Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cm orientali e fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 13:45     +6   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti vorrei aprire una discussione sui cm migliori per gli adoratori di piedi orientali.
Il problema è avere riscontri da chi è appassionato del genere e sapere come è il servizio.

Inizio con il primo

NOME: CM Viale monza di fronte carrefour
LINK O CONTATTO: tre509492811
CITTA': Milano

PRATICHE: trampling, foot worship, footjob,

FASCIA DI ETA': 25, 35
DURATA INCONTRO: 30/40 minuti con social time

RATE: Vu+30 Mezzora

ASPETTO: Ci sono 3 ragazze Erica Coco , Chicca e Lucia
20240327_152737
20240327_164518

Piedi Lucia

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: sono come da foto Coco è prosperosa Erica Chicca hanno 36 e Coco 34 sono di indole accomodante Lucia ha un 37 affusolato

DURATA: sessione 30 + foot sniffing

LUOGO DELL'INCONTRO: CM

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: sbarre a soffitto per trampling unico Cm trovato che dispone di tale strumento

PULIZIA: il luogo è riservato e pulito e le ragazze mi sono sembrate sempre a disposizione di giocare il ruolo che volete Lucia è più autoritaria ma anche Chicca .


Brave sia Chicca che Coco hanno fatto un bel massaggio ashiatzu con i piedi calpestandomi per poi al girare fare trampling completo e facendo crushing , eventualmente si possono chiedere entrambe le ragazze insieme , vi descrivo la esperienza Sia con Coco che con Chicca .

Coco ha fatto un bel trampling pesante sulla mia schiena ashatzu solo schiena per poi stuzzicarmi con un lingam al contrario e poi un bel footjob professionale mentre adoravo le sue scarpe .
Invece Chicca ha fatto un bel trampling completo calpestandomi sia dietro sulla schiena che davanti anche in faccia per poi schiacciarmi tutto e stuzzicarmi con i piedi per poi mettermi i piedi in faccia e concludere un buon hj mentre leccavo ed annusavo i suoi piedi .

Sono disponibili e basta chiedere che fanno quello che volete .

Edited by Footjobking85 - 27/3/2024, 16:45
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 17:01     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Molto interessante, trovo le donne asiatiche veramente molto belle, e le foto che hai postato sono altrettanto belle, hai le foto delle altre ragazze?

Sai per caso quanti anni hanno?
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:15     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (richi_annusa_piedi @ 28/3/2024, 00:48) 
Esperienza unica a condizione che ci siano delle Donne piacevoli e sensuali , da alcune recensioni si trovano info di alcune Milf poco attraenti e questo potrebbe essere un disincentivo a provare questa esperienza , almeno le Miss Pro hai foto e decidi se fare una sessione , in questi CM da quanto ho letto spesso le ragazze cambiano e magari trovi sui siti delle foto fake per attrarre ma poi trovi le loro nonne!

La paura è quella eheheh
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:11     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Astragalo! @ 27/3/2024, 17:01) 
Molto interessante, trovo le donne asiatiche veramente molto belle, e le foto che hai postato sono altrettanto belle, hai le foto delle altre ragazze?

Sai per caso quanti anni hanno?

Lucia 27 le ragazze comunque non vanno oltre I 30 c'è da dire che molto nelle asiatiche va nella genetica ci sono ventenni Che sembrano 40enni e donne dalla eta non identificabile io ho notato Che dopo i 32 si allargano di spalle
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:15     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (richi_annusa_piedi @ 28/3/2024, 16:06) 
Sicuramente Footjobking85 è stato fortunato , oppure si può provare ad entrare nel CM vedere chi c'è come ragazze , se sono gradevoli si fa la proposta di adorazione piedi , magari si mettono a ridere o ti guardano storto ( sempre che capiscono bene l'italiano ) , in caso contrario si chiede qualcosa di generico e con una scusa si esce dicendo che si tornerà un altro giorno! :rolleyes:

Infatti il problema è Che nessuno recensisce I piedi Ed I centri su questo aspetto e su quali ancora abbiano le sbarre cmq mediamente le ragazze se gli dici 腳交 Jiǎo jiāo o footjob capiscono.purtroppo il raggiro spesso è dietro l' angolo ma si puo inventare una scusa per alzare I tacchino. A me spiace Che prima tutti I centri avessero le sbarre Ed ora no
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Vedo che l'esperienza ti è piaciuta, hai dovuto prenotare per avere questa sessione nel centro massaggi?
Ma alla fine hai speso in tutto 1VU + 30 oppure 2VU + 10?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:21     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Vu +30 mezzora
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


CITAZIONE (Footjobking85 @ 2/4/2024, 15:21) 
Vu +30 mezzora

Cosa intendi per raggiro dietro l'angolo? Non è una cosa che mi ispira troppo, in quel caso 😅
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:48     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (chobin @ 2/4/2024, 15:33) 
Cosa intendi per raggiro dietro l'angolo? Non è una cosa che mi ispira troppo, in quel caso 😅

Che le foto speso negli annunci sopratutto di Incontri a casa sono fasulle nei cm con il Fatto Che è semplice alzare I tacchi è meno frequente ultimamente
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 18:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
ho notato Che dopo i 32 si allargano di spalle

😅
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 20:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Da come è stato descritto da Footjobking85 l'esperienza foot fetish è stata molto soddisfacente, con un prezzo anche basso considerando che c'erano anche 3 ragazze.
A me che piacciono molto i footjob bisognerebbe che io avessi una lista per i centri massaggi e per le ragazze che lo sappiano fare bene.
 
Top
10 replies since 22/3/2024, 13:45   992 views
  Share