Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Interactive Femdom Visual Novel - Karlsson's Gambit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2024, 15:08     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
milano

Status:


Nel caso in cui non sai cos'è un Interactive Erotic Visual Novel, come io non sapevo fino a poco tempo fa, lasciami spiegare.

Venite messo al posto di un personaggio all'interno di una storia. La storia è completamente illustrata da rendering 3D e raccontata tramite dialoghi e pensieri scritti del personaggio. Seguendo la storia, voi come personaggio dovete fare delle scelte e la storia cambia in base alle vostre scelte.

Non ho mai provato un gioco del genere prima, ma mi sono imbattuto in questo chiamato: Karlsson's Gambit

Sono rimasto piuttosto stupito dalla qualità di questo. Siete un prigioniero coinvolto in una competizione per il potere tra gli eredi di una potente società. A seconda delle vostre scelte potete essere sottoposto a pratiche piuttosto docili fino alla depravazione assoluta, che in effetti è riuscita a scioccarmi un po'.

I rendering sono abbastanza buoni e la storia, anche se un po' contorta, è avvincente e crea molte situazioni rischiose ed emozionanti. I personaggi a volte possono essere unidimensionali ma sono sempre divertenti e coinvolgenti. Consideratelo come qualcosa di abbastanza grande creato da una singola persona per passione. Quindi ovviamente non è un prodotto raffinato, ma è sorprendentemente buono!

Basta cercare su Google il nome e dare un'occhiata. Dovete capire l'inglese! Qualcun altro ha provato questo gioco o forse altri giochi che hanno un'inclinazione per il femdom?
 
Top
0 replies since 30/3/2024, 15:08   57 views
  Share