Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Incontri inappaganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 10:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


In percentuale, quanti incontri avete avuto di inappaganti, e per quale motivo?
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:06     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 6/4/2024, 11:03) 
In percentuale, quanti incontri avete avuto di inappaganti, e per quale motivo?

Più della meta… Miss svogliate (soprattutto ragazzine) che giocavano al telefono…
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 16:24     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


Ho provato solo una volta una mistress e mi sono trovato malissimo perchè era lei a condurre il gioco. Invece con le fetish girls ho avuto solo un paio di incontri per quel che riesco a ricordare. Mi sono trovato bene con entrambe perchè ho ricevuto quello che mi aspettavo dalla sessione. Unica pecca che una non ha indossato le scarpe che avevo specificatamente richiesto prima dell'incontro e che l'incontro comunque è avvenuto in un divano mentre io mi aspettavo lei su una sedia e io a terra a venerarle i piedi. Con l'altra invece unica pecca la location ma la sessione è stata la migliore della mia vita, e ancora provo rammarico per non essere riuscito mai più a rivederla.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Buonasera io solamente due le Miss troppo svogliate non ci mettevano voglia impegno e troppe volte squillava il cellulare, ma più in sessione da loro due. :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 17:46     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Io fresco fresco di sessione con una dom (non saprei dire se fetish girl o mistress) che tra l'altro qui bazzica..
Niente da dire su di lei e sui relativi piedi.
Per il resto emozione sottozero. Le avevo chiesto nel contesto umiliazione verbale e un atteggiamento autoritario.
Pareva la mia vicina di casa quando venne a chiedermi due uova perchè non ne aveva in frigo.
Mi verrebbe da dire che a volte le bandiere sbandierano così...anche senza vento....
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 17:49     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (DasMax @ 6/4/2024, 18:46) 
Io fresco fresco di sessione con una dom (non saprei dire se fetish girl o mistress) che tra l'altro qui bazzica..
Niente da dire su di lei e sui relativi piedi.
Per il resto emozione sottozero. Le avevo chiesto nel contesto umiliazione verbale e un atteggiamento autoritario.
Pareva la mia vicina di casa quando venne a chiedermi due uova perchè non ne aveva in frigo.
Mi verrebbe da dire che a volte le bandiere sbandierano così...anche senza vento....

Ma non vedo la tua presentazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Colgate è inutile che spollici, esiste un regolamento. Ci si presenta e poi si scrive, si recensisce ecc. Anche tu quando ti sei iscritto hai fatto la tua presentazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:37     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 6/4/2024, 18:49) 
Ma non vedo la tua presentazione

Cambia forse i fatti?
Meno credibile?
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 6/4/2024, 18:22) 
Buonasera io solamente due le Miss troppo svogliate non ci mettevano voglia impegno e troppe volte squillava il cellulare, ma più in sessione da loro due. :)

Devo dirti che a volte piace quando prendo miss che si comportano così o che sono alle prime armi
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:04     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Saxy @ 6/4/2024, 20:56) 
Devo dirti che a volte piace quando prendo miss che si comportano così o che sono alle prime armi

Strapon anche senza chiederlo???
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:39     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 6/4/2024, 17:24) 
Ho provato solo una volta una mistress e mi sono trovato malissimo perchè era lei a condurre il gioco.

Anche io. A ognuno il suo. Penso a una mistress che, in modo molto professionale, per carità, ti dice: "lecca le dita in un certo ordine, poi riinizia e mantieni lo stesso ordine, e se sbagli alzati e ti punisco...". Un gioco che può piacere a molti, ma a me...lasciame sciorto, te prego. :incantata:-:
Basta chiarire prima che sei un maso-feticista, e programmare bene la sessione. Se dice "comunque decido tutto io", si subodora una pessima sessione.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (DasMax @ 6/4/2024, 21:04) 
Strapon anche senza chiederlo???

no quello no ,io intendo quando sono impacciate
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 23:14     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
182
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 6/4/2024, 20:10) 
Colgate è inutile che spollici, esiste un regolamento. Ci si presenta e poi si scrive, si recensisce ecc. Anche tu quando ti sei iscritto hai fatto la tua presentazione.

Hai ragione, però sta contribuendo, dai, anche se non si è presentato.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 23:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Nel complesso non mi sono trovato bene poche volte, forse perché cerco di fare sessioni il meno possibile.
E comunque di solito riesco ad ottenere ciò che desidero anche da non mistress, forse perché non cerco pratiche molto spinte.
Però trovarsi o non trovarsi è molto soggettivo. Leggo qui adulazioni sfrenate nei riguardi di una mistress toscana che ho incontrato
nel 2022 e che per me ha significato, invece, il punto più basso tra i miei incontri.
Penso comunque che le possibilità di trovarsi male con una mistress, siano più alte che con una normale prostituta, perché dalla mistress
ci aspettiamo un atteggiamento e una partecipazione qualitativamente diverse da quelle di una prostituta.
Tra una mistress e una prostituta entrambe impacciate, è la prima a lasciare più il segno in negativo.
Da un altro canto, però, trovarsi di fronte una mistress imbarazzata quando le vengono leccati i piedi, può essere più appagante di interagire
invece con una mistress navigata che sa fare benissimo una data pratica, per averla fatta tante volte.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 03:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 6/4/2024, 11:03) 
In percentuale, quanti incontri avete avuto di inappaganti, e per quale motivo?

Non ho mai fatto molte sessioni a pagamento, sono sempre andato più sul free, offrendo magari in cambio prestazioni lavorative domestiche (abbastanza scarse 😅) o puntando sulla simpatia e l'affinità.
Comunque, quando sono andato da una pro (mai la stessa) mi sono sempre trovato bene, sarà che io non ho pretese stratosferiche, mi basta un approccio stimolante, interazione, se i gusti non sono troppo dissimili mi piace lasciare condurre a lei il gioco e pazienza se non si fa tutto quello che avrei voluto io...

Quindi dicevo, come interazione, partecipazione e rispetto dei tempi (fattore anch'esso importante) mi sono sempre trovato bene. A memoria conto 4 incontri cash, il primo con 2 ottime fetishgirl milanesi, il secondo con una panterona di origine brasiliana (vado a memoria), poi con un'affermata mistress ligure e infine con una che sta in zona Vercelli.
Con le 2 fetishgirl fu la mia prima esperienza, volevo esagerare e sono tutt'oggi soddisfatto di aver fatto quella scelta: mi fecero sentire a mio agio e senza nessuna vergogna per quel che stavo facendo
La panterona mi concesse di tutto e di più e ne approfittai alla grande, fino a sentirmi dire "sei tremendo!" nel senso che ero una furia instancabile: avevo gli ormoni a mille e già un po di esperienze alle spalle, ah beata gioventù! 😂
Con la Mistress ligure c'è stato il problema che, dopo una sessione tutto sommato discreta e abbastanza completa, voleva che io venissi ma siccome avevo fatto la "furbata" di segarmi 1 ora prima dell'incontro, non ci fu modo di arrivare all'eiaculation: miserere!
Con l'ultima, anche se ho notato un briciolo di inesperienza, anche se lasciando condurre a Lei lo spazio per il footfetish c'è stato ma non quanto avrei voluto, anche se non sono venuto nemmeno stavolta (non se ne era parlato e non me la sono sentita di chiederglielo, non mi andava di rovinare il bel momento) mi sono trovato benissimo: abbiamo passato praticamente tutto un pomeriggio insieme, prima a pranzo e poi dopo la sessione nella vasca idromassaggio a chiacchierare, praticamente mi sono quasi innamorato! 😍
Ci sentiamo ancora adesso, vedremo, se le cose vanno bene dovremmo partecipare insieme a qualche playparty 🤞

Quindi direi 4 su 4 andate bene, però pensandoci bene me ne è venuta in mente un'altra con cui ebbi a che fare più di 10 anni fa con cui non mi trovai benissimo. Insomma, qualcosina di eccitante la facemmo, poi però mentre facevamo la doccia insieme questa qui mi fece scoprire che la sua passione era infilare le dita all'interno dei peni 😱😱😱 ci provai ad assecondarla, ma era (ed è tuttora) qualcosa di troppo forte per me, ero sul punto di scappare a gambe levate fino a che lei non si diede una calmata (era palesemente delusa però)... che storia! 😛
Di questa però, non riesco a ricordare se l'avevo pagata o no! (Presumo di si)
Comunque 4 buone su 5 sarebbe ancora una bella media!

Ps: presumo che nessuna delle Miss citate sia presente sul Sire
 
Top
17 replies since 6/4/2024, 10:03   754 views
  Share