Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sub o non sub, questo è il dilemma... aiutatemi a capire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 14:07     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
521

Status:


Salve a tutti, apro questa discussione un po' scherzosa per sentire le vostre opinioni e idee riguardo l'argomento...

Personalmente non mi ritengo un sub in quanto non amo sottomettermi in generale ( anzi direi che non lo sopporto proprio caratterialmente), ma allo stesso tempo mi piace l' adorazione femminile e che la mia partner abbia controllo e potere nel sesso... questo però non mi succede con chiunque anzi, ho bisogno che nascano trasporto, fiducia e stima per avere determinate sensazioni ( la ragazza conosciuta in un locale la sera stessa mi ispira un rapporto vanilla per intenderci, non questo tipo di gioco)... oltretutto questo senso di adorazione deve partire spontaneamente da me e non essere "preteso"...

Per fare una metafora infine si adatterebbe più a me un titolo come "dea" o "lady" piuttosto che il classico "padrona"🤣

Quello che mi incuriosisce sapere ( sia dagli uomini che dalle miss) è prima di tutto la vostra visione del femdom, poi in che modo collochereste questa mia mentalità 🙂
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 15:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Penso che le definizioni assolute "Dominante" e "sottomesso" siano una finzione comoda in prospettiva tassonomica ma nel contempo limitante e fuorviante per comprendersi.
Dominanza e sottomissione attengono al contesto relazionale, quindi non si è sottomessi o Dominanti in assoluto verso tutti ma in relazione ad un altro specifico individuo si è sub, mentre verso altre persone si può assumere un ruolo Dom o paritario, è nel relazionarsi con l'altro che si trova il punto di bilanciamento; quindi l'assioma 'sono dominante' o 'sono sottomesso' va messo alla prova relazionandosi con la controparte, la cartina di tornasole è mettere le due persone in una stanza per mezz'ora, una prevarrà sull'altra, sottomettendola.
Il fondo scala, l'essere assoluto sempre 100% Dom o 100% sub in tutte le relazioni sfocerebbe nel delirio tirannico di potenza o nell'azzeramento suicida di sé, follia.

Sul Femdom: forse controbilancia(va) un contesto quotidiano di default fondato sul dominio maschile?
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 15:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


per me tutti questi nomi e classificazioni fanno ridere, ci classifichiamo da soli poi se ci prendono in giro o ci dicono male ci indigniamo.IO chiamarei solo dominanti chi preferisce comandare e sottomessi chi ha indole di subire e di essere sottomesso al dominante.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 16:13     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
521

Status:


Ma infatti ragazzi è una discussione scherzosa per sapere un po' anche le vostre idee...

Non è che mi tormento per sapere dove classificarmi 🤣
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 16:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


l'avevo capito.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 07:39     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,366

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 16/3/2024, 14:07) 
Salve a tutti, apro questa discussione un po' scherzosa per sentire le vostre opinioni e idee riguardo l'argomento...

Personalmente non mi ritengo un sub in quanto non amo sottomettermi in generale ( anzi direi che non lo sopporto proprio caratterialmente), ma allo stesso tempo mi piace l' adorazione femminile e che la mia partner abbia controllo e potere nel sesso... questo però non mi succede con chiunque anzi, ho bisogno che nascano trasporto, fiducia e stima per avere determinate sensazioni ( la ragazza conosciuta in un locale la sera stessa mi ispira un rapporto vanilla per intenderci, non questo tipo di gioco)... oltretutto questo senso di adorazione deve partire spontaneamente da me e non essere "preteso"...

Per fare una metafora infine si adatterebbe più a me un titolo come "dea" o "lady" piuttosto che il classico "padrona"🤣

Quello che mi incuriosisce sapere ( sia dagli uomini che dalle miss) è prima di tutto la vostra visione del femdom, poi in che modo collochereste questa mia mentalità 🙂

Non sei il solo,conosco tanti uomini fatti così e infatti spesso partecipano agli eventi solo per guardare o sentirsi parte di un gruppo,ma non riescono a giocare.
Poi alla fine trovano la loro musa e tutto cambia.🔥
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
521

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 17/3/2024, 07:39) 
Non sei il solo,conosco tanti uomini fatti così e infatti spesso partecipano agli eventi solo per guardare o sentirsi parte di un gruppo,ma non riescono a giocare.
Poi alla fine trovano la loro musa e tutto cambia.🔥

No ma io non partecipo ad eventi o faccio sessioni, le mie esperienze le ho avute sperimentando insieme nella coppia... mi piace moltissimo giocare con la mia partner in tanti modi, però appunto il femdom la vedo come una cosa molto "privata"😁
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 16/3/2024, 14:07) 
Salve a tutti, apro questa discussione un po' scherzosa per sentire le vostre opinioni e idee riguardo l'argomento...

Personalmente non mi ritengo un sub in quanto non amo sottomettermi in generale ( anzi direi che non lo sopporto proprio caratterialmente), ma allo stesso tempo mi piace l' adorazione femminile e che la mia partner abbia controllo e potere nel sesso... questo però non mi succede con chiunque anzi, ho bisogno che nascano trasporto, fiducia e stima per avere determinate sensazioni ( la ragazza conosciuta in un locale la sera stessa mi ispira un rapporto vanilla per intenderci, non questo tipo di gioco)... oltretutto questo senso di adorazione deve partire spontaneamente da me e non essere "preteso"...

Per fare una metafora infine si adatterebbe più a me un titolo come "dea" o "lady" piuttosto che il classico "padrona"🤣

Quello che mi incuriosisce sapere ( sia dagli uomini che dalle miss) è prima di tutto la vostra visione del femdom, poi in che modo collochereste questa mia mentalità 🙂

Non capisco perché tu senta il bisogno di collocarti per forza da qualche parte. Hai certe sensazioni, sai quello che vuoi...Direi che devi solo trovare la donna adatta a te. E se poi la chiami dea ( no, quello no, nemmeno se mi pagasse) lady, padrona non importa. Io pure sono strano e diverso da quasi tutti quelli che sono sul forum ma non mi sono mai posto il problema di una collocazione in ambito BDSM. Sono quello e mi piace esserlo. Punto.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 11:09     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
521

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 17/3/2024, 10:48) 
Non capisco perché tu senta il bisogno di collocarti per forza da qualche parte. Hai certe sensazioni, sai quello che vuoi...Direi che devi solo trovare la donna adatta a te. E se poi la chiami dea ( no, quello no, nemmeno se mi pagasse) lady, padrona non importa. Io pure sono strano e diverso da quasi tutti quelli che sono sul forum ma non mi sono mai posto il problema di una collocazione in ambito BDSM. Sono quello e mi piace esserlo. Punto.

Ma infatti il mio era un tono scherzoso per esporre la mia idea e ascoltare anche quella altrui per curiosità...
Nei fatti non sento nessun bisogno di collocarmi ( neanche mi piacciono le categorie a dirla tutta perché ogni persona è diversa) e di sicuro non uso pseudonimi nei rapporti di coppia ( mi verrebbe da ridere 🤣)...

Prendetela più come una specie di "chiacchiera da bar" dove ognuno dice la sua in leggerezza 😁
 
Top
8 replies since 16/3/2024, 14:07   138 views
  Share