Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dal primo giorno (28 anni fa') ad oggi, Esperienze di un ragazzo diventato marito di una mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 10:10     +8   +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


N.

Edited by Albis. - 27/4/2024, 18:12
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:57     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Sono curioso :caffé.;:
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 18:16     +4   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


Beh...condividere con la propria moglie la passione per il bdsm, è qualcosa di veramente particolare....!!!
Credo di averteli già fatti ma te li rifaccio....
Complimenti.
Buon bdsm è buona vita
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Mi sa che di donne così "aperte" ce ne sono ben poche in giro...Poi anche riuscire a conquistare una cubista in discoteca, è impresa ben ardua..
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Perché hai cancellato tutto?? ;_;
Non avevo neanche fatto in tempo a leggere l'ultimo pezzo... trovavo la tua storia molto interessante!
Mentre le boiate tipo le storie assurde sulle suocere invece me le trovo sempre
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Cavia sv @ 4/4/2024, 11:10) 
N.

Hai cancellato? Perché, avevi anche 8 like

Boh, non ho fatto in tempo a leggere, vorrei capire cosa ti abbia indotto a cancellare, se vuoi scrivimi in mp.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Dispiace anche a me che hai cancellato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:21     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Io avevo letto tutto e lo avevo apprezzato. Se qualcuno è stato così deficiente da commentare negativamente in MP su una cosa così personale hai fatto bene a cancellare.
Consolati con il fatto che la tua situazione è quasi unica e quasi nessuno ha il privilegio di provare quanto tu racconti
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:23     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Peccato la storia mi stava prendendo bene...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 18:15     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,002
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma che palle la gente. Era davvero una cosa carina che stavi facendo. Era emozionante leggere la vostra storia.
Un abbraccio a entrambi ❤️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (Cavia ( SV) @ 29/4/2024, 11:20) 
Mi spiace, ho ricevuto alcuni MP non graditi e siccome io sono bravo ma da sempre ho un difetto non mi faccio rompere....... Da nessuno🤣 infatti di persona non lo fanno... ,fin che sulle discussioni ok ci mancherebbe , ma su cose personali siccome per tastiera sono tutti 🦁 ho preferito togliere il dente... Via il problema. Comunque se vuoi sapere qualcosa mi dici sino a che punto eri arrivato e quando riesco te lo riscrivo e lo lascio per qualche tempo.🫂

Mi mancavano gli ultimi 2, sono arrivato fino al momento in cui hai incontrato una mistress a pagamento (non ricordo il nome sigh )
Stavo lavorando e non potevo finire di leggere, non immaginavo cancellassi tutto... massima solidarietà perché il racconto era assolutamente interessante!
Altro che le cazzate da fantascienza dove moglie, suocera zia e alieni diventano mistress
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (Cavia sv @ 29/4/2024, 20:57) 
La mia prima sessione Biancaneve? O uellà con a.mori?

Mi manca quella con A.Mori
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 20:31     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (Cavia ( SV) @ 29/4/2024, 11:20) 
Mi spiace, ho ricevuto alcuni MP non graditi e siccome io sono bravo ma da sempre ho un difetto non mi faccio rompere....... Da nessuno🤣 infatti di persona non lo fanno... ,fin che sulle discussioni ok ci mancherebbe , ma su cose personali siccome per tastiera sono tutti 🦁 ho preferito togliere il dente... Via il problema. Comunque se vuoi sapere qualcosa mi dici sino a che punto eri arrivato e quando riesco te lo riscrivo e lo lascio per qualche tempo.🫂

A causa di gente di i m. MIA moglie non partecipa più, se non curiosando di tanto in tanto.

Con tutti i loro enormi limiti con i forum non si rischia come con altri social media.

Anche se ho un' altro modo di vivere il Femdom e non ti riuscirei a vivere una vita come la tua mi dispiace non leggerti ancora.
 
Top
12 replies since 4/4/2024, 10:10   4091 views
  Share