Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione si, sessione no, Dubbi sul mettere in pratica le proprie fantasie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 12:46     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao a tutti. Come da titolo, sono in una fase critica della mia esistenza e vorrei conoscere la vostra opinione, per cui vi chiedo di essere davvero voi stessi nel dare una risposta, quindi non limitatevi e sentitevi liberi di darmi dell'uomo di m3rda se lo ritenete giusto. Ho 30 anni ed una relazione stabile vanilla con una ragazza, che conosce le mie preferenze sessuali ma non fino in fondo. Ad esempio, sa della mia fantasia cuckold e di un leggero feticismo dei piedi, ma non che il mio desiderio più grande sarebbe quello di finire annegato tra sputi di ragazze snob o con la testa nel water. Per riassumere e semplificare, ho sempre cercato di inserire nella coppia le fantasie realizzabili (es. cuckoldismo) e fantastichiamo su questo prima e durante il sesso. Sarà l'età, lo stress da lavoro, la routine o la perdita di speranza verso il genere umano, ma sento di essere arrivato ad un punto in cui vorrei sperimentare in una sessione le mie fantasie più forti e con cui ho gli orgasmi migliori (lotta mista, ballbusting, spitting e umiliazioni degradanti). Ho voglia di perdere la dignità, cosa che non sarebbe realizzabile all'interno di una coppia. Vorrei organizzare una prima sessione reale, ma ogni volta mi domando se faró la cosa giusta o no, se me ne pentirò, se non riuscirò più a guardare la mia ragazza nello stesso modo...etc. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione? C'è qualcuno che si è pentito e vorrebbe poter tornare indietro nel tempo dopo averlo fatto? La verità è che sento qualcosa di forte dentro di me a livello solamente sessuale, ma allo stesso tempo non so se sarei in grado di gestire un tradimento così programmato, perché di questo si tratta. Con lei sono felice, ci divertiamo e cerchiamo di vivere sempre in modo attivo la nostra relazione. Ma io sono slave fino al midollo dalla nascita, ed ho paura di esplodere nel tempo se non faccio qualcosa ora. Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le loro emozioni e opinioni in merito, sentitevi liberi di aggiungere o chiedere qualsiasi cosa
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:39     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Se provi forse ti pentirai..... ma se non provi prima o poi ti pentirai......
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


sessione forse
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Buttati senza farti troppe seghe mentali devi vivere come piace a te non come piace agli altri. Gira un po' di Mistress trova quella giusta per te ( cosa non semplice) e se son rose fioriranno. In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 00:17     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Io suggerirei caldamente di lanciarti e contattare una mistress (che ti auguro sia quella adatta a te perché quello fa una bella differenza per la riuscita dell'esperienza. Magari puoi leggere nelle recensioni per farti un'idea) perché se non provi ti resterà sempre il tarlo del dubbio a roderti l'anima. Se invece provi: o non ti piace e vivi tranquillo la relazione a quel punto ,o ti piace e ti sei tolto la voglia , il dubbio ed esci contento. È quasi un win-win.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 22:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


CITAZIONE (Onyzerb_95 @ 21/3/2024, 12:46) 
Ciao a tutti. Come da titolo, sono in una fase critica della mia esistenza e vorrei conoscere la vostra opinione, per cui vi chiedo di essere davvero voi stessi nel dare una risposta, quindi non limitatevi e sentitevi liberi di darmi dell'uomo di m3rda se lo ritenete giusto. Ho 30 anni ed una relazione stabile vanilla con una ragazza, che conosce le mie preferenze sessuali ma non fino in fondo. Ad esempio, sa della mia fantasia cuckold e di un leggero feticismo dei piedi, ma non che il mio desiderio più grande sarebbe quello di finire annegato tra sputi di ragazze snob o con la testa nel water. Per riassumere e semplificare, ho sempre cercato di inserire nella coppia le fantasie realizzabili (es. cuckoldismo) e fantastichiamo su questo prima e durante il sesso. Sarà l'età, lo stress da lavoro, la routine o la perdita di speranza verso il genere umano, ma sento di essere arrivato ad un punto in cui vorrei sperimentare in una sessione le mie fantasie più forti e con cui ho gli orgasmi migliori (lotta mista, ballbusting, spitting e umiliazioni degradanti). Ho voglia di perdere la dignità, cosa che non sarebbe realizzabile all'interno di una coppia. Vorrei organizzare una prima sessione reale, ma ogni volta mi domando se faró la cosa giusta o no, se me ne pentirò, se non riuscirò più a guardare la mia ragazza nello stesso modo...etc. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione? C'è qualcuno che si è pentito e vorrebbe poter tornare indietro nel tempo dopo averlo fatto? La verità è che sento qualcosa di forte dentro di me a livello solamente sessuale, ma allo stesso tempo non so se sarei in grado di gestire un tradimento così programmato, perché di questo si tratta. Con lei sono felice, ci divertiamo e cerchiamo di vivere sempre in modo attivo la nostra relazione. Ma io sono slave fino al midollo dalla nascita, ed ho paura di esplodere nel tempo se non faccio qualcosa ora. Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le loro emozioni e opinioni in merito, sentitevi liberi di aggiungere o chiedere qualsiasi cosa

Hai iniziato a parlare con Lei..
puoi continuare a farlo
spiegando il tuo bisogno di andare oltre..
oppure puoi escluderla ed iniziare a mentire..
facendo del male ad entrambi.

Cazzo, sei felice con Lei,
parlaci!
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 00:24     +2   +1   -1

Sguattero

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Onyzerb_95 @ 21/3/2024, 12:46) 
Ciao a tutti. Come da titolo, sono in una fase critica della mia esistenza e vorrei conoscere la vostra opinione, per cui vi chiedo di essere davvero voi stessi nel dare una risposta, quindi non limitatevi e sentitevi liberi di darmi dell'uomo di m3rda se lo ritenete giusto. Ho 30 anni ed una relazione stabile vanilla con una ragazza, che conosce le mie preferenze sessuali ma non fino in fondo. Ad esempio, sa della mia fantasia cuckold e di un leggero feticismo dei piedi, ma non che il mio desiderio più grande sarebbe quello di finire annegato tra sputi di ragazze snob o con la testa nel water. Per riassumere e semplificare, ho sempre cercato di inserire nella coppia le fantasie realizzabili (es. cuckoldismo) e fantastichiamo su questo prima e durante il sesso. Sarà l'età, lo stress da lavoro, la routine o la perdita di speranza verso il genere umano, ma sento di essere arrivato ad un punto in cui vorrei sperimentare in una sessione le mie fantasie più forti e con cui ho gli orgasmi migliori (lotta mista, ballbusting, spitting e umiliazioni degradanti). Ho voglia di perdere la dignità, cosa che non sarebbe realizzabile all'interno di una coppia. Vorrei organizzare una prima sessione reale, ma ogni volta mi domando se faró la cosa giusta o no, se me ne pentirò, se non riuscirò più a guardare la mia ragazza nello stesso modo...etc. Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione? C'è qualcuno che si è pentito e vorrebbe poter tornare indietro nel tempo dopo averlo fatto? La verità è che sento qualcosa di forte dentro di me a livello solamente sessuale, ma allo stesso tempo non so se sarei in grado di gestire un tradimento così programmato, perché di questo si tratta. Con lei sono felice, ci divertiamo e cerchiamo di vivere sempre in modo attivo la nostra relazione. Ma io sono slave fino al midollo dalla nascita, ed ho paura di esplodere nel tempo se non faccio qualcosa ora. Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le loro emozioni e opinioni in merito, sentitevi liberi di aggiungere o chiedere qualsiasi cosa

Ascolta un vecchio
Non fare le mie cazzate.
Hai la fortuna di essere nato nell'epoca di Internet della multimedialità, dei social.
Io, 40 anni fa, credevo di essere un mostro e ho nascosto il vero me stesso sotto il tappeto.
Ma certe pulsioni vengono a galla comunque e dopo 17 anni di matrimonio vanilla e 2 figli sono esplose.
Mi sono separato (per fortuna bene) ma tu non arrivare a questo punto. Cerca la persona giusta per te, oggi ce la puoi fare.
Magari fossi nato 30 anni dopo....
Quanto alle sessioni io ne ho fatte anche mentre ero sposato. Non l'ho mai considerato un tradimento perchè cercavo qualcosa di diverso da quanto avevo da mia moglie (e non c'era mai niente di apertamente sessuale...) ma ogni volta di più capivo di aver sbagliato.

Non rifare i miei erropri ti riepto
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:35     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (sissymaid. @ 22/3/2024, 22:27) 
Hai iniziato a parlare con Lei..
puoi continuare a farlo
spiegando il tuo bisogno di andare oltre..
oppure puoi escluderla ed iniziare a mentire..
facendo del male ad entrambi.

Cazzo, sei felice con Lei,
parlaci!

Spesso penso di parlarci, ma so che questa cosa non finirebbe bene. Lei è vanilla nell'anima ed è molto gelosa. Se fossimo a parti invertire io la capirei e le lascerei provare ciò che manca sessualmente, ma lei la vedrebbe come una richiesta di andare con altre perché non mi basta e perché altre potrebbero essere migliori di lei. Ogni tanto ci penso e vorrei confessare tutto, ma la vedo più come una cosa fattibile in futuro quando la coppia non è più attiva sessualmente. Al momento attuale sarebbe come dichiarare l'inadeguatezza di lei.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:44     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (kappa61 @ 24/3/2024, 00:24) 
Ascolta un vecchio
Non fare le mie cazzate.
Hai la fortuna di essere nato nell'epoca di Internet della multimedialità, dei social.
Io, 40 anni fa, credevo di essere un mostro e ho nascosto il vero me stesso sotto il tappeto.
Ma certe pulsioni vengono a galla comunque e dopo 17 anni di matrimonio vanilla e 2 figli sono esplose.
Mi sono separato (per fortuna bene) ma tu non arrivare a questo punto. Cerca la persona giusta per te, oggi ce la puoi fare.
Magari fossi nato 30 anni dopo....
Quanto alle sessioni io ne ho fatte anche mentre ero sposato. Non l'ho mai considerato un tradimento perchè cercavo qualcosa di diverso da quanto avevo da mia moglie (e non c'era mai niente di apertamente sessuale...) ma ogni volta di più capivo di aver sbagliato.

Non rifare i miei erropri ti riepto

Ciao Kappa, grazie per la tua testimonianza. C'è stato un periodo della mia vita dove frequentavo playparty e l'ambiente BDSM. Ovviamente cercavo una ragazza che potesse essere compatibile con me, ma non ho avuto grande successo. Con la mia ragazza attuale, a cui ho confidato fin da subito una parte delle mie pulsioni, c'era grande intesa sia sessuale che psicologica. E ciò che mi ha colpito è che mi sono innamorato di lei per come era, l'aspetto sessuale è emerso in un secondo momento. É come se col tempo e con la routine che si instaura nella coppia, fossero venute a galla nuove pulsioni più forti che non sono inseribili all'interno della coppia (almeno secondo me). Non so come si possano attuare certe pratiche umilianti dove c'è amore, ma questo resta un mio parere personale e non giudico nessuno. Da qui il mio desiderio di provarle con una mistress, cioè un'estranea verso cui non è rivolto alcun sentimento. Anche io non cercherei niente di quello che ho già con la mia ragazza, ma forse è proprio questa l'essenza del tradimento?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:56     +1   -1

Sguattero

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Onyzerb_95 @ 24/3/2024, 09:44) 
. Anche io non cercherei niente di quello che ho già con la mia ragazza, ma forse è proprio questa l'essenza del tradimento?

Dipende.
Perchè tu, nel tuo caso a differenza mia, puoi scegliere.
 
Top
9 replies since 21/3/2024, 12:46   581 views
  Share