Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ceffone rivelatore, Mia esperienza passata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 15:56     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Buongiorno a tutti. Accadde anni fa: lei più giovane di me, più alta, molto colta e caratteriale… per una banale discussione mi tirò un ceffone. E io cosa feci: mi indignai, la accusai ecc ma più per facciata e per non perdere la faccia (scusate il gioco di parole ) ai suoi occhi

Mesi dopo finiva abbastanza traumaticamente: ma per anni la pensavo e inserivo nelle mie visioni mentre facevo sesso vanilla con altre: e non solo la pensavo: mi schiaffeggiava e possedeva da dietro, vestita da cavallerizza

Scusate se sono noioso e poco fantasioso ma sono certi miei banali ricordi da sottomesso mancato: anni dopo ricapitò con una altra donna, ma quella era una squilibrata e non mi pento di averla mandata a quel paese

Riguardo però quel ceffone da parte della valchiria mia compagna in quel periodo e che vi ho raccontato: mi inibiva la sua risata di sprezzo verso certa debolezza apparente e farmi capire che quelli che erano stati troppi servili con lei o succubi la annoiavano … e quindi non mi feci avanti

Perdonate, spero di non aver annoiato: era per confidarmi e sfogarmi su quelle situazioni del mio passato potenziali sliding doors, ma che ancora adesso nei panni di un partner ufficiosamente vanilla, come ero allora, non saprei come cogliere in favore di certe visioni sottomesse e liberatorie

Di base: ci vuole coraggio e io non lo ebbi ..
 
Top
Cagnettaincalore
view post Posted on 21/3/2024, 18:26     +1   +1   -1




Spettacolo,situazione che mi piace molto,la padrona che mi sodomizza insultandomi e sculacciandomi :P
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Davide Sotto @ 21/3/2024, 15:56) 
Di base: ci vuole coraggio e io non lo ebbi ..

Perchè credi che se tu avessi avuto coraggio sarebbe cambiato qualcosa?
Sai bene che tutto dipendeva da lei, e mica da te. E che probabilmente lei cercava un maschio Alfa, mica uno slave...
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 19:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Si, hai ragione @Redskin ma sarei almeno stato sincero oltre che coraggioso… e non un conformista : tra l’altro il conformismo ai tempi mi irritava, senza rendermi conto di esserlo io per primo … ho tanta ammirazione per chi riesce ad aprirsi
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 20:48     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


In effetti a quel punto bisognava provare. Non è detto che non sarebbe cambiato niente. Era un'occasione da prendere al volo anche perché la fine del rapporto c'è stata ugualmente. È vero che le donne di solito non vogliono come compagno uno schiavo ma forse relegando quei momenti al di fuori del rapporto classico può funzionare. È quella era l'occasione per parlarle. Ormai è andata. Sarà per il futuro.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 22:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Max085 pensa che mi indignai, la accusai per far vedere che le tenevo testa, cercando di farla sentire in colpa per l’affronto (tra l’altro in pubblico)… e di li a qualche mese stavo a farmi le se… pensandola mentre mi sottometteva in tutti i modi più dominanti possibili, visto la sua attitudine molto più che Female Power del terzo millennio
 
Top
Luciavale
view post Posted on 22/3/2024, 09:38     +1   +1   -1




Bellissima esperienza. È un po' che io e mia moglie vorremmo realizzarla in pubblico.non è facile abitando in una piccola città. Forse questa estate quando saremo in vacanza sarebbe già bello

CITAZIONE (Davide Sotto @ 21/3/2024, 15:56) 
Buongiorno a tutti. Accadde anni fa: lei più giovane di me, più alta, molto colta e caratteriale… per una banale discussione mi tirò un ceffone. E io cosa feci: mi indignai, la accusai ecc ma più per facciata e per non perdere la faccia (scusate il gioco di parole ) ai suoi occhi

Mesi dopo finiva abbastanza traumaticamente: ma per anni la pensavo e inserivo nelle mie visioni mentre facevo sesso vanilla con altre: e non solo la pensavo: mi schiaffeggiava e possedeva da dietro, vestita da cavallerizza

Scusate se sono noioso e poco fantasioso ma sono certi miei banali ricordi da sottomesso mancato: anni dopo ricapitò con una altra donna, ma quella era una squilibrata e non mi pento di averla mandata a quel paese

Riguardo però quel ceffone da parte della valchiria mia compagna in quel periodo e che vi ho raccontato: mi inibiva la sua risata di sprezzo verso certa debolezza apparente e farmi capire che quelli che erano stati troppi servili con lei o succubi la annoiavano … e quindi non mi feci avanti

Perdonate, spero di non aver annoiato: era per confidarmi e sfogarmi su quelle situazioni del mio passato potenziali sliding doors, ma che ancora adesso nei panni di un partner ufficiosamente vanilla, come ero allora, non saprei come cogliere in favore di certe visioni sottomesse e liberatorie

Di base: ci vuole coraggio e io non lo ebbi ..

Sei stato fortunato
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:52     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Luciavale grazie … sarebbe bello se lo faceste .. in caso raccontateci … nel nome dei tanti impacciati e timorati che non si sono fatti avanti in occasioni così rivelatrici
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


E' facile criticare ma al momento non si è lucidi. Uno aspetta tutta una vita una certa situazione ma malgrado tutto, quando poi arriva, non si è pronti. Non so come avrei agito se mi fossi trovato al tuo posto. Bisognava reagire d'istinto e in te ha prevalso la voglia di essere normale e di non apparire ai suoi occhi un uomo senza spina dorsale. Col senno di poi, avresti potuto agire in altro modo ma è facile dirlo dopo. Si vede che non era destino.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 16:34     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Davide Sebastiani ero ancora troppo irrisolto .. decenni dopo avrei aspettato che si calmasse per raccontarle magari a letto di certe mie cose mai dette… insomma non sapevo ancora che potesse esistere la complicità.. mi impuntai sul ruolo del maschio tutto d ‘un pezzo perché temevo di perderla e la persi comunque
 
Top
Luciavale
view post Posted on 24/3/2024, 07:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sotto @ 22/3/2024, 16:34) 
Davide Sebastiani ero ancora troppo irrisolto .. decenni dopo avrei aspettato che si calmasse per raccontarle magari a letto di certe mie cose mai dette… insomma non sapevo ancora che potesse esistere la complicità.. mi impuntai sul ruolo del maschio tutto d ‘un pezzo perché temevo di perderla e la persi comunque

Naturalmente noi vorremmo realizzarlo in pubblico non come una scena preparata, ma una vera sottomissione in pubblico. Cioe una serata fuori dove lei esprimerà pubblicamente le sue voglie. Lo abbiamo già fatto ma a casa quando lei incontrava il suo amico bull
 
Top
10 replies since 21/3/2024, 15:56   1031 views
  Share