Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Uniformi, Domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 13:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Chiedo a voi, perché non ho mai potuto avere un feedback su certe mie curiosità solitarie: come già premesso, sono un vanilla che sporadicamente ha pagato per un assaggio di certe sensazioni, per così dire, da sub. Ora vi chiedo perché secondo voi, uno dei mie immaginari quello delle uniformi sia più una questione del centro Europa e Uk e poco nostro. È un fatto di storia? Di ideologie pesanti da esorcizzare per popoli che hanno avuto a che fare con nazismo, oppure il regime della ex Ddr: tante le Mistress anche giovani che si vestono da guardie carcerarie Stasi ecc … per me una sorta di esotismo che fa breccia nelle mie visioni eccitatorie.. paradossalmente faticherei a lasciarmi andare con un Padrona italiana che impersona un gerarca, proprio non ci riuscirei ideologicamente e eticamente … ma in un qualche dungeon di Berlino Amburgo ecc ne sarei stuzzicato …altra mi fissazione le cavallerizze, le amazzoni tipo severe nobildonne anglosassoni… perdonate il pippone, ma sono curioso dei vostri punti di vista più vissuti e consapevoli dei miei

Ps: se ho sbagliato sezione, ditemelo… grazie

Sub d
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Non ho queste fantasie ma presumo che sia, come tu stesso avevi sospettato, di una questione storica. Qui in Italia abbiamo avuto il fascismo, è vero, ma le donne di quell'epoca non hanno mai avuto una raffigurazione militare nell'immaginario collettivo. Probabilmente nel centro Europa l'immaginario è diverso. Mettici poi film, fumetti che hanno idealizzato un certo tipo di donna dominante tra gli anni 70 e 80 e le tue fantasie potrebbero avere una spiegazione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Davide Sebastiani Ma infatti tuo ultimo racconto ancora in divenire mette al centro una dama teutonica e ciò che di inconscio può rappresentare, per non dire di un regime che anche solo per estetica era glorificazione della supremazia … la nostra generazione del dopoguerra cresciuta con film imbarazzanti ma che tutti volevano vedere tipo Ilsa e quel filone lì…
 
Top
2 replies since 2/4/2024, 13:24   363 views
  Share