Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SEGNALIAMO I TRUFFATORI DI TELEGRAM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 20:26     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


A me quello che dici racconti Giacomobit mi da tutta l'apparenza di grossolane minchiate assurde stronzate inventate da te. :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 20:46     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
523

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 4/3/2024, 19:25) 
Ma non ti sembra squallido e squalificante stare qui a ragionare su come fare truffe da pochi euri per farsi qualche pugnetta aggratis ?!?

È il meno rispetto alle altre cose che ha fatto 🤣
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 20:51     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Giacomobit @ 4/3/2024, 20:08) 
Mio fratello lo vedo quasi tutti i giorni e abbiamo tempo di parlare di una miriade di argomenti.
Non è che ho interpellato un legale apposta pagandolo per avere le suddette delucidazioni.

Squallido o meno, quando riesci a non pagare, sono più soldi che rimangono nelle tue tasche, quindi vinci il gioco.
La vittoria capitalista è riuscire ad estrarre denaro al prossimo, potenziale consumatore… la vittoria del consumatore invece è, avere il prodotto o servizio senza pagarlo.
Oppure rinunciare al prodotto.

Ah ecco dunque il punto !!
Dopo il “lavoratori di tutto il mondo unitevi” siamo arrivati al “segaioli di tutto il mondo unitevi”
Marx e Lenin si rivolterebbero nella tomba 🤣
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 21:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 4/3/2024, 20:26) 
A me quello che dici racconti Giacomobit mi da tutta l'apparenza di grossolane minchiate assurde stronzate inventate da te. :)

Come sei bravo a scrivere in italiano….
Se il tuo intuito è come il tuo esprimerti in italiano…. Si salvi chi può!

Ad ogni modo, visto che sei un po’ dell’ambiente, fai le tue ricerche e informati.

CITAZIONE (Brandonn @ 4/3/2024, 20:46) 
È il meno rispetto alle altre cose che ha fatto 🤣

Ha fatto chi? Cosa ha fatto?
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 17:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


Quelli che non vogliono pagare l'abbonamento OF mi ricordano quelli che provano a non pagare le PAY TV.. girano tanti soldini e sono ben attenzionati da chi di dovere.
Da profano credo che foto e video siano sottoposte a copyright e dunque ben tutelate e difendibili in caso di violazione, poi magari sbaglio ma per saperlo con certezza bisogna arrivare alla sentenza in giudizio.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 17:05     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Dunque, come avevo promesso, sono andato ad informarmi e ho scoperto di avere torto. E' reato anche la diffusione dei contenuti di OF e non soltanto la pubblicazione. Per l'esattezza i contenuti possono essere diffusi soltanto previa autorizzazione del creator che naturalmente non arriverà mai.
Mi sembrava giusto rimarcarlo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Dunque, premetto che per me le creators di only fan potrebbero pure morire di fame perché non spenderò mai un centesimo per una cosa del genere. Non per riaprmiare ma perché me ne sbatto i coglioni di quei contenuti. Non mi fanno né caldo e né freddo.
Però il link che ha inserito Kink è realistico se non reale. Si sta commettendo una truffa. O meglio, una pirateria nei confronti della creator. Poi, che sia complicato risalire agli autori di questa pirateria sono il primo ad ammetterlo ma il problema non è questo. Il problema è che si infrange una legge A te piace infrangere la legge per risparmiare qualche euro? A me no e quindi non lo farei mai nemmeno se quei contenuti mi piacessero. Per cosa poi? Per farmi una sega?
Beh, se proprio dovessi farlo, per dirla come fanno dalle mie parti, mi butto nei mari grossi e non in un rigagnolo. Ovvero, se devo rischiare lo faccio alla grande e non per avere gratis dei contenuti per farmi una sega. Lo trovo estremamente da sfigato.
P.S. Mi cago sotto pure se mi ferma la stradale e mi chiede i documenti che stanno in regola, figuriamoci se potrei commettere volutamente un reato. Era ovviamente una voluta esagerazione. A me la notte piace dormire.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


e sempre una truffa fare queste cose . e lo dico da uno che vede sport illegalmente. :XD:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:55     +4   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Caro Giacomobit, tutti pensano che sia IMPOSSIBILE venire perseguiti (Cit.) finchè la polizia postale non gli suona il campanello e gli sequestra il PC :D

I mezzi ci sono, e sono anche efficienti. Le varie piattaforme si sono organizzate con uffici legali della madonna. Sai perchè quelli come te spesso la fanno franca? Perchè bisogna spenderci tempo e spesso i produttori (me compreso) soprassiedono. Ma tu mi stai facendo venire una gran voglia di trovarlo, il tempo.

Per fortuna oltre ai parassiti come te esistono molte persone che vedono il nostro LAVORO (perchè tale è, infinite ore di lavoro al PC, continui viaggi, eccetera) positivamente, al pari di chi è contento di acquistare un film in dvd, o un libro, o di andare al cinema. Anzi, molte volte ricevo segnalazioni proprio dai miei clienti (oltre ai ringraziamenti per aver permesso loro in qualche modo di vedere realizzate le loro fantasie).

Voi parassiti dovete solo ringraziare queste persone, per due motivi: perchè senza di esse ben presto non ci sarebbero più contenuti da piratare in quanto tutti smetterebbero di produrre contenuti. E secondo motivo senza di esse noi avremmo molto più tempo per perseguire - con abbondante soddisfazione - le sanguisughe come te.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 15:08     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


A proposito …
Giacomobit, alias Stefano King, alias Massimo C1, alias, con ogni probabilità, Stefania S. (qui aveva deciso di passare all’altro sesso) si è improvvisamente zittito.
Leggerlo era uno spasso …
Cercasi Giacomobit disperatamente 🤣
Però sono d’accordo con Winston che gente del genere andrebbe perseguita legalmente
 
Top
24 replies since 4/3/2024, 14:37   680 views
  Share