Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'impero di Ozempic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 21:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


La signore del forum saranno sicuramente informate sugli ultimi miracolosi farmaci anti-obesitá e anti-grasso in generale.
Due ottime puntate di due ottimi programmi Rai spiegano la poderosa ascesa finanziaria della farmaceutica Novo-Nordisk, attualmente l'azienda più capitalizzata d'Europa, dopo aver superato il detentore storico dello scettro (Louis Vitton):

www.raiplay.it/video/2024/03/Un-fa...1871d423f9.html

www.raiplay.it/video/2024/03/Malat...47be39d431.html

Nota interessante sul fenomeno, è che, oltre che tra i grandi obesi (soprattutto americani), il farmaco sta diventando di gran moda tra le signore della upper-class di tutto il pianeta, disposte a sborsare anche migliaia di euro al mese di tasca propria pur di perdere peso in maniera estremamente rapida dove diete, palestra o altri farmaci avevano miseramente fallito. Si veda la testimonianza della deliziosa Fabiana Persichetti, brillante dentista romana che elogia le proprietá miracolose delle iniezioni di Ozempic, e spiega che "le sue amiche della palestra lo hanno giá provato tutte".

Anche alla macchinetta del caffè della mia azienda le colleghe di lavoro, tutte costantemente in guerra coi chiletti sul girovita e sulle natiche, cominciano a bisbigliare il nome della "pozione miracolosa", che peró è attualmente disponibile solo in prescrizione "off-label" e da pagarsi si tasca propria.

Persino una copertina di "Science" ha recentemente celebrato il "breakthrough of the year":

science.2023.382.issue-6676.cover

"E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal grasso".
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296

Status:


Schiave a vita della punturina.. perché se smetti riprendi tutti i chili persi, anzi qualcuno in più.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 06:38     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Beh, fino a 45 anni potevo mangiare un bove e rimanevo magro, ora a 54 devo stare attento sennò mi inquarto, ma sto attento appunto, le punture non me le farò mai, se poi ingrasso pace, starò grasso, forse se le signore capissero che a parte rari casi l avanzare dell età porta ad avere più facilità a metter su qualche kg, vivrebbero meglio, se poi uno fa qualche piccolo sacrificio dimagrire non è impossibile, alla larga dai farmaci inutili...
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 08:23     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ozempic è un farmaco per il trattamento del diabete. Non libera dal grasso, riduce l'assorbimento degli zuccheri. Per altro non è neanche una buona maniera di dimagrire, così, a naso, mi sembra una cacata pazzesca.
Ma la gente è deficiente. A casa mia mi hanno insegnato che se vuoi dimagrire, muovi il culo e mangi meno e meglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2024, 08:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 3/4/2024, 09:23) 
Ozempic è un farmaco per il trattamento del diabete. Non libera dal grasso, riduce l'assorbimento degli zuccheri. Per altro non è neanche una buona maniera di dimagrire, così, a naso, mi sembra una cacata pazzesca.
Ma la gente è deficiente. A casa mia mi hanno insegnato che se vuoi dimagrire, muovi il culo e mangi meno e meglio.

Volendo c'è anche lo sciogli pancia di Wanna Marchi😆😆😆
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 09:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 3/4/2024, 09:23) 
Ozempic è un farmaco per il trattamento del diabete. Non libera dal grasso, riduce l'assorbimento degli zuccheri. Per altro non è neanche una buona maniera di dimagrire, così, a naso, mi sembra una cacata pazzesca.
Ma la gente è deficiente. A casa mia mi hanno insegnato che se vuoi dimagrire, muovi il culo e mangi meno e meglio.

Non è così semplice, soprattutto per una donna in menopausa o pre-menopausa.
Quelli di Big-Pharma sono stati dei genii a trasformare un farmaco per diabetici in uno per la lotta al sovrappeso.
Novo Nordisk ed Eli Lilly stanno volando in borsa...
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


meglio fare attività fisica che prendere farmaci o fare punture .
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Ag-uzzo @ 6/4/2024, 14:17) 
meglio fare attività fisica che prendere farmaci o fare punture .

Dillo agli obesi americani...Sono il 74% della popolazione...😱😱
 
Top
7 replies since 2/4/2024, 21:18   214 views
  Share