Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consiglio fruste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 15:01     +2   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
5,109

Status:


Ciao a tutti.
Con la mia compagna vorrei acquistare una frusta seria, e non sappiamo nulla a riguardo.
Trovo qualcosa in nylon e pellendi canguro, ma vorrei capire pregi e difetti...
Qualcuno sa illuminarmi?
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2024, 19:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Ma che tipo di frusta vorresti? Se la vuoi a coda singola, e sei novizio, è meglio che punti su una bull che su una snake, che è più difficile da usare. Meglio averne di due lunghezze e spessori diversi: una da 4 e una da sei piedi. Per cominciare è meglio prenderla in paracord, che costa meno. Se la preferisci di vera pelle, punta sul canguro: è meglio della pelle bovina ( è più flessibile e più resistente). Il top sono le fruste di Giovanni Celeste; hanno un buon rapporto qualità prezzo, e non costano più di quelle di Adam K. Come floggers, a meno che tu sia vegano,lascia stare la finta pelle e punta sul vero cuoio. Ne trovi di buone su Mc Hurt e su Etsy.
In tutti i casi, non puntare sulle fruste economiche: sono fatte in materiali scadenti e l'intreccio è fatto male. Il risultato è che la frusta non ha nerbo e va dove vuole lei
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 19:41     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Una frusta in paracord è più leggera e se non di qualità svirgola di più ed è più difficile da gestire.
Per chi ha poca dimestichezza consiglio un snake baby ossia di 3 piedi. Molto più veloce e schiocca in un tempo anziché 2, anzi per la precisione consiglio una shake con un inizio più rigido con una bella anima pressata, in modo che dia già una direzione. La bull avendo un manico delineare e poi un corpo ha una gestione un pò diversa e serve maggiore controllo. Pelle di canguro senza se e senza ma.

Ma soprattutto se possibile seguire un corso e tanto allenamento.

Edited by LadySex Domina - 30/3/2024, 01:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2024, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Adam kay è specializzato per fruste bdsm s differenza di quelle di Giovanni Celeste. Io ho una shake ed una bull di Adam Kay.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2024, 19:54     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Un'altra cosa da non sottovalutare è la larghezza delle strisce. Se la larghezza sopra e sotto è uguale, vuol dire che la diminuzione dello spessore del corpo della frusta avviene con la riduzione delle strisce stesse, quindi vengono tagliate e fermate, questo può comportare dispersione di potenza, bozzetti e quindi meno precisione. Se la larghezza delle strisce invece è decrescente, vuol dire che non vengono tagliate ma la riduzione dello spessore viene ottenuto da un restringimento delle strisce. Sono tante le cose... ci vuole un papiro.

Edited by LadySex Domina - 30/3/2024, 01:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 06:58     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 29/3/2024, 19:54) 
Un'altra cosa da non sottovalutare è la larghezza delle strisce. Se la larghezza sopra e sotto è uguale, vuol dire che la diminuzione dello spessore del corpo della frusta avviene con la riduzione delle strisce stesse, quindi vengono tagliate e fermate, questo può comportare dispersione di potenza, bozzetti e quindi meno precisione. Se la larghezza delle strisce invece è decrescente, vuol dire che non vengono tagliate ma la riduzione dello spessore viene ottenuto da un restringimento delle strisce. Sono tante le cose... ci vuole un papiro.

Vero. Per questo bisogna acquistare solo fruste fatte da chi le sa fare e le fa da molto tempo. Quanto all'allenamento, è fondamentale per saperle usare .
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 07:07     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Costano di più ma sono immortali. Ed in più fruste fatte da professionisti fanno in modo da rendere sostituibili non solo il craker ma anche il fall,che può essere una singola striscia oppure intrecciato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 08:04     +1   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
5,109

Status:


Vi ringrazio per le molte informazioni, ma ora credo di aver più dubbi di prima 😅
Sono un novizio, abbiamo provato una economica per capire se ci potesse piacere (è piaciuto ad entrambi) e confermo che ha poca precisione, oltre che essersi rivelata troppo lunga, aveva le frangette che tagliavano (infatti mi ha graffiato)
Volevamo prenderne una seria, ma abbiamo mtissime domande:
Che differenza c'è tra la bull e la snake?
C'è un tipo di materiale che fa meno male o più male?
Cosa devo considerare per la lunghezza?
Intrecciata o liscia fa differenza?
E molte altre domande simili, dato che siamo novizzi e molto curiosi sulla materia
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Per la lunghezza ti ripeto inizialmente parti con una baby, ossia una 3 piedi, anche perché una da 4 se la usi in casa diventa problematico. Per il resto ti risponderò con calma.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 10:10     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


La snake non ha manico (ha solo il pomello iniziale) ed è molto flessibile. Era stata pensata per essere avvolta attorno al cappello del mandriano o arrotolata per essere appesa al manico della sella. Per questo è più difficile da usare della Bull, che invece ha un manico. Se vai sul sito di Giovanni Celeste ti spiega quali sono le differenze. Sono entrambe fruste difficili da usare, e se non lo si fa in modo corretto possono lasciare lividi, tagli, etc. Ti conviene quindi puntare su una bull, corta come quella di cui ti ha parlato Lady Sex, in cuoio di canguro, abbastanza facile da usare, e poi, quando sarai più esperto, passare alle fruste più lunghe. Se le vuoi usare dentro casa, però, non possono superare i 4 piedi di lunghezza, e vanno usate solo in un locale ampio, dove la frusta non trovi ostacoli. Le altre vanno usate solo nei locali molto ampi, tipo capannoni, o all'esterno.
Fruste di questo tipo sono solo intrecciate; quanto al dolore rapportato al materiale di cui è fatta la frusta, non cambia se è fatta in paracord o in cuoio. Il dolore dipende da come la si usa e da quanta forza si mette nel colpo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Da dove scrivi? Se non abiti troppo lontano dalla Valtellina potresti venire qui; ti farei provare le mie fruste (sia a coda singola che multicode) e ti insegnerei a fustigare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 12:24     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Facciamo insegnare la frusta a chi lo fa di mestiere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 15:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Appunto...Se non sapessi frustare non mi sarei proposta
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 15:57     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Ci sono persone in Italia che insegnano frusta da 30 anni e lo fanno anche all'estero, anche se sono una sua "allieva", nonostante la mia esperienza non mi sognerei mai di dire che sono in grado di insegnare. Saperla usare discretamente non significa potersi eleggere a esperti. Personalmente mi ritengo umile e indirizzo al top, a chi oltre la pratica fa tanta ma tanta teoria.

Personalmente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 16:08     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Non solo Adam fa corsi, ne stanno facendo 1 alla Factory a Roma tenuto da un'altra persona. Quindi ci sono più persone in Italia che fanno i workshop. Io consiglio di rivolgersi a loro.

Edited by LadySex Domina - 31/3/2024, 14:31
 
Web Contacts  Top
24 replies since 29/3/2024, 15:01   776 views
  Share