo e farlo pesare in una mancata sessione. Noto però in questo forum con piacere, rispetto ad anni fa, che si comincino a muovere anche critiche alle mistress, quando effettivamente c'è qualcosa da dire. Prima notavo, invece, che alle mistress fosse consentito tutto, sol perché tali. E chi osava muovere loro una critica, veniva attaccato da chi era schierato sempre e comunque a favore delle suddette.

Mettiamola così, per quanto mi riguarda siamo tutti esseri umani e tutti uguali, per cui non vedo perché dovrei avere delle remore a porre delle critiche, se in più ci metti che io non sono uno slave e che non mi sento sottomesso a nessuna/o, hai il quadro del mio pensiero
 
Top
35 replies since 8/4/2024, 09:28   1395 views
  Share