Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

...l ‘ ho combinata grossa..., Attesa....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 10:11     +4   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


Come alcuni sanno, siamo sposati da molto, e circa un mesetto fa, abbiamo avuto una discussione, dove ho esagerato un po’ nella reazione, pur avendo ragione sull’accaduto...
Coma accade nelle migliori famiglie, ci siamo riappacificati, dopo averle chiesto scusa sul mio comportamento, pianpiano, tutto è tornato come prima per fortuna.
Nell’ambito bdsm invece, mi ha fatto capire che finché non me lo meriterò, non faremo niente, riterrà Lei il momento opportuno per ri-impormi la cintura di castità, di ordinarmi qualche cosa, etc.etc... in pratica mi sta ignorando come slave...
credo che sia la punizione più logorante e difficile da sopportare ed eseguire... mi fa dormire poco la notte, e mi tarla di giorno... Non ho ancora “ osato” chiederLe di riprendermi in considerazione come slave...
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 11:54     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Secondo me dai tempo al tempo e le cose torneranno come erano prima. :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 11:57     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Capisco la tua situazione ma, come sai, il tempo è galantuomo e sono sicuro che, passata la rabbia, lei pian piano tornerà ad essere la padrona che tanto aneli. Magari con qualche aiutino da parte tua. Una cenetta romantica, ad esempio. Dai collega, in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


... ma nel frattempo gioca con altre mistress!
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:16     +3   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 1/4/2024, 19:54) 
... ma nel frattempo gioca con altre mistress!

Non potrei mai...!!! Cioè senza il Suo permesso, non mi permetterei mai...!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 21:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 1/4/2024, 11:11) 
Come alcuni sanno, siamo sposati da molto, e circa un mesetto fa, abbiamo avuto una discussione, dove ho esagerato un po’ nella reazione, pur avendo ragione sull’accaduto...
Coma accade nelle migliori famiglie, ci siamo riappacificati, dopo averle chiesto scusa sul mio comportamento, pianpiano, tutto è tornato come prima per fortuna.
Nell’ambito bdsm invece, mi ha fatto capire che finché non me lo meriterò, non faremo niente, riterrà Lei il momento opportuno per ri-impormi la cintura di castità, di ordinarmi qualche cosa, etc.etc... in pratica mi sta ignorando come slave...
credo che sia la punizione più logorante e difficile da sopportare ed eseguire... mi fa dormire poco la notte, e mi tarla di giorno... Non ho ancora “ osato” chiederLe di riprendermi in considerazione come slave...

...e se fosse proprio questa la punizione?
Io mi divertirei alquanto dopo una situazione del genere e come punizione, a far soffrire lo slave...
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 00:22     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Io invece mi divertirei a ribaltare la situazione :D

CITAZIONE (Andrea_FT @ 2/4/2024, 22:57) 
...e se fosse proprio questa la punizione?
Io mi divertirei alquanto dopo una situazione del genere e come punizione, a far soffrire lo slave...
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 05:48     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


CITAZIONE (Andrea_FT @ 2/4/2024, 22:57) 
...e se fosse proprio questa la punizione?
Io mi divertirei alquanto dopo una situazione del genere e come punizione, a far soffrire lo slave...

Sicuramente lo è....!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 06:34     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Come procede? Ti sono vicina...
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 08:46     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


...ieri sera:
Avevo intenzione dopo il lavoro, visto che eravamo in giro con macchine differenti, di offrirLe un aperitivo, è così di chiederLe se Le fosse passata l’incazzatura, e se potevo quindi. tornare ad essere, oltre che marito, di nuovo Suo...
Quindi la chiamo, dicendogli che una persona mi aveva dato buca e quindi avevo tempo per un aperitivo pre cena...
E Lei: eh. no, perché ho invitato a cena da noi, Tizia e Caio, quindi meglio di no, perché altrimenti faccio tardi per cucinare...
Pazienza, sarà per un altra volta, Le dico, ci vediamo a casa.
La aiuto a sistemare la spesa, porto in giro il nostro cane, e dopo mi chiede condire le fragole, e mi dice: Mettici del limone e zucchero, ah...e il limone, spremilo con lo spremiagrumi che non voglio vedere i semini come l’altra sera, chiaro...?
Ed io: altrimenti, cosa mi fai?
E Lei: Niente, perché NON MERITI NIENTE...!!!
Insomma, sono ancora in punizione....

Edited by mummiadiseta - 9/4/2024, 16:18
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Mamma mia! E' bella tosta. Per fortuna invece a mia moglie gli incazzamenti durano da Natale a Santo Stefano. Però dai, la pace sarà ancora più bella,
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 19:23     +3   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


...Questa sera, ceneremo tardi...aspettiamo amici...
Dopo aver preparato tavola, mi sono messo sul divano a smanettare con YouTube a guardare video di Mtb ( altra mia passione ) si è avvicinata la Miss, mi si è messa a cavalcioni, e mi ha dato un bacio e mi ha detto : la punizione è finita, va di sopra ad indossare la cintura di castità, da adesso ne comincerà un altra...!!!
Slave felice....!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


E vai. Sono felice per te. E' proprio tosta ma è bello a volte che sia così. In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:24     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Bhe dai son contento per te, però adesso mi raccomando facci sapere come prosegue questo ritorno alla schiavitù 😉
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:17     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,222

Status:


Beh...per ora, cintura di castità di giorno, alla sera chiedo il permesso ti toglierla per dormire...e collare quando siamo soli in casa.
Oggi ho avuto il permesso di NON metterla, in quanto sono andato nel bosco a fare scorta di legna... ( abitiamo a ridosso della Svizzera, sulle Alpi lepontine) adesso doccia e la rimetto per la sera, domani giro in MTB quindi la metterò nel pomeriggio....
 
Top
14 replies since 1/4/2024, 10:11   2986 views
  Share