Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Vera Dark lady o sub come me ?, I turbamenti di un sub incasinato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 13:36     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Buongiorno a tutti .. per via della mia attività incontro spesso gente di notte e che quindi esce di casa statisticamente poi disposta a immaginare nel prossimo che potrebbero incontrare .. e così accade : lei mi si para davanti con quel look gotico che affonda radici in certo vintage dark ladismo di icone tipo Siouxsie and the banshees : trucco nero vestiti neri ecc con una sovrapposizione di colori e atteggiamento estetico che mi porta come in un cortocircuito a vedere in Lei una Mistress potenziale

E quindi scatta in me la visione di lei che mi tiene al guinzaglio anche solo per una notte … mi dice addirittura “quando hai finito parliamo un po’”: con un tono di voce quasi perentorio e le sorrido cercando di farle capire che ho la coda di una cane e che la sto agitando per quell’input spero non involontario

E poi dopo qualche ora ricompaio per l’ipotetica sperata puntata zero on my knees e auesta la vedo invece timida .. ha anche bevuto un po’ … ma appunto alcol veritas e invece di farmi capire che Lei è la Alpha Lady che dovrebbe dirmi : adesso basta futili chiacchiere da vanilla, adesso ti alzi e mi segui remissivo e preparati al mio guinzaglio …. e invece no: inizio ad avere la sensazione istintiva che questa dark lady sperata è solo trucco e musica ascoltata da giovane,ma putroppo nell’intimo uguale a me… ennesimo essere che per mancanza di compatibilità con la norma è in cerca di una figura leader che la sottometta

Comunque un canale per comunicare via chat ce l’ho … che potrei fare secondo voi che in media siete più esperti e arditi di me ? Se riuscissi a stabilire un flusso comunicativo le dicessi : in me evochi certi mondi marginali e coercitivi in cui io mi assoggetto e tu disponi … però vi ripeto a pelle mi sembra una sub potenziale annoiata e in cerca di eccitazione dal basso proprio come me
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


prova, che ci rimetti???
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


La tua curiosità dovrebbe guidarti. Molte volte leggiamo o sentiamo: nulla è come appare. Il suggerimento di riven mi sembra del tutto appropriato.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 22:58     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Una volta in chat con lei, ... chiedi il perché del suo look...prova ad indagare... che hai da rimetterci...?
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:48     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie ragazzi … ci proverò … sì partirò da lontano chiedendole del look così particolare… speriamo mi sorprenda e …
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 14:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


guidofedele riven17 mummiadiseta … sto attivando il flusso comunicativo… tra le righe lancio messaggi che si capiranno in un’altra era… sono arrivato parlarle di avanguardie e cubismo … ma continuo a seminare indizi che le facciano pensare che desidero di più un collare da cane grosso che una visita a un museo 😀
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 15:07     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Io mi accodo alla valutazione del mio collega Mummiadiseta. Domandare è lecito e rispondere è cortesia. Però ad occhio quel tipo di abbigliamento e di trucco non significa nulla. Però, hai visto mai?
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 18:22     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Argh Davide Sebastiani … per ora tutta chiacchiere artistiche e vestiti gotici … a parte gli scherzi mi sa che solo moda e per di più vintage … ma magari incontrerò una altera hostess alla Dyane Thorne Ilsa la Belva delle S* dei miei sogni che per sottomettermi mi lega al sedile di un aereo .. il prossimo volo mimo una paresi e vediamo se mi lega😀
 
Top
7 replies since 23/3/2024, 13:36   538 views
  Share