Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Nera, Esperienza vissuta stasera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 05:58     +1   +1   -1

Sguattero

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Torino

Status:


Tra i miei fetish c'è quello del raceplay. Essere dominato da una Mistress di etnia diversa.
Pensavo fosse un sogno impossibile, invece su Fetlife ho approcciato una donna di origine africana che nel suo profilo metteva proprio i miei kinky, il raceplay e la degradazione.
Abbiamo iniziato a parlare su What'sapp ma non ci siamo mai incontrati.
E' una bellissima persona, adeguata alla mia età, ma un giorno mi ha avanzato una richiesta economica che non ho apprezzato (non sono un moneyslave) e da allora è diventata molto fredda con me.
Poi giovedì mi arriva un messaggio in cui mi dice di trovarmi sabato sera in un certo punto della mia città,
Con grande eccitazione, ammetto, mi sono presentato all'appuntamento. Ma le cose non sono andate come speravo.
Io ero fuori dall'auto e lei mi ha raggiunto. Poi mi ha ordinato di sedermi al mio posto e si è affacciata dalla portiera opposta. A quel punto ha iniziato a bagnare me, e l'interno della mia auto, con una bottiglia in cui aveva raccolto la sua urina.
Lo faceva insultandomi e dicendomi "sei una merda... bianco schifoso".
Ha distrutto i miei sogni, perché speravo di passare un po' di tempo con lei, e quando sono ripartito, fradicio di urina, volevo piangere ma poi ho preso la bottiglietta di plastica che aveva usato e ho bevuto le ultime gocce del suo nettare e sono stato felice
OK sono pazzo ma è una donna fantastica e la adoro... A 63 anni sono entrato in crisi, è stata un'esperienza di umiliazione devastante ma mi ha coinvolto tantissimo.

Sono talmente confuso che volevo rendervi partecipi...
 
Top
0 replies since 17/3/2024, 05:58   968 views
  Share