Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco info su fetish girl a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2024, 22:13     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Buonasera, cerco info su fetish girl intendo donne comuni, vita quotidiana con il loro lavoro insomma non cerco dungeon attrezzati ed abbigliamento correlato, cerco donna o gruppetto donne che vogliano farsi annusare piedi in situazione con massima privacy e sicurezza, tranquillità.
Esempio solo per capirci, avvocatessa con passione piedi che ad una certa ora nel proprio studio insieme alle sue collaboratrici mi tiene sotto scrivania e sotto i loro piedi.
Oppure gruppetto studentesse universitarie mentre studiano ed io come prima.
Unirebbero l’utile al dilettevole…
Attendo eventuali proposte o idee.
Possibilmente zona sud di Milano, con doveroso e gentile regalo ovviamente
Grazie per attenzione e disponibilità ED15C156-7E19-4001-ABAF-7980E7545578
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 23:27     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao, io so che a breve dovrebbe esserci Miss Bianca Minaj in tour a Milano, io sono un suo slave.. mi ha detto che dovrebbe essere in compagnia di altre 2 Miss in zona.
Prova a contattarla e vedi cosa ti dice ?.. Io ho fatto anche un esperienza così con lei, e sono rimasto molto soddisfatto 😁
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:34     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Anche io sono molto interessato a questa tipologia di situazioni.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:43     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Lino gioco @ 3/4/2024, 23:13) 
Buonasera, cerco info su fetish girl intendo donne comuni, vita quotidiana con il loro lavoro insomma non cerco dungeon attrezzati ed abbigliamento correlato, cerco donna o gruppetto donne che vogliano farsi annusare piedi in situazione con massima privacy e sicurezza, tranquillità.
Esempio solo per capirci, avvocatessa con passione piedi che ad una certa ora nel proprio studio insieme alle sue collaboratrici mi tiene sotto scrivania e sotto i loro piedi.
Oppure gruppetto studentesse universitarie mentre studiano ed io come prima.
Unirebbero l’utile al dilettevole…
Attendo eventuali proposte o idee.
Possibilmente zona sud di Milano, con doveroso e gentile regalo ovviamente
Grazie per attenzione e disponibilità (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12269288/...80E7545578.jpeg)

Anche a me piacciono queste situazioni
 
Top
3 replies since 3/4/2024, 22:13   567 views
  Share